Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

+19
Tyn@67
vallettadelre
mary..
Alux
ziggy
newmoon38
duful
lilly
eripola
Aeris
Therese
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Delilah
EffeCi
daluxx
luna
Kaiser
Zoe
23 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CI SEI AL POSSIBILE RADUNO?

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Vote_lcap3%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Vote_lcap97%Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Vote_rcap 97% 
[ 30 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010, 12:18

Pancaspe ha scritto:Ci ero rimasta male perchè pensavo che proprio quella notizia ti fosse sfuggita Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338
No affatto Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338 ma il freddo porco che c'era ieri sera al Parco Ducale di Parma ha fatto scaricare alla velocità della luce le batterie del mio succhiasangue telefonino Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338 stavo scrivendoti quando è comparsa la scritta "spegni" Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948
Poi ti stavo scrivendo anche una super caxxata quindi forse è bene si sia spento sul più bello Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948
Festeggio ora và Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 951871 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010, 13:11

Ora mi spiace più per la caxxata, e lo sai Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 56472 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 56472 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 56472 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 56472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010, 15:33

vallettadelre ha scritto:[Ciao a tutti,

io abito a 1 fermata di metro dal Palasharp.
E lì nel quartiere (per le Mengonelle più sportive!),
c'è anche questo Ostello della gioventù

ma non era solo per stranieri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010, 15:35

ubik ha scritto:
vallettadelre ha scritto:[Ciao a tutti,

io abito a 1 fermata di metro dal Palasharp.
E lì nel quartiere (per le Mengonelle più sportive!),
c'è anche questo Ostello della gioventù

ma non era solo per stranieri?

Ubik ... gioventù poi ... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010, 17:41

Mah .......... bisogna imparare "Senza fine"? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 13:30

mi sembrava che su tickeone ci fossero già i biglietti forse sognavo ... comunque non ci sono ho guardato adesso Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 13:34

ubik ha scritto:
vallettadelre ha scritto:[Ciao a tutti,

io abito a 1 fermata di metro dal Palasharp.
E lì nel quartiere (per le Mengonelle più sportive!),
c'è anche questo Ostello della gioventù

ma non era solo per stranieri?


ma no!!!
ci vanno soprattutto i turisti stranieri giovani.....ma è x tutti! sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 13:35

vallettadelre ha scritto:
ubik ha scritto:
vallettadelre ha scritto:[Ciao a tutti,

io abito a 1 fermata di metro dal Palasharp.
E lì nel quartiere (per le Mengonelle più sportive!),
c'è anche questo Ostello della gioventù

ma non era solo per stranieri?


ma no!!!
ci vanno soprattutto i turisti stranieri giovani.....ma è x tutti! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 500248

vallettina cara ma ci sono anche hotel o affittacamere nella zona vicino al palasharp? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 13:40

DADA ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
ubik ha scritto:
vallettadelre ha scritto:[Ciao a tutti,

io abito a 1 fermata di metro dal Palasharp.
E lì nel quartiere (per le Mengonelle più sportive!),
c'è anche questo Ostello della gioventù

ma non era solo per stranieri?


ma no!!!
ci vanno soprattutto i turisti stranieri giovani.....ma è x tutti! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 500248

vallettina cara ma ci sono anche hotel o affittacamere nella zona vicino al palasharp? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

ceeerto! avevo chiesto i contattati di un albergo lì in zona, dove vanno spesso miei amici che vengono a Milano x lavoro. ve li posto appena me li mandano.
l'ostello era x i più sportivi! sorriso
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 13:43

vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
ubik ha scritto:

ma non era solo per stranieri?


ma no!!!
ci vanno soprattutto i turisti stranieri giovani.....ma è x tutti! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 500248

vallettina cara ma ci sono anche hotel o affittacamere nella zona vicino al palasharp? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

ceeerto! avevo chiesto i contattati di un albergo lì in zona, dove vanno spesso miei amici che vengono a Milano x lavoro. ve li posto appena me li mandano.
l'ostello era x i più sportivi! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 551280

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731 grazie cara ... io sarei anche sportiva ma l'età mi frena Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 572980 Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 14:19

Zoe ha scritto:
silvestra ha scritto:Anche io ho il biglietto sorriso

Sarebbe possibile che ci organizziamo e troviamo un albergo insieme? Pensateci, per favore sereno
A me quest'idea piace molto ok
concordo e mi iscrivo, quando sara' l'ora non vi scordate di me Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 14:52

DADA ha scritto:
vallettina cara ma ci sono anche hotel o affittacamere nella zona vicino al palasharp? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

ecco qui,
albergo 4 stelle in via Silva 12,
vicino metropolitana Lotto, a 2 fermate dalla metro di Lampugnano (che esce proprio di fronte al Palasharp):
http://www.minihotel.it/portello.htm
tariffa internet (al giorno, inclusa colazione): € 60 a testa in doppia, € 50 a testa in tripla.
sperimentato positivamente da miei amici.
sorriso sisi

della stessa catena vedo altre soluzioni, sul sito, sempre in zona.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 15:20

vallettadelre ha scritto:
DADA ha scritto:
vallettina cara ma ci sono anche hotel o affittacamere nella zona vicino al palasharp? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338

ecco qui,
albergo 4 stelle in via Silva 12,
vicino metropolitana Lotto, a 2 fermate dalla metro di Lampugnano (che esce proprio di fronte al Palasharp):
http://www.minihotel.it/portello.htm
tariffa internet (al giorno, inclusa colazione): € 60 a testa in doppia, € 50 a testa in tripla.
sperimentato positivamente da miei amici.
sorriso sisi

della stessa catena vedo altre soluzioni, sul sito, sempre in zona.


Valle, grazie......per me va benissimo......

