Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO (Singolo) - Commenti

+35
daluxx
luna
newmoon38
lilly
ghost
carabottino
DarkLullaby
trixi
mafalda
eripola
layla
alexia040
Puccafra
martha70
ziggy
EffeCi
Tyn@67
duful
Riala
*asia*
Therese
Zoe
nerina
Paz i Enza
Delilah
Guenda
Mila
vallettadelre
Sele
Arzach
SarahM
Alux
ketta
camila
Kaiser
39 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da carabottino Ven 02 Set 2011, 12:01

Ci sono, ieri non sono riuscita a starvi dietro, mannaggia alle connessioni lente, ho scaricato stamani e sto così:

love love love love love love love cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi :confuso :confuso che classe classe classe classe

felice felice rock rock rock rock rock evviva evviva evviva bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Non appena mi ripiglio vi dico la mia........

carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Guenda Ven 02 Set 2011, 12:06

quel momento di stacco fra la strofa e il ritornello mi fa venire in mente quando sei in un turbinio di passione e ti bussano alla porta di casa risata che c'é un momento di 'va al diavolo' e poi continui con le tue cose
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da DarkLullaby Ven 02 Set 2011, 12:13

Guenda ha scritto:quel momento di stacco fra la strofa e il ritornello mi fa venire in mente quando sei in un turbinio di passione e ti bussano alla porta di casa risata che c'é un momento di 'va al diavolo' e poi continui con le tue cose

risata risata risata risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da camila Ven 02 Set 2011, 12:15

Guenda ha scritto:quel momento di stacco fra la strofa e il ritornello mi fa venire in mente quando sei in un turbinio di passione e ti bussano alla porta di casa risata che c'é un momento di 'va al diavolo' e poi continui con le tue cose

risata risata risata eh,succede... timido occhiolino
sentendo e risentendo...quando dice"le sei,la folla non c'è più"...lo rivedo nell''intervista di un anno fa, quando diceva che prima aveva davanti tante persone e poi dopo il concerto nella sua stanza era SOLO consola
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 02 Set 2011, 12:20

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Solo-210

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Arzach Ven 02 Set 2011, 12:34

Delilah ha scritto:SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Solo-210

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887
Chissà se riuscirà a superare Vasco... se riuscisse anche solo per un giorno sarebbe già un successone! amò

Contentissima di rivedere vecchi avatar scomparsi per un po'! gruppo
Spero di rivederne altri ancora! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da camila Ven 02 Set 2011, 12:51

Arzach ha scritto:
Delilah ha scritto:SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Solo-210

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887
Chissà se riuscirà a superare Vasco... se riuscisse anche solo per un giorno sarebbe già un successone! amò

snob è la solita storia italiana:i vecchi non si decidono a mollare e lasciare spazio ai giovani risata

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Earone10
azzdici gno sberla

se questa radio mi contatta,posso regalarglielo io,SOLO !
scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da ghost Ven 02 Set 2011, 12:55

camila ha scritto:
Arzach ha scritto:
Delilah ha scritto:SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Solo-210

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887
Chissà se riuscirà a superare Vasco... se riuscisse anche solo per un giorno sarebbe già un successone! amò

snob è la solita storia italiana:i vecchi non si decidono a mollare e lasciare spazio ai giovani risata

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Earone10
azzdici gno sberla

se questa radio mi contatta,posso regalarglielo io,SOLO !
scusa

Io l'ho sentita su RTL, radio italia, radio kiss kiss italia e un radio locale.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da camila Ven 02 Set 2011, 12:59

ghost ha scritto:
Io l'ho sentita su RTL, radio italia, radio kiss kiss italia e un radio locale.
Ma quante radio accese hai in casa? :stupore sorriso
Grazie,Ghost bacio ,mi rassicuri...io cercavo di monitorare earone,ma evidentemente nei momenti sbagliati risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da ghost Ven 02 Set 2011, 13:00

camila ha scritto:
ghost ha scritto:
Io l'ho sentita su RTL, radio italia, radio kiss kiss italia e un radio locale.
Ma quante radio accese hai in casa? :stupore sorriso
Grazie,Ghost bacio ,mi rassicuri...io cercavo di monitorare earone,ma evidentemente nei momenti sbagliati risata

