Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
eripola
ViolaCi
nerina
poplar
sonia
Zoe
Iaia
EffeCi
djian
alexia040
Alux
trixi
M&M
from Hell
luce
Rosarossoblu
newmoon38
Paz i Enza
camila
Mangialanima
carabottino
Arzach
vallettadelre
rosaneve
daluxx
lilli3
mafalda
Delilah
Therese
Guenda
Cristy
claire
veronica
Riala
Dismiss
ajna
luna
martha70
Arianna
Kaiser
44 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Gio 03 Ott 2013, 21:56

ciao 

Ci si distrae un attimo e si viene sommersi dalle novità fatica 

Ho guardato i video di EffeCi, e una domanda mi è sorta spontanea: Effe come fai ad essere ancora viva? confuso confuso 

Quasi quasi son felice di non essere nelle prime file al prossimo concerto, anche togliersi gli occhiali serve a poco mi sa.

Sono un po' delusa dal DVD speravo ci fosse tutto il concerto di taormina, peccato, aspetto comunque di saperne di più, tanto mi conosco, poi lo acquisto appena esce impaziente impaziente musica musica musica
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 03 Ott 2013, 22:05

camila ha scritto:  dicono che ci saranno 24mila spettatori più il pubblico della diretta Tv : la visibilità è assicurata ciao 
Visibilità, fraternité e pubblicité (Guenda: ok sorriso ) a parte, se non ho capito male Marco canterà in diretta tv durante un concerto di Gianni Morandi (con Gianni?) o no? Marco all'Arena di Verona love love love love love love 
Non è un suo concerto...non ancora. Diamogli tempo. occhioni occhioni occhioni occhioni occhiolino occhiolino occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 03 Ott 2013, 23:17

Fondiamo il partito "VogliamotuttoilconcertodiTaorminaneldvd"!!

Sull'invito in Arena, beh ottima cosa alla fine, è tutta visibilità in più in vista di una nuova probabile promozione.

Ho da oggi pomeriggio l'immagine di Marco che canta basculando col bacino dance 
"Banane e lampone", ed immagino le urla sul verso "giro nudo per la casa" risata risata 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Ott 2013, 01:21

Io è da giorni che spero tantissimo di avere la notizia che Marco va da Morandi e incrocio le dita, augurandomi che succeda. E mi piacerebbe tanto un duetto tra loro due.

È ovvio e normale che la Sony faccia il packaging per raggiungere il mltiplatino e io che ho già il cd nella versione deluxe e in quella semplice, non ho problemi a comprare il cofanetto. Perché sono fan. Un fan è anche un collezionista, è un appassionato. Io non vedo l'ora che sia il 12 novembre. Il dvd è un lavoro artistico e non una mera registrazione di un live. Ai concerti sono stata e di video di questo tour ne ho più di trecento. Il dvd/cd non deve essere una replica di ciò che posso farmi e mi faccio da sola con Pinnacle. Per cui sono fiduciosa che il dvd sarà un ricordo e una chicca da coccolare sul mio lettore.

Anche a me piace Marco unplugged, ma lo amo anche con l'orchestra, con le chitarre, con gli arrangiamenti ricchi e in ogni altro contesto. Ho amato molto il tour dell'anno scorso, ma questo tour è proprio di un'altra categoria, per me.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Ott 2013, 02:06

Io al partito di Anastasia non mi ci iscrivo  gno  e quoto Effe sul dvd  quoto   youtube è piena di video, basta scaricarseli, metterli in fila e poi farsi il dvd.
Io sono contenta che per Marco abbiano pensato a qualcosa di diverso e non il solito montaggio di un concerto e se poi l'idea che sta alla base del dvd, che ancora non conosciamo, non mi piacerà allora lo criticherò, per ora non vedo proprio perché protestare  azzdici


p.s.   Liberté Egalité Pubblicitéééééé Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 596232    ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Ott 2013, 08:00

