Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
eripola
ViolaCi
nerina
poplar
sonia
Zoe
Iaia
EffeCi
djian
alexia040
Alux
trixi
M&M
from Hell
luce
Rosarossoblu
newmoon38
Paz i Enza
camila
Mangialanima
carabottino
Arzach
vallettadelre
rosaneve
daluxx
lilli3
mafalda
Delilah
Therese
Guenda
Cristy
claire
veronica
Riala
Dismiss
ajna
luna
martha70
Arianna
Kaiser
44 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Gio 03 Ott 2013, 15:38

Dismiss ha scritto:ciao

Ecco la reazione di Marco quando gli abbiamo consegnato la locandina di #ProntoACorrereIlViaggio! -Staff

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1380702_420071588099626_667998115_n

...
risata risata risata 
Amolo. snob 

Guenda ha scritto:marta donà
@latarma
Delle info importanti.. ASAP! Noi intanto si "sopralluoga" #perdire #solocosebelle #buongiorno


(ASAP: As Soon As Possible) sorriso 
impaziente impaziente impaziente
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 03 Ott 2013, 15:48

trixi ha scritto:
Dismiss ha scritto:
mafalda ha scritto:Quando sarebbe l' evento accennato da Guenda ? In diretta   impaziente  ?
7 e 8 ottobre, in diretta (se non ho capito male fatica)
http://musica.nanopress.it/news/gianni-morandi-arena-di-verona-7-e-8-ottobre-2013-con-cher-rita-pavone-ed-ennio-morricone/P145123/

In diretta su canale 5...ma la fonte citata da Guenda è attendibile?
ciao Mi sono persa...fatica  ho un arretrato da paura fatica 
cosa succede il 7 e 8 ottobre che coinvolge il mio/nostro idolo? scusa 

Per il Mengopinocchio non so se riuscirò a scrivere le mie confessioni occhioni - il lavoro ultimamente mi ammazza.... e anche la famiglia diavolo 
ma riesco a sgattaiolare sempre qui e rischio sempre tantissimo fatica 

burka  W Marco 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Gio 03 Ott 2013, 15:55

oggi ho la lacrima facile .... pianto pianto pianto 
e sono in crisi da #voglioandarealsuoconcertomanonposso xkè xkè 
Spoiler:
inconsolabile me triste 

p.s Grazie @Effeci!
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 03 Ott 2013, 17:01

Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 4m

Confermo presenza di @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore della serata #giannimorandi e altre sorprese.

evvai 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 03 Ott 2013, 17:09

camila ha scritto:Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 4m

Confermo presenza di @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore della serata #giannimorandi e altre sorprese.

evvai 
devo confessare una cosa: a me Morandi non fa né caldo né freddo e quest'ospitata in sé non mi entusiasma fatica 
ma se serve per la visibilità e la credibilità, ben venga evvai 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 03 Ott 2013, 17:18

Liberté Egalité Pubblicitéééééé evviva 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 03 Ott 2013, 17:22

Dismiss ha scritto:
camila ha scritto:Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 4m

Confermo presenza di @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore della serata #giannimorandi e altre sorprese.

evvai 
devo confessare una cosa: a me Morandi non fa né caldo né freddo e quest'ospitata in sé non mi entusiasma fatica 
ma se serve per la visibilità e la credibilità, ben venga evvai 
dicono che ci saranno 24mila spettatori più il pubblico della diretta Tv : la visibilità è assicurata ciao 
Il pubblico da casa sarà un pò agé,(quelli che con Morandi  sono cresciuti scusa ) molti di loro non vedono Marco da Sanremo...lo riconosceranno? risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 03 Ott 2013, 17:37


Nuovi palinsesti di Radio Italia: arriva Daniele Bossari
Giovedì, 3 ottobre 2013 - 17:19:00

....
Dal 1° Novembre, infatti, sarà in onda la sesta edizione di “RadioItaliaLive”, il music-talk dedicato ai grandi artisti italiani e alle loro esibizioni dal vivo. Il programma, che propone esclusivi concerti live dei big della musica italiana, sarà condotto alternativamente da PAOLA GALLO e DANIELE BOSSARI. “RadioItaliaLive” 2013/2014 sarà registrato completamente in HD e sarà in onda il venerdì alle 22:00 su Radio Italia, RadioItalia Tv, in streaming anche video su radioitalia.it, sulle applicazioni per smartphone e tablet e vivrà in tempo reale sulle pagine ufficiali di facebook, twitter, Instagram dell’emittente.

