Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 18:51

mafalda ha scritto:Ho trovato una versione D/S legale , da scaricare , da una pagina pubblica , forse manca la fine ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480


Ma si può fare secondo voi ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660
secondo me no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 485196

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 19:22

ziggy ha scritto:
martha70 ha scritto:Io la frase "mi sono vergognato" la immagino pronunciata col sorriso sulle labbra. Non credo che sia stato in qualche modo costretto a farlo. Era parte della coreografia dell'intro a Tonight, ci stava anche l'essere imperfetto con quel video di sfondo. Non drammatizziamo troppo. sorriso

quoto quoto e non prenderei per oro colato tutto ciò che esce dalla ''celestiale boccuccia'' occhioni

dopo le esternazioni dell'ultima intervista postata mi sono andata a rileggere altre dichiarazioni vecchie, alcune riguardanti anche il vecchio 'Rematto' e poi interviste varie di lancio del nuovo CD , sul fatto che lo rappresentasse o meno etc e poi ho riletto i nostri commenti ' a caldo' appena sentita l'anteprima su MTV e subito dopo snob


... insomma quello che intendo dire è che si cambia spesso versione scusa

ogni volta ...prima il disco lo 'rappresenta' poi non lo 'rappresenta' più... e così anche il tour... prima e dopo.... scusa
allora... prima SOLO 2.0 era il suo primo vero disco ora non lo è più e dobbiamo aspettare il prossimo....

Io credo che con Marco sarà sempre così , è un perfezionista, uno che non è mai contento ,quello che va bene oggi non andrà bene domani e così via..........

...sbaglierò ma mi sembra un film già visto ...... snob

beh non poteva neanche presentare il disco dicendo 'oh guardate m'han costretto a metterci delle canzoni ma mi dissocio, mi fan c****e'....anche se la sua faccia su alcune cose non ha mentito mai scusa scusa ...però che ci sono dei compromessi l'ha sempre detto...e anche che di arte c'è una minima parte, il resto sono accordi cose tecniche etc etc etc...il solito discorso insomma...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 19:26

Cristy ha scritto:Io non vorrei che, con queste "nuove" dichiarazioni di Marco, il cd Solo venisse gettato alle ortiche. triste Lo continuo a ritenere un bellissimo lavoro e sono d'accordo con ciò che ha appena scritto ziggy sul perfezionismo del nostro artista. Dirà sempre tutto e il contrario di tutto...ormai lo sappiamo! Cambia idea ogni 5 minuti (tranne sullo zainetto giallo e la maglietta New York)
E poi...Dall'Inferno...nella stessa intervista mi pare la citi come uno dei pezzi che lo interessano (per il mistero), mentre voi dite che non gli è mai piaciuto...e allora? Crediamo a tutto ciò che ha detto in quell'intervista o solo alle cose che ci piacciono di più? nonso

io non penso che qualcuno cambi idea in base a cosa piace a Marco o meno...almeno...io sto parlando di questo forum sorriso , ma penso sia così.
Anche perchè ripeto, come si diceva stamattina, che non gli piacesse s'era capito da faccine e faccette, e pure cosa gli piaceva di più s'era capito....eppure ognuno ha continuato ad avere le sue preferite.

Il discorso del perfezionismo è vero, e pure che spesso cambia versione...ma qui c'è altro dietro come dice lui, non penso esageri, fatto sta che ha mandato all'aria il contratto coi suoi produttori...così contento non era davvero.....