Buongiorno! Prepariamoci ,arrivano i cinesi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Chines11

sorriso 
http://eurofestivalnews.com/2013/10/04/lesc-2013-domani-sulla-tv-cinese-cctv15-il-2014-iscritti-finora-27-paesi/
in rete ci sono smentite non ufficiali (ma neanche la notizia lo era occhiolino ) riguardo la partecipazione di Marco allo show di Morandi. Aspetteremo chiarimenti...ma non vorrei essere nei panni del giornalista che ieri ha dato la notizia azzdici il suo smartphone,tablet o pc ribolliranno ,stamattina! aiuto 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Ott 2013, 08:28

Sì di ufficiale non c'è nulla, nè conferma nè smentita.

Come per la notizia del contenuto del cofanetto, si attende e si vedrà sisi ok


oddio l'ESC la mandano in onda in Cina?? Oddio e se gli piace? fatica risata  No scherzo son contenta, sarebbero tante mani per i voti a MTV risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Ven 04 Ott 2013, 08:59

buongiorno bacio 

ieri avevo cominciato il ripasso di Morandi snob risata 
ma Graziano sul suo blog smentisce la partecipazione di Marco allo show di Morandi spia( ho messo l'articolo nell'altro topic) mah aspettiamo sviluppi a questo punto...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 04 Ott 2013, 10:06

EffeCi ha scritto:

È ovvio e normale che la Sony faccia il packaging per raggiungere il mltiplatino e io che ho già il cd nella versione deluxe e in quella semplice, non ho problemi a comprare il cofanetto. Perché sono fan. Un fan è anche un collezionista, è un appassionato. Io non vedo l'ora che sia il 12 novembre. Il dvd è un lavoro artistico e non una mera registrazione di un live. Ai concerti sono stata e di video di questo tour ne ho più di trecento. Il dvd/cd non deve essere una replica di ciò che posso farmi e mi faccio da sola con Pinnacle. Per cui sono fiduciosa che il dvd sarà un ricordo e una chicca da coccolare sul mio lettore.

quoto quoto quoto quoto 
tra l'altro, vi ricordate che quella sera alcune canzoni vennero suonate due volte?

secondo me "estratto" va inteso nel senso che metteranno i pezzi venuti meglio...mi sembra piuttosto normale.
non penso proprio che "estratto" voglia dire quattro o cinque canzoni...mi sembrerebbe stupido per mezz'ora di video effettiva che finisce sul dvd tutto quel dispiego di mezzi e persone al concerto.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 04 Ott 2013, 10:06

E vabbè, allora niente Morandi.  fatica

Sul Dvd bisogna vedere cosa hanno fatto...un "estratto del concerto" puo' voler dire tutto e niente.
La struttura di ReMatto Live non mi dispiaceva, il concerto c'era quasi tutto e quel che è piu' importante, dava abbastanza bene l'idea di cosa era Marco sul palco. Il tutto condito con primi piani, scusa  belle riprese del porto, un po' di backstage e cose inedite. sisi 
Insomma, io me lo immagino cosi', magari ripreso, registrato e montato un po' meglio.  sorriso
Non mi sembra pensato come una semplice registrazione integrale del concerto (cosa che a me sarebbe stata benissimo! occhioni)
Questo sarà un prodotto ad hoc, rivolto soprattutto verso chi il disco non l'ha ancora comprato (e infatti è contenuto nel confanetto). Tanto i fan se lo comprano comunque, pure se contenesse un calzino bucato del Mengoni. snob scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Ott 2013, 10:25

