Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 19 Feb 2013, 19:39

Arzach ha scritto:Bene... credo di aver recuperato quasi tutto. sorriso
Meno male (e non pensavo che l'avrei mai detto) che canale5 sta dando risalto alla vittoria di Marco!
Mentre la Rai tace in modo a dir poco sospetto.
Lo citano ma nulla di più e ogni volta che ne parlano ci mettono di mezzo i talent o ficcano a forza argomenti che non centrano nulla (vedi come piazzano i Modà in ogni discorso). Oppure chiamano Salvatori per dire le sue cretinate. azzdici
Ma come può essere che Marco venga più spinto da Mediaset e i Modà dalla Rai.... che cavolo sta succedendo??? neutro




Quoto lo spoiler di Arzach! snob

Oremus.... tiprego
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 19 Feb 2013, 19:41

Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


felice

dance dance dance dance dance dance
era ora!!!
ormoni ormoni ormoni
peccato che non sarò a casa :uhm: qualcuno registrerà vero?
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 19 Feb 2013, 19:42

ciao
Anche i preti abbiamo conquistato... angelo più celestiale di così occhioni
Io mi immagino il nuovo papa dalla finestra "Dobbiamo essere ESSENZIALI" risata e qualche romanaccio dalla piazza "Dajeee Marcoooo" risata
Felice che vada da Fazio felice felice
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 19 Feb 2013, 19:43

mafalda ha scritto:
Kaiser ha scritto:Chi mercoledì ha detto che L'Essenziale era una gran mignotta si ravveda snob e faccia penitenza la prossima quaresima vescovo

Bisogna saper riconoscere l'Essenziale che è in noi , altrimenti morto diavolo

angelo

Non vorrei rivendicare il diritto snob di aver definito il testo de L'Essenziale un piccolo trattato di filosofia nails( prima di sentire la melodia , comunque timido ) ...ora però farla diventare il jingle del prossimo conclave mi sembra un po' esagerato :uhm:
risata risata risata risata risata risata risata
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mar 19 Feb 2013, 19:44

Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


felice
Leggo solo ora (sto a letto con l'influenza fatica) sono felicissima, aspettavo da tempo questo momento! sisi sorriso sivola
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Mar 19 Feb 2013, 19:50

SarahM ha scritto:Rieccomi, in questi due giorni ho metabolizzato la vittoria di Marco, anche se, continua a farmi strano...in ogni caso, per quello che ho potuto vedere sono quasi tutti contenti...non vedo l'ora di vedere l'Eurofestival, sono curiosissima e ho già avvertito i parenti in Serbia..quasi quasi vado a farmi qualche giorno lì visto che è da un po' che non ci vado, con la scusa mi metto a votare risata


Chi vuole venire a Belgrado per votare e ben venuto. Io sto qui!
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 19 Feb 2013, 19:53

... e il nuovo Papa che al suo discorso d'insediamento manderà tutti a casa ad ascoltare L'Essenziale 3 volte al giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1590919632 amen Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62345

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 19 Feb 2013, 19:57

Iaia ha scritto: ciao
Anche i preti abbiamo conquistato... angelo più celestiale di così occhioni
Io mi immagino il nuovo papa dalla finestra "Dobbiamo essere ESSENZIALI" risata e qualche romanaccio dalla piazza "Dajeee Marcoooo" risata
Felice che vada da Fazio felice felice

risata risata risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da angelinajolie Mar 19 Feb 2013, 20:15

La durso ci ha preso gusto! Menomale stasera all 1.05 crossover ci sara mengoni (parlano dei talent) sbav
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2013, 20:18

jedu ha scritto:
SarahM ha scritto:Rieccomi, in questi due giorni ho metabolizzato la vittoria di Marco, anche se, continua a farmi strano...in ogni caso, per quello che ho potuto vedere sono quasi tutti contenti...non vedo l'ora di vedere l'Eurofestival, sono curiosissima e ho già avvertito i parenti in Serbia..quasi quasi vado a farmi qualche giorno lì visto che è da un po' che non ci vado, con la scusa mi metto a votare risata


Chi vuole venire a Belgrado per votare e ben venuto. Io sto qui!

ciao ciao Chi ha voglia di venire a votare in Slovenia - sono qui a Koper - Capodistria! Non è così lontano da Italia, a 10 km da Trieste . sisi ... Potete essere i miei ospiti!

Sto già preparando la strategia per il voto gruppo devo trovare tante persone per votare.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Mar 19 Feb 2013, 20:22

Che bello sapere che Marco andrà da Fazio, non vedo l'ora.
Oggi in radio l'ho sentito 4 volte !!! sorriso
Oggi ho preso sorrisi e mi son beccata la copertina meno bella..
uff volevo quella blu.
Sarà in copertina sul prossimo Chi, dovrebbe uscire domani vero?
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Feb 2013, 20:28

Riala ha scritto:Fermi tutti... ma Lucianina non c'è di sabato, o sbaglio? spia

Avrà chiesto un cambio di turno risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 19 Feb 2013, 20:31

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 19 Feb 2013, 20:33

Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


felice

oddio subito,così? Troppo bello per crederci...datemi un pizzicotto :confuso
W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco

ma questa cosa delle omelie? scusa
E Famiglia Cristiana non ha ancora pubblicato nulla riguardo Sanremo ? Lo farà snob ...che ci esca anche la copertina? risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 19 Feb 2013, 20:34

Delilah ha scritto:... e il nuovo Papa che al suo discorso d'insediamento manderà tutti a casa ad ascoltare L'Essenziale 3 volte al giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 1590919632 amen Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62345

Grazie, davvero! occhiolino
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 19 Feb 2013, 20:36

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 19 Feb 2013, 20:37

*asia* ha scritto:Che bello sapere che Marco andrà da Fazio, non vedo l'ora.
Oggi in radio l'ho sentito 4 volte !!! sorriso
Oggi ho preso sorrisi e mi son beccata la copertina meno bella..
uff volevo quella blu.
Sarà in copertina sul prossimo Chi, dovrebbe uscire domani vero?