Protagonista della prima puntata di RadioItaliaLive sarà RENATO ZERO (1° Novembre). A seguire LUCA CARBONI, MARCO MENGONI e ALEX BRITTI....

http://www.affaritaliani.it/mediatech/palinsesti-radio-italia031013.html
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 03 Ott 2013, 17:43

camila ha scritto:
Protagonista della prima puntata di RadioItaliaLive sarà RENATO ZERO (1° Novembre). A seguire LUCA CARBONI, MARCO MENGONI e ALEX BRITTI....

http://www.affaritaliani.it/mediatech/palinsesti-radio-italia031013.html
Bella notizia felice Qualche giorno fa la Gallo aveva accennato qualcosa in risposta a una fan, mi fa piacere questa conferma felice 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 03 Ott 2013, 17:54

Ma come caspita si fa a partecipare a Radioitalialive? Non l'ho mai capito dubbio 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Gio 03 Ott 2013, 18:15

Guenda ha scritto:Liberté Egalité Pubblicitéééééé evviva 
risata risata risata risata 
Da Gianni su canale 5 è taaaanta pubblicité scusa

@Rosa, di solito non si manda una mail dopo il loro annuncio? Per l'intervista di marzo c'erano in palio un tot di pass per due persone e "vinceva" chi scriveva per primo, a esaurimento scorte insomma....per deduzione direi che sarà uguale dubbio
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 03 Ott 2013, 18:29

claire ha scritto:
Guenda ha scritto:Liberté Egalité Pubblicitéééééé evviva 
risata risata risata risata 
Da Gianni su canale 5 è taaaanta pubblicité scusa
...
evvai
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Bandiera%20Francia

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Gio 03 Ott 2013, 18:47

camila ha scritto:Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 4m

Confermo presenza di @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore della serata #giannimorandi e altre sorprese.

evvai 
camila ha scritto:
Nuovi palinsesti di Radio Italia: arriva Daniele Bossari
Giovedì, 3 ottobre 2013 - 17:19:00

....

Protagonista della prima puntata di RadioItaliaLive sarà RENATO ZERO (1° Novembre). A seguire LUCA CARBONI, MARCO MENGONI e ALEX BRITTI....

http://www.affaritaliani.it/mediatech/palinsesti-radio-italia031013.html
dance dance dance dance dance brindisi
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 03 Ott 2013, 19:30

Cavolo! :stupore 
Mi sono ricollegata ora da ieri sera ed è successo di tutto!!!
Per fortuna tutte cose fantastiche, ad eccezione di quell'espressione "parte del concerto di Taormina"...che fa tremare...ma aspettiamo, e il fatto che il cofanetto contenga di nuovo #PAC :uhm:  Anche se è la versione con le due tracce in inglese, onestamente mi scoccia un po' doverlo "ricomprare" (ma anche qui, aspetterò il prezzo del cofanetto prima di inveire contro la Sony fatica ).

Il fanciullo sta veramente mettendo su muscoli...adesso ha raggiunto, per i miei gusti, la giusta dimensione (di più no, please! :scettico ).
Sul video di Rehab che avete tirato fuori...ahhhhhh, nostalgia love 
Quel tour...indimenticabile! Decisamente in testa alla mia classifica personale dei live (e ne ho vista solo una data - La Spezia - ma è bastata a farmi andare in estasi!)
Io vorrei ritornare davvero a quel silenzio, a quelle emozioni, a quell'atmosfera...non sempre, ma ogni tanto. occhioni
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 03 Ott 2013, 19:45

Guenda ha scritto:Liberté Egalité Pubblicitéééééé evviva 
risata risata risata 

occhioni quante news quest'oggi...occhioni tanta curiosità, tanta, tanta...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 03 Ott 2013, 19:56

Buonasera forum bello.....
quante news bellissime...
Non ho letto ancora la vostra spassosa giornata .... sarà il mio dopocena che mi fa stare benissimo ....
 
Però ho già detto la mia nel topic classifiche che ho letto e ho letto l'articolo postato da Martha (credo) sul dvd.
Picchiatemi uccidetemi prendete provvedimenti disciplinari contro di me e odiatemi....aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto 
 
Aspetto di avere in mano l'oggetto ma - se è confermato quanto lì riportato - resto delusa per tre motivi: speravo nel dvd del concerto integrale per avere un ricordo visivo di questo tour meraviglioso (anche se il ripetere i brani e le riprese con tutti quei fotografi mi hanno lasciato un po' perplessa); il cd live avrebbe magari dovuto contenere delle chicche di altre date; il cd pac ce l'ho già e non ne capisco il motivo.
Ora non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Non vorrei passasse il messaggio che non mi rende fiera di lui questo lavoro, è solo che mi aspettavo il dvd del live. Poi se ci si volevano aggiungere dei contenuti speciali ben venga.
Questo è un anno trionfale che questo artista merita e che lo ripaga ancora in minima parte rispetto al suo talento immenso. Io spero che sia un altro scalino che lo porti dove lui vuole arrivare soprattutto artisticamente parlando.
 
