Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] RESOCONTI

+50
from Hell
trixi
carolina
ViolaCi
Puccafra
eripola
djian
rosaneve
luce
daluxx
claire
leeloo62
EffeCi
Mila
DarkLullaby
Arzach
sonia
ketta
martha70
Alux
Delilah
camila
deny
veronica
Therese
M&M
alexia040
Nemesis
Arianna
ziggy
vallettadelre
luna
duful
carabottino
newmoon38
Iaia
nerina
mafalda
Tyn@67
Cristy
Guenda
Riala
Mariann@
Paz i Enza
poplar
Rosarossoblu
Dismiss
lilli3
Zoe
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Sab 12 Ott 2013, 20:42

grazie dei resoconti!! bacio 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Sab 12 Ott 2013, 20:59

Grazie! bacio 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Sab 12 Ott 2013, 23:37

Ciao.
Nell'unico momento libero che ho in questo weekend micidiale, cerco di buttare giù due righe sulla serata di ieri sera, prima che passi troppo tempo e le emozioni si mescolino ad altre.
E' stata una serata bellissima per merito di Marcolino e per il fatto che mi ero concessa una per me quasi-utopica 3 fila centrale che mi ha permesso di scrutare il volto, anzi l'anima di quel meraviglioso ragazzo, ma devo dire che "quel qualcosa in più" è stato dato dall'incontro con tutte le altre mengonelle (e ieri sera eravamo davvero tante!). Non so come sia possibile sentire un così forte legame e familiarità con persone che in realtà hai visto 2/3 volte e che conosci virtualmente da poco più di un anno, ma che vi devo dire? Io ieri sera mi sentivo a mio agio come in famiglia: risate e condivisione durante lo spuntino con Nemesis (insieme a sorella e mamma), carabottino, mafalda, duful, eripola (che mi ha portato l'abbraccio di Tyn@ bacio ); l'incontro con luce, che ancora non avevo mai visto di persona, a pochi minuti dall'inizio e subito sentire quel feeling che non sai spiegare; le chiacchiere con lilli3 prima dello spettacolo; l'arrivo affannato di EffeCi che con la mia città ha un rapporto molto conflittuale fatica ; i saluti e i sorrisi scambiati con persone che ormai conosci grazie a questi concerti; la danza scatenata sotto al palco insieme a poplar durante Una Parola (con le ragazzine intorno che in confronto sembravano delle mummie scusa  )... e poi i commenti e le chiacchiere all'uscita del teatro...e giù ancora risate. Salutare via via le mengonelle che dovevano andarsene e rimanere con le ultime due dicendo "devo andare, la scuola mi aspetta", ma trovando sempre un motivo e un argomento per ritardare quella separazione...perché ormai sai che fa un po' male lasciare andare via quelle persone. cuoricino 

E poi c'è stato lui, l'artefice di tutto questo, che ieri mi ha trascinato con sé, nelle sue emozioni. Ricordo soprattutto i suoi occhi quando ha iniziato a cantare l'Essenziale, dopo quel bellissimo discorso che la introduce: era come se cercasse di guardarci uno a uno, di catturare quel momento; ho incrociato il suo sguardo ed è stato bellissimo...come se davvero ci "sentissimo" (non so come spiegarlo).
Altro momento emozionante è stato durante IUGQ, il modo in cui ci guardava mentre lasciava cantare noi. cuoricino 
Ieri il teatro Verdi mi è piaciuto...ho sentito energia e, a parte qualche caso isolato, rispetto per quando Marco parlava o faceva i suoi spassosissimi monologhi.
E poi Tonight...non ho parole...mi sono spellata le mani e ho urlato "bravo" con quanto fiato avevo in gola! love 
Sto saltando di palo in frasca, lo so, ma non riesco a mettere insieme qualcosa di più logico...sono stanca, felice e enormemente grata a quel fanciullo...le emozioni sono state tante ma io ho difficoltà a trovare le parole per esprimerle. Per ora accontentatevi di questo.
E grazie.gruppo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Sab 12 Ott 2013, 23:48

Grazie a Mafalda, Carabottino e Cristy  ... che mi avete riempito il cuore di ... tanto !!!!   rosa rosa rosa 
bacio bacio bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Sab 12 Ott 2013, 23:59

Cristy bacio  ieri sera quel monello ci ha abbracciato ad uno ad uno amò allarga le braccia e lascia cantare il pubblico amò impossibile rimanere indifferenti
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Dom 13 Ott 2013, 00:04

Grazie Mafalda Carabottino e Cristy  cuoricino cuoricino cuoricino 

Cullandoci l'anima (Carabottino brividi ) ma che cose belle ti tira fuori questo fanciullo (Cristy che bella definizione... dolcissima rosa )...