Therese ha scritto:E vabbè, allora niente Morandi.  fatica

Sul Dvd bisogna vedere cosa hanno fatto...un "estratto del concerto" puo' voler dire tutto e niente.
La struttura di ReMatto Live non mi dispiaceva, il concerto c'era quasi tutto e quel che è piu' importante, dava abbastanza bene l'idea di cosa era Marco sul palco. Il tutto condito con primi piani, scusa  belle riprese del porto, un po' di backstage e cose inedite. sisi 
Insomma, io me lo immagino cosi', magari ripreso, registrato e montato un po' meglio.  sorriso
Non mi sembra pensato come una semplice registrazione integrale del concerto (cosa che a me sarebbe stata benissimo! occhioni)
Questo sarà un prodotto ad hoc, rivolto soprattutto verso chi il disco non l'ha ancora comprato (e infatti è contenuto nel confanetto). Tanto i fan se lo comprano comunque, pure se contenesse un calzino bucato del Mengoni. snob scusa
ops...speriamo che quelli della  Sony non leggano! fatica fatica fatica risata 
In caso contrario..io prendo quello rosso con i pallini! risata 

Si,sul Dvd la penso come te,spero comunque che ci sia tanta parte di concerto.
Ultimamente hanno trasmesso il film del concerto di Jovanotti:ecco,mi auguro che non sia realizzato in quel modo,con molte canzoni spezzettate,tante,troppe  riprese dei fan prima del concerto,il ritmo frammentato :confuso...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Ott 2013, 10:30

nerina ha scritto:buongiorno bacio 

ieri avevo cominciato il ripasso di Morandi snob risata 
ma Graziano sul suo blog smentisce la partecipazione di Marco allo show di Morandi spia( ho messo l'articolo nell'altro topic) mah aspettiamo sviluppi a questo punto...
E Parpiglia su Twitter rilancia dicendo che 'gnè gnè io invece confermo e vediamo se le fonti son meglio le mie o le tue pappapperoooooo' (libera rivistazione mia risata risata )

Morale: as usual, aspettiamo fuori da queste scaramucce che dicano qualcosa di ufficiale, magari sono in trattativa o magari neanche ci hanno mai pensato risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 04 Ott 2013, 10:33

camila ha scritto:
Ultimamente hanno trasmesso il film del concerto di Jovanotti:ecco,mi auguro che non sia realizzato in quel modo,con molte canzoni spezzettate,tante,troppe  riprese dei fan prima del concerto,il ritmo  frammentato :confuso...
È quello che spero anch'io, e che intendevo all'inizio.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 04 Ott 2013, 10:40

burka 
Salve forum non ho resistito!!!!!
Un collega di una certa età che entra in ufficio cantando (neppure a bassa voce) 'sostengono gli eroi' .....
Non ho parole! Marco stavolta ha proprio svoltato! Volevo condividerlo con voi!
Debbo scappare! Riunione e giornata di m...  Per fortuna è venerdì e domenica ho lui in ottava fila ❤️❤️❤️❤️
Perdonatemi sono dal cell
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 04 Ott 2013, 10:42

Guenda ha scritto:
nerina ha scritto:buongiorno bacio 

ieri avevo cominciato il ripasso di Morandi snob risata 
ma Graziano sul suo blog smentisce la partecipazione di Marco allo show di Morandi spia( ho messo l'articolo nell'altro topic) mah aspettiamo sviluppi a questo punto...
E Parpiglia su Twitter rilancia dicendo che 'gnè gnè io invece confermo e vediamo se le fonti son meglio le mie o le tue pappapperoooooo' (libera rivistazione mia risata risata )

Morale: as usual, aspettiamo fuori da queste scaramucce che dicano qualcosa di ufficiale, magari sono in trattativa o magari neanche ci hanno mai pensato risata 
nails ..e il "sopralluogo" di Marta (e Marco? ) era solo in funzione del prossimo one man show scusa  in programma all'Arena ...

illuse illuse illuseilluse
queste faccine mancavano da un po' di tempo ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Ott 2013, 10:43