Io sono "original mengonel" (lo dice anche il bannerino snob ): ho un pila di giornali che ancora debbo sistemare, ho scaricato il cd da Itunes, mi sono fatta venire quello fisico dalla Svezia con tanto di autografo, ho visto ben 6 date di concerto.... avrò il nuovo cofanetto nelle mie mani il 12 novembre , il 6 andrò al cinema..... (senza contare il pregresso....risata ) e chissà quali altre mirabolanti pazzie mi farà fare quel monellaccio....
almeno il dvd integrale (e avevo anche accettato il fatto di togliere i miei pezzi preferiti) me l'aspettavo.....no no no 
uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa 
 
Immagino voi siate ultra felici di tutto questo e lo sono anche io credetemi.
Non odiatemi troppo.

Vabbè vado a preparare la cena va che è meglio....:ciao3:
A dopo....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 03 Ott 2013, 20:07

M&M ha scritto:Buonasera forum bello.....
quante news bellissime...
Non ho letto ancora la vostra spassosa giornata .... sarà il mio dopocena che mi fa stare benissimo ....
 
Però ho già detto la mia nel topic classifiche che ho letto e ho letto l'articolo postato da Martha (credo) sul dvd.
Picchiatemi uccidetemi prendete provvedimenti disciplinari contro di me e odiatemi....aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto 
 
Aspetto di avere in mano l'oggetto ma - se è confermato quanto lì riportato - resto delusa per tre motivi: speravo nel dvd del concerto integrale per avere un ricordo visivo di questo tour meraviglioso (anche se il ripetere i brani e le riprese con tutti quei fotografi mi hanno lasciato un po' perplessa); il cd live avrebbe magari dovuto contenere delle chicche di altre date; il cd pac ce l'ho già e non ne capisco il motivo.
Ora non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Non vorrei passasse il messaggio che non mi rende fiera di lui questo lavoro, è solo che mi aspettavo il dvd del live. Poi se ci si volevano aggiungere dei contenuti speciali ben venga.
Questo è un anno trionfale che questo artista merita e che lo ripaga ancora in minima parte rispetto al suo talento immenso. Io spero che sia un altro scalino che lo porti dove lui vuole arrivare soprattutto artisticamente parlando.
 
Io sono "original mengonel" (lo dice anche il bannerino snob ): ho un pila di giornali che ancora debbo sistemare, ho scaricato il cd da Itunes, mi sono fatta venire quello fisico dalla Svezia con tanto di autografo, ho visto ben 6 date di concerto.... avrò il nuovo cofanetto nelle mie mani il 12 novembre , il 6 andrò al cinema..... (senza contare il pregresso....risata ) e chissà quali altre mirabolanti pazzie mi farà fare quel monellaccio....
almeno il dvd integrale (e avevo anche accettato il fatto di togliere i miei pezzi preferiti) me l'aspettavo.....no no no 
uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa 
 
Immagino voi siate ultra felici di tutto questo e lo sono anche io credetemi.
Non odiatemi troppo.

Vabbè vado a preparare la cena va che è meglio....:ciao3:
A dopo....
Cara M&M! bacio bacio bacio 
E chi ti odia!?!?! Hai scritto esattamente ciò che anche io ho subito pensato leggendo la notizia, ma che non ho osato esprimere immediatamente per non rendermi di nuovo un bersaglio con un'altra delle mie uscite critiche. Ecco perché ho specificato che avrei aspettato prima di inveire contro la Sony.
Però, visto che tu ti sei esposta, arrivo al tuo fianco, #prontaacorrere per schivare queste:
aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto 

Anch'io comunque sono ultrafelice come te! E adoro questo luogo virtuale! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 03 Ott 2013, 20:26

Neanche il DVD Re Matto live era il concerto integrale, era un montaggio, mancavano 4 pezzi se non sbaglio, anche se poi erano nel cd live registrato in un'altra data.
E anche in Re Matto Live c'erano degli extra.
Insomma niente di nuovo per quel che si può capire ora.

Sottolineerei che non c'è un solo annuncio ufficiale che ci dica cosa contenga il lavoro che uscirà..solo un articolo che viene da un sito che ho letto oggi per la prima volta.

In ogni caso, non servono faccine anti-aggressione, questo è un forum dove ognuno dice la sua, e mi pare che dopo 4 anni siamo ancora tutte vive sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Gio 03 Ott 2013, 20:48

Guenda ha scritto:Neanche il DVD Re Matto live era il concerto integrale, era un montaggio, mancavano 4 pezzi se non sbaglio, anche se poi erano nel cd live registrato in un'altra data.
E anche in Re Matto Live c'erano degli extra.
Insomma niente di nuovo per quel che si può capire ora.

