Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

+26
Mariann@
veronica
Arzach
claire
ziggy
Nemesis
Delilah
djian
poplar
leeloo62
Dismiss
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
Cristy
Arianna
Riala
carabottino
Therese
Rosarossoblu
Iaia
deny
martha70
camila
mafalda
M&M
30 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Dismiss Gio 30 Mag 2013, 00:41

M&M ha scritto:Aggiungo alcune cosette... Acustica perfette. L'auditorium non tradisce che chè se ne dica. Ha accennato Tu non mi basti mai all'interno diTirc e aprima di presentare la band ha duettato con Colombo sulle note di Kiss. È carico a mille si è percepita la sua fortissima emozione dura te tutto il concerto dove si è spesso commosso. È cresciuto in un anno. L'ho trovato molto cambiato anche se rimane il solito fa....ro a volte. Ha messo il completo verde pavone per omaggiate Roma caput mundi ma non ha esitato a gettare la giacca in uno dei momenti di massima emozione: il finale della valle dei re con tutto l'auditorii
In piedi a cantare e ad applaudire...non ha retto ci ha retto i mort... Ci
...s commossissimo ha continuato in maniche di camicia.
Una vera e propria apoteosi per lui. Spero di aver scritto cose sensate


per tutte le parti in grassetto: ciao ciao ciao
Sento che con queste premesse (gli accenni a Kiss e Tu non mi basti mai), il tour estivo spaccherà di brutto brividi love love
Grazie M&M bacio
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da poplar Gio 30 Mag 2013, 00:58

Mi scuso ma stasera non prendeva il telefono dentro all'auditorium! Ma niente niente niente! Se riesco magari qualcosa domani...cioè oggi più tardi...dopo il lavoro...però non so perché sono davvero un po' provata...
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da djian Gio 30 Mag 2013, 01:27

ciao
eccomi di ritorno dall'Auditorium. Anche se solo per qualche minuto, ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con Poplar amò , la prima mengonella che ho visto in assoluto.
Il concerto? Posso dire che è l'una passata e non ho sonno. risata
Marco è stato perfetto, possente nella voce e infinitamente colorato nell'interpretazione. Mi ha molto emozionato l'Equilibrista, molto. brividi
Gliel'avevo sentita cantare dal vivo alle prove al Teatro Valle, mi era sembrato uno scricciolo tormentato con l'anima a fior di pelle e mi aveva un po' commossa. Rivederlo stasera cantare la stessa canzone mi ha riempita di soddisfazione, era sicuro, padrone delle emozioni che lasciava uscire da sè in modo incantevole. love love
Ho molte altre cose da dire ma è tardi e domani devo alzarmi a un'ora decente. scusa
Ora mi leggo un po' di vostri commenti.
Buonanotte bacio
aquilone aquilone aquilone aquilone
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Delilah Gio 30 Mag 2013, 02:31

M&M ha scritto:Aggiungo alcune cosette... Acustica perfette. L'auditorium non tradisce che chè se ne dica. Ha accennato Tu non mi basti mai all'interno diTirc e aprima di presentare la band ha duettato con Colombo sulle note di Kiss. È carico a mille si è percepita la sua fortissima emozione dura te tutto il concerto dove si è spesso commosso. È cresciuto in un anno. L'ho trovato molto cambiato anche se rimane il solito fa....ro a volte. Ha messo il completo verde pavone per omaggiate Roma caput mundi ma non ha esitato a gettare la giacca in uno dei momenti di massima emozione: il finale della valle dei re con tutto l'auditorii
In piedi a cantare e ad applaudire...non ha retto ci ha retto i mort... Ci ...s commossissimo ha continuato in maniche di camicia.
Una vera e propria apoteosi per lui. Spero di aver scritto cose sensate

Se ti riferisci a quello che ho scritto oggi, intendevo dire che quando si parla di 'acustica perfetta' in posti come l'auditorium o come l'Arcimboldi si parla di musica sinfonica e non c'è la garanzia che un concerto pop-rock si senta bene, cioè non esiste l'acustica perfetta in assoluto [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 311211322 All'Arcimboldi, per esempio, l'acustica cambia parecchio dalla platea bassa (sotto il pavimento c'è una camera d'aria che esalta i bassi) a quella alta e le gallerie dove ho sempre sentito benissimo [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 500248