Delilah ha scritto:Io al partito di Anastasia non mi ci iscrivo  gno  e quoto Effe sul dvd  quoto   youtube è piena di video, basta scaricarseli, metterli in fila e poi farsi il dvd.
Io sono contenta che per Marco abbiano pensato a qualcosa di diverso e non il solito montaggio di un concerto e se poi l'idea che sta alla base del dvd, che ancora non conosciamo, non mi piacerà allora lo criticherò, per ora non vedo proprio perché protestare  azzdici


p.s.   Liberté Egalité Pubblicitéééééé Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 596232    ciao
No vabbè qui si scherza!!!
A me che sono curiosa di natura piacerebbe vedere nel dvd tanti contenuti speciali, a partire dalla semplice vita di tour, le prove, insomma quella parte che noi ogni volta che vediamo Marco sul palco vogliamo e tentiamo di leggergli negli occhi mentre si esibisce...un modo per entrare ancora più dentro di questo ragazzo.
Oltretutto voglio scoprire a cosa è servita la scampagnata a Milazzo, e che ne faranno dei vari video del Prontoacorrere day e le altre amenità uscite fuori (io credo che ne faranno uscire un video con tutte le performance inviate montate, tipo il video del flashmob presente sul Re Matto Live).






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Ven 04 Ott 2013, 10:53

ciao  salve forum, passo di gran fretta e, dato che oggi sono in vena di romanticismo, vi lascio questo video occhioni 
buona giornata mengonelle!! moooo  moooo moooo 



("ti incontro per strada e divento triste, perchè poi penso che te ne andrai..." cuoricino )
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Ott 2013, 10:57

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:
nerina ha scritto:buongiorno bacio 

ieri avevo cominciato il ripasso di Morandi snob risata 
ma Graziano sul suo blog smentisce la partecipazione di Marco allo show di Morandi spia( ho messo l'articolo nell'altro topic) mah aspettiamo sviluppi a questo punto...
E Parpiglia su Twitter rilancia dicendo che 'gnè gnè io invece confermo e vediamo se le fonti son meglio le mie o le tue pappapperoooooo' (libera rivistazione mia risata risata )

Morale: as usual, aspettiamo fuori da queste scaramucce che dicano qualcosa di ufficiale, magari sono in trattativa o magari neanche ci hanno mai pensato risata 
nails ..e il "sopralluogo" di Marta (e Marco? ) era solo in funzione del prossimo one man show  scusa  in programma all'Arena ...

illuse illuse illuseilluse
queste faccine mancavano da un po' di tempo ...
ma mica sappiamo cosa stavano 'sopralluogando' risata risata  neologism is the way..il boss insegna snob 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 04 Ott 2013, 12:04

 Alux ha scritto:
camila ha scritto:
Ultimamente hanno trasmesso il film del concerto di Jovanotti:ecco,mi auguro che non sia realizzato in quel modo,con molte canzoni spezzettate,tante,troppe  riprese dei fan prima del concerto,il ritmo  frammentato :confuso...
È quello che spero anch'io, e che intendevo all'inizio.
burka 
Mi sento meno sola!
Io pure voglio il calzino bucato del Mengoni! Magari dopo un passaggio in lavatrice scusa 
Anche senza centrifuga risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Ott 2013, 13:32

Therese ha scritto:E vabbè, allora niente Morandi.  fatica

Sul Dvd bisogna vedere cosa hanno fatto...un "estratto del concerto" puo' voler dire tutto e niente.
La struttura di ReMatto Live non mi dispiaceva, il concerto c'era quasi tutto e quel che è piu' importante, dava abbastanza bene l'idea di cosa era Marco sul palco. Il tutto condito con primi piani, scusa  belle riprese del porto, un po' di backstage e cose inedite. sisi 
Insomma, io me lo immagino cosi', magari ripreso, registrato e montato un po' meglio.  sorriso
Non mi sembra pensato come una semplice registrazione integrale del concerto (cosa che a me sarebbe stata benissimo! occhioni)
Questo sarà un prodotto ad hoc, rivolto soprattutto verso chi il disco non l'ha ancora comprato (e infatti è contenuto nel confanetto). Tanto i fan se lo comprano comunque, pure se contenesse un calzino bucato del Mengoni. snob scusa
Ecco, appunto, non è rivolto ai fan e a chi vuole rivedersi il concerto di un tour a cui ha partecipato sisi  secondo me i fan non dovrebbero crearsi aspettative perché un prodotto del genere viene pensato per allargare il pubblico non per soddisfare i gusti dei fan. Io non so bene come funziona il mercato, però mi sembra che i docufilm dei concerti stiano vendendo di più dei semplici  e soliti montaggi sereno  
se qualcuno di voi ha, per esempio, il docufilm del Liga, mi sa dire se è possibile vedere le canzoni senza interruzioni? tecnicamente è possibile e mi ricordo di avere il dvd di qualcuno che funziona così sisi
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 04 Ott 2013, 13:35

