Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+46
duful
Rogerfederer
Greta12501
Therese
Arianna
Paz i Enza
jedu
eripola
claire
poplar
ziggy
EffeCi
daluxx
vallettadelre
Kaiser
DarkLullaby
rosaneve
nerina
Rosarossoblu
luce
carabottino
M&M
Tyn@67
Delilah
lilli3
djian
Iaia
ViolaCi
newmoon38
Riala
Mangialanima
luna
Peppa
from Hell
carolina
veronica
Guenda
Zoe
camila
Dismiss
martha70
Arzach
mafalda
trixi
Alux
Cristy
50 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Ven 27 Set 2013, 19:55

@ Arianna.....risata  risata  si ho notato anch'io.....la foto l'avranno fatta prima dell'esplosione ...........risata  risata  risata 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 27 Set 2013, 19:58

veronica ha scritto:@ Arianna.....risata  risata  si ho notato anch'io.....la foto l'avranno fatta prima dell'esplosione ...........risata  risata  risata 
risata risata risata 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Ven 27 Set 2013, 20:10

ma scusate scusa  scusa ......pensavo scusa  scusa ....... ha fatto il tour primaverile, tour estivo, adesso tour autunnale ......... qualche daterella invernale a sud potrebbe anche farla sisi  sisi  sisi  sisi  sisi  sisi  sisi  sisi anche una per regione  purchè ci sia fatica  fatica  fatica  fatica  fatica
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 27 Set 2013, 20:22

martha70 ha scritto:cuoricino brividi   cuoricino brividi   cuoricino brividi  cuoricino  brividi cuoricino 

ma perchè il 99,9% periodico dei suoi coetanei non è così? moooo 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 27 Set 2013, 20:38

martha70 ha scritto:cuoricino brividi   cuoricino brividi   cuoricino brividi  cuoricino  brividi cuoricino 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1234966_630440723643975_5055481_n
Splendido scatto. cuoricino 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 27 Set 2013, 20:48

Alux ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Io ho un sogno: un giorno le canzoni di SOLO 2.0 riarrangiate e reincise con la stessa attenzione, cura e professionalità dedicate a PAC.
Sai che stamattina, ascoltando il cd, pensavo esattamente la stessa cosa? sisi 
Come suonerebbe bene love 

Anche io sono partita da PAC per preferire Solo (magari non tutto). Ma mi piacciono anche proprio di più gli arrangiamenti, sarò strana... Quelli di PAC, a parte SND e LVDR che trovo quasi perfetti per le rispettive canzoni, li trovo talvolta un po' troppo pieni e talvolta scontati, non so... per esempio (non sono molto competente, perciò prendetemi con le pinze): un po' troppa eco talvolta, o effetti sonori che mi disturbano...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 27 Set 2013, 20:52

Guenda ha scritto:Beh ora è proiettato avanti, è sempre proiettato avanti, non penso lo farebbe.
E io pure preferirei sentire cose nuove, anzichè cose vecchie per quanto migliorate o perfezionate.

Però magari chi lo sa, fra 15 anni un best of con almeno alcuni dei pezzi di Solo risistemati bene potrebbe farlo sorriso 
Sempre che non ci siano problemi di diritti vari snob 


(non lo sto facendo apposta, giuro, a darvi queste date così lontane in questi giorni risata )
Sull'argomento sono d'accordo con te sul fatto che Marco e' sempre proiettato in avanti.

Ma poi scusate: chi altro conoscete che alla sua eta' e con i suoi anni di carriera, toglierebbe dalla scaletta live un successo ed una hit come Credimi ancora?
Lui lo ha fatto, e per me (come semplice fruitrice dello spettacolo) questa scelta non ha tolto molto al godimento della sua proposta musicale.

