Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
lilli3
carabottino
Alux
Puccafra
daluxx
=Bridget Jones=
jedu
poplar
Cristy
nerina
camila
Riala
layla
lilly
EffeCi
ziggy
SarahM
eripola
sonia
Paz i Enza
martha70
Kaiser
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
duful
luna
alexia040
newmoon38
trixi
Iaia
vallettadelre
Greta12501
Therese
Guenda
39 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 04 Ago 2012, 19:16

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 04 Ago 2012, 19:50



l'intervista...mi spiace non riesco ad incorporare il video con l'Ipad....
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 04 Ago 2012, 20:12

Eccola. sorriso

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 06 Ago 2012, 09:20

ciao Ecchime!
Allora....non ho ancora sentito niente ho visto solo qualche immagine...ma visto che Camila e Rosa cuoricino reclamavano un mio commento...sn pronta!
Il sudore... fatica lo lascio volentieri alla mia amatissima amica romana cuoricino
...tutto il resto me lo prendo io sorriso però...su questo look ho delle riserve...sapete già a me come piace sorriso non so, la camicina, il pantalone a "zompafosso", la cravattina e poi il capello moscio, troppo moscio.....
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 06 Ago 2012, 12:55

Mi sto nutrendo dei file di Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 ...vorrei anche vedere i video ma la mia connessione-bradipo non è d'accordo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 82568

Mi è piaciuto molto mi pare abbia fatto un'ottima figura...devo dire che alcuni brani (soprattuo Solo!), dopo averli sentiti in tour suonati con la band al completo, soffrono un po' in questa versione "a 3 elementi" ma era naturale e il lavoro fatto negli arrangiamenti anche stavolta è davvero buono... e comunque l'importante è che continui a suonare sempre dal vivo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537
Va dà se' che aborro(! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35238 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 ) la scelta di inserire in scaletta Questa Notte, un brano che oramai non è piu' all'altezza degli altri pezzi che propone Marco. Ma xchè la tira sempre fuori???? E' inutile che la reimpasta e la stroppiccia in mille modi...il brano è quello che è....ma che cantasse la Vispa Teresa, sarebbe meglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Vebbè, tanto è lui il boss e noi siamo alla sua mercè. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322

Bello Un finale Diverso, un pezzo "strano" e interessante anche se, a parer mio, Marco stavolta ha indugiato con qualche ghirigoro vocale di troppo appesantendolo un pochino. Il pezzo corre già sulle montagne russe vocali da solo, per come è strutturato, non c'è davvero bisogno di aggiungere altro....

Il resto tutto alla grande, adoro Mangialanima e Come ti senti, per non parlare dell'eterna PK, ogni volta una sorpresa. Ma come fa?? Intelligente la scelta del brano di Celentano, noto ma non inflazionato. Un altra faccia di Marco.... Dolcissima l'Equilibrista e il Motown è sempre una favola.
La Gallo è oramai persa per sempre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017 povera donna...Marco che le canta Innuendo...addio, cara...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 1266520017

Il resto non mi interessa niente...leggo già in giro che non sa parlare manco durante i concerti, che balbetta, che dice scemenze e orrende parolacce (!!!!)...il pupo fa il cantante e canta come un angelo...e quindi siamo a posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
...mi fa venire in mente un po' Celentano: un altro grande artista che canta da Dio ma che quando parla...di solito è meglio che stia zitto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 06 Ago 2012, 13:43

@Therese ti quoto al 100% quoto
hai preceduto ciò che stavo per scrivere!
Io adoro Celentano cuoricino e adoro tutte le stupidaggini che dice o i film che ha fatto "Il bisbetico domato" lo so a memoria risata ma lo adoro come interprete e soprattutto interprete di cover o rifacimenti come l'album "Ai miei americani" cuoricino che ho consumato e che è uno di quelli che porterei su un'isola deserta...di lui accetto tutto, come di Marco cuoricino interviste bislacche, risposte che nn sono risposte ma sono altre domande risata certo, devo ammettere che ho preferito altre performance di alcuni pezzi, "si è spento il sole" mi è piaciuta come scelta e come l'ha fatta ok ma il suo solo apparire, come quello del Molleggiato, mi apre l'anima cuoricino e questo solo i grandi lo sanno fare! love
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 06 Ago 2012, 14:48

