Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

+29
deny
vallettadelre
camila
martha70
Alux
Admin
nerina
lilly
ziggy
Therese
layla
alexia040
Arzach
Tyn@67
daluxx
DarkLullaby
Puccafra
Zoe
EffeCi
duful
Aeris
luna
Guenda
mary..
eripola
Mariann@
newmoon38
Delilah
Kaiser
33 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 14:23

Grazie a tutti per i resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 591958 deve essere stato veramente tutto bellissimo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 591958 Grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 15:01

straw da oggi furio lo chiamerò Bart RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 16:13

Grazie a tutte per i resoconti, sono morta dal ridere.... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980
@ Straw: hai visto che le sfighe di ieri hanno reso epico il tuo racconto?!?
Tuo figlio è una sagoma pazzesca!RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Sab 17 Lug 2010, 22:08

Ed eccomi reduce anche da Alessandria.
Ero sulle gradinate vicina a Zoe, Arzac, zia Ely e il marito e ci siamo fatte un sacco di risate.
E' stato un altro concerto rispetto a quello visto solo un giorno prima a Genova, Marco è un camaleonte ogni volta è una sorpresa.
Vedere il concerto da vicino, come ho fatto a Genova è stato bello xchè ho goduto delle impagabili espressioni di Marco, ma anche vederlo comoda e seduta è ugualmente bello, per la visione d'insieme dello spettacolo e la maggiore attenzione sui suoni e la musica.

A me è parso favoloso. Rilassato, giocherellone, bravissimo in tutto, anche a ballare. Voce bellissima, che risuonava limpida nella notte stellata.
Uno spettacolo bello, dall'inizio alla fine, ben strutturato, curato, coinvolgente, secondo me di gran qualità.
E poi ti fa battere il cuore un po' piu' forte, e questo, per me, è la cosa che conta davvero.

Una gran bella energia positiva c'è intorno a lui, al suo staff e al suo lavoro: si percepisce e cresce la voglia di farsi coinvolgere.

Voglio ringraziare tutte le splendide persone del forum che ho conosciuto ad Alessandria.
E' stata una festa nella festa.
E' prezioso e raro riuscire a stare insieme in questo modo: tante persone diverse fra loro ma accomunate, secondo me, da una gran voglia di provare e condividere quelle emozioni che solo il contatto fra esseri umani puo' dare.
E prezioso e raro è anche lo spazio che condividiamo in rete, e che ci permette di stare insieme.

Bellissimo conoscere il nostro Kaiser, il mitico Ubik, Delilah, Forse, Tara, Arzac, Claudia, ClaudiaB, Miskin e la sorella, zia Ely e il marito, Olympia, Valentina, Zazie, Rebe, Kelly, Mina, la simpaticissima Straw e il suo Furio, e a Genova Pucca, Eripola e la sorella, Luna, Sele e la sua amica e poi tutte quelle che ho dimenticato

Un bacio particolare a Duful, che ci ha scarrozzate in ogni luogo e in ogni lago e a Zoe, con cui ho condiviso la stanza in albergo e la chiacchiere post concerto

Due belle giornate, stracariche di belle emozioni!

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168


Ultima modifica di Therese il Sab 17 Lug 2010, 23:09 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Sab 17 Lug 2010, 22:13

bacio therese... è stato un piacere conoscerti!

luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 22:18

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 655206 Therese RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Sab 17 Lug 2010, 22:25

@Ubik RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 250657 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 dov'è il tuo resoconto? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 550338

OT - giuro, appena raggiungo una Feltrinelli, compro il libro di Philip Dick - fine OT


@Luna RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 22:34

Therese ha scritto:@Ubik RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 250657 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 dov'è il tuo resoconto? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 550338
OT - giuro, appena raggiungo una Feltrinelli, compro il libro di Philip Dick - fine OT

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980
ehhh, il mio resoconto domani o dopo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 22:46

silvestra ha scritto:Grazie anche a te, Rebe. Il resoconto bello, divertente sereno , devi essere una persona solare, cara Rebe love

Confermo ok
Rebe lo sai voglio i tuoi capelli, non smettevo più di toccarli timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Sab 17 Lug 2010, 22:49

Valentina ha scritto:
silvestra ha scritto:Grazie anche a te, Rebe. Il resoconto bello, divertente sereno , devi essere una persona solare, cara Rebe love

Confermo ok
Rebe lo sai voglio i tuoi capelli, non smettevo più di toccarli timido
occhioni occhioni
Come ho scritto di là: stamattina mentre cercavo di pettinarmi, pensavo a te! risata risata
Che bello conoscerti..bellissimo amici bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da DarkLullaby Sab 17 Lug 2010, 22:53

Che bei racconti! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 540435 Grazie a tutte per i vostri resoconti...una menzione particolare a Straw per la giornata piena di disavventure, combattute con tenacia RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 572980