This is my opinion!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 27 Set 2013, 20:55

martha70 ha scritto:cuoricino brividi   cuoricino brividi   cuoricino brividi  cuoricino  brividi cuoricino 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1234966_630440723643975_5055481_n
cuoricino cuoricino cuoricino 

tornando al discorso posti ai concerti, dato che non c'è un modo univoco di vivere i live, quello che per uno è meglio, non lo è necessariamente per un altro. E come diceva qualcuno anche le sensazioni dipendono dalle serate, spesso anche dalla nostra disposizione d'animo: a volte ci si emoziona, a volte ci si diverte, altre ci si commuove…
Per quel che mi riguarda, ai concerti di Marco nei teatri preferisco le primissime file, possibilmente centrali sorriso L'unica volta in cui ho sentito veramente male è stato all'arcimboldi alla prima data del tour teatrale del 2012 :uhm: Nelle altre date ho sentito sempre abbastanza bene, a volte benissimo… e quasi mai ho avuto problemi di vicini esagitati, lì va un po' a fortuna risata 
Da lontano mi sembra di perdermi molto del concerto, ma anche qui non è detto: per esempio a Govone ero lontanissima, ma per me rimane uno dei concerti più belli complessivamente cuoricino 
E anche se alla fine preferisco i teatri, devo dire che ho apprezzato anche i live nei palazzetti: parterre ovviamente snob , e più vicino possibile al palco snob , come ad Assago love 


quanto a Solo 2.0, ci sono canzoni che a me piacciono ancora tantissimo e le ascolto sempre volentieri, però al momento mi interessa di più il presente e il futuro, seguire l'evoluzione artistica che Marco avrà nel tempo. Insomma, al di là del giudizio sulle singole canzoni, apprezzo il presente perché, oltre a piacermi il cd, mi sembra una crescita da tutti i punti di vista; e quando vado a un concerto mi godo quello che ascolto senza rimpianti, anche perché è tantissimo quello che Marco mi trasmette ogni volta.
E poi mi piace percepire che c'è un progetto a lungo termine dietro a quello che sta facendo, indipendentemente dal fatto che l'evoluzione futura di Marco potrà piacermi o meno. sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 27 Set 2013, 21:32

Zoe ha scritto:
quanto a Solo 2.0, ci sono canzoni che a me piacciono ancora tantissimo e le ascolto sempre volentieri, però al momento mi interessa di più il presente e il futuro, seguire l'evoluzione artistica che Marco avrà nel tempo. Insomma, al di là del giudizio sulle singole canzoni, apprezzo il presente perché, oltre a piacermi il cd, mi sembra una crescita da tutti i punti di vista; e quando vado a un concerto mi godo quello che ascolto senza rimpianti, anche perché è tantissimo quello che Marco mi trasmette ogni volta.
E poi mi piace percepire che c'è un progetto a lungo termine dietro a quello che sta facendo, indipendentemente dal fatto che l'evoluzione futura di Marco potrà piacermi o meno. sereno
Sono d'accordo con ciò che dite...ma se per assurdo al concerto facesse solo PAC, una scaletta di 15 pezzi non so quanta gente accontenterebbe! A me, per quanto bene voglia a Marco, onestamente, non basterebbe. E per la mia "voglia" di Marco live non basta neanche la scaletta di 20 che sta facendo ora...scusate la sincerità! fatica Le 23 canzoni della prima dell'8 maggio erano un giusto compromesso (perché, fosse per me, lo terrei lì per ore! scusa )
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 27 Set 2013, 21:42

Cristy ha scritto:Sono d'accordo con ciò che dite...ma se per assurdo al concerto facesse solo PAC, una scaletta di 15 pezzi non so quanta gente accontenterebbe! A me, per quanto bene voglia a Marco, onestamente, non basterebbe. E per la mia "voglia" di Marco live non basta neanche la scaletta di 20 che sta facendo ora...scusate la sincerità! fatica Le 23 canzoni della prima dell'8 maggio erano un giusto compromesso (perché, fosse per me, lo terrei lì per ore! scusa )
probabilmente mi sono spiegata male risata a me andrebbe bene anche se facesse un concerto di tre ore risata più canzoni fa al concerto, per me, meglio è risata però mi accorgo che "mancano" delle canzoni solo dopo, se mi ci metto a riflettere e comunque solo facendo il confronto con altre date; durante il concerto sono troppo coinvolta da quello che sto ascoltando e vedendo per pensarci sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 27 Set 2013, 21:46