No avevo le cuffie e ascolto la radio del cellulare e cambiando stazione l'ho beccata più volte in poco tempo. ok
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Paz i Enza Ven 02 Set 2011, 13:59

volo volo volo volo volo volo volo volo volo
Toglietemi tutto ma non il mio SOLO...
Non le conto più le volte che l'ho ascoltata...
Mi piace la batteria, bravissimo Davide!!! E mi piacciono chitarra e basso, bravi Peter, Giovanni e Stefano.... E mi piacciono i violini.... e l'assolo della voce... e le parole... e l'interpretazione del brano.... e il respiro affannoso... quando dice "Così, il sole aspetta che abbassi la mia testa e il toreador colpisca. Così, l'attesa su di me. Silenzio immobile. E adesso sono solo"... e il ritmo, la sua voce qui: "Poi negli occhi mi bagnai. Sudore e lacrime, il cuore si fermò.". Adoro quella salita "affannosa", quel crescendo che fa mancare il respiro. Ieri, dopo aver ascoltato solo l'anteprima commentavo somiglianze... oggi, no... Quella musica è Marco e nessun altro... Forse non l'innovazione del decennio, ma per la musica italiana si innalza al di sopra di ogni banalità che si ascolta.... che poi la banalità possa avere successo maggiore può anche darsi, ma io sono orgogliosa di questo TORO, del suo essere solo, incitato dalla folla, invincibile eppure conscio del suo destino, che si batte con onore, tra lacrime e sangue..." Grazie Marco, grazie davvero... cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da lilly Ven 02 Set 2011, 14:09

ho seguito tutto e vi ho seguito ieri notte fino a tardissimo.....non ho parole....è più di quanto mi aspettassi.....mi sento spossata veramente.....travolta......emozionata ...e per la prima volta dopo tanto tempo posso dire di "Io STO BENE"proprio ora ,proprio qui ....grazie a te MARCO.Val la pena di vivere solo x ascoltarti aria ......mamma mia la sua voce aria aria ormoni ola ...
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da lilly Ven 02 Set 2011, 14:13

Paz i Enza ha scritto: volo volo volo volo volo volo volo volo volo
Toglietemi tutto ma non il mio SOLO...
Non le conto più le volte che l'ho ascoltata...
Mi piace la batteria, bravissimo Davide!!! E mi piacciono chitarra e basso, bravi Peter, Giovanni e Stefano.... E mi piacciono i violini.... e l'assolo della voce... e le parole... e l'interpretazione del brano.... e il respiro affannoso... quando dice "Così, il sole aspetta che abbassi la mia testa e il toreador colpisca. Così, l'attesa su di me. Silenzio immobile. E adesso sono solo"... e il ritmo, la sua voce qui: "Poi negli occhi mi bagnai. Sudore e lacrime, il cuore si fermò.". Adoro quella salita "affannosa", quel crescendo che fa mancare il respiro. Ieri, dopo aver ascoltato solo l'anteprima commentavo somiglianze... oggi, no... Quella musica è Marco e nessun altro... Forse non l'innovazione del decennio, ma per la musica italiana si innalza al di sopra di ogni banalità che si ascolta.... che poi la banalità possa avere successo maggiore può anche darsi, ma io sono orgogliosa di questo TORO, del suo essere solo, incitato dalla folla, invincibile eppure conscio del suo destino, che si batte con onore, tra lacrime e sangue..." Grazie Marco, grazie davvero... cuoricino
....mi associo quoto tutto cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Zoe Ven 02 Set 2011, 14:19

Paz cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 14:19

occhioni Non ho commenti da fare occhioni

rosa

(canzoncina proprio da canticchiar sotto la doccia eh, risata risata risata)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da camila Ven 02 Set 2011, 14:38

Paz i Enza ha scritto: volo volo volo volo volo volo volo volo volo
Toglietemi tutto ma non il mio SOLO...
Non le conto più le volte che l'ho ascoltata...
Mi piace la batteria, bravissimo Davide!!! E mi piacciono chitarra e basso, bravi Peter, Giovanni e Stefano.... E mi piacciono i violini.... e l'assolo della voce... e le parole... e l'interpretazione del brano.... e il respiro affannoso... quando dice "Così, il sole aspetta che abbassi la mia testa e il toreador colpisca. Così, l'attesa su di me. Silenzio immobile. E adesso sono solo"... e il ritmo, la sua voce qui: "Poi negli occhi mi bagnai. Sudore e lacrime, il cuore si fermò.". Adoro quella salita "affannosa", quel crescendo che fa mancare il respiro. Ieri, dopo aver ascoltato solo l'anteprima commentavo somiglianze... oggi, no... Quella musica è Marco e nessun altro... Forse non l'innovazione del decennio, ma per la musica italiana si innalza al di sopra di ogni banalità che si ascolta.... che poi la banalità possa avere successo maggiore può anche darsi, ma io sono orgogliosa di questo TORO, del suo essere solo, incitato dalla folla, invincibile eppure conscio del suo destino, che si batte con onore, tra lacrime e sangue..." Grazie Marco, grazie davvero... cuoricino


quoto quoto quoto
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Therese Ven 02 Set 2011, 14:47