P.S: voglio conoscere Furio RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 498557
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Sele Sab 17 Lug 2010, 23:21

@Therese
anche x me è stato un piacere conoscere te e tutte le altre RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:05

Il resoconto? Non ce la faccio... non ora. Sono reduce dal Concerto con la C maiuscolissima E da 12 ore di spupazzamento nipotale. Urca.
Però vi voglio davvero ringraziare ed abbracciare come il tempo e quella strana timidezza non mi han concesso di fare. Tutti, tutti quelli incontrati ieri: siete speciali. SIAMO speciali. E mò la smetto, che sennò mi torna la voce da TopoGigio.
Resoconterò (con foto) lunedì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 13:47

Eccomi
ci sono voluti 2 giorni di assimilazione per poter scrivere il resoconto

Arrivo davanti ai cancelli alle 19:45 da sola! dribblando amiche e marito che
volevano accompagnarmi, volevo godermi il concerto e conoscere il forum senza interferenze

mentre vendo all'entrata il mio solito biglietto in più (non si sa mai ) vedo passare una scheggia con bambino annesso, ero certa, è lei! urlo: straw!! si gira saltando come un grillo, baci e abbracci e si procede verso il palco
da lì è inziato un preconcerto surreale, Furio vuole stare sugli spalti, individuiamo le mengonelle in pole-position e scendiamo a salutarle, siete troppe e nick e nomi reali si confondono nell'emozione e nella timidezza del primo incontro, torniamo sugli spalti, ma dai scendiamo in platea, no torniamo sugli spalti che Furio non vuole muoversi, e quando troviamo finalmente una sistemazione.......
"Urrrrrghhhhhh! le chiavi della macchina!!
Straw inizia una telefonata ad un volume di qualche migliaio di decibel, le persone intorno a noi si guardano intorno cercando una nuova collocazione, io e Furio ci guardiamo perplessi...
ad un certo punto Straw prende il portafoglio e (urlando): Io vado a casa a recuperare le chiavi, Furio stai con Olimpya!! io ho iniziato a balbettare... ma Straw, io.... ma ... dammi almeno il cellulare...
L'avevo conosciuta 3 minuti prima e mi affidava suo figlio, io già mi vedevo a fine concerto nella cittadella deserta mano nella mano con Furio pensando alle pratiche di adozione, poi ho pensato al Forum….. in qualche modo l'avrei rintracciata....
in quei 15 minuti Furio mi ha raccontato la sua vita e siamo diventati grandi amici, io intanto salutavo qualche amica sugli spalti e Furio "Sei mengonella ?" l'avrà chiesto a metà partecipanti al concerto, passando ad un altro quando vedeva come risposta degli sguardi fra il perplesso e lo spaventato...

tornata Straw sono arrivati Kaiser, Ubik e altre mengonelle che nella concitazione non ricordo e ci siamo divise anche perchè sapevo che non avrei resisitito molto
ho resistito ancora meno, dopo 50 secondi di Stanco mi sono catapultata in platea e dopo altri 50 ero incollata al palco

All’inizio ero abbastanza lucida e sono riuscita a mandare qualche sms a luna RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 per il forum, poi mi sono
persa....

Mi sono immersa nella voce e nell’energia che questo ragazzo emana, l’ho trovato assolutamente padrone del palco (è il mio secondo concerto, il primo all’alcatraz)

Ormai il palco è la sua casa e lui cambia arredamento tutti i concerti come ogni buon creativo che si rispetti
Le variazioni alle canzoni possono essere discutibili, barocche, ingenue… ma dentro c’è tutto lui che ancora deve
trovare il suo mondo e per adesso modella come può quello che ha sotto le mani (e lui può!)

E’ potente, istrionico, narciso, tenero.

Tears mi ha rapito il cuore, e quando a metà l’ho sentito “fare Antony” ho creduto di avere le allucinazioni, invece Vale ha confortato la mia sensazione.

Almeno tu, che iniziava a stancarmi, l’ho trovata talmente pesante e densa a livello di voce che mi ha commosso….

E poi… non mi ricordo più. E’ stato bellissimo, era vicinissimo a me, volevo toccarlo (grazie per le arance RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 875493 ) per vedere se era vero o solo una mitologica allucinazione…. solo ora comprendo il mito delle sirene di Ulisse, una voce così
può farti perdere il senno….se poi la voce esce da cotanto essere umano….

Poi è finito, le mengonelle e i mengonelli si sono riuniti, della consegna della maglietta sapete già ( mi è piaciuta la
Stella: e basta co stè foto, la mia autostima sta crollando) e abbiamo chiuso la serata con una birretta al fresco…

C’è stato un po’ di movimento backstage…. che dire, come ci si avvicina all’epicentro del contendere le cose si complicano e le faccine cuoricine lasciano il posto alle motoseghe
Il Nostro ci tira fuori il meglio, il peggio, e il così così….. ma ci sta anche questo.

