Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO (Singolo) - Commenti

+35
daluxx
luna
newmoon38
lilly
ghost
carabottino
DarkLullaby
trixi
mafalda
eripola
layla
alexia040
Puccafra
martha70
ziggy
EffeCi
Tyn@67
duful
Riala
*asia*
Therese
Zoe
nerina
Paz i Enza
Delilah
Guenda
Mila
vallettadelre
Sele
Arzach
SarahM
Alux
ketta
camila
Kaiser
39 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Arzach Sab 03 Set 2011, 16:25

daluxx ha scritto:Arzach abbiamo pensato la stessa cosa sorriso sarebbe una figata
Non ho letto tutto ma mi è parso di capire che voi pensavate ad un collegamento nella storia... io pensavo proprio a due tracce legate... senza stacco!
Nei concept album è una cosa che ricorre spesso ed è oggettivamente un dettaglio molto sfizioso.
Ascoltando il disco quasi non ti accorgi che è iniziata un'altra canzone!
Poi magari ne avere già parlato per 30 pagine.... scusate! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Therese Sab 03 Set 2011, 16:26

eripola ha scritto:Ci sono tante cose extra-musicali in questa canzone: la prima è il respiro affannoso con cui inizia, che io sento come il respiro del toro che si arresta, ormai in trappola. Poi, dopo il primo ritornello, il rantolo (che forse parte proprio da quel "lì" distorto che diceva Therese): il toro è colpito, il suo ormai è il respiro della morte. Quella pausa brusca della musica potrebbe essere il momento in cui arriva il colpo, e più che la carica quel cambio di ritmo mi fa pensare al toro imbizzarrito per la sofferenza. .....
..... la vostra ipotesi sulla concatenazione delle canzoni è molto suggestiva.
.

interessanti riflessioni, tutte quante. Soprattutto quelle sul "rantolo", che fine a se stesso mi dà un po' fastidio, ma che se è stato messo li' con un significato (il rantolo del toro) allora la storia cambia...

per cio' che riguarda i commenti che leggo in giro, mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Pochi i pareri negativi che ho letto, fin'ora, molti dei quali secondo me, sono frutto di un ascolto affrettato o di qualche pregiudizio e potrebbero cambiare.
Mi pare poi che la frangia criticona delle fans, quelle per intenderci che stanno con il fucile puntato pronte a sparare al primo movimento, ha avuto poco da cianciare.
La sola critica che vedo provenire dalle fans killer è l'unica che resta loro possibile e cioè che la canzone è brutta (per forza devono dire è brutta, è firmata dai demoniaci Calabrese&Fabiani SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 498557 ) e che fa tutto Marco con la sua voce.
Peccato che stavolta è una tesi insostenibile, il buon amalgama fra la voce di Marco e tutto il resto in questo pezzo è evidente. Non è un pezzo funzionale alla voce di Marco, è un tutt'uno, un insieme di elementi tutti di buon livello, come è giusto che sia.

Resta chi non gradisce il genere, mi sembrano sopratutto ragazzine che vedono in Dove si vola in massimo del possibile. E a loro dico un bel SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 655206
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da eripola Sab 03 Set 2011, 16:26

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:Ho parlato di colpo, ma non so nemmeno se nella corrida il toro viene effettivamente ferito.... intendetela come momento che decide chi ha vinto e chi ha perso (e morirà) scusa

come non viene ferito? a voja! poverino lo trafiggono prima per indebolirlo, poi per divertimento e alla fine per finirlo


Azz.... scusa A pensarci bene me l'avevano detto che è una cosa abbastanza sconvolgente. Chissà se Marco ne ha mai vista una vera....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da daluxx Sab 03 Set 2011, 16:30

Arzach ha scritto:
daluxx ha scritto:Arzach abbiamo pensato la stessa cosa sorriso sarebbe una figata
Non ho letto tutto ma mi è parso di capire che voi pensavate ad un collegamento nella storia... io pensavo proprio a due tracce legate... senza stacco!
Nei concept album è una cosa che ricorre spesso ed è oggettivamente un dettaglio molto sfizioso.
Ascoltando il disco quasi non ti accorgi che è iniziata un'altra canzone!
Poi magari ne avere già parlato per 30 pagine.... scusate! risata
risata risata no l'ho scritto nel post sotto al tuo..ma non ho copiato giuroooooooo risata risata
io pensavo proprio a tutto il cd sorriso sorriso infatti ho detto che me stavo ad allargà..perchè ovviamente vengono in mente alcuni concept..vabbè sogniamo sereno sereno
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Alux Sab 03 Set 2011, 16:30