Guenda ha scritto:quel momento di stacco fra la strofa e il ritornello mi fa venire in mente quando sei in un turbinio di passione e ti bussano alla porta di casa SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 875493 che c'é un momento di 'va al diavolo' e poi continui con le tue cose

volendo trovare il pelo nell'uovo, trovo questo stacco un po' troppo netto. sembra quasi che il file sia dannegiato e ci sia un salto. SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 551280 Avrei lasciato un minimo di continuità fra la prima e la seconda parte, ma probabilmente l'effetto è voluto...prima c'è il momento di attesa e il torello si fa i suoi ragionamenti sul rosso irrangiungibile...e poi parte alla carica! SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 62243 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887

povero torello, non riesco a farmene una ragione.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 591958SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 591958SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 591958
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 14:48

timido timido
chissà se qualcuno si ricorda ancora di me..... timido timido

vabbeh, che dire, ho sentito "solo" oggi per la prima volta, col cuore che andava a tremila per l'aspettativa e ho tirato un fantastico, bellissimo, sospiro di sollievo...
e volevo SOLO dire....che sono contenta sisi sisi
che il ragazzo ha preso proprio una bella piega
dai testi alla musica
e sono.....fiuuuuuuuu.....
contenta.
tutto qui.

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 14:48

camila ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 14:49

l'ho gia ascoltata diverse volte .. ma io al posto di IO MORIRO' capisco MI IMMOLERO' .... (l'ho ascoltata ora su IPOD e subito dopo è partita Vertigo degli U2 .. non vi dico che mesh-up ho ora in testa .. scivolerò hellò hellò donde sta?)


Ultima modifica di Strawberry Fields il Ven 02 Set 2011, 15:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Therese Ven 02 Set 2011, 14:54

sissi46 ha scritto: SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 310457 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 310457
chissà se qualcuno si ricorda ancora di me..... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 310457 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 310457

vabbeh, che dire, ho sentito "solo" oggi per la prima volta, col cuore che andava a tremila per l'aspettativa e ho tirato un fantastico, bellissimo, sospiro di sollievo...
e volevo SOLO dire....che sono contenta SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 500248 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 500248
che il ragazzo ha preso proprio una bella piega
dai testi alla musica
e sono.....fiuuuuuuuu.....
contenta.
tutto qui.

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 655206

ciao sissi! ma certo che ci ricordiamo di te!! SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 35168 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 51731
qui la porta è sempre aperta....allora, mi sembra di capire che ti è piaciuto.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 228913 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 228913
la lunga attesa è stata premiata.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 144663 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 4130752887
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 02 Set 2011, 14:58

Ciao Sissi SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 250657 certo che ci ricordiamo di te SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 35168
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Alux Ven 02 Set 2011, 14:58

sissi46 ha scritto: timido timido
chissà se qualcuno si ricorda ancora di me..... timido timido
sissi cara che bello rivederti anche qui amò
Insomma il singolo sta piacendo un po' a tutti love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da camila Ven 02 Set 2011, 15:00

Sissi! Benritrovata!
bacio
eh,si...chi ricorda più tutte le ansie della vigilia?
Quel tuo "fiuuuuuu" è stato anche il mio,e quello di tanti,qui,credo gruppo

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da SarahM Ven 02 Set 2011, 15:01

camila ha scritto:
martha70 ha scritto: ciao La chitarra è Marco, sicuro e stupefacente!

Sono in trance con il file in loop e non voglio smettere. Confesso che sono commossa da tanta sostanza. love cuoricino love cuoricino cuoricino


:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore
Possibile?????Stratosferico...
scusa Sarah lo sa? risata
Anch'io l'ho avuto in loop fino ad ora...ho spento per decantare un pò,ma lo sento ancora sereno
Me ne sono accorta stanotte mentre ascoltavo la canzone in cuffia...sono rimasta così :stupore :stupore
Ciao Sissi! Un abbraccio a Flow e Naiwe bacio
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 8 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.