Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 19 Feb 2013, 21:11

love quante bellissime novità...non ce la faccio a stare dietro a tutto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 19 Feb 2013, 21:13

poplar ha scritto:... Marco sbaraglia in un secondo tutta la mia razionalità...

sisi ... l'amore non segue le logiche, ti toglie il respiro e la sete... cuoricino
poplar gruppo riposati, sabato dobbiamo essere in forma! love
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mar 19 Feb 2013, 21:14

Veramente, veramente, veramente FELICISSIMA love love love

MARCO NON SMETTERE MAI DI FARCI SOGNARE cuoricino cuoricino cuoricino

Per fortuna sabato lo riavremo in tv a festeggiare dopo na settimana - con quei due fantastici Fazio e Litti evvai

W Marco W Marco W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mar 19 Feb 2013, 21:22

Therese ha scritto:
grazia ha scritto:.... ho beccato macchiaradio (un sito dove spesso fanno le dirette con i programmi televisivi quali Xfactor,Masterchef etc. e commentano, spesso in modo non molto benevole e anche pesante). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 311211322
Sono diverse persone che ca@@eggiano tutto il tempo, una sorta di gialappa's con anche delle donne e tra gli altri c'è Andrea Bordon. Mi sono sentita i loro commenti sulle varie esibizioni di Sanremo ed in particolare al momento in cui cantava Marco Mengoni. Della prima serata hanno detto di tutto e di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 anche se qualcuno aveva come intuito che sotto sotto poi non era così male. Alla serata di Tenco c'è stata un'ovazione di consensi e pronostici benevoli per la finale. Alla finale la parola più ricorrente era riguardo al possibile vincitore "Mengoni ci sta, ci deve stare". Al riascolto del pezzo dopo aver definito il podio il pezzo era praticamente apprezzato da tutto il gruppo. Ed alla proclamazione la parola clou "E' giusto così". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 852585978
Morale: se dopo mesi, anni di boicottaggio mi sembra di capire che le radio questa volta se ne drovanno fare una ragione e riconoscere che Mengoni sta nel palinsesto a pieno titolo come il cacio con i maccheroni. E mi sembra di capire che stiamo solo all'inizio tra un pò arriva il disco........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 806322
Li conosco bene quelli di Macchiaradio, li seguivo per XF non avendo Sky...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Mi fa molto piacere leggere il tuo post, e sapere che dei peperini come quelli, che ne hanno sempre un po' per tutti e non hanno davvero peli sulla lingua, si sono gradualmente ricreduti su Marco, sera dopo sera, fino alla finale.
Io ho l'impressione che quello che è capitato a loro sia successo a molta altra gente, altrimenti non si spiegherebbe la fraccata di voti che si è preso Marco l'ultima serata. Se davvero è stato cosi', Marco è riuscito a centrare l'obiettivo piu' difficile e forse il piu' importante: farsi conoscere e capire da tanti che prima non lo conoscevano o non l'avevano capito... e che facevano spallucce o si facevano una risata ogni volta che sentivano pronunciare il suo nome.
Gran lavoro di marketing...grande intelligenza e sensibilità di Marco e...un grande passo in avanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623

Qui ci sono i podcast di tutte le serate sisi
http://www.macchianera.net/2013/02/11/sanremocontro-2013-macchiaradio-in-diretta-da-sanremo/
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 19 Feb 2013, 21:36

Kaiser ha scritto:La Pina ha passato L'Essenziale ieri a Pinocchio ma senza commenti, solo Diego ha detto ciao Marco, complimenti per aver vinto Sanremo con L'Essenziale, è una cosa essenziale adesso per esempio fare una donazione al ....
Nessuno ha sentito se Linus ha detto qualcosa ieri?
L'ha messa ma ha solo detto "la canzone vincitrice del festival" e poi ha parlato al telefono con Elio, non hanno fatto nessun altro commento.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 19 Feb 2013, 21:40

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 559856_498560630179214_961146603_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Feb 2013, 21:41