Ultima modifica di Guenda il Lun 19 Nov 2012, 19:28 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 19:28

mafalda ha scritto:Ho trovato una versione D/S legale , da scaricare , da una pagina pubblica , forse manca la fine ..... spia


Ma si può fare secondo voi ? dubbio

uhm....non lo so...

cmq da quello che sembra confermato, a Davide la Sventy ha affidato IUGQ. Cioè per sceglierla, giocarci il futuro del suo cocco....
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 19 Nov 2012, 19:47

occhioni recuperata l'intervista... occhioni carina
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 19 Nov 2012, 19:49

Guenda ha scritto:
io non penso che qualcuno cambi idea in base a cosa piace a Marco o meno...almeno...io sto parlando di questo forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 .....
ovviamente no...e poi cio' che Marco è riuscito a fare e a trasmetterci in tour nonostante alcuni pezzi non gli fossero congeniali, non puo' venire cancellato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248
La voglia di sapere cosa verrà adesso, è ancora piu' forte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 20:08

Ma quindi sono l'unica che si ricorda benissimo di quell'intervista e dell'amarezza suscitata nel leggere certe sue affermazioni?

Bene...si diceva che Solo 2.0 sarebbe stato "il disco" di Marco...io ho sempre pensato il contrario invece...non l'ho mai visto così convinto in fin dei conti di questo lavoro.
E sarò impopolare, ma anche il tour dei palazzetti, non lo rappresentava in pieno, per questo questa sua vecchia dichiarazione non mi ha sconvolto all'epoca, più che altro ho provato dispiacere per lui, ma queste sono solo mie sensazioni ed elucubrazioni.

Il momento pianoforte...l'ho vissuto come una forzatura nel tour, diverso invece il discorso su Castelfranco, dove l'ho visto a suo agio.

Sulle canzoni anche li è palese che qualcosa gli andasse storto, Marco di solito è proprio dentro alle canzoni, altre volte è il contrario, sembra che stia provando un vero fastidio a cantarle...questa sensazione è stata chiara all'ospitata a Domenica In dove a buttato li l'esibizione di "Un gioco sporco".

Spero che tutto questo faccia parte del passato..già nei teatri ho visto un altro Marco, più vero, più a suo agio, forse perchè rassicurato dal calore del suo pubblico o dalle dimensioni più umane dei teatri stessi...ecco da lì deve ricominciare a costruire mattoncino per mattoncino il suo nuovo progetto..non servono supermega produzioni, basta un lavoro serio, credibile e cucito addosso..il resto è fuffa.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 20:32

non sei impopolare Anastasia sono cose che man mano sono venute fuori anche qua. Della sua insoddisfazione del tour nei palazzetti cmq ne aveva parlato anche lui diverse volte. sisi amici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 19 Nov 2012, 21:07

Guenda ha scritto:[
io non penso che qualcuno cambi idea in base a cosa piace a Marco o meno...almeno...io sto parlando di questo forum sorriso , ma penso sia così.

Infatti, non lo credo assolutamente neanche io...non vorrei che dal mio discorso fosse passato questo! Rileggerò bene ciò che ho scritto...la mia frase finale aveva un altro significato... dubbio
Concordo con chi dice che Marco a un certo punto era stressato, scocciato, insoddisfatto, ma ritengo anche che non possa fargli completamente schifo il suo disco o buona parte di esso...nei teatri, con i suoi arrangiamenti, non sembrava odiarlo così tanto. In fondo ha eliminato solo una canzone.
Sono felice che Marco vada avanti, che abbia nuovi progetti e non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà...però sarei un po' infastidita se arrivasse a rinnegare i suoi primi passi, sebbene non perfetti. Ma non credo che lo farà...secondo me, in fondo in fondo, ai suoi pezzi (almeno dopo il tour teatrale) vuole un po' bene!
Sarà il mio carattere, sarà che mi distacco difficilmente dalle cose, ma io non riesco a dire "Solo è il passato, ora andiamo avanti". Io voglio andare avanti, ma porto per mano con me Solo, Re Matto e anche Dove si vola e non farò classifiche, perché questa è la storia di Marco e ciò che lo ha reso l'artista che abbiamo davanti e che cambierà ancora mille e mille volte.
bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 19 Nov 2012, 22:01

martha70 ha scritto:

