LONDON 2012
+15
Greta12501
Zoe
Cristy
duful
Alux
Guenda
newmoon38
martha70
Therese
poplar
vallettadelre
EffeCi
Iaia
eripola
Kaiser
19 partecipanti
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
LONDON 2012
di tutto e di più sulla XXX Olimpiade
Forza Azzurri !
Ultima modifica di Kaiser il Ven 27 Lug 2012, 22:12 - modificato 1 volta.
Kaiser- Messaggi : 11889
Re: LONDON 2012
A partire dalla cerimonia di inaugurazione?
Ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto Kenneth Branagh
Ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto Kenneth Branagh
eripola- mengonella
uellà la Queen con le piume sembra Barbie fior di pesco
ok tutto stupendo ma io voglio Paul e George forza
Iaia- mengonella
Io amo Londra, amo le isole britanniche. Sono di parte.
Ma non amo le cerimonie di apertura e mi sembra di assistere a Giochi senza frontiere. Blasfemissima che sono...
Ma non amo le cerimonie di apertura e mi sembra di assistere a Giochi senza frontiere. Blasfemissima che sono...
EffeCi- mengonella
Bella la sfilata degli atleti!!!
DAJE Italia!
DAJE Italia!
vallettadelre- mengonella
Effe,ho letto ora che siamo proprio d accordo!
Però che classe la delegazione italiana, sempre elegantissima. Si distingue.
EffeCi- mengonella
Buonasera: mi sono presa una pausa sulla sfilata di Papua Nuova Guinea (spero non se n'abbiano a male). Effe: io Giochi Senza Frontiere me lo ricordo come una serie infinita di discese con la carrucola su piscine di sapone ...la prima parte della cerimonia l'ho trovata semplicemente stupenda: un racconto visivo poetico, con una colonna sonora magnifica, curatissimo nei dettagli e grandioso nel racconto della nascita della Gran Bretagna moderna. Un quadro vivente di grande bellezza. Sono poi letteralmente impazzita per Daniel Craig che incontra la regina (vera!!!!! che humour!!!), una cosa alla Danny Boyle, sempre in bilico tra dissacrazione e genio. Mi è piaciuta meno la parte di Mary Poppins, a parte Mike Oldfield. Anche quella dei 2 ragazzi che si devono incontrare (l'amore un po' contrastato, come in The Millionaire) non mi ha emozionato particolarmente ma...che musica ragazzi!! Gli è bastato far sentire la loro musica che l'atmosfera si è subito scaldata. D'altronde quando hai avuto/hai gruppi come i Beatles, i Rolling Stones, gli Who, i Queen, i Muse o artisti come David Bowie, Amy Winehouse, non c'é bisogno di molto altro (solo di quei 1.400 ragazzi che ballano, che sarà mai!!). E adesso nella sfilata, così "di contorno" si possono permettere di far sentire gli U2 e Adèle...!!! Che bellezza "Where the streets have no name" con tutto lo stadio che si sente battere le mani. A me questa cerimonia è piaciuta molto per ora... non so se ce la farò a vederla fino alla fine...siamo al Togo...
poplar- Messaggi : 4645
Quanto mi piacciono gli americani. Fortissimi. Kobe Bryant.
EffeCi- mengonella
Mi è piaciuto lo spettacolo, un po' naif se volete, ma finalmente diverso dal solito...meno roboante e assordante, meno effetti speciali è piu' sostanza...in fondo il Regno Unito è un paese pieno di storia e ha fatto bene a puntare su quello.
La sfilata degli atleti è bella come sempre, quei visi che sembrano cosi' diversi dai nostri ma in fondo anche no è sempre affascinante...volevo aspettare Sir Paul ma non gliela fo...
La sfilata degli atleti è bella come sempre, quei visi che sembrano cosi' diversi dai nostri ma in fondo anche no è sempre affascinante...volevo aspettare Sir Paul ma non gliela fo...
Therese- mengonella
E come stacchetto musicale, gli Arctic Monkeys!!
La squadra inglese è andata dallo stesso stilista delle Spice Girls prima maniera...resisti Therese, ormai il peggio è passato...o no...ci ono i discorsi...magari schiaccio un isolino, aiutata dalla traduzione del giornalista
La squadra inglese è andata dallo stesso stilista delle Spice Girls prima maniera...resisti Therese, ormai il peggio è passato...o no...ci ono i discorsi...magari schiaccio un isolino, aiutata dalla traduzione del giornalista
Comunque gli inglesi hanno sfilato con sotto Heroes di David Bowie. E scusate se è poco.
EffeCi- mengonella
Mohamed Ali.
EffeCi- mengonella
La torcia è una cosa davvero meravigliosa: bella bella bellaaaa!!
Invece, sarò tradizionalista, ma preferisco il tedoforo single e non l'ammucchiata di tedofori, ancorché giovani di belle speranze.
In effetti non è da tutti sfilare con Heroes in sottofondo.
Comunque mi è piaciuta proprio questa cerimonia.
Notte a tutti e so già che mi ammazzerò di Olimpiadi: quanto mi piacciono? Troppo.
Notte notte
...ehm ...volevo dire pisolino...