Alux ha scritto:
Kaiser ha scritto:La Pina ha passato L'Essenziale ieri a Pinocchio ma senza commenti, solo Diego ha detto ciao Marco, complimenti per aver vinto Sanremo con L'Essenziale, è una cosa essenziale adesso per esempio fare una donazione al ....
Nessuno ha sentito se Linus ha detto qualcosa ieri?
L'ha messa ma ha solo detto "la canzone vincitrice del festival" e poi ha parlato al telefono con Elio, non hanno fatto nessun altro commento.
Ammazza, che scelta sofferta ...
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Feb 2013, 21:42

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 559856_498560630179214_961146603_n
a me sembra diverso da quello di sanremo snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty L'Essenziale a Radio DeeJay

Messaggio Da Alux Mar 19 Feb 2013, 21:45

e considera che poi la sera c'era Cordialmente (il programma condotto da Linus e gli Elii) risata
Comunque son poche le canzoni festivaliere che stan passando su Deejay, come sempre...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 19 Feb 2013, 21:53

Therese ha scritto:
grazia ha scritto:.... ho beccato macchiaradio (un sito dove spesso fanno le dirette con i programmi televisivi quali Xfactor,Masterchef etc. e commentano, spesso in modo non molto benevole e anche pesante). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 311211322
Sono diverse persone che ca@@eggiano tutto il tempo, una sorta di gialappa's con anche delle donne e tra gli altri c'è Andrea Bordon. Mi sono sentita i loro commenti sulle varie esibizioni di Sanremo ed in particolare al momento in cui cantava Marco Mengoni. Della prima serata hanno detto di tutto e di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 anche se qualcuno aveva come intuito che sotto sotto poi non era così male. Alla serata di Tenco c'è stata un'ovazione di consensi e pronostici benevoli per la finale. Alla finale la parola più ricorrente era riguardo al possibile vincitore "Mengoni ci sta, ci deve stare". Al riascolto del pezzo dopo aver definito il podio il pezzo era praticamente apprezzato da tutto il gruppo. Ed alla proclamazione la parola clou "E' giusto così". Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 852585978
Morale: se dopo mesi, anni di boicottaggio mi sembra di capire che le radio questa volta se ne drovanno fare una ragione e riconoscere che Mengoni sta nel palinsesto a pieno titolo come il cacio con i maccheroni. E mi sembra di capire che stiamo solo all'inizio tra un pò arriva il disco........... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 806322
Li conosco bene quelli di Macchiaradio, li seguivo per XF non avendo Sky...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Mi fa molto piacere leggere il tuo post, e sapere che dei peperini come quelli, che ne hanno sempre un po' per tutti e non hanno davvero peli sulla lingua, si sono gradualmente ricreduti su Marco, sera dopo sera, fino alla finale.
Io ho l'impressione che quello che è capitato a loro sia successo a molta altra gente, altrimenti non si spiegherebbe la fraccata di voti che si è preso Marco l'ultima serata. Se davvero è stato cosi', Marco è riuscito a centrare l'obiettivo piu' difficile e forse il piu' importante: farsi conoscere e capire da tanti che prima non lo conoscevano o non l'avevano capito... e che facevano spallucce o si facevano una risata ogni volta che sentivano pronunciare il suo nome.
Per quanto riguarda Macchiaradio, loro Mengoni lo adoravano ai tempi di X Factor. E anche nel Sanremo 2010 gli piaceva. sisi
Probabilmente la prima sera hanno pensato quello che abbiamo pensato tutti anche qui, spiazzati da un'esibizione non proprio brillante e con in bocca il sapore amaro lasciato da Bellissimo, che proprio non ha funzionato e ha penalizzato anche L'essenziale no


Ultima modifica di Alux il Mar 19 Feb 2013, 22:23 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 19 Feb 2013, 21:54

Cristy ha scritto:
*asia* ha scritto:Che bello sapere che Marco andrà da Fazio, non vedo l'ora.
Oggi in radio l'ho sentito 4 volte !!! sorriso
Oggi ho preso sorrisi e mi son beccata la copertina meno bella..
uff volevo quella blu.
Sarà in copertina sul prossimo Chi, dovrebbe uscire domani vero?