@ Cristy

ok  sono d'accordo con te
anche a me una scaletta solo con PAC non basterebbe anche perché più della metà del CD a me continua a non piacere ...sorry
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 27 Set 2013, 22:02

Zoe ha scritto:
Cristy ha scritto:Sono d'accordo con ciò che dite...ma se per assurdo al concerto facesse solo PAC, una scaletta di 15 pezzi non so quanta gente accontenterebbe! A me, per quanto bene voglia a Marco, onestamente, non basterebbe. E per la mia "voglia" di Marco live non basta neanche la scaletta di 20 che sta facendo ora...scusate la sincerità! fatica Le 23 canzoni della prima dell'8 maggio erano un giusto compromesso (perché, fosse per me, lo terrei lì per ore! scusa )
probabilmente mi sono spiegata male risata a me andrebbe bene anche se facesse un concerto di tre ore risata più canzoni fa al concerto, per me, meglio è risata però mi accorgo che "mancano" delle canzoni solo dopo, se mi ci metto a riflettere e comunque solo facendo il confronto con altre date; durante il concerto sono troppo coinvolta da quello che sto ascoltando e vedendo per pensarci sereno
bacio 
Tranquilla Zoe...ho solo preso spunto dal tuo post per dire ciò che volevo aggiungere al discorso che avevo iniziato mercoledì sera commentando la riduzione di ben tre pezzi rispetto alla prima di maggio. Se poi consideriamo che PAC lo fa due volte (anche se una è la versione inglese), si sono persi 4 pezzi. Io posso anche fare finta che mi vada bene così (e lì per lì al concerto è vero...anch'io non mi accorgo della mancanza delle canzoni), ma in fondo, dentro dentro, so che non è vero! sisi Io quei 4 pezzi in più, qualunque siano, suoi o non suoi, li rivoglio eccome. E odio chi continua a dirgli che la sua scaletta è troppo ricca o lunga! :incazz 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013, 22:02

Buon compleanno SOLO 2.0 anche da parte mia!!!
bacio bacio 
Quante speranze e aspettative riposte in quella copertina oscura...eppoi quella settimana(?) di ascolto, con la voce sopra del cd che disturbava non poco l'ascolto..muro 
Di acqua ne è passata sotto i ponti...ora nuovo sound, certamente più positivo e aperto, però in qualche modo mi lega a Solo 2.0 una sensazione di qualcosa d'incompiuto, o meglio poco goduto.

Sulla scaletta..io sono del partito più canta meglio è, anche perchè più procede il concerto più mi sento coinvolta da tutto, perciò arrivo alla fine con la sensazione già finito?
Credevo comunque che pure stavolta ci fosse un turnover delle canzoni, o inserimento di qualcosa al posto di altro..bah vedremo la strada fino al 22 ottobre è lunga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 27 Set 2013, 22:37

Pensavo ora... ma vi rendete conto che voi siete sulla cover di un album??? Cioè, è una cosa che rimane per sempre... altro che un diamante! Cavolo è per sempre, un regalo così credo che mai nessun cantante l'abbia mai fatto! cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Ven 27 Set 2013, 22:39

