Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 19 Nov 2012, 00:04

Ma sul piano non credo. Lui è un perfezionista e non si esibisce in pubblico se non è sicuro. Poi però è pure testardo e abbiamo visto che a Castelfranco ci ha riprovato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 562637

Comunque quando uscì il disco ci fu quell'intervista video su Msn music in cui diceva in parte le stesse cose e mi ricordo che lo notammo... che fu un po' una sensazione strana... L'ho riguardata ora e si capisce che era deluso, incupito, non soddisfatto.


Ultima modifica di EffeCi il Lun 19 Nov 2012, 00:08 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 19 Nov 2012, 00:06

Quella del piano credo non fosse un'imposizione, ma una sua scelta, un suo desiderio, realizzato con vergogna per la consapevolezza di non essere del tutto all'altezza. Altrimenti non si spiegherebbe perchè ha suonato il piano anche a Castelfranco: un'altra imposizione pure lì? Spero di no!!! magia magia magia
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 19 Nov 2012, 00:13

Effe, metteresti per favore il link all'intervista? occhioni amici
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 19 Nov 2012, 01:13

lilli3 ha scritto:Effe, metteresti per favore il link all'intervista? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 365566

Parli di Msn?

Era un'intervista suddivisa in spezzoni di video. Questo è uno: http://video.it.msn.com/browse/musica/mengoni?videoId=092e394b-f6c9-46f5-bba0-580fe92897ea&from=sharepermalink&src=v5:share:sharepermalink:&from=dest_hub_it-it_mengoni

Gli altri sono in sequenza. Se apri la pagina poi puoi aprire gli altri.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 19 Nov 2012, 08:26

Ricordo l'intervista di cui parla Effe...ma in questa è stato proprio chiaro come il sole. Nero su bianco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
Adesso, non posso non chiedermi cosa ci sia stato davvero di Marco in Solo 2.0. So che c'era tutto di lui nel tour teatrale.
Ma dell'album e del Solo tour che ne è seguito...a questo punto proprio non so piu' nullaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 485196...cosa sentiva suo e cosa e' stato imposto?
Peccato, ha passato mesi a fare cose in cui non credeva. Deve essere stato parecchio frustrante.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 405516
Album nuovo, vita nuova! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 09:12

ho letto questa intervista...come già detto ieri sera non mi ha stupito, non ha detto nulla di nuovo in realtà, sono cose che quando non le ha dette chiaramente le ha fatte intuire...non una ma più volte.

E' fin troppo chiaro quando vuole farsi capire, anche se non può sorriso

alcune canzoni non gli piacevano e si sentiva...e l'ha fatto capire anche quando parlava ai fan (ad esempio ai firmacopie)...e le sue preferite si capivano...searching...l'equilibrista per qualche motivo suo...
quando facevano i sondaggini per scegliere i vari singoli da far uscire lo facevano probabilmente per convincerlo...ma su Dall'inferno non penso di sbagliarmi se dico che non gli è mai andata a genio, anche meno di quello che ha voluto far intendere.

Non so se in questo album sarà totalmente libero...è difficile...probabilmente lo sarà più di prima...me lo auguro.
Cmq basterà vedere le prime interviste appena uscito per saperlo...non penso sarà difficile se si sono capiti i suoi codici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 19 Nov 2012, 09:35

Eh sì....vediamo col prossimo lavoro....che mi auguro abbia potuto fare in maggiore libertà in modo da esserne soddisfatto il più possibile....Dall'Inferno sono sicura che non gli piacesse per niente...ricordo le facce alla Fnac qui a Genova.... sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 09:39

Rosarossoblu ha scritto:Eh sì....vediamo col prossimo lavoro....che mi auguro abbia potuto fare in maggiore libertà in modo da esserne soddisfatto il più possibile....Dall'Inferno sono sicura che non gli piacesse per niente...ricordo le facce alla Fnac qui a Genova.... sisi

sisi e non solo Genova
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 10:24

per specificare...è per quello che quando ho visto un sondaggino magari anche innocuo (sìssì) (lo spero...) fatto di recente da un tizio che sappiamo, mi si sono drizzati i capelli.... urlo

