Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
deny
claire
Mariann@
sonia
carabottino
jedu
nerina
eripola
Therese
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Alux
Cristy
alexia040
Zoe
Rosy
luce
from Hell
Riala
Arzach
Arianna
poplar
martha70
vallettadelre
lilli3
Kaiser
rosaneve
trixi
Iaia
M&M
Mangialanima
DarkLullaby
veronica
luna
Rosarossoblu
mafalda
Dismiss
Sole69
ajna
Guenda
camila
46 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Nov 2013, 22:01

claire ha scritto:
Dismiss ha scritto:
se per fare questa #figatapazzesca non c'erano altre tecnologie, con chi ce la si vuole prendere??
il punto non è questo...
se davvero ci sono tutte quelle foto, foto private, disegni ecc., fare ANCHE una versione su cartaccia riciclata dei giornali o papiri babilonesi non mi avrebbe fatto per niente schifo, e per gli aggiornamenti mi sarei accontentata di un piccione viaggiatore.
Io sono SEMPRE pro-carta, anche se posso scaricare sta roba, soprattutto perché il supporto cartaceo per me è di gran lunga più pregiato del digitale, a maggior ragione se ci saranno i disegni, che a mio avviso si dovrebbero riprodurre in un volume, possibilmente con i testi delle canzoni corrispondenti a fronte, come fosse un libro di fiabe illustrato.
Ma, se pure facessero un prodotto su carta o in formato ridotto, sarebbe sempre un prodotto parziale e non sono sicura che qualcuno non ne sarebbe ugualmente rimasto scontento.
quoto  entrambe
dubbio  Ragazzi, non so se ormai - data la sensazione di perdita derivante dal non poter accedere a qualcosa di molto prezioso - deraglio coi pensieri più di un merci senza controllo :matto  , ma sarebbe bello se pensassero anche a ciò che dice @Claire evvai  una edizione cartacea (pure io sono pro-carta): sfiorare la pagina è davvero piacevole, e sfogliare il libro sarebbe meraviglioso love Andrebbe bene sia per gli amanti irriducibili del libro cartaceo che per chi non può possedere un melaprodotto
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 25 Nov 2013, 22:03

claire ha scritto:
Ma, se pure facessero un prodotto su carta o in formato ridotto, sarebbe sempre un prodotto parziale e non sono sicura che qualcuno non ne sarebbe ugualmente rimasto scontento.
non sto dicendo affatto che non si doveva proprio fare, questa idea del signor Mela solo per i Meladotati sorriso
eccerto che sono stracontenta che Marco sia il primo in italia a fare questo genere di pubblicazione occhioni
Gli eternamente scontenti non so, io sto dicendo che mi sarebbe piaciuta un'alternativa (anche scrausissima) per chi non ha iOS di avere almeno parte dei contenuti: foto, disegni ecc. e tutto quello che l'attuale tecnologia standardizzata può offire. Mi andrebbe strabene anche un file da 20 pagine in pdf, per dire risata
Non è che se io non ho la Barbie più bella, allora non ce la deve avere nessuno. Non so se mi spiego. Parlavo di offrire alternative.

Delilah ha scritto:
Io credo che disegni, foto o altro materiale saranno reperibili comunque, ma il prodotto così com'è, nel suo insieme, non si potrà 'tradurre' in un libro 'normale', è lì che sta la particolarità e il fatto che sia proprio Marco il primo a fare una cosa del genere, mi rende felice evvai   poi capisco il rosicamento   consola

quoto quoto quoto
ma anche se questo file si potesse tradurre solo in parte, a me non importa fatica 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 25 Nov 2013, 22:10

Io ho deciso che lo scaricherò anche se non posso vederlo.

Siamo quasi a Natale....pensavo che o uso la mia tredicesima o me lo faccio regalare e compro un I-pad (avrei dovuto cambiare il pc in realtà)....solo che non ci capisco niente di queste cose....li fa solo la Apple? E quanto costa? E' difficiile da usare? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio? sereno 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 25 Nov 2013, 22:13

Delilah ha scritto:Scusate, ma non è che protestando si possa convertire una cosa del genere  no  al massimo si potrà ottenere di vedere qualche foto o qualche video, ma non l'iBook nel suo insieme, non so se mi spiego.
Comunque vi farò qualche video, dovrete accontentarvi  fatica  la prima cosa che vi farò vedere sarà il minuto di video di Bellissimo che so che ci tenete tanto tanto risata risata risata
Nooooo Deli...Bellissimo no! :stupore

Io piuttosto scelgo l'oblio! scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 25 Nov 2013, 22:17

Recuperato tutto....