Rinascita ho già avuto modo di scriverlo altre volte ma credo che deve aver passato un periodo veramente tremendo. Non risparmiandosi mai ed essendo senza filtri credo che deve essere stato terrificante, ma se penso al risultato .... lo ringrazio molto quel periodo terribile W Marco W Marco 

Grazie ancora per i bei racconti
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da duful Dom 13 Ott 2013, 00:36

Grazie Mafalda Carabottino e Cristy rosa  bacio  bacio  bacio 

e, in ritardo scusa , complimenti a Iaia per il suo spassoso resoconto risata  rosa  cuoricino 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Nemesis Dom 13 Ott 2013, 05:21

Con i resoconti sono partita a maggio da Firenze, il mio primo concerto cuoricino  E torno con Firenze. Questi mesi sono stati un viaggio bellissimo e denso di emozioni, ho visto e vissuto tante sfaccettature di Marco che mi chiedo spesso come sia possibile che sia tutto racchiuso lì dentro. Il tour è partito nel segno della condivisione e credo che mai come ieri io abbia condiviso così tanto sia con le mengonelle che con Marco. Il pre-concerto è stato fantastico, tra scambi sospetti fischio , aneddoti gustosi risata e semplici riflessioni occhiolino con quel formicolio che sale man mano che ti avvicini all'ora X. Entri in teatro e ormai dovresti essere pronta a cosa ti aspetta ma il vortice ti travolge di nuovo, sempre diverso ma sempre intenso love  Ti trovi di nuovo a sorridere, con gli occhi sgranati, rapita da quella voce a cui ancora non ti abitui, da quei suoni e da quei colori e ti trovi alla fine del concerto che sembrano passati solo 5 minuti. Nonostante sul palco sia stato comunque grande, ieri, per un istante, per pochi minuti Marco mi è sembrato così piccolo, così fragile amore  Che sia felice ormai gli si legge chiaramente negli occhi, nei mille sorrisi che regala, nei mille grazie che ogni volta pronuncia. Ieri quegli occhioni sembravano così stanchi ma nonostante tutto ci ha regalato una serata bellissima… E' tornata la mia Tonight cuoricino  cuoricino , meravigliosa quasi straziante brividi . In I got the fear è tornata, anche se diversa, quella chitarra che mi ha fatto rischiare l'infarto a maggio oddio . Lo confesso, io aspetto sempre con ansia Dall'inferno perché… no dico, c'è da dire il perchè? fatica  aria  Sul finale, vista la posizione, volevo schizzare sotto palco ma, tra il pensarlo ed il farlo mi è sfilato tutto l'esercito davanti muro  Pazienza, sarà per un'altra volta. Il finale di Una Parola è stato strepitoso rock , cosa non hanno creato quei 6 musicisti, sembravano dei monelli risata  Quaini aveva una faccia risata Per non parlare degli altri, erano 6 bimbi al luna park risata risata  peccato solo che la gente stesse uscendo per tentare di intercettare "il fuggitivo", questa cosa mi dà un fastidio enorme: lì sopra ci sono sei persone che si sono fatte il mazzo per due ore e una parte del pubblico vola via, attratto come una falena da Marco che esce sberla  E poi fuori dal teatro ancora a parlottare, ridere tra una foto da vedere, la ricerca di qualcosa da mangiare o il tentare di interpretare una piantina con la pioggia che ha iniziato a scendere… A maggio il Verdi sembrava davvero un girone dell'inferno dantesco, tra caldo, urla… Ieri invece, nonostante il calore sia ambientale che del pubblico, sembrava di essere nel Paradiso del Sommo, solo qualche sporadico caso di intervento ululante ad minkiam. Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta… Sarà che io lo ascolterei per ore occhioni  ieri sera avevo le lacrime agli occhi da tanto ho riso per non parlare delle maschere e dei vigili del fuoco nei corridoi laterali, totalmente rapiti love 
Concludo il resoconto più sconclusionato della storia con un grazie di cuore alle mengonelle, la ciliegina sulla torta di una serata meravigliosa abbraccio
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Dom 13 Ott 2013, 10:55