Da sabato a stamattina ho letto che è capriccioso e viziato e che i giornalisti non lo prendono sul serio perché non ha nulla da dire non perché proviene da un talent. azzdici Certo che ha fan eccezionali. spia Non ho mai visto un artista trattato così dal suo pubblico. confuso

Dopodiché smetto di leggere in giro, lo giuro. resa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 15:03

Purtroppo la differenza sta che marco esce da un talent...e la gente continua a monitorarlo tutti i giorni come fosse sempre in un reality...come se dovessero televotarlo ancora...e vabbeh...
Ad altri artisti nati lontani dai social succede di meno, ma cmq ognuno ha le sue rogne, tranquilli.

Non c'è neanche da darci peso, andare dritti come fusi alla prossima tappa sorriso

Non ho ancora sentito nulla, quindi non ho voti, ma vi dico già che Questa Notte la salto a piè pari, quindi NC, non classificata sorriso
Se la canta sempre e la sceglie sempre forse è perchè è 'facile' e gli scalda la voce...non lo so...o forse semplicemente lui la ama tanto, io lo rispetto, son scelte sue io son dall'altro lato del palco, se la ama la canti.
Tanto mica pretende che io la ascolti risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 06 Ago 2012, 15:27

martha70 ha scritto:Da sabato a stamattina ho letto che è capriccioso e viziato e che i giornalisti non lo prendono sul serio perché non ha nulla da dire non perché proviene da un talent. azzdici Certo che ha fan eccezionali. spia Non ho mai visto un artista trattato così dal suo pubblico. confuso

Dopodiché smetto di leggere in giro, lo giuro. resa

Capriccioso e viziato? :confuso :confuso :confuso Adoro! classe
Cosa c'è di più bello nella vita, se te lo puoi permettere fatica di essere capricciosi e viziati?

Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 06 Ago 2012, 16:40

Purtoppo c'è tanta gente che pensa sia divertente continuare il reality anche dopo, con la vita e le scelte di Marco...e dovrebbe fare cosi', dire colà...echepalle...in fondo gli amiciani fanno cosi', tentano di prolungare il giochino anche dopo la fine della trasmissione e il pubblico si diverte...peccato che Marco non ci sta, quindi stanno giocando sa soli... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 06 Ago 2012, 20:39

snob purtroppo ho avuto la malaugurata idea di dare un'occhiata in giro per FB... snob ho fatto male, molto male.
occhioni cmq non ci riusciranno a rovinare il bellissimo ricordo che ho della giornata di sabato.

la gente dovrebbe smetterla di farsi film mentali, di avere aspettative spropositate, di volersi mettere nei panni degli altri e poi di lamentarsi quando la realtà si discosta da tutto questo occhiolino
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 20:50

luna ha scritto: snob purtroppo ho avuto la malaugurata idea di dare un'occhiata in giro per FB... snob ho fatto male, molto male.
occhioni cmq non ci riusciranno a rovinare il bellissimo ricordo che ho della giornata di sabato.

la gente dovrebbe smetterla di farsi film mentali, di avere aspettative spropositate, di volersi mettere nei panni degli altri e poi di lamentarsi quando la realtà si discosta da tutto questo occhiolino

eh sì cara, e cmq meglio peggio ci sta qualsiasi cosa, ma teniamo conto degli standard di cui stiamo parlando...

noi lo sentiamo tantissime volte..pure troppe...a voglia di paragonare sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 06 Ago 2012, 21:36

Meglio stare alla larga alle volte. Viene male e una profonda tristezza triste Sarà che non ne comprendo il motivo di tutte queste critiche, consigli e non so che, forse anche cattiveria pura. Io alle volte strozzerei quelli che lo intervistano, questo si, perchè non penso che sia difficile intervistare Marco, se uno è capace nel proprio mestiere. Non è Marco quello che non ha nulla da dire per me, la persona vuota, il nulla assoluto. E il concerto, ho ascoltato in radio, e sono rimasta un po' perplessa, poi ho visto i video, ancora non tutti, e i miei dubbi sono spariti. Non si puo' solo ascoltare bisogna vederlo. E comunque mi ha dato l'impressione di aver avuto poco tempo per preparare l'esibizione, e anche l'assenza dei fiati si è fatta sentire. Il concerto a Torino è stato di gran lunga superiore per me, a Londra mi sembrava anche molto più emozionato.
Questa notte anche se non vi piace, ascoltatela, perchè alla fine cambia le parole risata risata risata risata

