Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

+29
deny
vallettadelre
camila
martha70
Alux
Admin
nerina
lilly
ziggy
Therese
layla
alexia040
Arzach
Tyn@67
daluxx
DarkLullaby
Puccafra
Zoe
EffeCi
duful
Aeris
luna
Guenda
mary..
eripola
Mariann@
newmoon38
Delilah
Kaiser
33 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Lun 19 Lug 2010, 10:47

INVIDIAAAAAAAAAAA RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 32937 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 32937 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 32937

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 551280

grazie ragazzi e ragazze per i resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731

Straw il tuo primo concerto di Marco RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

hai fatto delle considerazioni che condivido in pieno RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 18:17

Alessandria.
Davanti a me solo una transenna, poi Marco.
In forma strepitosa, sereno, sicuro di sé, spiritoso, rilassato, grande voce.
Ho visto tutte le sue espressioni, i suoi sospiri, i movimenti quasi impercettibili.
Ho visto i suoi occhi grandi dirigersi verso la folla senza mettere a fuoco nulla.
Ho visto le famose mutande, ho notato per la prima volta che cambia spesso scarpe.
Ho guardato i ballerini e i musicisti, cosa che non mi ero mai concessa prima.
Ho ballato e zompato come una pazza per tutta la prima parte del concerto. Poi, dopo la parte lenta, non ho avuto più forze per ricominciare a muovermi, spossata prima da tanta energia e poi da tanta emozione. Sono rimasta lì, con le BM accanto, a guardare in silenzio, le braccia sulle transenne, lo sguardo ebete.
Per me è stato IL concerto di Marco, anche se era in realtà il terzo. Non ho più nulla da chiedergli.

E poi l’incontro. Irreale, anzi quasi surreale.
Quando è il nostro turno non sono pronta. Tanta attesa e adesso? Forse si sciuperà tutto, forse sarà una delusione, forse non riuscirò a proferire parola. Entro con i disegni di Arzach in mano che Stella mi aveva dato appena varcata la soglia del camerino. Non lo vedo. Non lo vedo e non capisco come sia possibile non riuscire a vederlo in quel posto minuscolo. Non lo vedo per lunghissimi secondi.
Poi mi si staglia davanti.
Vestito come uno scolaretto, occhiali grandi, ciuffo un po’ depresso. Con un grande sorriso stampato in faccia e la braccia aperte. Non ho capito molto di quello che è successo da lì in poi, ma so che gli siamo andate incontro con i disegni, spiegandogli che li aveva fatti Arzach per lui e facendogli leggere il messaggio dell’autrice. Lui era sorpreso e contento. Ha guardato e indicando ha detto : “Ma questo sono io!!!”. Mina70 gli parlava della maglietta, io non capivo un beneamato e mi godevo sfacciatamente la sua vicinanza. Anzi, non me la godevo perché non capivo. Ma sapevo che in quel modo avrei avuto dei ricordi o quantomeno delle foto a testimonianza. È stato gentile e affettuoso con Furio e dopo che ci siamo fatti tutti le foto ha detto: “Ma io la foto la voglio anche con lui!” e si è inginocchiato per fare la foto con il piccoletto (che, tra l’altro, è stato l’unico a nominare le mengonelle dicendogli che aveva scritto il nostro inno!). L’incontro ha confermato in pieno quello che tutti dicevano: è un cucciolo gentile ed educato, pieno di entusiasmo.
Minuti, quelli passati insieme a lui, inconsistenti, impalpabili, sfuggenti.
Meno male che ci sono le foto… (arrivano, arrivano!).

E poi, di nuovo, voi. Al di là di Marco.
Abbraccio tutti coloro con cui ho passato la maggior parte del tempo e con cui si è creata la base per un legame reale e non virtuale. Saluto tanto tutti gli altri che ho solo incontrato brevemente e che non cito solo per paura di dimenticare qualcuno. Spero proprio che ci saranno altre occasioni!
Infine, una menzione speciale a colui con cui ho condiviso il viaggio di andata
in treno: ForsesìForseno (non glielo dite, ma è davvero adorabile!). RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 551280
Alla prossima avventura! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 655206


Ultima modifica di Zazie il Lun 19 Lug 2010, 23:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 18:23

Zazie amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 18:29

Rebe, a te un grazie speciale per esserci venuta a prendere alla stazione. Sei stata gentile e generosa in tutto. Un bacio a te e alla scimmia urlatrice! Quanto siete belle e piccoline! Vi auguro una vita piena di emozioni! bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da camila Lun 19 Lug 2010, 18:31

