Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Nov 2011, 06:54

Buon giorno ciao
ci sarà da scrivere , tutti questi riferimenti al passato... il vinile, il divano in pelle,quello antico laccato oro .............. nonso
Non so quale sarebbe stata la mia reazione se avessi visto questo per primo. Personalmente preferisco il minimalista, mi sembrava che l' ambientazione fredda, le luci dell' alba, solo la presenza del cantante rendessero meglio il senso di vuoto e disperazione. Qui trovo tanti particolari che distraggono e tolgono la concentrazione dall' ascolto della canzone.
Comunque lo voglio rivedere con più calma ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 08:23

risata risata risata
Ho appena finito di vedere il nuovo video sul pc ..e nel tv alle mie spalle è partito TIRC in versione minimal occhioni
Che belle coincidenze sorriso
Quello "nuovo" ,che forse è il più vecchio occhiolino , non mi convince...
c'è una sceneggiatura,situazioni diverse,ma preferisco l'altro di gran lunga sisi

e a me quella ripresa circolare provoca il mal di mare :confuso ma è un problema mio,so' anziana scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 18 Nov 2011, 08:34

ciao
e mentre tra le nevi abruzzesi si avvicina la data ZERO, io ve dico la mia: secondo me apre il live con Searching. magia
con arrangiamento molto rock. yourock
anche perché il pupo ha detto che gli piace molto,live l ha già cantata all anteprima e showcase. io dico che rompe il ghiaccio del live con questa. sisi
ormoni DAJE!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 08:57

Io sono controcorrente stavolta. A me il nuovo video piace. Ha soddisfatto in pieno la mia curiosità su cosa avessero mai combinato come idea all'inizio.
Il primo è più minimal e fa risaltare di più il concetto che lui adesso è solo, il secondo però fa risaltare bene che tutto il resto cambia, mentre lui è sempre lì solo alla fine, lo fa risaltare per contrasto.
Mi piace come idea, bravo Marco perchè cmq le idee sono sempre le sue e lo trovo molto carino. amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 09:02

vallettadelre ha scritto:ciao
e mentre tra le nevi abruzzesi si avvicina la data ZERO, io ve dico la mia: secondo me apre il live con Searching. magia
con arrangiamento molto rock. yourock
anche perché il pupo ha detto che gli piace molto,live l ha già cantata all anteprima e showcase. io dico che rompe il ghiaccio del live con questa. sisi
ormoni DAJE!

Mi piace! rock scioglierà il ghiaccio dentro e pure le nevi fuori !!!! sorriso yourock
No ,ormai lo so,non resisterò...qualcosa sul tubo guarderò... sbav
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Nov 2011, 09:16

Ho visto il video: interessante l'idea del cambiamento all'interno di uno stesso ambiente, come pure le riprese da mal di mare sisi
Personalmente, però, preferisco l'altro video, mi comunica molto di più nell'estrema linearità e minimalismo.


-1 impaziente impaziente impaziente impaziente
Ormai manca pochissimo… domani comincia l'avventura del nuovo tour: vai, Marco! W Marco
Io personalmente so che guarderò tutto il possibile: mi piacciono l’atmosfera di condivisione che c'è per i concerti di Marco, l'attesa insieme, i resoconti gruppo Tanto poi so che l'emozione live è un'altra cosa love

@Valletta: quoto la tua ipotesi di Searching all'inizio! rock

daluxx ha scritto:solo io ho pensato che ci sarà Lontanissimo da te spia per la mia gioia occhioni
anche la mia cuoricino
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 18 Nov 2011, 09:22

ciao day before the heavenly vision Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Bau_fe10

Allora, video già sfornato vedo... Credo di essere felice che Marco abbia scelto la seconda versione. Non che questa non mi piaccia, anzi... le luci, l'atmosfera vintage, l'idea sono piacevoli. Però un po' si viene distratti e la canzone non arriva forse nel suo vero significato. E poi, ci sono poche immagini di Marco scusa Comunque devo rivederlo anch'io. Sarà che stamattina, alle 8.15 su MTV ho visto il video ufficiale e, il faccione di Marcolino a tutto schermo, non solo mi ha destabilizzato, ma mi ha pure fatto fare ritardo in ufficio... snob
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 09:32