Io ho beccato quella bluuuuuuuuuuu!!!!! italia
qui non è proprio arrivato, con nessuna copertina pianto pianto

Ps: che bella notizia quella dell'ospitata da Fazio felice
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 19 Feb 2013, 22:10

guardate cos'è comparso in bacheca ufficiale FB:

Dear Marco,

I am part of the organizing committee of the biggest Eurovision preview concert in Europe! This year it's our 5th edition and is held in Amsterdam on Saturday, April 13. Off course you can't be missed as there will be 20-25 other countries as well! Will you join?

Have a look at our site:


EIC2013
www.eurovisioninconcert.nl
Eurovision in Concert, the biggest Eurovision preview concert around, with last year more than half of the Eurovision artists present. In the centre of Amsterdam! 13 April 2013.

spia dubbio
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 19 Feb 2013, 22:13

Da me sono arrivate tutt'e due le copertine timido

Marco da Fazio moltobene (però era d'obbligo, speriamo che ci rivada per presentare l'album tiprego )



eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 19 Feb 2013, 22:17

Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


felice
felice felice felice ero sicura che sarebbe andato, ma non pensavo così presto felice felice

martha70 ha scritto:Video dedicato a Marco e alle sue emozioni. love

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c1297cb9-761f-4adb-8c6d-7ccf2684fc05.html
cuoricino

io ho trovato entrambe le versioni di Sorrisi timido cercando un po' scusa

Che cos'è l'Eurovision in Concert? non ne avevo mai sentito parlare…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 19 Feb 2013, 22:19

Kaiser ha scritto:guardate cos'è comparso in bacheca ufficiale FB:

Dear Marco,

I am part of the organizing committee of the biggest Eurovision preview concert in Europe! This year it's our 5th edition and is held in Amsterdam on Saturday, April 13. Off course you can't be missed as there will be 20-25 other countries as well! Will you join?

Have a look at our site:


EIC2013
www.eurovisioninconcert.nl
Eurovision in Concert, the biggest Eurovision preview concert around, with last year more than half of the Eurovision artists present. In the centre of Amsterdam! 13 April 2013.

spia dubbio

l'avranno messo per pubblicità, perchè credo che i contatti di tutti questi appuntamenti siano privati...

Sono contenta per Marco da Fazio, penso che non l'abbia chiamato solo perchè ha vinto il suo Sanremo, penso che lo stimi.
Alla fine l'unico tweet che Fazio ha fatto riguardante un cantante in gara è stato per dire che Ciao Amore Ciao era stata un'interpretazione meravigliosa....e ora sappiamo che aveva pure ragione. E ora lui sa che però avevamo ragione anche noi, perchè ci scommetto che per quanto fosse stata meravigliosa nelle prove, neanche lui s'immaginava una roba così quella sera sul palco...l'ho visto provato sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 19 Feb 2013, 22:50

E vaiiiiiiiiiiiiii da Fazio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

Quella copertina risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2013, 23:10

Kaiser ha scritto:
martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 559856_498560630179214_961146603_n
a me sembra diverso da quello di sanremo snob

ma come si è vestito risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2013, 23:16

duful ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:
Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:fabio fazio ‏@fabfazio
Che tempo che fa da questa settimana anche il sabato sempre alle 20,10. Si torna al sabato e alla domenica. Sabato ospite Marco mengoni!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 116790

ERA ORA!!!! Aspettavo questo momento da secoli! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 2749838464

EVVAIIIII!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 56472

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 699418

sono felicissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 852585978

siiiiiiiii evvai!!!!!!!!!!!!!! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 19 Feb 2013, 23:16

Mi raccomando, prima cosa l'edicola domani! Pare che l'intervista sia particolarmente bella e un'amica mi ha detto che ci sarà una foto che mi piacerà molto... Lui seduto su una poltrona rossa, con il sorriso più bello del mondo......... impaziente frusta
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 19 Feb 2013, 23:20