Zoe ha scritto:
Cristy ha scritto:Sono d'accordo con ciò che dite...ma se per assurdo al concerto facesse solo PAC, una scaletta di 15 pezzi non so quanta gente accontenterebbe! A me, per quanto bene voglia a Marco, onestamente, non basterebbe. E per la mia "voglia" di Marco live non basta neanche la scaletta di 20 che sta facendo ora...scusate la sincerità! fatica Le 23 canzoni della prima dell'8 maggio erano un giusto compromesso (perché, fosse per me, lo terrei lì per ore! scusa )
probabilmente mi sono spiegata male risata a me andrebbe bene anche se facesse un concerto di tre ore risata più canzoni fa al concerto, per me, meglio è risata però mi accorgo che "mancano" delle canzoni solo dopo, se mi ci metto a riflettere e comunque solo facendo il confronto con altre date; durante il concerto sono troppo coinvolta da quello che sto ascoltando e vedendo per pensarci sereno
Sono d'accordo con Zoe, io vorrei che cantasse tutto il suo repertorio, più quelle 3/400 cover, così, per gradire. Ma i concerti a cui ho assistito mercoledì e giovedì all'Arcimboldi mi hanno talmente coinvolto che francamente, sul momento, non mi sono proprio accorta che "mancasse" qualche pezzo e, osservando i sorrisi della gente che usciva, credo non se ne sia accorto proprio nessuno! occhiolino 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 27 Set 2013, 22:41

Salve forum bello!!!!
Finalmente è finita questa settimana di... censura 
 
Avete scritto un bel po'.....
Dove godersi meglio il concerto... io cerco di stare centrale entro le prime 10 file (domani infatti mi tocca la 39sima muro muro muro centrale, ma 39sima) perché Marco va visto anche nella sua mimica, nella sua concentrazione, nella sua emozione .... io l'ho visto 11 volte, ma quelle che mi sono piaciute di più sono a teatro dove tutto è più "umano".
 
La copertina... IO CI SONO dove non so :uhm: quando l'avrò tra me mani saprò come passare l'inverno studioso indago 
risata 
 
SOLO 2.0 come sapete tutti io lo adoro! Secondo me lì c'era tanto... molto sconclusionato, migliorabile, forse prematuro....
Mi sembrava più umano anche con le imperfezioni di cui sento parlare in giro (che non sono in grado di capire).
Amo anche anche PAC, so che è felice, ma io credo che lo sia anche perché ha sentito di aver lavorato con qualcuno che riesce a dare una sistemata alla sua immensa creatività. Aveva voglia di alleggerire il suo naturale essere serio e questo disco solare (anche se i testi....) gli sta dando molte gratificazioni.
 
La scaletta .....quoto Cristy e Ziggy
Ribadisco il mio concetto: secondo me - anche se stai facendo un tour per promuovere un cd (che comunque è uscito 6 mesi fa) - non puoi cancellare il tuo (esiguo in questo caso) passato. A meno che non ci sia in ballo una questione di diritti. Ridurre la scaletta.... boh. Rifare in inglese Pac boh! Non capisco ma mi adeguo scusa 
 
W Marco
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 27 Set 2013, 22:43

Paz i Enza ha scritto:Pensavo ora... ma vi rendete conto che voi siete sulla cover di un album??? Cioè, è una cosa che rimane per sempre... altro che un diamante! Cavolo è per sempre, un regalo così credo che mai nessun cantante l'abbia mai fatto! cuoricino 
Beh...io la foto l'ho mandata, ma dubito che siano riusciti ad inserirle tutte. E trovarsi è un macello. Però la speranza resta ed esserci sarebbe davvero un regalo favoloso!!! E comunque, se anche non ci fossi, l'idea di Marco è stata fantastica. Hai ragione! sisi 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 27 Set 2013, 22:44

Paz i Enza ha scritto:Pensavo ora... ma vi rendete conto che voi siete sulla cover di un album??? Cioè, è una cosa che rimane per sempre... altro che un diamante! Cavolo è per sempre, un regalo così credo che mai nessun cantante l'abbia mai fatto! cuoricino 
snob  boss  sereno 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 27 Set 2013, 22:46