Alla luce di questa intervista tante cose prendono un colore diverso e un po mi dispiace. Ma poi penso anche agli spettacoli che è riuscito a fare con quei pezzi, agli arrangiamenti sempre nuovi, alle interpretazioni così sentite da strappargli e strapparci il pianto. Se tutto questo è potuto accadere con qualcosa che non sentiva suo completamente, cosa sarà capace di fare con cose che vive più sue? magia

Ecco, qui sta il senso e la sintesi di tutto il percorso artistico di Marco finora, per me, e non è poco. Non sappiamo nulla o quasi dei retroscena, delle lotte, delle delusioni, dei bracci di ferro che hanno accompagnato questo disco sfortunato, ma siamo stati testimoni diretti di quello che Marco ha saputo creare, sera dopo sera, con quel materiale, e il fatto che rimaniamo qui ansiosi di averne di più qualcosa significa.

Cristy ha scritto:

Sarà il mio carattere, sarà che mi distacco difficilmente dalle cose, ma io non riesco a dire "Solo è il passato, ora andiamo avanti". Io voglio andare avanti, ma porto per mano con me Solo, Re Matto e anche Dove si vola e non farò classifiche, perché questa è la storia di Marco e ciò che lo ha reso l'artista che abbiamo davanti e che cambierà ancora mille e mille volte.
bacio

quoto

Io mi arrovello sul perché del destino di questo disco da mesi, e sempre con lo stesso dispiacere. Non so, o non voglio, trarre conclusioni sul futuro di Marco partendo da quello che lui ha detto in giro. Non è scontato che sia bastato liberarsi da certa gente per godere della libertà che cercava, certo se lo incontrassi ora gli chiederei se quella proporzione del 70 e 30 è ancora valida o se i due valori si sono riequilibrati o addirittura ribaltati, e certo, molto dipende da chi gli sta attualmente accanto. Però la sua consapevolezza e la sua lucidità mi incoraggiano, come anche il fatto che quando ha ripreso la sua vita artistica in mano ha prodotto quella meraviglia che è stato il tour teatrale.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 19 Nov 2012, 22:47

Guenda ha scritto:
Rosarossoblu ha scritto:Eh sì....vediamo col prossimo lavoro....che mi auguro abbia potuto fare in maggiore libertà in modo da esserne soddisfatto il più possibile....Dall'Inferno sono sicura che non gli piacesse per niente...ricordo le facce alla Fnac qui a Genova.... sisi

sisi e non solo Genova

Lo immaginavo sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Mar 20 Nov 2012, 00:00