Sottolineerei che non c'è un solo annuncio ufficiale che ci dica cosa contenga il lavoro che uscirà..solo un articolo che viene da un sito che ho letto oggi per la prima volta.

In ogni caso, non servono faccine anti-aggressione, questo è un forum dove ognuno dice la sua, e mi pare che dopo 4 anni siamo ancora tutte vive
sorriso 
Ma certo!!!! sorriso 
Era solo per scherzarci un po' su! L'altro giorno ne sono uscita un po' così :occhionero , ma mica smetterò per questo di fare le critiche! Infatti ho scritto che avrei aspettato di avere più elementi per iniziare! scusa
Poi però M&M mi ha "alzato" la palla e a quel punto ho "schiacciato"! fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 03 Ott 2013, 21:00

Dismiss ha scritto:
camila ha scritto:Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 4m

Confermo presenza di @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore della serata #giannimorandi e altre sorprese.

evvai 
devo confessare una cosa: a me Morandi non fa né caldo né freddo e quest'ospitata in sé non mi entusiasma fatica 
ma se serve per la visibilità e la credibilità, ben venga evvai 
Visibilità per chi ? sorriso 
Per Marco o per Morandi ?
In questo contesto non so proprio chi ha più bisogno di chi, scusa 
Comunque a me fa tantissimo piacere ,per me Morandi è un po' di famiglia, ho una sorella più grande che da giovane era sua grandissima fan e io passavo ore a vederla mettere e rimettere i suoi 45 giri, lato a e lato b, nel  mangiadischi risata...
Cambierà, questo vento che è contro di te e che fa lacrimar gli occhi tuoi
un giorno o l’altro, prima o poi
....
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 03 Ott 2013, 21:06

Dai poi l'aveva invitato a Sanremo, se lo era pure andato a prendere di persona, e gli aveva detto di no per poi andare a fare un figurone al Sanremo quello dopo....dai...non poteva dirgli ancora di no, io lo capisco, non sta bene snob 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 03 Ott 2013, 21:07

Guenda ha scritto:Neanche il DVD Re Matto live era il concerto integrale, era un montaggio, mancavano 4 pezzi se non sbaglio, anche se poi erano nel cd live registrato in un'altra data.
E anche in Re Matto Live c'erano degli extra.
Insomma niente di nuovo per quel che si può capire ora.

Sottolineerei che non c'è un solo annuncio ufficiale che ci dica cosa contenga il lavoro che uscirà..solo un articolo che viene da un sito che ho letto oggi per la prima volta.

In ogni caso, non servono faccine anti-aggressione, questo è un forum dove ognuno dice la sua, e mi pare che dopo 4 anni siamo ancora tutte vive sorriso 
bacio bacio bacio bacio 

E' chiaro che il mio pippone è inerente alle notizie che circolano.
E' vero che Re Matto live non conteneva tutti i pezzi, ma il montaggio riportava il live e non un docu-film di cui si accenna in quell'articolo. Tutto qua. sorriso 
Se poi il dvd conterrà il concerto e i contenuti speciali a parte io sarò la persona più felice del mondo volo volo perché questo artista mi rende felice come una ragazzina, perché mi ha consentito di conoscere molte di voi che siete simpaticissime (anche il super boss lo è) ... insomma cosa potrei chiedere di più?

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 03 Ott 2013, 21:08

Ciao Cristy la schiacciatrice risata risata risata 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 03 Ott 2013, 21:12

Guenda ha scritto:Dai poi l'aveva invitato a Sanremo, se lo era pure andato a prendere di persona, e gli aveva detto di no per poi andare a fare un figurone al Sanremo quello dopo....dai...non poteva dirgli ancora di no, io lo capisco, non sta bene snob 
Sono contenta che Marco venga invitato in quel contesto. A me Morandi sta simpatico e comunque ha sempre amato confrontarsi con altri artisti. Io ho molto apprezzato i suoi due festival di Sanremo. Ha fatto salire su quel palco gente che magari non ci sarebbe mai andata e voleva fortemente Marco. Io sarei stata contenta se lui ci fosse andato anche se il Sanremo di quest'anno è stato talmente tanto bello che non lo cambierei per nulla al mondo!!!!
rock rock rock 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 03 Ott 2013, 21:50

Riala ha scritto:
Dismiss ha scritto:ciao

Ecco la reazione di Marco quando gli abbiamo consegnato la locandina di #ProntoACorrereIlViaggio! -Staff

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1380702_420071588099626_667998115_n

...
risata risata risata 
Amolo. snob 

Guenda ha scritto:marta donà
@latarma
Delle info importanti.. ASAP! Noi intanto si "sopralluoga" #perdire #solocosebelle #buongiorno


(ASAP: As Soon As Possible) sorriso 
impaziente impaziente impaziente
Ma che forte Marco!! risata risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.