Nemesis ha scritto: Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta…
quoto quoto quoto 

è una cosa che innervosisce anche me...credo sia indice di mania di protagonismo scul scul scul 

grazie a te, carabottino, Cristy e mafalda! amò
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da djian Dom 13 Ott 2013, 11:09

Grazie a tutte per i resoconti rosa 
E' un po' come essere lì sereno 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Dom 13 Ott 2013, 13:18

Nemesis ha scritto: ... Il finale di Una Parola è stato strepitoso rock, cosa non hanno creato quei 6 musicisti, sembravano dei monelli risata Quaini aveva una faccia :risata2:Per non parlare degli altri, erano 6 bimbi al luna park risatarisata...
lovelovelove

Nemesis ha scritto: ...  peccato solo che la gente stesse uscendo per tentare di intercettare "il fuggitivo"...
muro

Dismiss ha scritto:
Nemesis ha scritto: Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta…
quoto quoto quoto  ...
Stra quoto 
Grazie per il resoconto! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Dom 13 Ott 2013, 15:41

Riala ha scritto:
Nemesis ha scritto: ... Il finale di Una Parola è stato strepitoso rock, cosa non hanno creato quei 6 musicisti, sembravano dei monelli risata Quaini aveva una faccia :risata2:Per non parlare degli altri, erano 6 bimbi al luna park risatarisata...
lovelovelove

Nemesis ha scritto: ...  peccato solo che la gente stesse uscendo per tentare di intercettare "il fuggitivo"...
muro

Dismiss ha scritto:
Nemesis ha scritto: Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta…
quoto quoto quoto  ...
Stra quoto 
Grazie per il resoconto! bacio
quoto quoto quoto 

I tuoi resoconti Nemesis sono sempre così belli che sembra di vedere tutto ciò che scrivi!
Circa l'esercito che ti batte sul tempo....risata risata Te devi da' 'na mossa! Sai quanto si allenano quelle!!!! risata risata 
Anche io odio quando la gente se ne va mentre i musicisti suonano  :incazz :incazz 

rosa rosa 
Grazie e scrivi più spesso!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Dom 13 Ott 2013, 19:15

ciao @nemesis
Grazie, bel resoconto, sembrava di vedervi!! ok 
Mi ha colpito l'accenno agli "occhioni stanchi" che mi suscita una riflessione, ma vado a farla dall'altra parte... sisi 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Dom 13 Ott 2013, 19:40