Ragazze oggi ho la depressione pre-tour triste

non so cosa sia, ma ce l'ho, non so perchè sono triste neutro
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 09:51

Guenda ha scritto:Ragazze oggi ho la depressione pre-tour triste

non so cosa sia, ma ce l'ho, non so perchè sono triste neutro

amici Sai,forse ora che quasi ci siamo l'impazienza è alle stelle,abbiamo aspettative altissime ma anche paura di rimanere deluse...ho provato qualcosa di simile alla vigilia dell'uscita di Solo e sappiamo poi invece com'è andata occhioni

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 18 Nov 2011, 09:53

Guenda ha scritto:Ragazze oggi ho la depressione pre-tour triste

non so cosa sia, ma ce l'ho, non so perchè sono triste neutro
ma nooooooooooo amici bacio
mannaggia..a forza di seguire "quello" ci vengono pure depressioni/anZie ulteriori ...a lui quella post a noi quella pre spia sorriso (come se non bastassero già le nostre :uhm: parlo per me ovviamente sereno ).
..io invece sono in fase tra l'eccitato e l'ansioso... super curiosa..penso che tra sabato e domenica leggerò di tutto di più magia
mi è invece l'ansia per il comic...devo ripassare ansia ansia risata
Spoiler:
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 10:10

Io pure ho la depressione pre tour; ma ce l'ho perché quest'anno non vorrei sapere nulla del tour prima di vederlo e siccome alla data di Catania manca un mese, so che sarà difficile non scoprire nulla passando da queste lande...
E quindi mi sa che per un po' vi abbandono (finalmente, direte voi risata risata risata ), e so che mi mancherà sclerare con voi uffa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 10:22

Reira ha scritto:Io pure ho la depressione pre tour; ma ce l'ho perché quest'anno non vorrei sapere nulla del tour prima di vederlo e siccome alla data di Catania manca un mese, so che sarà difficile non scoprire nulla passando da queste lande...
E quindi mi sa che per un po' vi abbandono (finalmente, direte voi risata risata risata ), e so che mi mancherà sclerare con voi uffa

Forse pure per me deriva dal fatto che non so se sarò capace di non leggere il resoconto di Roccaraso, dovrei aspettare una settimana.
E poi sabato prossimo sarà finalmente IL GIORNO e dopo saprò come è questo concerto...spero di vederlo divertito davvero amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 10:24

NOOOOOO,Reira,no tiprego non fare così amici
Ci sarà di sicuro l'angolino commenti sul tour,apposito,staremo ben attenti a non accennare nè commentare al di fuori di quello...Non puoi abbandonarci per un mese! pianto
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 18 Nov 2011, 10:28

@Reira: uffa uffa
..posso dire però.....mmmhhhhh dubbio
.mi ricordo di promesse passate......................... fischio
cmq dai..ci sarà un topic a parte..credo.. spia almeno fino al 26 sereno .........

P.S. ma poi Milano niente??? triste
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 10:31

Vabbè, tanto scriverei negli altri topic (forse avrei dovuto specificarlo, prima di fare la melodrammatica risata ), sicuramente in quelli di Master chef e X Factor. Mica posso obbligare voi a non discutere in libertà perché io non voglio anticipazioni... Una delle cose più belle per chi non va ai concerti sono le dirette sms risata amò

@daluxx: no pianto voglio essere ricca urlo pianto pianto

dai, l'anno scorso sono riuscita a non vedere video (ne avevo visti giusto due) prima del concerto di Zafferana... e l'anno scorso si è trattato di aspettare 3 mesi e mezzo... sono temprata! risata risata

