"Non Passerai" - Il video
+34
Tyn@67
Alux
nerina
carolina
sonia
Arzach
claire
rosaneve
Mangialanima
mafalda
duful
Delilah
DarkLullaby
ziggy
luna
M&M
Mariann@
trixi
deny
ViolaCi
martha70
Rosarossoblu
Paz i Enza
Dismiss
veronica
Iaia
Cristy
camila
Therese
Zoe
Guenda
djian
newmoon38
Riala
38 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: "Non Passerai" - Il video
grazie Martha
luna- mengonella
apparso finalmente grazie
nerina- mengonella
Grazie Martha, ne approfitto per riascoltare My magnetic heart che ho sentito solo una volta
Ci sono inquadrature davvero belle in questo video, ieri ho fatto un po' di screen cap e ho notato tanti particolari che mi hanno colpita
Alcune tra le immagini che mi piacciono di più sono lui seduto che guarda la città in compagnia del suo cuore
dietro un vetro che beve un caffè
"eh niente, chaplin s'è portato via la foto..."
manina sul cuore
e mi fermo perché ne ho fatti 58 e finisce che li posto tutti
Ci sono inquadrature davvero belle in questo video, ieri ho fatto un po' di screen cap e ho notato tanti particolari che mi hanno colpita
Alcune tra le immagini che mi piacciono di più sono lui seduto che guarda la città in compagnia del suo cuore
dietro un vetro che beve un caffè
manina sul cuore
e mi fermo perché ne ho fatti 58 e finisce che li posto tutti
Alux- Messaggi : 11510
dai alux ......qualche altro
veronica- mengonella
per veronica
Le scale di Montmartre
Con Chaplin
La collezione
Un profilo
Se volete un cap di qualche scena in particolare chiedete pure, tanto ieri mi sono sbizzarrita
Le scale di Montmartre
Con Chaplin
La collezione
Un profilo
Se volete un cap di qualche scena in particolare chiedete pure, tanto ieri mi sono sbizzarrita
Ti posso chiedere quella in cui posa la mano sul muro e sembra che lo accarezzi?
Therese- mengonella
al voloTherese ha scritto:Ti posso chiedere quella in cui posa la mano sul muro e sembra che lo accarezzi?
grazie....son tanto zenzibbile....
Therese- mengonella
@ alux grazie ma sono tutti belli
veronica- mengonella
Ecco, sì. Anche quest'immagine mi ha colpito.Alux ha scritto:...
...
La sua postura parla. Sembra appartenere ad un film muto; semplice e di un'eleganza senza tempo.
Grazie Alux
Riala- mengonella
Concordo! Adoro quel suo modo di muovesi!Riala ha scritto:Ecco, sì. Anche quest'immagine mi ha colpito.
La sua postura parla. Sembra appartenere ad un film muto; semplice e di un'eleganza senza tempo.
Grazie Alux
Sembra davvero parlare con pochi gesti! E' super espressivo!
Arzach- mengonella
@riala: esattamente vedendola ho pensato come riesce ad essere espressivo questo movimento che fa, riesco a immaginare il sorriso un po' stupito che aveva in quel momento.
A voler essere pignoli, sul muro tra le foto della collezione c'è anche quella con Chaplin, quindi o Chaplin l'ha restituita o la fotografa ne ha fatte due...ma proprio a voler essere pignoliAlux ha scritto:@riala: esattamente vedendola ho pensato come riesce ad essere espressivo questo movimento che fa, riesco a immaginare il sorriso un po' stupito che aveva in quel momento.
trixi- mengonella
Grazie Alux, con uno dei tuoi stamp mi sono rifatto il look
claire- Messaggi : 751
Ho visto ora il video! Bel lavoro Martha!
Devo dire che anche secondo me la versione inglese ci sta benissimo. In effetti il video aggiunge valore a questa canzone che, nonostante tutto (e nonostante i live) continuo a non amare.
Però adoro questo cortometraggio che Marco ha realizzato.
In qualche modo il fanciullo mi frega sempre!
Devo dire che anche secondo me la versione inglese ci sta benissimo. In effetti il video aggiunge valore a questa canzone che, nonostante tutto (e nonostante i live) continuo a non amare.
Però adoro questo cortometraggio che Marco ha realizzato.
In qualche modo il fanciullo mi frega sempre!
Cristy- mengonella
bellissimo video, una poesia, un cortometraggio delicatissimo . E' diventato il mio preferito La sequenza che mi fa impazzire è quella che inizia con questo fotogramma. Si guarda intorno, ha la mano appoggiata al cuore e subito dopo la abbandona come farebbe un bimbo
non riesco a trovare il link di Martha ieri comunque avevo una gran curiosità, quindi ho messo il mute al video e ho fatto partire My magnetic heart. L'effetto è bellissimo L'avevo anche scritto che quando ho visto le foto da Parigi ho subito pensato al pezzo in inglese
grazie aluxAlux ha scritto:
non riesco a trovare il link di Martha ieri comunque avevo una gran curiosità, quindi ho messo il mute al video e ho fatto partire My magnetic heart. L'effetto è bellissimo L'avevo anche scritto che quando ho visto le foto da Parigi ho subito pensato al pezzo in inglese
Tyn@67- mengonella
Tyn , collegati
mafalda- Messaggi : 8513
Grazie Martha, bel lavoro!
duful- mengonella
neppure io trovo il link.
lilli3- Messaggi : 2520
graziemafalda ha scritto:Tyn , collegati
e grazie Martha
Tyn@67- mengonella
Grazie Martha! Il testo inglese si adatta benissimo al video
Paz i Enza- mengonella
grazie , Martha
Anch'io concordo con il fatto che il testo inglese si adatta benissimo al video e secondo i miei gusti è anche meglio.