M&M ha scritto:
 Alux ha scritto:
camila ha scritto:
Ultimamente hanno trasmesso il film del concerto di Jovanotti:ecco,mi auguro che non sia realizzato in quel modo,con molte canzoni spezzettate,tante,troppe  riprese dei fan prima del concerto,il ritmo  frammentato :confuso ...
È quello che spero anch'io, e che intendevo all'inizio.
burka 
Mi sento meno sola!
Su questo concordo pienamente...anche io l'ho visto in tv e non mi è piaciuto per niente... :uhm: poco spontaneo e troppo autocelebrativo (secondo me, ovviamente!) spero che il DVD di Marco non avrà quel taglio...ma io non penso...Marco ha un altro occhio... occhioni
Vedremo! Non dimentichiamoci pero' che già solo il soggetto merita... sbav 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 04 Ott 2013, 14:08

Delilah ha scritto:Ecco, appunto, non è rivolto ai fan e a chi vuole rivedersi il concerto di un tour a cui ha partecipato sisi  secondo me i fan non dovrebbero crearsi aspettative perché un prodotto del genere viene pensato per allargare il pubblico non per soddisfare i gusti dei fan. Io non so bene come funziona il mercato, però mi sembra che i docufilm dei concerti stiano vendendo di più dei semplici  e soliti montaggi sereno  
se qualcuno di voi ha, per esempio, il docufilm del Liga, mi sa dire se è possibile vedere le canzoni senza interruzioni? tecnicamente è possibile e mi ricordo di avere il dvd di qualcuno che funziona così sisi
La locandina del film, che potrebbe essere la copertina ,o come si dice, del dvd  farebbe supporre però tutto il contrario, parrebbe quasi un tributo ai fan , tutte quelle faccine..
Se io avesse la faccia di una mia nipotina miniaturizzata su un dvd di un qualsiasi cantante , correrei a comprarlo immediatamente per averlo io come ricordo e probabilmente ne regalerei alcuni sisi .
La mia impressione è che sia pensato proprio per i fan e appunto per questo non può essere la mera ripresa di un concerto , che ce ne facciamo di semplici riprese  ? Abbiamo Effeci sorriso 
Ancora un bacio a chi  mi ha inviato un meraviglioso dvd del Solo tour  bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 04 Ott 2013, 14:15

ciao 
Tra una cosa e l'altra state votando? fatica

Mi piacerebbe proprio chiudere l'anno in bellezza. Il nostro tato se lo merita occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 04 Ott 2013, 14:16

trixi ha scritto:ciao 
Tra una cosa e l'altra state votando? fatica

Mi piacerebbe proprio chiudere l'anno in bellezza. Il nostro tato se lo merita occhioni
ciao ok 
su , su  coraggio , manca solo un mese di votazioni risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 04 Ott 2013, 14:21

Questo è posteriore alla smentita ?

Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 5h
@GraGrazer io dico che ci sarà! In quei giorni non è in tour e ho le mie fonti. Grazie. Spero tu abbia ragione... Davvero.

E perchè spero che tu abbia ragione spia ?
Sapessi come usate twitter glielo chiederei :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.