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 19 Nov 2012, 10:46

Guenda ha scritto:per specificare...è per quello che quando ho visto un sondaggino magari anche innocuo (sìssì) (lo spero...) fatto di recente da un tizio che sappiamo, mi si sono drizzati i capelli.... urlo

scusa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 19 Nov 2012, 10:56

Io spero che questa volta lo produca Elisa! sisi
Sono sicura che lei gli lascerebbe tutta la libertà che vuole!
Il tour teatrale è una prova di cosa potrà essere il futuro.... sicuramente la voglia di entrare a contatto col pubblico a livello più intimo, di sperimentare nuovi arrangiamenti e nuovi strumenti.
Chissà se tirerà fuori dal cassetto quei pezzi che non gli hanno permesso di usare di cui parlò con la Pina! dubbio
Comunque.... per me era evidente che Dall'Inferno non gli piacesse, da Mollica disse che era troppo commerciale e che aveva generato un forte scontro con la sua produttrice! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 11:02

Arzach ha scritto:Io spero che questa volta lo produca Elisa! sisi
Sono sicura che lei gli lascerebbe tutta la libertà che vuole!
Il tour teatrale è una prova di cosa potrà essere il futuro.... sicuramente la voglia di entrare a contatto col pubblico a livello più intimo, di sperimentare nuovi arrangiamenti e nuovi strumenti.
Chissà se tirerà fuori dal cassetto quei pezzi che non gli hanno permesso di usare di cui parlò con la Pina! dubbio
Comunque.... per me era evidente che Dall'Inferno non gli piacesse, da Mollica disse che era troppo commerciale e che aveva generato un forte scontro con la sua produttrice! snob

ecco brava non ricordavo dove lo disse! ok

per la produzione, non saprei dire cosa preferirei...cmq l'ultima parola ce l'ha la cd...come ce l'aveva già per il cd precedente eh...

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 19 Nov 2012, 11:49

eccomi...avete scritto romanzi nel Week end ! Mentre mi aggiorno,vi avviso che dalla Gallo,alle 16 su radio Italia ,c'è Dalia Gaberscik per parlare di "Io ci sono " scusa o lo sapevate già? timido
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 19 Nov 2012, 12:16

lilli3 ha scritto:Ha scritto testi, ha arrangiato le canzoni, ma non è riuscito a bloccare ciò che non gli piaceva..... ecco spiegato il mistero della scomparsa di "Un gioco sporco" dal tour teatrale: semplicemente, non gli piaceva!
E i frutti della sua ricerca musicale, anche quella dell'anno pre- Solo, li troveremo nel prossimo lavoro. ok

Ps: Strano che ci sia sfuggita questa intervista, in un momento in ui eravamo con le antenne tese in cerca di notizie, cercando di capire che stava succedendo.... da dove sbuca?

Probabilmente l'intervista ci è sfuggita perchè quel giorno ci fu la conferenza stampa per Lorax,con De Vito ed Efron,uscirono molti articoli e questa probabilmente sarebbe rimasta ignorata se non fosse per i "mengoneggiamenti" di Effeci ( bacio Grazie !)

Con queste premesse,se Solo non lo rappresentava completamente perchè aveva dovuto piegarsi a certi voleri,scopriremo il vero Marco con il prossimo lavoro? Ecco,ora sono più ansiosa di prima ansia

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 19 Nov 2012, 12:23

camila ha scritto:
lilli3 ha scritto:Ha scritto testi, ha arrangiato le canzoni, ma non è riuscito a bloccare ciò che non gli piaceva..... ecco spiegato il mistero della scomparsa di "Un gioco sporco" dal tour teatrale: semplicemente, non gli piaceva!
E i frutti della sua ricerca musicale, anche quella dell'anno pre- Solo, li troveremo nel prossimo lavoro. ok

Ps: Strano che ci sia sfuggita questa intervista, in un momento in ui eravamo con le antenne tese in cerca di notizie, cercando di capire che stava succedendo.... da dove sbuca?

Probabilmente l'intervista ci è sfuggita perchè quel giorno ci fu la conferenza stampa per Lorax,con De Vito ed Efron,uscirono molti articoli e questa probabilmente sarebbe rimasta ignorata se non fosse per i "mengoneggiamenti" di Effeci ( bacio Grazie !)