Io ho beccato quella bluuuuuuuuuuu!!!!! italia
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mar 19 Feb 2013, 20:38

Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


felice

ERA ORA!!!! Aspettavo questo momento da secoli! ola

dance dance dance dance dance dance dance
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 19 Feb 2013, 20:41

DarkLullaby ha scritto:
Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 116790

ERA ORA!!!! Aspettavo questo momento da secoli! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 699418

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 2749838464

EVVAIIIII!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 56472

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 699418

sono felicissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 852585978
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 19 Feb 2013, 20:46

Fazio ................ :confuso oddio :confuso oddio :confuso oddio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 19 Feb 2013, 20:50

Kaiser ha scritto:
Riala ha scritto:Fermi tutti... ma Lucianina non c'è di sabato, o sbaglio? spia

Avrà chiesto un cambio di turno risata
Probabile! risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 19 Feb 2013, 20:51

Che bello che Marco sia ospite da Fazio.... felice da un lato è normale visto che lui ha vinto il festival... ma penso che se non avesse ritenuto meritatissima la sua vittoria forse non lo avrebbe invitato! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 19 Feb 2013, 20:56

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 975499Marco da Fazio!!!!!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 975499
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 19 Feb 2013, 21:04

grazia ha scritto:.... ho beccato macchiaradio (un sito dove spesso fanno le dirette con i programmi televisivi quali Xfactor,Masterchef etc. e commentano, spesso in modo non molto benevole e anche pesante). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 311211322
Sono diverse persone che ca@@eggiano tutto il tempo, una sorta di gialappa's con anche delle donne e tra gli altri c'è Andrea Bordon. Mi sono sentita i loro commenti sulle varie esibizioni di Sanremo ed in particolare al momento in cui cantava Marco Mengoni. Della prima serata hanno detto di tutto e di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 925403 anche se qualcuno aveva come intuito che sotto sotto poi non era così male. Alla serata di Tenco c'è stata un'ovazione di consensi e pronostici benevoli per la finale. Alla finale la parola più ricorrente era riguardo al possibile vincitore "Mengoni ci sta, ci deve stare". Al riascolto del pezzo dopo aver definito il podio il pezzo era praticamente apprezzato da tutto il gruppo. Ed alla proclamazione la parola clou "E' giusto così". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 852585978
Morale: se dopo mesi, anni di boicottaggio mi sembra di capire che le radio questa volta se ne drovanno fare una ragione e riconoscere che Mengoni sta nel palinsesto a pieno titolo come il cacio con i maccheroni. E mi sembra di capire che stiamo solo all'inizio tra un pò arriva il disco........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322
Li conosco bene quelli di Macchiaradio, li seguivo per XF non avendo Sky...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Mi fa molto piacere leggere il tuo post, e sapere che dei peperini come quelli, che ne hanno sempre un po' per tutti e non hanno davvero peli sulla lingua, si sono gradualmente ricreduti su Marco, sera dopo sera, fino alla finale.
Io ho l'impressione che quello che è capitato a loro sia successo a molta altra gente, altrimenti non si spiegherebbe la fraccata di voti che si è preso Marco l'ultima serata. Se davvero è stato cosi', Marco è riuscito a centrare l'obiettivo piu' difficile e forse il piu' importante: farsi conoscere e capire da tanti che prima non lo conoscevano o non l'avevano capito... e che facevano spallucce o si facevano una risata ogni volta che sentivano pronunciare il suo nome.
Gran lavoro di marketing...grande intelligenza e sensibilità di Marco e...un grande passo in avanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623


Ultima modifica di Therese il Mar 19 Feb 2013, 21:06 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 19 Feb 2013, 21:05

Non mi sono ancora ripresa e, per simpatia, mi è venuta la febbre come a Marco!! :confuso Ho resistito agli attacchi influenzali di tre mesi d'inverno, ma le troppe emozioni per il Mengoni mi hanno schiantata!! oddio Sabato sera da Fazio: un sogno che diventa realtà. Come il fatto di sentire Marco passare in radio. Vederlo protagonista di programmi tv. Ho messo da parte la copia di Sorrisi (quella blu cuoricino ); ho comprato paccate di quotidiani (il giornalaio pensa che io sia una indecisa del voto alle elezioni sorriso ): volevo toccarla questa vittoria. Stento a crederci: nel mio cuore lo sapevo, ma con Marco ho imparato a tenere a bada il cuore. Non ho certo imparato a far funzionare il cervello, perché Marco sbaraglia in un secondo tutta la mia razionalità. Ma almeno a non "illudermi". E adesso che i desideri si sono realizzati ed è il momento di godersi la felicità, sento come il bisogno di rinchiudermi, rintanarmi, perché questa gioia è troppo grande da "sostenere". Troppo persino per una come me che, quando venne annunciata la partecipazione di Marco a Sanremo, disse: "Marco quest'anno il Festival lo vince".

Bellissimo il video dell'abbraccio ai fans, lilli!! Grazie di averlo postato!! love love

vado a letto che c'ho il febbrone!! :confuso
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.