Grazie per le notizie e, appena ti riprendi, ci devi fare un bel resoconto di tutte le tue emozioni [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 1590919632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 05:23

Buongiorno ciao
Annuncio vobis gaudium magnum abemus barbam magia

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 574702_10151694292533278_208749224_n


Ultima modifica di martha70 il Gio 30 Mag 2013, 06:20 - modificato 1 volta.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 05:25

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Marco-mengoni_12
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 05:27

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 05:29

E continuo a pensare che come lo fotografa lei non lo fa nessuno cuoricino cuoricino cuoricino

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 574549_579135488774499_504863190_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 05:43

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 977160_557417844308538_132410075_o
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da martha70 Gio 30 Mag 2013, 06:18

Ho aperto il topic dei video da Roma. sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Nemesis Gio 30 Mag 2013, 06:24

ciao
Dopo ieri sera ho finito le certezze oddio sono seriamente provata fatica non ho dormito fatica fatica la prossimo volta vado in galleria che da vicino il Mengoni mi destabilizza i neuroni fatica fatica fatica non riesco a mettere insieme un soggetto ed un verbo risata
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Guenda Gio 30 Mag 2013, 08:25

ma questa foto??? cuoricino

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 46067810
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da M&M Gio 30 Mag 2013, 08:51

Delilah ha scritto:
M&M ha scritto:Aggiungo alcune cosette... Acustica perfette. L'auditorium non tradisce che chè se ne dica. Ha accennato Tu non mi basti mai all'interno diTirc e aprima di presentare la band ha duettato con Colombo sulle note di Kiss. È carico a mille si è percepita la sua fortissima emozione dura te tutto il concerto dove si è spesso commosso. È cresciuto in un anno. L'ho trovato molto cambiato anche se rimane il solito fa....ro a volte. Ha messo il completo verde pavone per omaggiate Roma caput mundi ma non ha esitato a gettare la giacca in uno dei momenti di massima emozione: il finale della valle dei re con tutto l'auditorii
In piedi a cantare e ad applaudire...non ha retto ci ha retto i mort... Ci ...s commossissimo ha continuato in maniche di camicia.
Una vera e propria apoteosi per lui. Spero di aver scritto cose sensate

Se ti riferisci a quello che ho scritto oggi, intendevo dire che quando si parla di 'acustica perfetta' in posti come l'auditorium o come l'Arcimboldi si parla di musica sinfonica e non c'è la garanzia che un concerto pop-rock si senta bene, cioè non esiste l'acustica perfetta in assoluto [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 311211322 All'Arcimboldi, per esempio, l'acustica cambia parecchio dalla platea bassa (sotto il pavimento c'è una camera d'aria che esalta i bassi) a quella alta e le gallerie dove ho sempre sentito benissimo [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 500248

Grazie per le notizie e, appena ti riprendi, ci devi fare un bel resoconto di tutte le tue emozioni [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 1590919632

Ciao Delilah, non mi riferivo a te. Erano voci che giravano sul web e dato che ce n'era più di una e che addirittura si diceva di non aspettarsi troppo, ho voluto puntualizzare sereno
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da M&M Gio 30 Mag 2013, 08:56


martha70 ha scritto:E continuo a pensare che come lo fotografa lei non lo fa nessuno cuoricino cuoricino cuoricino

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 574549_579135488774499_504863190_n

quoto

Era il momento in cui, dopo la fine della Valle dei re c'è stato tutto il teatro in piedi a cantare con lui e ad applaudirlo e lui ci aveva appena detto "i mortac... vostri, macchissenefrega (gettando la giacca per terra), fanc...o , se uno deve piangne deve piagne".... E' stato un momento duro per lui perché - secondo me - avrebbe voluto dare sfogo totalmente alla sua emozione, invece ha ripreso a cantare ma la voce non ne ha risentito. Io credevo di morire... aria
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da mafalda Gio 30 Mag 2013, 09:00

https://twitter.com/RobertoCasalino
Concerto di @mengonimarco SPETTACOLARE!E quando a #LESSENZIALE m'ha ringraziato pubblicamente,beh..mi sn commosso!GRAZIE MARCO!