Arzach ha scritto:Non ho letto tutto ma mi è parso di capire che voi pensavate ad un collegamento nella storia... io pensavo proprio a due tracce legate... senza stacco!
E' quello che ho pensato anch'io e che ho scritto (male risata ) ieri. L'inizio di Solo mi fa pensare alla continuazione di un discorso iniziato in precedenza, sia dal punto di vista musicale che da quello testuale. Poi magari non è così, ma al momento la canzone mi da questa impressione (probabilmente influenzata dal sapere già che si tratta di un concept album).

Il fatto che lo pensiamo e lo diciamo in tanti mi fa ben sperare dance


Ultima modifica di alux il Sab 03 Set 2011, 16:34 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da daluxx Sab 03 Set 2011, 16:32

Vabbè è un pensiero (stupendo) comune occhioni occhioni occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da eripola Sab 03 Set 2011, 16:35

Therese, io del rantolo sono abbastanza sicura. Non c'è niente di gratuito in questa canzone. Anche batterie, violini e tutto il resto: senz'altro possono creare un effetto d'accumulo che non piace a tutti, ma sono tutti funzionali alla canzone e alla scena e agli stati d'animo che racconta. sereno

edit: Daluxx amici bacio


Ultima modifica di eripola il Sab 03 Set 2011, 16:37 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 03 Set 2011, 16:36

A me piace molto lo stacco sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Arzach Sab 03 Set 2011, 16:49

Tutto l'album mi sembra forse troppo... dubbio
Ma alcune tracce collegate musicalmente mi sembrano fattibili! sorriso
Vedremo!
Sulle vostre riflessioni sull'interpretazione di Marco, i gemiti del toro e il resto li condivido in pieno! sisi

Comunque tanto per aggiornarci sembra che Solo sia di nuovo dietro a Vasco in classifica! scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da eripola Sab 03 Set 2011, 16:51

Per gli amanti della tecnica Stefano ha spiegato come hanno fatto a ottenere quell'effetto (post riportato da una fan sul FB ufficiale)
Stefo Fatsnare percorso del segnale per ottenere quello che pensate sia nn so cosa: vox-mic-pedali dist-ampli chit- e ripresa microfonica.... =) fine della lezione...ciao ciao _
evvai
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da ketta Sab 03 Set 2011, 17:10

eripola ha scritto:Per gli amanti della tecnica Stefano ha spiegato come hanno fatto a ottenere quell'effetto (post riportato da una fan sul FB ufficiale)
Stefo Fatsnare percorso del segnale per ottenere quello che pensate sia nn so cosa: vox-mic-pedali dist-ampli chit- e ripresa microfonica.... =) fine della lezione...ciao ciao _
evvai

mmm ... eripola ... non ho capito tanto bene ... triste
cosa fa col segnale? confuso dubbio
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da eripola Sab 03 Set 2011, 17:25

Ketta, tu vuoi sapere troppo risata

Io ho copiato e incollato ma non ci ho capito niente. Qualcuno capirà. Forse sì forse no....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Delilah Sab 03 Set 2011, 17:45

Mi avete chiamato? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 550338

Allora: vox=voce di Marco che canta in un mic = microfono che è collegato a degli aggeggi che distorcono il suono = pedali dist collegati all'amplificatore per chitarra da cui esce il suono = ampli chit che è stato registrato tramite un microfono = ripresa microfonica

Tutto chiaro?

Peccato che proprio ieri mio marito si sia portato in studio i suoi pedali altrimenti vi facevo vedere come sono fatti i pedali

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da ketta Sab 03 Set 2011, 17:56

Delilah ha scritto:Mi avete chiamato? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 550338

Allora: vox=voce di Marco che canta in un mic = microfono che è collegato a degli aggeggi che distorcono il suono = pedali dist collegati all'amplificatore per chitarra da cui esce il suono = ampli chit che è stato registrato tramite un microfono = ripresa microfonica

Tutto chiaro?