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 Grazie,Zazie...che bello il racconto di Marco che,dopo il concerto,sicuramente stanco,accoglie i suoi fan con un grande sorriso e le braccia aperte...è gentile e disponibile... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120
è unico!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 18:33

Zazie ha scritto:Rebe, a te un grazie speciale per esserci venuta a prendere alla stazione. Sei stata gentile e generosa in tutto. Un bacio a te e alla scimmia urlatrice! Quanto siete belle e piccoline! Vi auguro una vita piena di emozioni! bacio
Figurati! Mi son divertita moltissimo con voi...grazie a voi per la stupenda giornata amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 18:48

Zazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 365566 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 19:10

Cara Zazie, ti ringrazio RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 540435 Che bello il tuo racconto d'incontro con Marco!
Sogno di un tale incontro con lui, a guardare i suoi occhi e dire a lui Grazie. Ma temo che non accadrà mai .... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Arzach Lun 19 Lug 2010, 20:59

Grazie per tutti i resoconti! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537
Molti di voi non ho fatto in tempo a conoscerli o a parlarci, mi spiace tantissimo!
Zazie, ma lo sai che somigli tantissimo a mia madre e alle sue sorelle!
Ma davvero tanto! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 52494
Non è che sei di origini sarde???? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 52494
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 21:25

non ricordo da quanto non passavo una giornata bellissima come qualla del 16 luglio.... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 116790
Sono stata benissimo e ho conosciute nuove persone semplicemente uniche! e alla fine ho visto marco.... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 56472
mamma mia ero rimasta pietrificata e avevo questa faccia --> RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 671576 poi alla fine di ogni canzone aspettavo il silenzio....prendevo le forze e urlavo " BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" cercando di farmi sentire da lui e spero di esserci riuscita XD
grazie a tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 21:28

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643 Scimmia vogliamo i particolari! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643
Ti ha sentita si! Rebe ha detto che Marco ti ha urlato "la voglio!" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 21:33

Arzach, sono di origini siciliane, in realtà! Ma molte persone mi chiedono se sono sarda.
Mi è dispiaciuto tanto non conoscerti come si deve! Avrei voluto complimentarmi con te di persona per gli splendidi disegni! Li ho mostrati anche a un po' di amici e tutti sono rimasti molto colpiti. Spero che si sia un'altra occasione per incontrarci! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 21:41

@Zazie amò Non mi dimenticherò mai la tua espressione ebete quando ti sei appoggiata sulla spalla di Marco e dici "scusa sai, ma intanto io approfitto" risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 21:46

@zazie ... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 365566 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 22:05

Grazie Vale, so' soddisfazioni sentirsi dire queste cose!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643
Sono proprio felice di essere regredita allo stato adolescenziale... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 875493

Aloe! Grazie, grazie, grazie di tutto!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010, 22:19

Meli...ti ha sentita eccome!!

@Zazie: hai fatto bene ad approfittarne...così si fa! Carpe Diem! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Guenda Lun 19 Lug 2010, 22:22

Scimmia Urlatrice ha scritto:non ricordo da quanto non passavo una giornata bellissima come qualla del 16 luglio.... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 116790
Sono stata benissimo e ho conosciute nuove persone semplicemente uniche! e alla fine ho visto marco.... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 56472
mamma mia ero rimasta pietrificata e avevo questa faccia --> RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 671576 poi alla fine di ogni canzone aspettavo il silenzio....prendevo le forze e urlavo " BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" cercando di farmi sentire da lui e spero di esserci riuscita XD
grazie a tutti!!!

j'adore risata risata

ha detto 'la voglio'...è la prima volta che si sbilancia così tanto in 9 mesi snob risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Lun 19 Lug 2010, 22:28

Guenda... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 611643
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da vallettadelre Lun 19 Lug 2010, 23:13

camila ha scritto:RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 Grazie,Zazie...che bello il racconto di Marco che,dopo il concerto,sicuramente stanco,accoglie i suoi fan con un grande sorriso e le braccia aperte...è gentile e disponibile... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120
è unico!

grazie a tutti, i vostri resoconti di Genova e Alessandria son stupendi! cuoricino
quello di Straw sembra un film comico/surreale, per quante gliene son successe.

ma su questo di Zazie... m'è scappata la lacrima...che cucciolo che è! pianto
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da eripola Lun 19 Lug 2010, 23:32