ciao
Ho appena finito di leggere le ultime pagine... wow qua c'è più fermento che in un alveare. Negli ultimi 3 gg sono stata fuori dal mondo causa svampamento portatile... sto notando che ultimamente tutto quello che viene in contatto con materiale che riguarda un cero tizio si ingrippa (cervello compreso) spia ... sto con un pc dell'anteguerra e se me muore pure questo vado a chiedere un risarcimento!!! Scusa l'ot ma 3 gg senza notizie e 3 gg senza musica (mi si è scaricato pure il lettore mp3 che senza computer non si ricarica alura ) mi ha causato un forte sclero muro
Ci fa piacere che si muova qualcosa sui siti vari, social vari anche se per ora sono solo foto... sì però come già detto da qualcuno nei post precedenti, mica si capisce che sto tizio canta... poi io ste foto le associo all'ultimo album, non era meglio evitare proprio foto? Uno mica se la scorda quella faccia
Spoiler:
E ci fa piacere che si rivanghi nel medio passato visto che io c'ho un buco temporale pazzesco. Io so un millesimo di tutta la storia passata e recente e spesso mi perdo in elucubrazioni mengoniane degne di nobel, che sicuramente non stanno né in cielo né in terra, però se il cervello parte... Ho letto tutto quel che avete scritto con alcune cose mi ritrovo, con altre meno... I compromessi esistono e sempre esisteranno, vuoi perchè all'inizio sei poco più che un ragazzino, vuoi che nel mercato musicale c'è talmente tanta roba che se non cedi non vendi. Spero solo che nel nuovo lavoro ci sia una persona che (visto il perfezionismo di cui si parla... nonostante abbia strimpellato il piano a tratti, abbia reinventato le parole di una canzone, sia partito un paio di volte per tangenti vocali improbabili) "che ce frega, noi ce stàmo a divertì". Tanto la cosa che non piace ci sarà sempre, il dubbio su alcune cose anche, la critiche di quelli a cui non piaci arriveranno a valanghe vuoi per i contenuti (anche se per me resta molto più credibile una passata CA rispetto a tante roba che gira adesso e che vende milioni di copie nel mondo), vuoi per una qualsivoglia stupidaggine.
Ahimé non mi pare sia divertito molto a fare il suo lavoro finora (sbaglio?), mi pare sempre che abbia dovuto dimostrare qualcosa spesso esagerando (quell'improbabile personaggio del re matto, l'ammaliatore di conigli in giubottino e cresta, quel personaggio un po' alieno del solo tour... a me ad un certo punto pure il tour teatrale m'è sembrata una forzatura ma non ne so una cippa quindi è solo una cosa mia forse.. e qui mi viene il dubbio pure su quello che avevo scritto a proposito di Innuendo). Mi piacerebbe vedere una persona che alla fine di tutto non debba per forza dire "si poteva fare meglio" (che mi suona molto di "scusate, non è proprio il massimo ma in fondo non era quello che volevo) ma che dica "ecco, io sono questo..." piace, non piace? Chissene. Ma si sa che per le logiche di mercato una cosa del genere non sarà (quasi) mai possibile... ma a me piace sognare..


Ultima modifica di Nemesis il Mar 20 Nov 2012, 00:46 - modificato 1 volta.
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 20 Nov 2012, 00:12

Nemesis ha scritto: ciao
............... Mi piacerebbe vedere una persona che alla fine di tutto non debba per forza dire "si poteva fare meglio" (che mi suona molto di "scusate, non è proprio il massimo ma in fondo non era quello che volevo) ma che dica "ecco, io sono questo..." piace, non piace? Chissene. Ma si sa che per le logiche di mercato una cosa del genere non sarà (quasi) mai possibile... ma a me piace sognare..


quoto quoto
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 20 Nov 2012, 00:41

Col tour teatrale c'è andato molto vicino, Nemesis... ad essere se stesso. Lo si percepiva, si notava la differenza. Ovvio che poi sul palco è comunque al centro di una messa in scena e non si svela mai fino in fondo e Marco sul palco ci sta come se ci fosse nato.

Sono successe veramente tantissime cose in questi tre anni. Ora siamo qui a rimescolare perché abbiamo tempo e perché non ci sono notizie da sviscerare su quello che sta facendo di nuovo. Se hai letto qualcosa in giro, saprai che l'anno scorso, di questi tempi c'è stata la rottura fra lui e i suoi produttori storici, nel bel mezzo del tour e della promozione del disco appena uscito dopo un anno di lavorazione. Se è vero che Marco, come ha dichiarato, ha persino pensato di mollare tutto, di smettere... Insomma, ha passato un periodo complicato.

Pure noi, ormai, siamo fans molto vissuti, a forza di stare appresso al Mengoni.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693

Un consiglio spassionato: appena comincerà il prossimo tour, vai ad un suo live. E procura di avere anche una buona visuale. Poi ci racconterai.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Mar 20 Nov 2012, 01:17