Nemesis ha scritto:Con i resoconti sono partita a maggio da Firenze, il mio primo concerto cuoricino  E torno con Firenze. Questi mesi sono stati un viaggio bellissimo e denso di emozioni, ho visto e vissuto tante sfaccettature di Marco che mi chiedo spesso come sia possibile che sia tutto racchiuso lì dentro. Il tour è partito nel segno della condivisione e credo che mai come ieri io abbia condiviso così tanto sia con le mengonelle che con Marco. Il pre-concerto è stato fantastico, tra scambi sospetti fischio , aneddoti gustosi risata e semplici riflessioni occhiolino con quel formicolio che sale man mano che ti avvicini all'ora X. Entri in teatro e ormai dovresti essere pronta a cosa ti aspetta ma il vortice ti travolge di nuovo, sempre diverso ma sempre intenso love  Ti trovi di nuovo a sorridere, con gli occhi sgranati, rapita da quella voce a cui ancora non ti abitui, da quei suoni e da quei colori e ti trovi alla fine del concerto che sembrano passati solo 5 minuti. Nonostante sul palco sia stato comunque grande, ieri, per un istante, per pochi minuti Marco mi è sembrato così piccolo, così fragile amore  Che sia felice ormai gli si legge chiaramente negli occhi, nei mille sorrisi che regala, nei mille grazie che ogni volta pronuncia. Ieri quegli occhioni sembravano così stanchi ma nonostante tutto ci ha regalato una serata bellissima… E' tornata la mia Tonight cuoricino  cuoricino , meravigliosa quasi straziante brividi . In I got the fear è tornata, anche se diversa, quella chitarra che mi ha fatto rischiare l'infarto a maggio oddio . Lo confesso, io aspetto sempre con ansia Dall'inferno perché… no dico, c'è da dire il perchè? fatica  aria  Sul finale, vista la posizione, volevo schizzare sotto palco ma, tra il pensarlo ed il farlo mi è sfilato tutto l'esercito davanti muro  Pazienza, sarà per un'altra volta. Il finale di Una Parola è stato strepitoso rock , cosa non hanno creato quei 6 musicisti, sembravano dei monelli risata  Quaini aveva una faccia risata Per non parlare degli altri, erano 6 bimbi al luna park risata risata  peccato solo che la gente stesse uscendo per tentare di intercettare "il fuggitivo", questa cosa mi dà un fastidio enorme: lì sopra ci sono sei persone che si sono fatte il mazzo per due ore e una parte del pubblico vola via, attratto come una falena da Marco che esce sberla  E poi fuori dal teatro ancora a parlottare, ridere tra una foto da vedere, la ricerca di qualcosa da mangiare o il tentare di interpretare una piantina con la pioggia che ha iniziato a scendere… A maggio il Verdi sembrava davvero un girone dell'inferno dantesco, tra caldo, urla… Ieri invece, nonostante il calore sia ambientale che del pubblico, sembrava di essere nel Paradiso del Sommo, solo qualche sporadico caso di intervento ululante ad minkiam. Quando dice "ascoltare le mie parole", non credo si riferisca solo ai testi ma anche ai vari discorsi spari qui e lì, perché è inutile professare amore sconfinato per un cantante quando poi gli manchi di rispetto mentre sta parlando, perché anche se tra mille cavolate, ti parla, si racconta… Sarà che io lo ascolterei per ore occhioni  ieri sera avevo le lacrime agli occhi da tanto ho riso per non parlare delle maschere e dei vigili del fuoco nei corridoi laterali, totalmente rapiti love 
Concludo il resoconto più sconclusionato della storia con un grazie di cuore alle mengonelle, la ciliegina sulla torta di una serata meravigliosa abbraccio
felice felice felice felice felice 
Questo per festeggiare il ritorno dei tuoi resoconti!
L'emozione assomiglia al ritorno di Tonight dell'altra sera! occhiolino bacio amici
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Ott 2013, 20:07

Vorrei tanto condividere con voi i miei due concerti romani ma col pc definitivamente spaccato mi e' difficile..Lo smartphone fedele funziona ma tanta anzi troppa roba da scrivere.Con calma magari lo faro' e vi ritroverete forse a dicembre a leggere dei concerti di settembre e ottobre.
Ne approfitto per ringraziare tutte le scrivane!!

Scrivo poco ma vi leggo con piacere e costanza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Dom 13 Ott 2013, 20:42

Torino la misteriosa 12.10.13

Marco saluta Torino. La misteriosa.
Torino saluta Marco. Il collezionista d'amore.

Si conoscono da tempo. Si vede, si sente. Di mistero ce n'è ben poco. Il pubblico sa cosa fare e cosa non fare, come muoversi. Marco sa dove sono gli interrutori da premere, quelle corde sottili e delicate che si possono solo sfiorare con la punta delle dita. Non c'è bisogno di tante parole. Si parte. Si va.

Marco attacca diritto, sicuro, spedito. Poi sprofonda nella musica...con il corpo, con l'anima...sempre piu' giu' e noi con lui.
E' stato un concerto spesso e denso. Divertente ma anche toccante e sentito. Avvolgente. Le emozioni si rincorrevano per tutta la sala. Ieri sera era cosi'. Non sempre accade, non sarebbe possibile, non sarebbe umano. Non sarebbe vero. Non so se è un'alchimia particolare...se è lui...oppure se siamo noi che ci portiamo addosso qualcosa di piu', o di meno, o di diverso. Ma quando accade è proprio bello, c'è poco da fare.

Marco ci ha posato addosso i suoi occhi neri d'inchiostro e non li ha piu' levati.
Lame sottili che ci attraversavano senza pietà. Mi sono ritrovata il cuore che sbatteva rumoroso nel petto molte volte. Ci scrutava, ci guardava uno per uno.
Cosa stesse cercando in noi ieri sera  non lo so...cosa volesse da noi non lo so...spero abbia trovato #solocosebelle. sereno

Forse è stato il teatro piu' piccolo e raccolto e l'acustica buona.. ma la mia sensazione non è stata tanto quella di assistere ad uno spettacolo, ma di partecipare ad un incontro di persone che amano la musica, che condividono un interesse e godono della reciproca compagnia. C'è chi suona, chi ascolta, chi racconta, chi fa le foto ricordo della serata, chi canta. Si sta insieme, si sta bene, si sta in pace.