Se alcuni di voi stanno per prenotare una camera in questo hotel, per favore fatemelo sapere. Sarei.molto felice se potessimo stare insieme ......
Altra domanda: quanto tempo prima del concerto è necessario prenotare una stanza? Cosa ne pensate? Ora, se alcuni di voi sono disposti a trattare una stanza con me io sono pronta a prenotare una camera immediatamente da internet. Per favore, fatemelo sapere. love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 15:29

silvestra ha scritto:

Valle, grazie......per me va benissimo......

Se alcuni di voi stanno per prenotare una camera in questo hotel, per favore fatemelo sapere. Sarei.molto felice se potessimo stare insieme ......
Altra domanda: quanto tempo prima del concerto è necessario prenotare una stanza? Cosa ne pensate? Ora, se alcuni di voi sono disposti a trattare una stanza con me io sono pronta a prenotare una camera immediatamente da internet. Per favore, fatemelo sapere. love

brava Silvestra, dimenticavo di dirvi:
il concerto del celestiale capita proprio nel we della fiera Macef Salone internazionale della casa,
più altre 2 fiere minori. solo il Macef attira 100.000 visitatori.
quindi...prima prenotate meglio è, in genere le prenotazioni via intenet possono essere disdette 48 ore prima dell'arrivo senza penali.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:11

Valle, ancora grazie per le informazioni.

Allora, io prenoto domani evvai

Sono un po' impaziente risata vorrei che il concerto possa aver il luogo domani occhiolino

Se qualche mengonella fa un contatto con me, altrimenti io la prenotazione lo faccio domani.

evvai evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 16:46

Ho sentito parlare di regali per Marco ... ma io non ne so niente ...qualcuno sa qualcosa? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 16:52

Ciao Dada,
devo dire che nel parlare con Stella ho pensato io di citare il raduno e dirle delle magliette di cui si è discusso nell'altro topic specifico.
ho unito le due cose ma spero di aver fatto bene, tanto è ancora tutto campato in aria e ci si può organizzare bene.
Avevo letto che si pensava di portargli qualcosa ad Alessandria ma che forse non si sarebbe fatto in tempo.
Si parlava di magliette con le vignette di Arzach e poi credo del 'libro' sul Mengoni della Tuscia.

Potrebbe essere bello avere l'occasione di lasciargli tutto in occasione del raduno no ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 17:05

DADA ha scritto:Ho sentito parlare di regali per Marco ... ma io non ne so niente ...qualcuno sa qualcosa? Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 250657

siamo in trattative Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 205368

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Mar 06 Lug 2010, 17:10

mina70 ha scritto:Ciao Dada,
devo dire che nel parlare con Stella ho pensato io di citare il raduno e dirle delle magliette di cui si è discusso nell'altro topic specifico.
ho unito le due cose ma spero di aver fatto bene, tanto è ancora tutto campato in aria e ci si può organizzare bene.
Avevo letto che si pensava di portargli qualcosa ad Alessandria ma che forse non si sarebbe fatto in tempo.
Si parlava di magliette con le vignette di Arzach e poi credo del 'libro' sul Mengoni della Tuscia.

Potrebbe essere bello avere l'occasione di lasciargli tutto in occasione del raduno no ?
e dove sto altro topic specifico?
Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 228913
e motoseghe Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 550338 niente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Ago 2010, 13:29

Allora siete riuscite a prenotare tutte nello stesso albergo? evvai
I proprietari non sanno che verranno invasi da un'orda di Mengonelle risata

Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che arriva in treno e ha bisogno di essere recuperata in Stazione Centrale occhiolino
Niente passaggio auto, ma vi posso scortare in metrò, aiutare coi bagagli e portare a destinazione scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 13:35

Io arrivo in treno ma ce la faccio ad andare in albergo ... son con mio figlio ... son solo spaventata per il rientro ... sto andando in palla ... non vorrei rientrar troppo tardi ma nello stesso tempo vorrei stare un po con voi .. ma mio figlio poi si agita. Inoltre ho bisogno di stare in tribuna se no mi viene il panico ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 13:43

DarkLullaby ha scritto:Allora siete riuscite a prenotare tutte nello stesso albergo? evvai
I proprietari non sanno che verranno invasi da un'orda di Mengonelle risata

Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che arriva in treno e ha bisogno di essere recuperata in Stazione Centrale occhiolino
Niente passaggio auto, ma vi posso scortare in metrò, aiutare coi bagagli e portare a destinazione scusa
Dark Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 51731
Con Dada, Effeci, Carota e Dillydally arriviamo giusto in treno... Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948 e se hai voglia di cazzeggiare con noi in metro per scortarci in hotel Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 905948 ... a meno che non decidiamo di prendere un taxi e far impazzire un povero autista alle prese con delle mengonelle gasate per l'ultimo live di Mengoni! Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Ago 2010, 13:44

Strawberry Fields ha scritto:Io arrivo in treno ma ce la faccio ad andare in albergo ... son con mio figlio ... son solo spaventata per il rientro ... sto andando in palla ... non vorrei rientrar troppo tardi ma nello stesso tempo vorrei stare un po con voi .. ma mio figlio poi si agita. Inoltre ho bisogno di stare in tribuna se no mi viene il panico ...

tranquilla,, anch'io sono un animale da tribuna sorriso
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 13:44

Tiki a che ora arrivate? Noi verso le 17 in stazione .. E' tardi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Ago 2010, 13:46

@tiki
perfetto ok stasera poi ti scrivo così mi spieghi quando arrivate e ci mettiamo d'accordo sorriso volevo giusto cazzeggiare prima del concerto scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO - Pagina 9 Empty Re: Incontrarsi a Milano - 11 Settembre - CONCERTO di MARCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.