Lo so EffeCi che una persona che vive nello spettacolo mai si svelerà, spesso non lo facciamo noi nella normalità figuriamoci chi è al centro dell'attenzione mediatica e non potrà mai essere sé stessa al 100% (causa mazzate varie).
Per il tuor teatrale capirai io, nel mio inzio viaggio, son saltata da xfactor a quello più o meno e son rimasta spiazzata. Solo che dico da una data 0, che per carità sarà pure una prova, ad una data di Roma differenze ne vedo... sarà magari che si deve anche accontentare quella massa di giovani fanciulle urlanti però qualcosa mi si è snaturato, boh. Avrei pagato oro per poterne vedere uno di quegli spettacoli cavolo!
E ripeto anche che voi ci state dietro da tre anni, io mi ci affanno cercando di capire quanto più posso dei tanti dei perché ma sto cominciando a desistere, quel che è stato è stato e amen.
Dei vari casini avevo letto più o meno ma vabbeh ora mi inaspetterò (anche se prevedo che verrà coniato un nuovo termine...) con quello che verrà...
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 20 Nov 2012, 07:56

Il discorso è questo, pensare che ora Marco sarà libero al 100% è un'utopia. Nessuno in quel mondo è libero al 100% se non quelli totalmente indipendenti, ma di certo non è il caso di nessun artista sotto la Sony o qualche altra major. Poi dipende dai contratti, ad esempio Tiziano Ferro era abbastanza libero sui suoi pezzi...ma cmq 'abbastanza' perchè la bocca ce la mettono sempre.

Marco non è Tiziano Ferro...ha rotto con i vecchi produttori perchè qualcosa evidentemente non andava, qualcosa che l'ha fatto demoralizzare, e col discorso del 30% che ha ripetuto fino allo sfinimento si capisce anche di cosa stiamo parlando.
Non sappiamo adesso chi sono i suoi produttori, se ne ha uno unico o diversi, se si produce qualche pezzo da solo, però certamente ha sempre la Sony sopra di lui, e non sappiamo se il suo ruolo col nuovo contratto sia rimasto lo stesso oppure no.

Sicuramente penso che le 'colpe' se di colpe si parla, non siano secondo lui da attribuirsi in maggioranza alla Sony, sennò avrebbe tenuto la vecchia produzione e cambiato casa discografica....è successo il contrario quindi qualcosa vorrà ben dire...forse e dico forse le spinte maggiori a tenere cose che non gradiva sono arrivate da lì.
(io penso che in alcuni casi, e non sono l'unica, siano stati cambiati un po' a forza dei testi...è una impressione eh può essere benissimo che mi sbaglio, ma diverse cose mi han portato a pensare questo)

Lui è uno spirito inquieto, e credo che questa sia la spinta artistica più grande che si possa avere, è la sua fortuna, e penso che il fatto che alla fine dica sempre 'si può fare di meglio' venga dal suo spirito perfezionista, di ricerca continua, ma che non significhi che per lui quello che ha fatto è da buttare o rinnegare totalmente. Soltanto che la musica rimane, una promozione dura un anno.... e lui è com'è forse nel momento esatto in cui la scrive...e la settimana dopo è già altro...e diventa tutto passato.
Non da cancellare, ma rimane lì e lui ha già voglia di fare altro.
Poi sì, i pezzi che è stato costretto a inserire nonostante non gli piacessero, quelli non avrà voglia di cantarli mai, perchè forse non rappresentano appieno per lui nulla...perchè non lo rappresentavano bene neanche nel momento in cui sono nati.
Indipendentemente dal fatto che siano o meno bei pezzi per i fan...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Nov 2012, 14:23

mafalda ha scritto:Ho trovato una versione D/S legale , da scaricare , da una pagina pubblica , forse manca la fine ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480


Ma si può fare secondo voi ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660
pensavo di no...ma visto che la pubblica anche mtv...evidentemente mi sbagliavo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 59844

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=34348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 20 Nov 2012, 14:34

Guenda ha scritto:Il discorso è questo, pensare che ora Marco sarà libero al 100% è un'utopia. Nessuno in quel mondo è libero al 100% se non quelli totalmente indipendenti, ma di certo non è il caso di nessun artista sotto la Sony o qualche altra major. Poi dipende dai contratti, ad esempio Tiziano Ferro era abbastanza libero sui suoi pezzi...ma cmq 'abbastanza' perchè la bocca ce la mettono sempre.