concerto veramente catartico pianto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da M&M Gio 30 Mag 2013, 09:28

Guenda ha scritto:ma questa foto??? cuoricino

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 46067810

Aribuongiorno forum bello....
prima che la giornata prenda una piega da #prontaacorrereingiroperlavoro ho voglia di condividere con voi questa serata meravigliosa. gruppo

Mi è dispiaciuto non poter incontrare nessuno anche se ho cercato di seguire le indicazioni, ma nisba...questa è stata la parte negativa della serata.

Veniamo a noi... prendo spunto dalla foto pubblicata da Guenda cuoricino per partire con il racconto che cercherò di rendere il più lineare possibile per quanto me lo consentano i neuroni....
Il colpo d'occhio la dice lunga su cosa Marco si sia trovato davanti e lui lo ha percepito dal primo momento in cui ha messo piede sul palco.
Io ho capito subito che era molto emozionato. Felice (non smetteva mai di sorridere) ma molto teso a controllarsi.
Si parte col botto con un teatro che cantava perfettamente a tempo con lui per cui l'effetto sonoro era stupendo perché non c'erano echi o sbavature. E lui - occhi umidi - a cantare da dio e a sorridere. Io ero in quinta fila centrale e se mi fosse passato un tir sopra non mi avrebbe fatto tanto effetto love love love
Dopo le tre canzoni ha voluto che fosse riesposto per un attimo lo striscione della galleria che diceva "Bentornato a casa" e lì si è commosso tantissimo. Credo gli sia passata davanti tutta la storia degli ultimi quattro anni. Piccolo monologo che poi introduce Non passerai in cui al primo ritornello scattava la sorpresa in cui tutti alzavamo un foglio dove - sono fusa e chiedo scusa - non ricordo cosa ci fosse scritto... Lui si emoziona e salta l'inciso girandosi e mandandoci a.... sorridendo poi si gira di nuovo e canta con una passione e voce ferma che io (che non amo quel pezzo) ho pianto... Mengotepozzino!!!
Poi si riparte con l'Equilibrista in un arrangiamento che mi ha lasciato :stupore :stupore :stupore :confuso :confuso :confuso oddio oddio oddio per me tra i pezzi più belli della serata! Anche mio marito è rimasto a bocca aperta da tanta bellezza. Poi - senza tregua - arrivano credimi ancora e avessi un altro modo, fino all'esplosione di Dall'inferno anche lì in un'atmosfera buia e di fuoco con le luci che accompagnavano questo pezzo martellante lasciandomi senza fiato. Lui sempre bravissimo e confermandosi animale da palco come pochi con occhi umidi e sorrisi di autentica gioia. Era felice, eravamo felici.
Il tutto con la gente che cantava ogni pezzo e lui che sorrideva ascoltando tutto ciò. Il finale di dall'Inferno lo ha fatto fare al pubblico che è stato perfetto.
Poi si va alla pausa con I got the fear , spari nel deserto e 20 sigarette.... sbav sbav
Su 20 sigarette non è scappato, ma si è fermato ci ha regalato l'ennesimo sorriso colmo di gratitudine e felicità ed è uscito.
Riparte la seconda parte e si presenta col completo verde pavone in ricordo della esperienza appena vissuta e del fatto che Roma caput mundi meritava un simile omaggio. E si ricomincia love love
Tonight e Come ti senti mi hanno molto colpito. Come ti senti in particolare ha trovato una dimensione da pezzone. Non so come spiegare. L'ho trovata molto centrata e favolosa.
Iugq e Tirc imperiose e meravigliose. Di nuovo omaggia Dalla inserendo un accenno di "tu non mi basti mai" all'interno della canzone (non ricordo dove però).
Poi c'è La valle dei re di cui ho parlato sopra. Il momento forte del concerto in cui tutti si era sulla stessa lunghezza d'onda e quindi molto forte. Poi il finale con la standing ovation che lo ha steso.
A questo punto ci sono stati i ringraziamenti (che non ha smesso di fare per tutto il concerto) e l'introduzione a L'essenziale cantata da tutti con lui rosso come un peperone dalla commozione.
Qui il neurone mi molla perché credo che sia a questo punto che ha duettato con Colombo sulle note di Kiss: non credevo alle mie orecchie :confuso :confuso
Poi il gran finale col botto e lui tamarro version che faceva saltare tutto l'auditorium.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Guenda Gio 30 Mag 2013, 09:33