Lui è bravo, sempre. E' una questione di sfumature, di accenti, che ora cadono su un pezzo e ora su un altro. 20 sigarette mi ha tolto il fiato, gli spari sono un goiello, come ti senti mi ha portato sulle montagne russe. E Tonight è come il lievito nell'impasto di tutto il concerto. Quando c'è, la differenza si sente.

Altro non aggiungo, ad eccezione dei ringraziamenti a chi mi ha permesso di vivere tante ore spensierate e piene di emozioni. Alle mengonelle con cui ho condiviso il viaggio, la cioccolata, la farinata, la casa, la stanza...e a Marco con cui ho condiviso una bella emozione e un bel ricordo. 
Spero che il mio affetto gli sia arrivato, e abbia trovato un posticino nella sua collezione d'amore.

Sono pure riuscita a fare un video (!). Vi lascio l'abbraccione di Marco. abbraccio 

http://www.mediafire.com/?8pldt256v4qndgd
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Mangialanima Dom 13 Ott 2013, 21:23

@Therese che immagini speciali ne tuo resoconto! bacio amore
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Dom 13 Ott 2013, 21:31

Therese..... Hai detto tutto! cuoricino pianto felice

Un abbraccione! abbraccio 

E comunque il concerto acquista un sapore ancora piu' speciale quando vissuto insieme. Grazie a tutte per ieri! amici
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Dom 13 Ott 2013, 21:32

Therese ha scritto:

Forse è stato il teatro piu' piccolo e raccolto e l'acustica buona.. ma la mia sensazione non è stata tanto quella di assistere ad uno spettacolo, ma di partecipare ad un incontro di persone che amano la musica, che condividono un interesse e godono della reciproca compagnia. C'è chi suona, chi ascolta, chi racconta, chi fa le foto ricordo della serata, chi canta. Si sta insieme, si sta bene, si sta in pace.

Che bello ciò che scrivi e quanto è vero bacio 
Quando vai ospite in casa di qualcuno che non conosci benissimo, sta al padrone di casa farti sentire a tuo agio, farti sentire che sei importante , presentarti gli altri ospiti, toglierti quel senso di "ma che ci faccio qui "
Anche in questo Marco ha un talento particolare, ai suoi concerti ti senti a casa , non hai mai la sensazione di essere un estraneo ,pur in mezzo a mille  persone che non conosci,
è un anfitrione perfetto sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Dom 13 Ott 2013, 21:41

Therese ha scritto:

Marco ci ha posato addosso i suoi occhi neri d'inchiostro e non li ha piu' levati.
Lame sottili che ci attraversavano senza pietà. Mi sono ritrovata il cuore che sbatteva rumoroso nel petto molte volte. Ci scrutava, ci guardava uno per uno.
Cosa stesse cercando in noi ieri sera  non lo so...cosa volesse da noi non lo so...spero abbia trovato #solocosebelle. sereno
Io ho percepito le stesse sensazioni. Capisco benissimo cosa vuoi dire. cuoricino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Dom 13 Ott 2013, 22:09

@Therese, te lo dico come lo direi a lui: grazie. cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 14 Ott 2013, 00:00

@Therese
Adoro come scrivi, traduci in parole quello che io penso!rosa 
Che bello il tuo resoconto! Deve essere stata proprio una bella serata in tutti i sensi love love love 
Perdonatemi la petulanza, ma io credo che solo una bella persona può tanto ed io non finirò mai di dirgli GRAZIE MARCO.
Queste due giornate di "raduni" mengonelli ed i relativi racconti sono un toccasana!
Adoro questo forum gruppo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da luce Lun 14 Ott 2013, 00:01

@ therese.... brividi brividi 

che emozione !!
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 14 Ott 2013, 00:07

Grande Therese!! sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Lun 14 Ott 2013, 00:13

@Therese cuoricino abbraccio 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] RESOCONTI - Pagina 24 Empty Re: [Essenziale Tour] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.