Penso che non ci si possa fossilizzare su un singolo evento per giudicare o cambiare opinione su di lui, ma il fatto che a ogni nota stiamo qui a spaccare il capello in quattro discutendo, scambiandoci opinioni anche contrastanti, su come ha cantato, se l'arrangiamento era meglio questo o quell'altro, vuol dire che siamo comunque davanti ad un grande artista. Poi la serata meno riuscita ci sta, non ne facciamo un dramma W Marco

Gli auguro di avere la possibilità di rimanere un po' a Londra.
Spoiler:
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 21:44

ma queste cose, lo dico sul serio, succedono a praticamente tutti i cantanti. Li hanno tutti questi gruppetti...perchè chiudono i commenti nei profili ufficiali di fb???
Soltanto che non seguendoli assiduamente spesso non lo sappiamo, come il resto del mondo non sa di quello che succede nella bu del Mengo sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 06 Ago 2012, 22:31

A me sto concerto è piaciuto tantissimo...lui....gli arrangiamenti....i musicisti....una goduria!! sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 06 Ago 2012, 22:36

ciao
Si è acceso il sole e chi lo ha acceso sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cuoricino
scusa Delirio mengoniano notturno! cuoricino
Marcooooooooooooooooooooo lovvoti troppooooooooooooooo cuoricino
Spoiler:
frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 06 Ago 2012, 22:56

Ho fatto un giro anche io fra fb e forum vari e gli esperti sn usciti tutti a blaterare su ieri sera...penso che guenda abbia ragione é una situazione che vivono tutti gli artisti...marco ha scelto di lasciare liberi tutti di commentare anche sulla sua bu e questo dà voce e spazio anche a questi geni...certo che i colleghi di marco risolvono i problemi legati alle esibizioni dal vivo cn una bella base registrata e ciao ...e invece no quell,impunito di marco ha la smania di cantare e suonare x davvero. e allora magari bisogna fare i conti cn le prove, i cambi di musicisti, gli arrangiamenti da rifare, i cambi di scaletta all' ultimo minuto, la acustica ecc...e nn tutto viene sempre perfetto...eppure questo é marco mengoni ...verità e libertà sempre e comunque ...ma possibile che gente che lo tampina ovunque. da anni nn lo abbiano. ancora capito?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 06 Ago 2012, 23:02

Iaia ha scritto: ciao
Si è acceso il sole e chi lo ha acceso sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cuoricino
scusa Delirio mengoniano notturno! cuoricino
Marcooooooooooooooooooooo lovvoti troppooooooooooooooo cuoricino
Spoiler:
frusta
mia nonna si metteva le pagine di giornale in testa al posto dei bigodini x farsi i ricci...e ci dormiva pure sopra ...secondo me lo fa anche marco cn certi articoli che lo riguardano.... scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 06 Ago 2012, 23:12

ciao
pare sia uscito anche il libro fatica
Notte gruppo
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 06 Ago 2012, 23:16

Therese ha scritto:

mia nonna si metteva le pagine di giornale in testa al posto dei bigodini x farsi i ricci...e ci dormiva pure sopra ...secondo me lo fa anche marco cn certi articoli che lo riguardano.... scusa

No sarebbe un uso troppo nobile, per me ci incarta il pesce stantìo da portare ai gatti randagi sisi
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 07 Ago 2012, 00:10

Olimpiadi, Marco Mengoni in concerto a Casa Italia

qui ci sono un po' di foto, comprese quelle con le fan arrivate dall'Italia per l'occasione... fischio

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/06/foto/olimpiadi_marco_mengoni_a_casa_italia-40463178/1/?ref=search#1

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 07 Ago 2012, 00:18

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 qualche viso mi pare familiare....sarà un'impressione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 07 Ago 2012, 09:14

Ma non vedo Effe ed altre dubbio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 07 Ago 2012, 10:13

Rosarossoblu ha scritto:Ma non vedo Effe ed altre dubbio

si vedono in questo video: https://1000voci.forumattivo.it/t1435-video-casa-italia-london-04-08-2012#329388
scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 07 Ago 2012, 10:20

Kaiser non ti scappa nessuno, ma cosa sei!!! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.