PS: lo so che probabilmente ti riferisci a quando non ho resistito e ho ascoltato le anticipazioni del cd sul sito di mtv muro e proprio perché mi ricordo com'è stato brutto per me rovinarmi quel primo ascolto, adesso sono ancora più motivata risata ce la farò! *musica di rocky in sottofondo* evvai risata risata


Ultima modifica di Reira il Ven 18 Nov 2011, 10:41 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 18 Nov 2011, 10:35

Reira ha scritto:Vabbè, tanto scriverei negli altri topic (forse avrei dovuto specificarlo, prima di fare la melodrammatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 797847 ), sicuramente in quelli di Master chef e X Factor. Mica posso obbligare voi a non discutere in libertà perché io non voglio anticipazioni... Una delle cose più belle per chi non va ai concerti sono le dirette sms Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 459537

@daluxx: no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958voglio essere ricca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 818863

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557
chiedi ad Effeci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 15644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980

io voglio sapere TUTTO Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980

Non mi importa della sorpresa o non sorpresa (in fondo io sono quella che legge tutti gli spoiler delle anticipazioni dei telefilm Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 ).
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 10:42

Reira ha scritto:Vabbè, tanto scriverei negli altri topic (forse avrei dovuto specificarlo, prima di fare la melodrammatica risata ), sicuramente in quelli di Master chef e X Factor. Mica posso obbligare voi a non discutere in libertà perché io non voglio anticipazioni... Una delle cose più belle per chi non va ai concerti sono le dirette sms risata amò

@daluxx: no pianto voglio essere ricca urlo pianto pianto

dai, l'anno scorso sono riuscita a non vedere video (ne avevo visti giusto due) prima del concerto di Zafferana... e l'anno scorso si è trattato di aspettare 3 mesi e mezzo... sono temprata! risata risata

se fossi ricca farei la mecenate di Marco love
Ma anonima eh! E senza chiedere niente in cambio! cuoricino risata

Solo che ogni tanto quando lo sento che dice 'eh ma non ci sono tanti soldi per il tour.... uffa ', giusto per vedere dove andrebbe a parare se ne avesse (per curiosità e una volta sola, ovvio non per sempre), penso che se ne avessi tanti ma tanti gli manderei un assegno con un biglietto con scritto 'sbizzarrisciti' risata risata

Penso ci sarebbe da preoccuparsi fatica risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 18 Nov 2011, 10:43

Guenda ha scritto:Io sono controcorrente stavolta. A me il nuovo video piace. Ha soddisfatto in pieno la mia curiosità su cosa avessero mai combinato come idea all'inizio.
Il primo è più minimal e fa risaltare di più il concetto che lui adesso è solo, il secondo però fa risaltare bene che tutto il resto cambia, mentre lui è sempre lì solo alla fine, lo fa risaltare per contrasto.
Mi piace come idea, bravo Marco perchè cmq le idee sono sempre le sue e lo trovo molto carino. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 459537
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248
anche a me piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248

(a parte la pettinatura di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693)

edit: aggiungo una cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
secondo me Marco ci ha abituate troppo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 dopo il video di solo siamo sempre lì ad aspettare la trilogia del Signore degli anelli per ogni suo video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493


Ultima modifica di Aeris il Ven 18 Nov 2011, 10:48 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 18 Nov 2011, 10:45

Reira ha scritto:
@daluxx: no pianto voglio essere ricca urlo pianto pianto

dai, l'anno scorso sono riuscita a non vedere video (ne avevo visti giusto due) prima del concerto di Zafferana... e l'anno scorso si è trattato di aspettare 3 mesi e mezzo... sono temprata! risata risata

PS: lo so che probabilmente ti riferisci a quando non ho resistito e ho ascoltato le anticipazioni del cd sul sito di mtv muro e proprio perché mi ricordo com'è stato brutto per me rovinarmi quel primo ascolto, adesso sono ancora più motivata risata ce la farò! *musica di rocky in sottofondo* evvai risata risata
uuhh adesso che lo dici mi ricordo..........è vero ok io mi ricordavo la storia del singolo di Solo sorriso sorriso
Edit: ahahahahahah mi hai risposto già tu mentre scrivevo..mi è cambiato il quote risata
oddio sono isterica in realtà ..me ne sto rendendo conto risata fatica
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 10:55