Marco non è Tiziano Ferro...ha rotto con i vecchi produttori perchè qualcosa evidentemente non andava, qualcosa che l'ha fatto demoralizzare, e col discorso del 30% che ha ripetuto fino allo sfinimento si capisce anche di cosa stiamo parlando.
Non sappiamo adesso chi sono i suoi produttori, se ne ha uno unico o diversi, se si produce qualche pezzo da solo, però certamente ha sempre la Sony sopra di lui, e non sappiamo se il suo ruolo col nuovo contratto sia rimasto lo stesso oppure no.

Sicuramente penso che le 'colpe' se di colpe si parla, non siano secondo lui da attribuirsi in maggioranza alla Sony, sennò avrebbe tenuto la vecchia produzione e cambiato casa discografica....è successo il contrario quindi qualcosa vorrà ben dire...forse e dico forse le spinte maggiori a tenere cose che non gradiva sono arrivate da lì.
(io penso che in alcuni casi, e non sono l'unica, siano stati cambiati un po' a forza dei testi...è una impressione eh può essere benissimo che mi sbaglio, ma diverse cose mi han portato a pensare questo)

Lui è uno spirito inquieto, e credo che questa sia la spinta artistica più grande che si possa avere, è la sua fortuna, e penso che il fatto che alla fine dica sempre 'si può fare di meglio' venga dal suo spirito perfezionista, di ricerca continua, ma che non significhi che per lui quello che ha fatto è da buttare o rinnegare totalmente. Soltanto che la musica rimane, una promozione dura un anno.... e lui è com'è forse nel momento esatto in cui la scrive...e la settimana dopo è già altro...e diventa tutto passato.
Non da cancellare, ma rimane lì e lui ha già voglia di fare altro.
Poi sì, i pezzi che è stato costretto a inserire nonostante non gli piacessero, quelli non avrà voglia di cantarli mai, perchè forse non rappresentano appieno per lui nulla...perchè non lo rappresentavano bene neanche nel momento in cui sono nati.
Indipendentemente dal fatto che siano o meno bei pezzi per i fan...

Quoto. Non ce l'avrei mai fatta a sintetizzare e per questo non ci ho provato. fatica Alle otto di mattina, ti vedo in palla ok
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 20 Nov 2012, 14:36

EffeCi ha scritto:
Guenda ha scritto:Il discorso è questo, pensare che ora Marco sarà libero al 100% è un'utopia. Nessuno in quel mondo è libero al 100% se non quelli totalmente indipendenti, ma di certo non è il caso di nessun artista sotto la Sony o qualche altra major. Poi dipende dai contratti, ad esempio Tiziano Ferro era abbastanza libero sui suoi pezzi...ma cmq 'abbastanza' perchè la bocca ce la mettono sempre.

Marco non è Tiziano Ferro...ha rotto con i vecchi produttori perchè qualcosa evidentemente non andava, qualcosa che l'ha fatto demoralizzare, e col discorso del 30% che ha ripetuto fino allo sfinimento si capisce anche di cosa stiamo parlando.
Non sappiamo adesso chi sono i suoi produttori, se ne ha uno unico o diversi, se si produce qualche pezzo da solo, però certamente ha sempre la Sony sopra di lui, e non sappiamo se il suo ruolo col nuovo contratto sia rimasto lo stesso oppure no.