Vi quoto tutte e tutti in ordine sparso!cuoricino 
Bella l'intervista anche se era molto stanco e poco in palla.
Bello l'icoso... ho cercato su itunes ma non ho capito nulla. Spero ci sia un link nel sito o nella pagina fb di Marco. Lo sapevo che avrebbe ripreso - anche se in modo MOOOOOOOOLTO diverso - l'idea del Comic.
Sono curiosa come una scimmia impaziente impaziente impaziente 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 25 Nov 2013, 22:23

Rosarossoblu ha scritto:Io ho deciso che lo scaricherò anche se non posso vederlo.

Siamo quasi a Natale....pensavo che o uso la mia tredicesima o me lo faccio regalare e compro un I-pad (avrei dovuto cambiare il pc in realtà)....solo che non ci capisco niente di queste cose....li fa solo la Apple? E quanto costa? E' difficiile da usare? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio? sereno 
L'ipad è solo Apple.
Se nella tua città c'è un Apple store puoi andare ad informarti lì. Sono preparatissimi. Costa intorno ai 700 euro! Credo però che ci siano degli operatori telefonici che te lo danno a rate insieme al canone internet così magari puoi diluire il costo nel tempo. Non ne sono sicura! Se vuoi risparmiare un pochino c'è anche l'ipad mini che costa intorno ai 500 euro.
Non sono praticissima....
Purtroppo non sono molto capace in queste cose.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 25 Nov 2013, 22:29

Rosarossoblu ha scritto:Io ho deciso che lo scaricherò anche se non posso vederlo.

Siamo quasi a Natale....pensavo che o uso la mia tredicesima o me lo faccio regalare e compro un I-pad (avrei dovuto cambiare il pc in realtà)....solo che non ci capisco niente di queste cose....li fa solo la Apple? E quanto costa? E' difficiile da usare? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio? sereno 
Per vedere l'iBook, va bene l'iPad ma anche un qualsiasi Mac (fisso o portatile) con l'ultimo sistema operativo Apple (appunto il Maverick) infatti mio marito con il suo portatile ha visto l'estratto dei Led Zeppelin senza problemi. Se ti serve un computer puoi prendere anche un MAC, ma è più costoso di un PC. Io, dopo anni di resistenza, qualche anno fa ho ceduto e mi trovo benissimo (però ho anche un iMac con installato Windows su una parte... insomma ci sono più computer che occhi per guardarli in casa mia  scusa). Secondo me ti conviene fare un giro in qualche negozio e valutare un po' di cose.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 25 Nov 2013, 22:30

In kazaco... credo scusa E' pure piacevole risata 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 25 Nov 2013, 22:42

Rosarossoblu ha scritto:Io ho deciso che lo scaricherò anche se non posso vederlo.

Siamo quasi a Natale....pensavo che o uso la mia tredicesima o me lo faccio regalare e compro un I-pad (avrei dovuto cambiare il pc in realtà)....solo che non ci capisco niente di queste cose....li fa solo la Apple? E quanto costa? E' difficiile da usare? Qualcuno può aiutarmi a capire meglio? sereno 
Non sono difficili da usare, però se devi cambiare pc puoi comprare un mac, con il nuovo sistema Mavericks si possono leggere gli I Book, se hai un negozio Apple vicino facci un giro, oppure vai sul sito. Costano un po' di più quello è vero.

ciao non ho salutato sorry 

Che bella cosa però, solo i Coldplay e Led Zeppelin hanno realizzato una e book. ciao  Io la vedo come una iniziativa fantastica, sono ultrafelice e spero che poi si possa scaricare anche da altre piattaforme.

@Delilah io ho seguito il consiglio di un mio amico e tre anni fa ho comprato un Mac portatile, devo dire che sono entrata in Paradiso, mi trovo benissimo, sono facilissimi da usare almeno per me.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 25 Nov 2013, 22:56

Ecco Marco in replica su Radio Deejay! ciao 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 25 Nov 2013, 22:58

Dismiss ha scritto:
claire ha scritto:
Ma, se pure facessero un prodotto su carta o in formato ridotto, sarebbe sempre un prodotto parziale e non sono sicura che qualcuno non ne sarebbe ugualmente rimasto scontento.
non sto dicendo affatto che non si doveva proprio fare, questa idea del signor Mela solo per i Meladotati sorriso
eccerto che sono stracontenta che Marco sia il primo in italia a fare questo genere di pubblicazione occhioni
Gli eternamente scontenti non so, io sto dicendo che mi sarebbe piaciuta un'alternativa (anche scrausissima) per chi non ha iOS di avere almeno parte dei contenuti: foto, disegni ecc. e tutto quello che l'attuale tecnologia standardizzata può offire. Mi andrebbe strabene anche un file da 20 pagine in pdf, per dire risata
Non è che se io non ho la Barbie più bella, allora non ce la deve avere nessuno. Non so se mi spiego. Parlavo di offrire alternative.