Zazie, anch'io mi sono commossa. E' un po' il mio sogno: incontrarlo nascosta tra le altre mengonelle e stringergli la mano (voglio sentire come la stringe, poi se oso lo bacio e lo abbraccio) e poi superare la timidezza dicendogli qualcosa di carino.
Anch'io al terzo concerto posso dire di avere avuto tutto, ma so che non è vero, e infatti andrò ancora a vederlo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 572980
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Mar 20 Lug 2010, 10:29

Zazie, che bello il tuo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

Marco che vi accoglie a braccia aperte RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

Scimmia Urlatrice sei una grande RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 550338 Marco scherza, ma secondo me gli ha fatto piacere da matti sentirsi dire quel "bravo" RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 550338

ragazze vi invidiooooo abbestia RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 23:11

Il mio Mengoni Tour: 3 giorni, 4 notti e 2 concerti con i compagni del forum

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 11663

E’ stata un’esperienza bellissima che ricorderò per sempre.

Quanto sia bello conoscere le persone in carne ed ossa che sono dietro agli avatar l’ho già scritto dopo Ronciglione ma devo sottolinearlo di nuovo, perché questa volta le persone sono aumentate e c’è stata anche una vera convivenza ! Quindi ringrazio tutti e bacio tutti, quelli con cui ho parlato molto e quelli con cui ho scambiato appena un saluto, che mi è comunque bastato a confermare che questo è un posto dove sono persone speciali RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120

Uno dei momenti privati di questo viaggio che vorrei condividere con voi è quello delle sessioni notturne di discussione a casa di zia Duful (ancora grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 10316 )…..direi una versione live del topic cazzeggio con due utenti (io e Forse ai capi del tavolo) ed un moderatore in mezzo (Duful appunto), dal buio della notte alle prime luci dell’alba tutto di un fiato, senza renderci conto del tempo che passava, con il gallo che è intervenuto infine per dire stop ! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 572980

Inoltre, come ultima cosa…. senza esagerare altrimenti si monta la testa…. un pensiero per il mio convivente Forse(coppia di fatto o fratello e sorella fate voi) …..dalla partenza all’arrivo insieme e l’esperimento è riuscito benissimo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 51731 anche se lui perfido dirà il contrario....



Alessandria:

Location molto bella, il mio primo concerto davanti al palco, una vera esperienza estetica-estatica. Molte mengonelle in prima fila ( e non sempre le solite - Miskim era attaccata alla transenna!) non si sentiva benissimo ma si vedeva molto……. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 890529

Poter seguire Marco da così vicino, osservare tutte le sue espressioni, i gesti, e vedere quanto si da durante il concerto è stata un’esperienza fantastica. In particolare ho scoperto quanto spesso ride felice quando canta…è nato per stare lì e sa condividere il suo piacere in modo fortissimo con chi lo vede e sente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 407890

Lui era rilassato, aveva scaricato la tensione di Genova, tutto è andato liscio con scaletta classica completa (anche Lontanissimo da te), ricordo che sono riuscita ad apprezzare anche le due canzoni che ultimamente mi piacevano di meno Tears e Almeno tu, che è riuscito a fare nel silenzio quasi totale, quindi al meglio della concentrazione!

Il dopo è stato tutto un turbinio di emozioni, il rincontrarsi con tutti, l’approccio con la Fabiani, la consegna delle vignette con Arzach presente poi, dopo poco, la possibilità di andare nel backstage, la corsa e l’attesa con le altre RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 35168

Avevo paura fosse come a Ronciglione, pressione e folla, invece era più tranquilla la situazione, ma Arzach era andata via, peccato, sarebbe entrata pure lei !

L’incontro è stato emozionante e rapido, eravamo in gruppo con Furio in prima fila. Avevo voglia di rivedere Marco in una situazione diversa da quella molto privata in cui l’ho incontrato la prima volta.

Entro decisa, giro la testa e lo vedo ancora per un attimo solo, in piedi, in attesa, posa plastica (gambe aperte e braccia aperte) con calzoncini e camicia azzurra,i capelli umidi e gli occhiali, mi fa tenerezza e dico “povero Marco sarai stanco, stasera sei stato bravissimo….” RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 540435

Ma lui è sorridente, gentilissimo, chiede, propone foto, accarezza la testa del bimbo (Furio superstar), ti abbraccia di sua spontanea volontà (ehm l’ha fatto con me, mi sono sentita tirare….)