Con queste premesse,se Solo non lo rappresentava completamente perchè aveva dovuto piegarsi a certi voleri,scopriremo il vero Marco con il prossimo lavoro? Ecco,ora sono più ansiosa di prima ansia


snob non si sa

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 19 Nov 2012, 14:05

Riprendo pianoforte sì/no
A Castelfranco il pianoforte apportava qualcosa in più,essendoci pochi strumenti sul palco , il pianoforte sosteneva la canzone e nonostante i problemi di vento che scombinava le pagine dello spartito alla fine è venuto fuori qualcosa di particolare e originale ,
nel tour dei palazzetti mi sono sempre chiesta perchè lo suonasse,Marco non era così virtuoso da fare variazioni sul tema , in più c'erano già tanti strumenti e basi registrate che si sarebbe potuto evitare. Per alcuni versi sembrava un ragazzino alle prese con il saggio di fine anno spia .

ora però sono ancora più curiosa impaziente di prima riguardo il nuovo cd, nonostante manchino "solo" 85 giorni , nessuna soffiata indago
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 19 Nov 2012, 14:15

Il dubbio sul pianoforte mi è venuto perchè Marco ha dichiarato che si è vergognato. Ma se si è vergognato, perchè non ha smesso subito di suonarlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 925403 Non bisognava arrivare alla fine del tour per capire di non essere in grado di fare di piu' di un compitino scolastico che poteva portare allo spettacolo un apporto relativo. Se le aspettative su quel momento non erano molte, poteva anche starci, ma se erano maggiori.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 11810Non è che era un idea di qualcun altro, per creare un maggiore appeal fra le fans? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 14:24

Therese ha scritto:Il dubbio sul pianoforte mi è venuto perchè Marco ha dichiarato che si è vergognato. Ma se si è vergognato, perchè non ha smesso subito di suonarlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 925403 Non bisognava arrivare alla fine del tour per capire di non essere in grado di fare di piu' di un compitino scolastico che poteva portare allo spettacolo un apporto relativo. Se le aspettative su quel momento non erano molte, poteva anche starci, ma se erano maggiori.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 11810Non è che era un idea di qualcun altro, per creare un maggiore appeal fra le fans? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
Può essere sì , certo è che poi da allora sembra aver cambiato idea, posta il video con Arturia, e postano in pagina uff anche quello dove prova Crazy. Poi c'è Castelfranco . Credo che la vergogna gli stia passando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 19 Nov 2012, 14:25

Therese ha scritto:Il dubbio sul pianoforte mi è venuto perchè Marco ha dichiarato che si è vergognato. Ma se si è vergognato, perchè non ha smesso subito di suonarlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 925403 Non bisognava arrivare alla fine del tour per capire di non essere in grado di fare di piu' di un compitino scolastico che poteva portare allo spettacolo un apporto relativo. Se le aspettative su quel momento non erano molte, poteva anche starci, ma se erano maggiori.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 11810Non è che era un idea di qualcun altro, per creare un maggiore appeal fra le fans? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 498557
Ma infatti sisi il Mengoni va interpretato,
come non ha avuto problemi a dire di no al vestito giallo canarino di Armani ( Armani, sottolineo snob ) per sostituirlo con felpa e pantaloncini , poteva dire benissimo dire di no al pianoforte , quello che a noi arriva è ciò che ci vuole dire , che a me interessa in quanto artista che stimo .
Vattelapesca quello che c' è stato dietro......
dubbio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 19 Nov 2012, 14:33

Io la frase "mi sono vergognato" la immagino pronunciata col sorriso sulle labbra. Non credo che sia stato in qualche modo costretto a farlo. Era parte della coreografia dell'intro a Tonight, ci stava anche l'essere imperfetto con quel video di sfondo. Non drammatizziamo troppo. sorriso
Certo la voglia di sentire cosa erano le cose che non ha potuto fare è grande e spero riesca a realizzare almeno in modo soddisfacente sé stesso nel prossimo cd. Alla luce di questa intervista tante cose prendono un colore diverso e un po mi dispiace. Ma poi penso anche agli spettacoli che è riuscito a fare con quei pezzi, agli arrangiamenti sempre nuovi, alle interpretazioni così sentite da strappargli e strapparci il pianto. Se tutto questo è potuto accadere con qualcosa che non sentiva suo completamente, cosa sarà capace di fare con cose che vive più sue? magia
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 14:41