Delilah ha scritto:
Io credo che disegni, foto o altro materiale saranno reperibili comunque, ma il prodotto così com'è, nel suo insieme, non si potrà 'tradurre' in un libro 'normale', è lì che sta la particolarità e il fatto che sia proprio Marco il primo a fare una cosa del genere, mi rende felice evvai   poi capisco il rosicamento   consola
quotoquotoquoto
ma anche se questo file si potesse tradurre solo in parte, a me non importa fatica 
Dismiss, il tuo dispiacere per la mancata alternativa è comprensibilissimo, ma a livello razionale io mi rendo perfettamente conto che non poteva essere che così, oltre che per gli evidenti accordi commerciali (se la Apple ci mette i din din, poi il lavoro non lo lascia pubblicare ad altri, neppure parzialmente) secondo me anche per motivi prettamente artistici.
E' un po' come se un grande artista che mette in scena un'opera faraonica, con i migliori artisti e professionisti e con tour mondiali, poi accettasse di lasciarla mettere in scena (in contemporanea con la sua) da compagnie minori, con scenografie raffazzonate, in teatrini di provincia. Non può accadere: la sua opera è quella, l'altra sarebbe proprio un'altra cosa, non potrebbe portare la sua firma. In questo caso, se ho ben capito di cosa si tratta, c'è di mezzo anche la tecnologia e quindi sarebbe ancora più difficile perché il lavoro non è solo una sfilza di immagini e video, ma qualcosa di più complesso che probabilmente ha un suo significato proprio nell'insieme. E quel lavoro là porta la firma di Marco. cuoricino 
Io comunque non ho dubbi che qualcosa uscirà, ma per precauzione mi sto dando da fare: ho già trovato due amici con l'iPad e uno con il Mac. L'IBook di Marco non me lo perdo per niente al mondo. Non potrò vederlo ogni volta che voglio, ma lo vedrò di sicuro. cuoricino cuoricino cuoricino

mi dimenticavo di aggiungere che tra l'altro il costo è accessibilissimo, meno di una serata al cinema, quindi credo si possa fare, anche correndo il rischio di poterlo vedere solo talvolta in base al buon cuore dell'amico prescelto. sorriso 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 25 Nov 2013, 23:11

lilli3 ha scritto:Dismiss, il tuo dispiacere per la mancata alternativa è comprensibilissimo, ma a livello razionale io mi rendo perfettamente conto che non poteva essere che così, oltre che per gli evidenti accordi commerciali (se la Apple ci mette i din din, poi il lavoro non lo lascia pubblicare ad altri, neppure parzialmente) secondo me anche per motivi prettamente artistici.
E' un po' come se un grande artista che mette in scena un'opera faraonica, con i migliori artisti e professionisti e con tour mondiali, poi accettasse di lasciarla mettere in scena (in contemporanea con la sua) da compagnie minori, con scenografie raffazzonate, in teatrini di provincia. Non può accadere: la sua opera è quella, l'altra sarebbe proprio un'altra cosa, non potrebbe portare la sua firma. In questo caso, se ho ben capito di cosa si tratta, c'è di mezzo anche la tecnologia e quindi sarebbe ancora più difficile perché il lavoro non è solo una sfilza di immagini e video, ma qualcosa di più complesso che probabilmente ha un suo significato proprio nell'insieme. E quel lavoro là porta la firma di Marco. cuoricino 
Io comunque non ho dubbi che qualcosa uscirà, ma per precauzione mi sto dando da fare: ho già trovato due amici con l'iPad e uno con il Mac. L'IBook di Marco non me lo perdo per niente al mondo. Non potrò vederlo ogni volta che voglio, ma lo vedrò di sicuro. cuoricino cuoricino cuoricino 
ma guarda che io più indietro ho anche specificato che il mio era rosicamento tutto impulsivo, e che razionalmente capisco tutto. sisi 
i motivi sono tutti quelli che hai elencato tu qui. Mi piacerebbe tanto almeno vedere i contenuti "nudi e crudi" al di là della forma iBook. Foto probabilmente mai viste, disegni, ecc.
Va da sé che il mio è un desiderio da fan tutto egoistico, che poco c'entra col business e l'idea artistica di MM sorriso

spero tanto che qualcuno pubblichi qualcosa tiprego anzi, se lo farà lui stesso meglio ancora occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 25 Nov 2013, 23:19

Faccio una domanda, a chi ne sa piu' di me di queste cose...ma come mai costa cosi' poco? Voglio dire, se si tratta di un lavoro cosi' particolare, a cosi' alto contenuto tecnologico...come mai è cosi' a buon mercato? Non sarà costato molto realizzarlo? azzdici 
Non so quanti fan di Marco abbiano mela-prodotti...o in quanti in Italia lo potranno scaricare...e pensare a fraccate di persone che si precipitano a comprare un oggetto cosi' costoso per vedere il libro...mah mi sembra difficile...staranno mica pensando ad un mercato internazionale? O forse poi cosi' tanto non costa ed è solo un canale promozionale/pubblicitario nuovo?
Insomma, per adesso non capisco molto il senso della cosa... dubbio 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 25 Nov 2013, 23:24