Peccato che proprio ieri mio marito si sia portato in studio i suoi pedali altrimenti vi facevo vedere come sono fatti i pedali


grande deli!!!

grazie! bacio
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 03 Set 2011, 19:11

Grazie della spiegazione Deli!! evvai
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da martha70 Sab 03 Set 2011, 20:01

sorriso In giro e sul fb qualcuno ancora non lo aveva capito e non ci crede! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Set 2011, 22:02

Kaiser ha scritto:Il taglio tra la prima parte e il ritornello 'rock' è indubbiamente troppo netto e musicalmente non ben definito (almeno questo è l'effetto in cuffia). Pare che la versione originale (e quindi quella che si troverà sul CD) sia più lunga .... e spero che questa sia l'origine di questo 'difetto' tecnico SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 62345

Personalmente non mi piace la linea di basso 'galop' stile western... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 658780

Sui violini, percussioni e batteria è questione sì di gusti, ma spero di sentire anche versioni un po' minimaliste ... magari SOLO voce e percussioni SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948

Sono le prime impressioni dopo i primi 50 ascolti SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 498557 uno più uno meno... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 875493

Il "galop" stile western è anche per me il punto non convincente, ma non sapevo come definirlo. SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 123623

Un senso di incompiutezza, in generale, musicalmente lo dà anche a me, perchè mi sembra che manchi qualcosa o che sia stata accorciata... E il fatto che sia la versione radiofonica mi fa sperare ardentemente che nel cd sia più lunga.... Anzi, per me, più lunga è, meglio è.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948 Però credo anche che questi sobbalzi, questi contraccolpi della linea musicale e della parte cantata siano un modo per esprimere i momenti che sta vivendo il toro, sono collegati strettamente alle sue emozioni e alla sua lotta disperata e inutile... E' molto azzeccato, secondo me, questo ritmo con i cambi e le frenate, sembra di essere nei panni del toro, sembra di sudare e dibattersi insieme a lui, è sconvolgente e doloroso allo stesso tempo. A me piace moltissimo.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Set 2011, 22:07

Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:Io Arzach ho trovato scritto da qualcuno che era meglio IUGQ, quindi probabilmente per alcuni è proprio il genere che non piace.

Che dispiacere SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948



Problemi loro... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 03 Set 2011, 22:09

EffeCi ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:Io Arzach ho trovato scritto da qualcuno che era meglio IUGQ, quindi probabilmente per alcuni è proprio il genere che non piace.

Che dispiacere SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948



Problemi loro... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280

Beh, onestamente è un po' particolare questa canzone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Set 2011, 22:16

Therese ha scritto:
interessanti riflessioni, tutte quante. Soprattutto quelle sul "rantolo", che fine a se stesso mi dà un po' fastidio, ma che se è stato messo li' con un significato (il rantolo del toro) allora la storia cambia...

per cio' che riguarda i commenti che leggo in giro, mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Pochi i pareri negativi che ho letto, fin'ora, molti dei quali secondo me, sono frutto di un ascolto affrettato o di qualche pregiudizio e potrebbero cambiare.
Mi pare poi che la frangia criticona delle fans, quelle per intenderci che stanno con il fucile puntato pronte a sparare al primo movimento, ha avuto poco da cianciare.
La sola critica che vedo provenire dalle fans killer è l'unica che resta loro possibile e cioè che la canzone è brutta (per forza devono dire è brutta, è firmata dai demoniaci Calabrese&Fabiani SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 498557 ) e che fa tutto Marco con la sua voce.
Peccato che stavolta è una tesi insostenibile, il buon amalgama fra la voce di Marco e tutto il resto in questo pezzo è evidente. Non è un pezzo funzionale alla voce di Marco, è un tutt'uno, un insieme di elementi tutti di buon livello, come è giusto che sia.

Resta chi non gradisce il genere, mi sembrano sopratutto ragazzine che vedono in Dove si vola in massimo del possibile. E a loro dico un bel SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 655206

Therese, a me tutti i "lì" che canta in questo pezzo fanno andare in visibilio. Adoro letteralmente come canta questa canzone, mi fa impazzire..... Ah, sì, l'ho già detto.... lo so, ma sono un po' andata.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 572980 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 572980

"Fans killer" è una definizione perfetta!! SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 123623 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 797847 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 797847 SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 797847 Ho letto in particolare un commento pippone di una "fan killer" che è tutto un programma.... SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 498557 Sembrava la figlia segreta della venegoni....