martha70 ha scritto:Io la frase "mi sono vergognato" la immagino pronunciata col sorriso sulle labbra. Non credo che sia stato in qualche modo costretto a farlo. Era parte della coreografia dell'intro a Tonight, ci stava anche l'essere imperfetto con quel video di sfondo. Non drammatizziamo troppo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 551280
Certo la voglia di sentire cosa erano le cose che non ha potuto fare è grande e spero riesca a realizzare almeno in modo soddisfacente sé stesso nel prossimo cd.che Alla luce di questa intervista tante cose prendono un colore diverso e un po mi dispiace. Ma poi penso an agli spettacoli che è riuscito a fare con quei pezzi, agli arrangiamenti sempre nuovi, alle interpretazioni così sentite da strappargli e strapparci il pianto. Se tutto questo è potuto accadere con qualcosa che non sentiva suo completamente, cosa sarà capace di fare con cose che vive più sue? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 820764
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 250450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 19 Nov 2012, 15:04

Ciao ciao
qui piove (governo ladro..) ..
Allora sabato ho rivisto dopo anni una mia amica con la quale condividevo la passione dei Duran; mentre eravano in un locale a "sorseggiare" un tè, ecco che parte Destra/sinistra di Marco.. Momenti mi va tutto di traverso.. Al chè, sapendo di questa mia nuova passione, mi ha detto che "non pensava mi prendesse cosi..".. C'era lei con suo marito, e li per li, un pò mi sono imbarazzata e mi sono detta Non è che stò esagerando?? Vorrei mantenere un certo contegno ma a volte non riesco proprio.... timido
Ditemi che anche a voi succede... spesso...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 19 Nov 2012, 15:08

martha70 ha scritto:Io la frase "mi sono vergognato" la immagino pronunciata col sorriso sulle labbra. Non credo che sia stato in qualche modo costretto a farlo. Era parte della coreografia dell'intro a Tonight, ci stava anche l'essere imperfetto con quel video di sfondo. Non drammatizziamo troppo. sorriso

quoto quoto e non prenderei per oro colato tutto ciò che esce dalla ''celestiale boccuccia'' occhioni

dopo le esternazioni dell'ultima intervista postata mi sono andata a rileggere altre dichiarazioni vecchie, alcune riguardanti anche il vecchio 'Rematto' e poi interviste varie di lancio del nuovo CD , sul fatto che lo rappresentasse o meno etc e poi ho riletto i nostri commenti ' a caldo' appena sentita l'anteprima su MTV e subito dopo snob


... insomma quello che intendo dire è che si cambia spesso versione scusa

ogni volta ...prima il disco lo 'rappresenta' poi non lo 'rappresenta' più... e così anche il tour... prima e dopo.... scusa
allora... prima SOLO 2.0 era il suo primo vero disco ora non lo è più e dobbiamo aspettare il prossimo....

Io credo che con Marco sarà sempre così , è un perfezionista, uno che non è mai contento ,quello che va bene oggi non andrà bene domani e così via..........

...sbaglierò ma mi sembra un film già visto ...... snob
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 19 Nov 2012, 17:10

Io non vorrei che, con queste "nuove" dichiarazioni di Marco, il cd Solo venisse gettato alle ortiche. triste Lo continuo a ritenere un bellissimo lavoro e sono d'accordo con ciò che ha appena scritto ziggy sul perfezionismo del nostro artista. Dirà sempre tutto e il contrario di tutto...ormai lo sappiamo! Cambia idea ogni 5 minuti (tranne sullo zainetto giallo e la maglietta New York)
E poi...Dall'Inferno...nella stessa intervista mi pare la citi come uno dei pezzi che lo interessano (per il mistero), mentre voi dite che non gli è mai piaciuto...e allora? Crediamo a tutto ciò che ha detto in quell'intervista o solo alle cose che ci piacciono di più? nonso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 19 Nov 2012, 18:46

Ho trovato una versione D/S legale , da scaricare , da una pagina pubblica , forse manca la fine ..... spia


Ma si può fare secondo voi ? dubbio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 36 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.