Sicuramente penso che le 'colpe' se di colpe si parla, non siano secondo lui da attribuirsi in maggioranza alla Sony, sennò avrebbe tenuto la vecchia produzione e cambiato casa discografica....è successo il contrario quindi qualcosa vorrà ben dire...forse e dico forse le spinte maggiori a tenere cose che non gradiva sono arrivate da lì.
(io penso che in alcuni casi, e non sono l'unica, siano stati cambiati un po' a forza dei testi...è una impressione eh può essere benissimo che mi sbaglio, ma diverse cose mi han portato a pensare questo)

Lui è uno spirito inquieto, e credo che questa sia la spinta artistica più grande che si possa avere, è la sua fortuna, e penso che il fatto che alla fine dica sempre 'si può fare di meglio' venga dal suo spirito perfezionista, di ricerca continua, ma che non significhi che per lui quello che ha fatto è da buttare o rinnegare totalmente. Soltanto che la musica rimane, una promozione dura un anno.... e lui è com'è forse nel momento esatto in cui la scrive...e la settimana dopo è già altro...e diventa tutto passato.
Non da cancellare, ma rimane lì e lui ha già voglia di fare altro.
Poi sì, i pezzi che è stato costretto a inserire nonostante non gli piacessero, quelli non avrà voglia di cantarli mai, perchè forse non rappresentano appieno per lui nulla...perchè non lo rappresentavano bene neanche nel momento in cui sono nati.
Indipendentemente dal fatto che siano o meno bei pezzi per i fan...

Quoto. Non ce l'avrei mai fatta a sintetizzare e per questo non ci ho provato. fatica Alle otto di mattina, ti vedo in palla ok

perchè io mi alzo sempre alle 6 risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 20 Nov 2012, 17:40

Marco ha cambiato il nome al suo profilo twitter. Non è più marcoofficial ma mengonimarco.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 20 Nov 2012, 17:51

martha70 ha scritto:Marco ha cambiato il nome al suo profilo twitter. Non è più marcoofficial ma mengonimarco.

è cosa buona e giusta....sai magari serve per quando dovranno menzionarlo nei vari tweet, almeno sarà chiaro che si parla di lui....giusto snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 20 Nov 2012, 18:40

Marco Mengoni

Vi segnaliamo che da oggi Marco è raggiungibile su Twitter su http://www.twitter.com/MengoniMarco
Se eravate già suoi followers su @marcoofficial non preoccupatevi, non dovrete fare nulla e continuerete a ricevere i suoi aggiornamenti dal nuovo account.
-Staff
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 20 Nov 2012, 18:47

Ovviamente nell'intervallo intercorso tra il cambio nome e l'annuncio ufficiale i fans si erano già accorti di tutto e il tam tam sulla rete era iniziato risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 20 Nov 2012, 18:50

martha70 ha scritto:Marco ha cambiato il nome al suo profilo twitter. Non è più marcoofficial ma mengonimarco.

occhioni Si riordina,si cambia l'arredo,si fa entrare aria nuova...mi piace love

Guenda ha scritto:
è cosa buona e giusta....sai magari serve per quando dovranno menzionarlo nei vari tweet, almeno sarà chiaro che si parla di lui....giusto snob

♫♪♫
I Marco sono tanti,"milioni di milioni",ma uno solo è il Mengoni sorriso vuol dire qualità ♫♪♫ risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 20 Nov 2012, 19:56

Guenda ha scritto:
Lui è uno spirito inquieto, e credo che questa sia la spinta artistica più grande che si possa avere, è la sua fortuna, e penso che il fatto che alla fine dica sempre 'si può fare di meglio' venga dal suo spirito perfezionista, di ricerca continua, ma che non significhi che per lui quello che ha fatto è da buttare o rinnegare totalmente. Soltanto che la musica rimane, una promozione dura un anno.... e lui è com'è forse nel momento esatto in cui la scrive...e la settimana dopo è già altro...e diventa tutto passato.
Non da cancellare, ma rimane lì e lui ha già voglia di fare altro.
Poi sì, i pezzi che è stato costretto a inserire nonostante non gli piacessero, quelli non avrà voglia di cantarli mai, perchè forse non rappresentano appieno per lui nulla...perchè non lo rappresentavano bene neanche nel momento in cui sono nati.
Indipendentemente dal fatto che siano o meno bei pezzi per i fan...

quoto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.