Aeris ha scritto:
Guenda ha scritto:Io sono controcorrente stavolta. A me il nuovo video piace. Ha soddisfatto in pieno la mia curiosità su cosa avessero mai combinato come idea all'inizio.
Il primo è più minimal e fa risaltare di più il concetto che lui adesso è solo, il secondo però fa risaltare bene che tutto il resto cambia, mentre lui è sempre lì solo alla fine, lo fa risaltare per contrasto.
Mi piace come idea, bravo Marco perchè cmq le idee sono sempre le sue e lo trovo molto carino. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 459537
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248
anche a me piace Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248

(a parte la pettinatura di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693)

edit: aggiungo una cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
secondo me Marco ci ha abituate troppo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 dopo il video di solo siamo sempre lì ad aspettare la trilogia del Signore degli anelli per ogni suo video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

infatti. Non parlavo di estetica ovviamente, (lui per me è insuperabile col drappo azzurro e zuppo fradicio) ma di modo di far arrivare una canzone.
Non parlavo neanche di tecnica di ripresa, proprio di concetto.
Per me è risultato interessante vedere due modi di comunicare uno stesso messaggio.
E poi essendoci stato quel momento di confusione per cui io mi aspettavo qualcosa di diverso, a me il video alla Bicocca, per quanto bello, aveva lasciato quella sensazione di sospensione che ora non ho più sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 10:56

Aeris ha scritto:
edit: aggiungo una cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
secondo me Marco ci ha abituate troppo bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 dopo il video di solo siamo sempre lì ad aspettare la trilogia del Signore degli anelli per ogni suo video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

risata risata E' vero...me ne sono resa conto guardando un pò di video che passano in tv:anonimi,insulsi,tutti uguali..in molti c'è il fuorisincrono azzdici
solo noi siamo viziate e pretendiamo l'arte e la perfezione assoluta in ogni manifestazione Mengonica occhioni
Povero Marco,che fan esigenti scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 10:57

A Radio Dj Linus e Savino hanno ri-passato Meri Luis risata
che dire, mai più senza! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 11:01

Quando Linus va in trip con una canzone la passa per almeno un mese di fila, anche due risata Magari ora chiama Marco per registrare la canzone di Natale illuse risata risata (io lo spero da due anni burka )


Il secondo video a me non dispiace. A parte il lip sync orrendo anche qui (e a parte le cuscinate spia ), è carino. Il concetto di base mi piace, ma preferisco il video girato a Bicocca, ha una fotografia migliore e rende benissimo l'idea di solitudine estrema.
Una curiosità sul primo video (che poi in realtà è il secondo... vabbé, quello girato a Milano insomma): secondo voi è "grigio"? Ho letto da più parti che viene definito un video grigio, dai colori spenti, ecc... Solo a me sembra molto "rosa"? spia


Ultima modifica di Reira il Ven 18 Nov 2011, 11:12 - modificato 2 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 11:04

Reira ha scritto:Quando Linus va in trip con una canzone la passa per almeno un mese di fila, anche due risata Magari ora chiama Marco per registrare la canzone di Natale illuse risata risata (io lo spero da due anni burka )
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

magarA risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 11:07

Guenda ha scritto:
Reira ha scritto:Quando Linus va in trip con una canzone la passa per almeno un mese di fila, anche due risata Magari ora chiama Marco per registrare la canzone di Natale illuse risata risata (io lo spero da due anni burka )
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

magarA risata
Beh, due anni fa (anno della canzone tamarra, scritta da Fibra e J Ax) ha chiamato l'Amoroso, magari quest'anno trova un posticino pure per Marco... snob
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.