M&M ha scritto:
martha70 ha scritto:E continuo a pensare che come lo fotografa lei non lo fa nessuno cuoricino cuoricino cuoricino

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 574549_579135488774499_504863190_n

quoto

Era il momento in cui, dopo la fine della Valle dei re c'è stato tutto il teatro in piedi a cantare con lui e ad applaudirlo e lui ci aveva appena detto "i mortac... vostri, macchissenefrega (gettando la giacca per terra), fanc...o , se uno deve piangne deve piagne".... E' stato un momento duro per lui perché - secondo me - avrebbe voluto dare sfogo totalmente alla sua emozione, invece ha ripreso a cantare ma la voce non ne ha risentito. Io credevo di morire... aria

pianto pianto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da M&M Gio 30 Mag 2013, 09:49

Lo so sono logorroica .... poi sparisco giuro!!!!

Note di servizio.
Troppe galline urlanti che a volte non lo facevano parlare (che pazienza Marco, davvero tanta!). Io le avrei uccise sega
Urla isteriche senza senso (meno male senza nessun "sei bellissimo" nei momenti clou! almeno quello).
Per fortuna erano lontane da dove ero io ma infastidivano lo stesso.
Io ho cantato in "playback" tutto il tempo per non farmi sfuggire nemmeno un accenno della sua voce.
Famiglia e parentame vario al completo con la mamma assalita dalle bm fucile durante la pausa (anche lei con una pazienza...)
Nel ringraziare il presidente della Sony ha cominciato a parlare in spagnolo.... prevedo indago prevedo Chissà.

Valutazioni personali
Contrariamente a quanto pensassi, Solo non mi è mancata e forse era fuori contesto. Anche se io un contesto glielo avrei trovato. Perché quel pezzo - a prescindere dal tema trattato - merita di essere ascoltato a maggior ragione ora.
Il concerto mi è piaciuto tutto ma se debbo essere sincera i pezzi del vecchio cd mi hanno colpito di più.... anche se io 7 pezzi di questo cd li adoro da morire...
Mio marito - a cui il nuovo cd fa schifo senza mezzi termini a parte PAC e altre due o tre - era arrabbiato perché secondo lui dal vivo la sua vera anima è venuta fuori mentre nel cd l'ha imprigionata in un mondo che non lo valorizza. Era veramente scosso anche lui non se l'aspettava soprattutto visto che il cd non gli piace.
Mentre cantava oltre a bearmi di tanta bellezza vocale, mi sono passati davanti Re matto tour, Solo tour e il tour teatrale e debbo dire che quasi non lo riconoscevo tanto è cresciuto, ma nello stesso tempo è lo stesso di sempre.
Non so se anche questa volta il concept è suo ma l'unica persona che ha meritato veramente i suoi ringraziamenti è chi ha ideato il palco con quelle torrette perché oltre ad avere un effetto bellissimo danno un tocco di raffinatezza ed eleganza che Marco ha anche quando dice le parolacce e si strofina il naso. Ha un'eleganza di portamento e di movenze del tutto innata e che quel palco impostato in quel modo (dal look dei musicisti al suo) ha esaltato all'ennesima potenza....
Bel concerto bel concerto bel concerto.
Ora passo e chiudo...
A stasera mondo mengonello bello
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da mafalda Gio 30 Mag 2013, 10:02

Grazie M&M bacio bacio bacio
Bellissimo resoconto love

Non temere di essere logorroica , è sempre un piacere leggerti ciao

Quoto Martha su Liz, è bravissima ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da ziggy Gio 30 Mag 2013, 10:06

ciao
.....di corsa perché ho una giornata un po' caotica.....