Perchè a me il video con la canzone in italiano, nonostante la profusione di sorrisi , mette un po' di tristezza : il testo palra di un amore finito e il video finisce col protagonista, indubbiamente felice, ma comunque solo come un cane a contemplare una parete di foto di emeriti sconosciuti in compagnia di una testa di cartone mutante e alquanto inquietante , degna di un film d'Argento
Invece il testo inglese, che comunque non so che dice , con quel "magnetic heart" ti dà subito un ' altra chiave di lettura, quest' anima bella che vaga nel cuore di Parigi (partendo proprio dal Sacro Cuore ) attrae verso di sè felicità e amore ... e anche la scena finale ha un altro sapore....
Anch'io concordo con il fatto che il testo inglese si adatta benissimo al video e secondo i miei gusti è anche meglio.
Perchè a me il video con la canzone in italiano, nonostante la profusione di sorrisi , mette un po' di tristezza : il testo palra di un amore finito e il video finisce col protagonista, indubbiamente felice, ma comunque solo come un cane a contemplare una parete di foto di emeriti sconosciuti in compagnia di una testa di cartone mutante e alquanto inquietante , degna di un film d'Argento
Invece il testo inglese, che comunque non so che dice , con quel "magnetic heart" ti dà subito un ' altra chiave di lettura, quest' anima bella che vaga nel cuore di Parigi (partendo proprio dal Sacro Cuore ) attrae verso di sè felicità e amore ... e anche la scena finale ha un altro sapore....
Buongiorno !
Ho trovato questa traduzione di My magnetic heart su "la musica secondo cocchio". Visto che il mio inglese è basico , non so quanto sia precisa
Puoi dirmi tutto quello che vuoi, e ti aspetterò.
Perchè starò solo giocando la parte che vuoi che io faccia
E non posso credere, che dopo quello che hai fatto,ancora non posso dirti un "no"
La mia mente sa meglio, ma il mio cuore mai, lasciare che io ti lasci andare
Cerco di stare quanto lontano possibile da te
Ma il mio cuore magnetico non vuole capire il motivo per il quale io non posso avere te
Così ho cercato di tenere le mie distanze ma tu stai spezzando la mia resistenza
Non posso a spiegare perché siamo destinati a stare divisi al mio cuore magnetico
al mio cuore magnetico
Mi stai spingendo in ogni direzione, te ne importa qualcosa?
Potrei correi fino al limite del mondo e tu te ne staresti lì
E sto mollando,quando ti lascio vincere, e non posso nemmeno scappare
adesso sto cadendo giù, e non sei vicino, un cuore spezzato può spezzare
Ma il mio cuore magnetico non vuole capire il motivo per il quale io non posso avere te
Così ho cercato di tenere le mie distanze ma tu stai spezzando la mia resistenza
Non posso a spiegare perché siamo destinati a stare divisi al mio cuore magnetico
al mio cuore magnetico
Posso solo prendere così tanto
tu mi butti giù ogni volta che mi fai rialzare
E non so dove finisci, e dove io comincio,
il mio cuore magnetico
al mio cuore magnetico
Ho trovato questa traduzione di My magnetic heart su "la musica secondo cocchio". Visto che il mio inglese è basico , non so quanto sia precisa
Puoi dirmi tutto quello che vuoi, e ti aspetterò.
Perchè starò solo giocando la parte che vuoi che io faccia
E non posso credere, che dopo quello che hai fatto,ancora non posso dirti un "no"
La mia mente sa meglio, ma il mio cuore mai, lasciare che io ti lasci andare
al mio cuore magnetico
Mi stai spingendo in ogni direzione, te ne importa qualcosa?
Potrei correi fino al limite del mondo e tu te ne staresti lì
E sto mollando,quando ti lascio vincere, e non posso nemmeno scappare
adesso sto cadendo giù, e non sei vicino, un cuore spezzato può spezzare
al mio cuore magnetico
Posso solo prendere così tanto
tu mi butti giù ogni volta che mi fai rialzare
E non so dove finisci, e dove io comincio,
il mio cuore magnetico
al mio cuore magnetico
djian- mengonella
Dijan, mi sembra che questo testo sia addirittura più triste , almeno l' altro con i quadri appesi e leve senza pesi ci aveva fatto sorridere ....
Non avevo considerato questa chiave di lettura.mafalda ha scritto:... il video finisce col protagonista, indubbiamente felice, ma comunque solo come un cane a contemplare una parete di foto di emeriti sconosciuti in compagnia di una testa di cartone mutante e alquanto inquietante , degna di un film d'Argento ....
Mi hai appena regalato il primo sorriso della giornata.
Riala- mengonella
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» VIDEO-Imprevisto durante "Il Pianeta proibito"
» VIDEO-Showcases "cantanti" (link)
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» "#prontoacorrere" - Il Video
» "Marco, da Xfactor ai primi passi"
» VIDEO-Showcases "cantanti" (link)
» VIDEO/Audio - Interviste Radio/TV/Web
» "#prontoacorrere" - Il Video
» "Marco, da Xfactor ai primi passi"