Deli, quelli della distorsione della voce saranno mica il pedale e il set di microfoni di cui parlano nel video pubblicato giorni fa in bacheca? Quelli su cui scherzavano con Stefano? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 875493
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Delilah Sab 03 Set 2011, 22:49

EffeCi ha scritto:
Deli, quelli della distorsione della voce saranno mica il pedale e il set di microfoni di cui parlano nel video pubblicato giorni fa in bacheca? Quelli su cui scherzavano con Stefano? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 875493

Non so, non l'ho visto SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948 dev'essermi sfuggito SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 64660 dove si può vedere?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Set 2011, 23:27

Delilah ha scritto:
EffeCi ha scritto:
Deli, quelli della distorsione della voce saranno mica il pedale e il set di microfoni di cui parlano nel video pubblicato giorni fa in bacheca? Quelli su cui scherzavano con Stefano? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 875493

Non so, non l'ho visto SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948 dev'essermi sfuggito SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 64660 dove si può vedere?

Qui: https://www.facebook.com/marcomengoniofficial?sk=wall#!/photo.php?v=2290844119714

E' nella bacheca ufficiale, due post prima di quello in cui hanno pubblicato la foto di Marco nell'anfiteatro.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Zoe Sab 03 Set 2011, 23:28

molto belle e interessanti le riflessioni che avete fatto, quoto in particolare Donna cuoricino
io per ora non riesco a staccarmi dall'ascolto, ma prima o poi riuscirò a formulare un pensiero compiuto scusa
l'unica cosa che posso dire è che musica, testo e voce mi sembrano strettamente legati in questo pezzo, in maniera estremamente funzionale ed espressiva

Delilah ha scritto:
EffeCi ha scritto:
Deli, quelli della distorsione della voce saranno mica il pedale e il set di microfoni di cui parlano nel video pubblicato giorni fa in bacheca? Quelli su cui scherzavano con Stefano? SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 875493

Non so, non l'ho visto SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 905948 dev'essermi sfuggito SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 64660 dove si può vedere?
qui c'è il video
https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/posts/263321300362468
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Delilah Sab 03 Set 2011, 23:52

Visto, grazie SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 51731

Sì, forse stanno scherzando proprio sul fatto che il pedale l'abbia usato Stefano per la 'chitarra' SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da =Bridget Jones= Dom 04 Set 2011, 00:17

Credo di essere stata l'ultima in tutta Italia ad aver ascoltato il singolo fatica cercavo di ignorare i commenti perchè non volevo essere influenzata, nel bene o nel male, ma dato che (oramai lo sapete) quando si tratta di Marco divento come il signor Smithers con Mr Burns :chupa sapevo già che non sarei stata capace di trovare niente che non andasse. Però avevo una paura incredibile!!!!
Al primo ascolto: tiprego ti prego ti prego fa che mi piaccia!!
Al secondo ascolto: confuso ehm... ok, forse necessita di un secondo ascolto
Al decimo ascolto: ok, inizia a piacermi aria

Sicuramente non è la solita lagna italiota stile sole-cuore-amore o roba triste "piango perchè la morosa m'ha lasciato e m'hanno pure fregato il motorino", ma menomaleeee!!! Non l'avrei retto. Ha un ritmo particolarissimo, a me non piacciono i Muse però se uno deve ispirarsi a qualcuno, meglio ispirarsi ai migliori piuttosto che ai peggiori, no?? occhiolino
E inoltre grazie a questa tematica unica sta acquisendo un sacco di nuovi fans, o simpatizzanti, che sono incuriositi dal perchè abbia virato così aggressivamente rispetto a IUGQ. Fans più adulti e meno ragazzine interessate solo al personaggio, non è forse questo quello che ci stiamo augurando da 1 anno?? Beh direi che ci siamo!!!!
Ma quindi nel cd è più lunga?? Praticamente dura 15 minuti, come un video di Lady Gaga!!! risata

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

SOLO (Singolo) - Commenti - Pagina 13 Empty Re: SOLO (Singolo) - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.