Io mi sono fatta intenerire da Furio, che disperato voleva l’autografo mentre Straw pendeva per andare a casa, e ho
riesumato la mia decennale esperienza di imbucatrice….
L’ho prelevato dalla fila infinita, gli ho ingiunto “Valentina è tua mamma!!” (l’unica che avevo individuato all’interno del
backstage) e l’ho portato sul lato palco dove un’energumeno teneva a bada BM piagnucolanti

Con un’aria sufficientemente autorevole e in....ta ho detto “ Guarda, sua mamma è dentro e io devo andare a casa, non
posso mica lasciare un bambino da solo di notte in questo posto!” e lui “vabbè, se c’è la mamma”……”

E le BM: anche io ho la mamma dentro!!!!!!!RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 472932 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 905948

È stato bello conoscervi, scusatemi se non elenco tutti i nomi, ma non voglio correre il rischio di dimenticare qualcuno, siete speciali proprio come mi aspettavo… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731
ci si rivede a Milano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 14:12

Grazie a tutti per i resoconti
Leggerli è un pò come essere stata li con voi
Grazie bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 14:48

Therese, Olimpya: grazie a tutte e due RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 15:08

che resoconti meravigliosi! bacio

Quoto Straw quando dice :"In forma. Cazzaro. Dovrebbe cercare una giusta misura perché a volte è stato un po' troppo cazzaro (ma è una mia considerazione del tipo mammesco visto che ho un cazzaro come figlio e che la giornata era stata pesante). Belle interpretazioni, anche se io personalmente tenderei a limare qualcosa invece di aggiungere. I vocalizzi per esempio, diciamo che LESS IS MORE ...meglio togliere. Psycho Killer continuo a preferirla nella versione asciutta di X Factor. Mad world è stata quella che mi ha emozionato di piu'. (Almeno tu non è una delle mie canzoni preferite .. in genere). Bella Nessuno (dovrebbe inciderla)."





Ultima modifica di carota il Dom 18 Lug 2010, 15:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Dom 18 Lug 2010, 15:24

bacio grazie a tutti per aver raccontato le emozioni di genova ed alessandria!!!

Non appena avrò un pochino di tempo posterò anche il mio!


Ultima modifica di luna il Dom 18 Lug 2010, 16:17 - modificato 1 volta.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 16:07

Grazie per i resoconti bellissimi, allegri ed emozionanti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 16:39

Olimpya ha scritto:io intanto salutavo qualche amica sugli spalti e Furio "Sei mengonella ?" l'avrà chiesto a metà partecipanti al concerto, passando ad un altro quando vedeva come risposta degli sguardi fra il perplesso e lo spaventato...


oddio cosa mi hai fatto ricordare risata risata risata ad un certo punto quando siete venute davanti a salutarci con Furio c'era una (sì insomma quelle che conoscete, una delle babbions) e Furio mi fa "è mengonella?" e io "non credo proprio" snob
risata risata risata

Olimpya ha scritto:

Io mi sono fatta intenerire da Furio, che disperato voleva l’autografo mentre Straw pendeva per andare a casa, e ho
riesumato la mia decennale esperienza di imbucatrice….
L’ho prelevato dalla fila infinita, gli ho ingiunto “Valentina è tua mamma!!” (l’unica che avevo individuato all’interno del
backstage) e l’ho portato sul lato palco dove un’energumeno teneva a bada BM piagnucolanti

questa non me l'ha detta risata il bello è che quando gli abbiamo chiesto come era entrato non vedendo la madre è rimasto sul vago risata anche perchè sono un po' troppo giovane per avere un figlio di 7 anni fatica risata


Ultima modifica di Valentina il Dom 18 Lug 2010, 16:46 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 16:44

Vale, ma tu non ci racconti niente? Stavi nel backstage, ho capito bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da eripola Dom 18 Lug 2010, 16:51

Grazie a tutte! Genova è stata indimenticabile per Marco e i presenti, ma Alessandria è stata quasi epica, almeno per il forum! Che forza Furio e grande Straw per la giornataccia affrontata!

Anch'io posterò qualcosa, perché a ogni concerto di Marco ci sono cose nuove da raccontare e nuove emozioni da fissare. Intanto vi comunico che sono entrata irreparabilmente nel tunnel dei live!
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 17:53

Valentina ha scritto: sono un po' troppo giovane per avere un figlio di 7 anni fatica risata
9 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 905948 quasi 10 anzi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:11

Che bei resoconti.... per me ora è come se fossi stata li con voi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168

Che bel gruppo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 19:22

Gredm ha scritto:Che bel gruppo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 35168 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 30 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.