volevo solo dire che il concerto di ieri è stato una emozione continua, per lui e di conseguenza anche per me.

io così emozionato non l'avevo mai visto cuoricino brividi ....secondo me ha fatto per tutta la sera uno sforzo immenso per non mettersi a singhiozzare.......diverse volte mi è sembrato sul punto di.......

e poi mi ha dato l'impressione che con gli occhi e gli sguardi volesse 'immagazzinare' tutto quel calore e quell'affetto che Roma gli ha tributato per poterlo 'conservare' dentro di se......

non so spiegare , qualcuno ci riuscirà senz'altro meglio di me........ tutto questo al di la della performance strettamente canora che forse ho trovato più 'pulita' in altre occasioni anche perché secondo me ,da dove stavo io -7 fila- gli strumenti erano troppo forti rispetto alla voce,...io li avrei abbassati un po' fatica ..in alcuni momenti faticavo a sentire la voce della 'divina creatura sonora' scusa

...inZomma ...... mi sembrava che si facesse a gara per farlo piangere.....non si fa. no .... il pupo è piccino....tutte queste emozioni lo provano( nel senso che è 'provato' pianto )

in questo video forse si capisce quello che voglio dire.... cazzareggia ma ha la voce 'rotta'..... pianto
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da claire Gio 30 Mag 2013, 10:12

Wow! dai bei resoconti che leggo deve essere stato tutto meraviglioso...l'auditorium poi ha una sala splendida...chissà che emozione per voi e per lui cuoricino
E poi Kiss occhioni
Sapere che ha accennato a Tu non mi basti mai mi fa ben sperare per oggi...insomma a Bologna un pezzo di Dalla ci starebbe proprio... love
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da mafalda Gio 30 Mag 2013, 10:17

M&M ha scritto:
Non so se anche questa volta il concept è suo ma l'unica persona che ha meritato veramente i suoi ringraziamenti è chi ha ideato il palco con quelle torrette perché oltre ad avere un effetto bellissimo danno un tocco di raffinatezza ed eleganza che Marco ha anche quando dice le parolacce e si strofina il naso. Ha un'eleganza di portamento e di movenze del tutto innata e che quel palco impostato in quel modo (dal look dei musicisti al suo) ha esaltato all'ennesima potenza....
Bel concerto bel concerto bel concerto.
Ora passo e chiudo...
A stasera mondo mengonello bello
E' proprio vero, ha un 'eleganza innata che fa apparire bella qualsiasi cosa faccia

@Ziggy , grazie bacio
Riguardo il problema dell' acustica , ho l' impressione che quando si compra i biglietti si debba inesorabilmente scegliere tra essere vicini e avere un ' acustica così così o vederlo col binocolo ma sentirlo bene :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Arzach Gio 30 Mag 2013, 10:47

A Torino è stato perfetto perchè le poltroncine erano vicinissime al palco (con quindi un'ottima visuale.... ottimissima!) e l'audio era davvero perfetto (come avete sentito dalle registrazioni della mitica Effe)! sisi
Ma non si può avere tutto dalla vita... fatica

Grazie a tutte coloro che stanno scrivendo i resoconti.. è bellissimo leggere tutta questa felicità ed emozione nelle vostre parole!

@Ziggy... quel video è pericoloso! pianto

P.S. sapete se c'erano personaggi noti al concerto oltre a Casalino e mi pare di capire la Chiabotto?
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Dismiss Gio 30 Mag 2013, 10:56

M&M ha scritto:
Famiglia e parentame vario al completo con la mamma assalita dalle bm fucile durante la pausa (anche :uhm: lei con una pazienza...)
ma poveretta...! :uhm:
ma un po' di discrezione e di educazione no?

vabbè, rimando commenti più esaustivi a più tardi ciao
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da M&M Gio 30 Mag 2013, 11:27

Regaluccio.....

Grazie alla mitica Pina Pichetti che era in prima fila

https://www.youtube.com/watch?v=YAWoZz0ta8Q
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013 - Pagina 4 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 29/05/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.