Cristy ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Pensavo ora... ma vi rendete conto che voi siete sulla cover di un album??? Cioè, è una cosa che rimane per sempre... altro che un diamante! Cavolo è per sempre, un regalo così credo che mai nessun cantante l'abbia mai fatto! cuoricino 
Beh...io la foto l'ho mandata, ma dubito che siano riusciti ad inserirle tutte. E trovarsi è un macello. Però la speranza resta ed esserci sarebbe davvero un regalo favoloso!!! E comunque, se anche non ci fossi, l'idea di Marco è stata fantastica. Hai ragione! sisi 
Ma nel dvd , sulla copertina , oltre la faccina di Marco, ci sarà anche una parte posteriore , no sereno ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 27 Set 2013, 22:49

M&M ha scritto:
 
SOLO 2.0 come sapete tutti io lo adoro! Secondo me lì c'era tanto... molto sconclusionato, migliorabile, forse prematuro....
Mi sembrava più umano anche con le imperfezioni di cui sento parlare in giro (che non sono in grado di capire).
Amo anche anche PAC, so che è felice, ma io credo che lo sia anche perché ha sentito di aver lavorato con qualcuno che riesce a dare una sistemata alla sua immensa creatività. Aveva voglia di alleggerire il suo naturale essere serio e questo disco solare (anche se i testi....) gli sta dando molte gratificazioni.
 
La scaletta .....quoto Cristy e Ziggy
Ribadisco il mio concetto: secondo me - anche se stai facendo un tour per promuovere un cd (che comunque è uscito 6 mesi fa) - non puoi cancellare il tuo (esiguo in questo caso) passato. A meno che non ci sia in ballo una questione di diritti. Ridurre la scaletta.... boh. Rifare in inglese Pac boh! Non capisco ma mi adeguo scusa 
 
W Marco
Cara M&M...in questi giorni mi hai quotato oltre ogni immaginazione occhiolino  e stavolta tocca a me:
ti stra- quoto quoto quoto

Ma anche io mi adeguo senza grossi problemi! Marco, quando arrivi a Firenzeeeeeeeeeeeeeee???? impaziente impaziente impaziente
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 27 Set 2013, 22:50

mafalda ha scritto:
Cristy ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Pensavo ora... ma vi rendete conto che voi siete sulla cover di un album??? Cioè, è una cosa che rimane per sempre... altro che un diamante! Cavolo è per sempre, un regalo così credo che mai nessun cantante l'abbia mai fatto! cuoricino 
Beh...io la foto l'ho mandata, ma dubito che siano riusciti ad inserirle tutte. E trovarsi è un macello. Però la speranza resta ed esserci sarebbe davvero un regalo favoloso!!! E comunque, se anche non ci fossi, l'idea di Marco è stata fantastica. Hai ragione! sisi 
Ma nel dvd , sulla copertina , oltre la faccina di Marco, ci sarà anche una parte posteriore , no sereno ?
E' vero!!! evvai 
Grazie mafalda...hai riacceso la mia speranza! bacio 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 27 Set 2013, 22:52

L'idea della copertina è stata generosissima nei confronti dei fan...è quel famoso 50% di cui Marco dice che facciamo  parte.
Io sinceramente la foto non l'ho mandata, sono troppo timida per farlo, ma col cuore e il pensiero anch'io mi sento li dentro.
Guardavo le foto di queste due ultime date...è sempre più uomo,( e che uomo cavolo) occhioni  Marco, lo abbiamo visto crescere in questi anni, e credo che sia una cosa bellissima!

Per la questione scaletta quoto Ziggy e Cristy, anch'io mi adeguo ma insomma fatica 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 27 Set 2013, 22:55

@Cristy
Domani dimenticherò tutto.... spero.
Quando quell'usignolo emette il primo suono io mi perdo....cuoricino 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 27 Set 2013, 23:12

Buonanotte bacio bacio bacio
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11506610
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 27 Set 2013, 23:15

prima erano contente alcune di voi, ora sono contente altre di noi, magari al prossimo album non è contento nessuno e ciao a tutti sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.