Ariecchime... miss pistolotto è con voi.
Salve a tutti ciao
Sono scomparsa un pochino per cercare di assorbire la botta tremenda di quest'ultima settimana che si era aperta giusto una settimana fa! scusa
C'è stato un autentico tsunami. bravo Il pargolo non conosce mezze misure. evviva E' tutto incredibile. Ha travolto tutti ed è "scomparso" come al solito.
Mi sento un pochino in difficoltà... prima eravano noi fan nei forum e nella bu a fare i segugi e a cercare di fare proseliti e a difendere il nostro celestiale bacio e lui che fa?
Ti va a Sanremo in sordina (diciamocelo, adesso tutti a dire che era il favorito, ma non ricordo tutto questo gran parlare di lui) e che succede? :stupore confuso sbav
Un autentico pandemonio che ha avuto come preambolo la performance di giovedì (veramente sopra tutte le altre ) per schiantare tutti il venerdi con una classica esibizione di distruzione di massa che solo Mengoni sa darti. :stupore :confuso oddio pianto resa
E poi lui così felice e sereno... come un bimbo in un negozio di leccornie....
Insomma mi sento un po' orfana di un certo tran tran. confuso
Mi riprenderò anche perché sono molto felice che sia uscito fuori così maturo.
Credo che non abbia sbagliato una mossa: dal look ai pezzi, ma soprattutto al modo di stare sul palco. Immobile come una statua ma con una potenza di fuoco data dalla sua incredibile voce colorata e meravigliosa oddio oddio oddio , la sua gestualità raffinatissima ed elegantissima sbav sbav sbav , con una presenza scenica che riempiva il teatro anzi lo faceva esplodere! :confuso :stupore :confuso :stupore
Ho rivisto decine di volte le esibizioni e ne sono rimasta terribilmente colpita. In genere non rivedo spessissimo le sue esibizioni ma questa volta mi ha veramente steso per cui faccio fatica a riprendermi da tutto ciò.
Non è più il "mio" Marco. Ora c'è un Artista che ha voglia di emanciparsi dal passato ma che in privato "è sempre lo stesso" (cit.) e il filmato di Lilli cuoricino lo dimostra.
Grazie per tutto quello che postate. Siete incredibili! Fantastiche. Non ricordo mai quanti sono i maschietti quindi chiedo scusa.

Chissà se da Fazio lol! canterà solo o lo intervisterà. Non credo rientri nei suoi gusti musicali (mi sembra un po' matusa), però può darsi che ne sia rimasto colpito. In fondo a parte gli idioti non si può negare che MARCO HA UNO SPESSORE ARTISTICO SUPERIORE ALLA MEDIA e con Tenco lo ha dimostrato. Quella non era una cover.... magia
Certo un anno fa non avremmo mai pensato a tutto questo e così in fretta. Forse Marco è nato per bruciare le tappe. E' il suo destino.

gruppo amici cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 19 Feb 2013, 23:22

Carina la copertina di Chi. E' un giornale che non amo e non compro, ma se mi dite che l'intervista è bella potrei fare un eccezione.
anche se debbo mettere i soldi da parte per il tour
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mar 19 Feb 2013, 23:28

TheValley ha scritto:
Kaiser ha scritto:
martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 559856_498560630179214_961146603_n
a me sembra diverso da quello di sanremo snob

ma come si è vestito risata risata risata risata

gli abiti delle esibizioni erano double-face risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 19 Feb 2013, 23:29

Non compro Chi: mi raccomando scansionate!! scusa
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 19 Feb 2013, 23:34

Rosarossoblu ha scritto:Non compro Chi: mi raccomando scansionate!! scusa

Anche per il bene dell'Amazzonia in fondo..... fischio risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2013, 23:53

Le famose foto trash!!!Ahahah ecco perchè all'epoca che tutti dicevano che erano per Vanity Fair, la cosa fu smentita a gran voce dalla crew...ahahah

Significativa la partecipazione A Che Tempo Che Fa, mi fa piacere che Fazio non abbia "abbandonato" la sua creatura..anche se fosse solo per il tempo di un' esibizione è comunque una vetrina importante e "alternativa" per Marco...

Belle ste novità..e come ci ricordano in Bu manca un mese al disco!!!

Ho visto il servizio dalla D'Urso...che effetto vedere il "vecchio Marco, ma sopratutto so' tutti cantanti a Ronciglione?La giornalista della d'Urso se rimane un'altro lì viene adottata dalla cittadinanza!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.