Come faccia non so, credo che nessuno avrebbe la sua pazienza ! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

Noi eravamo lì con qualcosa di speciale e lui se n’è accorto, vedere la sua faccia mentre dice “ Ma questo sono io !” non ha prezzo…… abbiamo spiegato tutte le vignette e lui ha seguito con attenzione e sorpresa. Diceva “ ma io le vojio tutte” e noi “ Marco sono tue tranquillo “. L’anello mancante ha riscosso più successo, quella dell’armadio l’ha capita ma forse è troppo imbarazzante…..”Ma so io che rubo i vestiti a Tommassini ?”, gli abbiamo fatto riconoscere tutti i capi rappresentati ed io ho sottolineato che c’erano le mutande con i gelati (erano quelle che aveva indosso !)

Non l’ho baciato, non mi è venuto, l’ho percepito di nuovo cucciolo da vicino, l’avrei piuttosto accarezzato e ci avrei parlato molto, molto di più, ma non c’era tempo e qualcuno mi ha tirato per il braccio, ero l’ultima rimasta, parlavamo di Roma (mi ha chiesto di dove fossi, ha riconosciuto l’accento naturalmente !). Quanto altro avrei avuto da dire……

Grazie a chi ha condiviso e reso possibili quei momenti e grazie a Furio che con la sua spontaneità ha reso l’atmosfera divertente facendo ridere soprattutto Marco !



Marina di Massa:

arriviamo con comodo, noi della sezione pisana del Mengonicomio, sono già tutti lì, ma avevamo perlustrato la sera prima la zona….Sono tanto felice di aver conosciuto altri del forum! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 35168

Concerto gratuito, in piazza, nell’ora della passeggiata post cena, ci diciamo che speriamo bene, siamo un po’ timorosi. Invece è stato un altro trionfo, la gente completamente conquistata, mi è sembrato ci fosse molta più partecipazione dei passanti casuali che a Ronciglione, ne ho visti tanti fermarsi e farsi prendere dalla sua voce (io e effeci abbiamo seguito il concerto insieme e ci siamo mosse molto nella folla con grande fatica) RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 123623

Audio secondo me pessimo ma Marco è stato bravissimo, riesce a rendere ogni serata speciale, questa volta ci ha regalato due intermezzi improvvisati. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 942822

Dopo Proud Mary, cantata faccia a faccia con Peter, ha detto dovevamo fare un’altra cosa….l’altro pezzo l’ha infilato a cappella prima di Credimi Ancora, da dietro le quinte come se cantasse mentre si vestiva !!!!

Ma lasciatemi dire che l’ho sentito un po’ diverso dal solito, sembrava nervoso o arrabbiato, era tagliente nelle cose che diceva, polemico, se è così si è sicuramente scaricato cantando, meno male che questa settimana si riposa……comunque uno stato d’animo un po’ alterato gli ha permesso di rendere più efficaci e tormentate alcune canzoni a vantaggio del pubblico !



insomma in sintesi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 264940 e RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 144663 sempre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 23:19

mina70 ha scritto:Avevo voglia di rivedere Marco in una situazione diversa da quella molto privata in cui l’ho incontrato la prima volta.


quale? racconta occhioni

e dov'è finito il topic che avevi aperto sull'incontro al Luiss? azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 23:21

Ma lasciatemi dire che l’ho sentito un po’ diverso dal solito, sembrava
nervoso o arrabbiato, era tagliente nelle cose che diceva, polemico,






Mi sa che ora sappiamo perchè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010, 23:29

Grazie di nuovo a Therese, grazie a Zazie per le belle parole, a Scimmia Urlatrice (sappi che c'è chi ucciderebbe per sentirsi dire da Marco la voglio.RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 550338 Fra l'altro credo sia la cosa più osè che abbia detto in 10 mesi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 572980 Perciò pensa a come è messo, nonostante faccia tanto il figo... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 833120), grazie a Mina. E' sempre bellissimo sentire quanto è dolce, gentile e sensibile il nostro cucciolo. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Cry

Mina hai detto che a Marina di Massa ti è sembrato nervoso o arrabbiato.
Chissà cosa aveva... dopo oggi penso qualunque cosa...

Ammetto che rosico un po' nel sentirvi raccontare i vostri incontri. Sarei felice anch'io di potervi conoscere tutti. Spero che un giorno possa accadere. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 31 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.