Invece, sarò tradizionalista, ma preferisco il tedoforo single e non l'ammucchiata di tedofori, ancorché giovani di belle speranze.
In effetti non è da tutti sfilare con Heroes in sottofondo.
Comunque mi è piaciuta proprio questa cerimonia.
Notte a tutti e so già che mi ammazzerò di Olimpiadi: quanto mi piacciono? Troppo.
Notte notte
...ehm ...volevo dire pisolino...
EffeCi ha scritto:Però che classe la delegazione italiana, sempre elegantissima. Si distingue.
però la buttiamo sempre in "casciara"! noi e gli spagnoli più di tutti!
Immancabile l'italiano con il cartello per salutare la famiglia...GENIO!
Interessante, divertente e mai noiosa, bella la cerimonia di apertura ... a parte la regina un po' assente ... mi aspettavo un salutino con la mano, un sorriso... magari
Oggi PRIMA GIORNATA
Per l'Italia è già corsa all'oro Subito Fede, Vezzali e ciclisti
CRONACHE Prima giornata con tre gare da medaglia per gli azzurri: Fede in acqua con la staffetta 4x100 . Fiorettiste in pedana con la portabandiera alla caccia del quarto oro. E Nibali sfida Cavendish
Oggi PRIMA GIORNATA
Per l'Italia è già corsa all'oro Subito Fede, Vezzali e ciclisti
CRONACHE Prima giornata con tre gare da medaglia per gli azzurri: Fede in acqua con la staffetta 4x100 . Fiorettiste in pedana con la portabandiera alla caccia del quarto oro. E Nibali sfida Cavendish
Scusate il campanilismo ... io tifo per il messinese Nibali!
martha70- mengonella
martha70 ha scritto:Scusate il campanilismo ... io tifo per il messinese Nibali!
newmoon38- mengonella
Grande la Vezzali contro la Giapponese, anche se non è stata una passeggiata, ha combattuto.
Ha un classe insuperabile.
Elio Verde è in semifinale con il Judo. Vi consiglio di seguirlo...l'incontro è bello e spettacolare e poi il nostro atleta...è un gran bel figo.
Ha un classe insuperabile.
Elio Verde è in semifinale con il Judo. Vi consiglio di seguirlo...l'incontro è bello e spettacolare e poi il nostro atleta...è un gran bel figo.
Therese- mengonella
Buongiono
Quali sono gli sport che preferite, a prescindere dai nostri possibili medagliati?
E' dura decidere: amo tutti gli sport...nella mia top 3: atletica e ginnastica artistica a parimerito (non ce la faccio proprio a scegliere) nuoto e tuffi.
Quali sono gli sport che preferite, a prescindere dai nostri possibili medagliati?
E' dura decidere: amo tutti gli sport...nella mia top 3: atletica e ginnastica artistica a parimerito (non ce la faccio proprio a scegliere) nuoto e tuffi.
I miei sport preferiti....è durissima eh...tranne il ciclismo (per repulsione, mio padre è ciclista e ho fatto indigestione ) un po' tutti...però anche per me tuffi e ginnastica artistica sopra agli altri.
La Vezzali ha arrancato, è vero, è anche inutile che il commentatore dica che 4 anni fa non faticava così perchè col culo sulla sedia son buoni tutti, e il tempo non passa solo per noi...
La Vezzali ha arrancato, è vero, è anche inutile che il commentatore dica che 4 anni fa non faticava così perchè col culo sulla sedia son buoni tutti, e il tempo non passa solo per noi...
Guenda- mengonella
A me piace pure il ciclismo: nonstante il doping, gli incidenti talvolta mortali, è uno sport di immenso sacrificio e fatica...
Forse gli sport che mi piacciono meno sono le varie lotte, il pugilato e dove si spara.
Invece mi piacciono tutti gli sport con palloni, non importa la forma: adoro il rugby, la pallavolo e anche il calcio...
Forse gli sport che mi piacciono meno sono le varie lotte, il pugilato e dove si spara.
Invece mi piacciono tutti gli sport con palloni, non importa la forma: adoro il rugby, la pallavolo e anche il calcio...
Prima medaglia italiana, Luca Tesconi ARGENTO nel tiro a segno, pistola 10m
Su tutti, io adoro ginnastica ritmica e nuoto sincronizzato
Ma durante le olimpiadi guardo quasi tutto, anche gli sport che non mi piacciono; gli unici che proprio non riesco a guardare perché mi annoiano sono ciclismo ed equitazione...
Ma durante le olimpiadi guardo quasi tutto, anche gli sport che non mi piacciono; gli unici che proprio non riesco a guardare perché mi annoiano sono ciclismo ed equitazione...
Alux- Messaggi : 11510
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» VIDEO - Casa Italia - London 04/08/2012
» DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia
» Il Mengoni della Tuscia in London
» DIRETTA -Sete di Radiotour 2012 - Radionorba TV - 02/06/2012
» [Sanremo 2012] SERATA FINALE - 18/02/2012
» DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia
» Il Mengoni della Tuscia in London
» DIRETTA -Sete di Radiotour 2012 - Radionorba TV - 02/06/2012
» [Sanremo 2012] SERATA FINALE - 18/02/2012