Io sono riuscita a riesumare un portatile Mac anteguerra, pensavo non funzionasse più e invece va sereno l'unico dubbio adesso resta il sistema operativo, che sicuramente non sarà l'ultimo grido, dato che l'oggetto è molto datato...vedremo cosa riesco a combinare, ma non sono molto speranzosa risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 25 Nov 2013, 23:26

Grazie dei consigli. Purtroppo il pc a questo punto se compro l'Ipad non posso comprarlo. Un costo di 500 euro penso di poterlo sostenere, di più è difficile sisi 
Vedremo. Per ora lo scarico e lo lascio lì sereno 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 25 Nov 2013, 23:28

ciao forum bello !!! ciao 

@ lilli ti quoto ... i mac rendono  di più a livello grafico .... cmq secondo me passata l'ondata iniziale di promozione del I-coso  secondo me lo stamperanno cartaceo e lo venderanno riadattandolo come album fotografico cartaceo !!! a livello commerciale x me funzionerebbe .... o almeno io me lo comprerei ....occhioni scusa 

ps cmq sarà felice il mio maritino .risata risata ... da mesi tartassava x comprare l'IPad ...... fino ad oggi non ne vedevo l'utilità ...e poi improvvisamente ...dopo la notizia mattutina ... puf....  l'illuminazione  magia  !!!!  sempre detto che ...le vie del menogoni sono infinite !! risata risata risata risata
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Nov 2013, 23:35

Therese ha scritto:.staranno mica pensando ad un mercato internazionale? O forse poi cosi' tanto non costa ed è solo un canale promozionale/pubblicitario nuovo?
Insomma, per adesso non capisco molto il senso della cosa... dubbio 
sisi A me la cosa (che - al di là di ogni questione - mi riempie di orgoglio per Marco soddisfazione  amò )  fa  ritenere che si stia pensando ad un mercato di respiro internazionale

@luce
tiprego  spero che sia come dici tu ... ancora una volta, si spera "più Mengoni  per tutti " W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 25 Nov 2013, 23:47

Therese ha scritto:Faccio una domanda, a chi ne sa piu' di me di queste cose...ma come mai costa cosi' poco? Voglio dire, se si tratta di un lavoro cosi' particolare, a cosi' alto contenuto tecnologico...come mai è cosi' a buon mercato? Non sarà costato molto realizzarlo? azzdici 
Non so quanti fan di Marco abbiano mela-prodotti...o in quanti in Italia lo potranno scaricare...e pensare a fraccate di persone che si precipitano a comprare un oggetto cosi' costoso per vedere il libro...mah mi sembra difficile...staranno mica pensando ad un mercato internazionale? O forse poi cosi' tanto non costa ed è solo un canale promozionale/pubblicitario nuovo?
Insomma, per adesso non capisco molto il senso della cosa... dubbio 
In realtà stiamo solo immaginando che sia un lavoro "particolare", poi magari alla fine si scoprirà che ci sono dietro solo logiche commerciali, ma essendo un'idea di Marco io ne dubito.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 25 Nov 2013, 23:56

Da quello che ho capito è un qualcosa "on the road" che lui aggiornerà quando vuole cuoricino 
Ci dovrebbero essere 25 video cuoricino cuoricino incluso il minuto di Bellissimo triste  e 230 foto divisi in 8 capitoli cuoricino cuoricino cuoricino  in cui si racconta sotto altri aspetti questo anno meraviglioso.
A questo si aggiungono foto "amatoriali" fatte nei backstage.
Insomma secondo me sarà come avere dei contenuti speciali normalmente contenuti nei dvd ma in "movimento": una sorta di diario gestito da Marco che potrà decidere di inserirci cose (video o foto) che vuole condividere.
Io credo che molte di queste cose saranno a pagamento. Magari per piccoli importi 1-2 euro.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 26 Nov 2013, 01:30

ciao ciao forum....ho letto la novità dell'Ipad... moooo 
credo che a Natale molte ragazzine chiederanno il melacoso... spia 
Apple è un colosso, credo abbiano fatto due conti...e Marco in questo periodo tira da  matti, forse per questo motivo il prodotto in sè costa così poco, però concordo con @Therese, effettivamente troppo poco...per essere esclusivamente utilizzato sul sistema operativo iOs. :uhm: 
Io non ho l'Ipad, ma mio figlio ha un Mac....spero abbia pietà di me. tiprego tiprego tiprego 
Ovviamente lo comprerò...ma probabilmente avrò la possibilità di vederlo una sola volta uffa forse scusa 


Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 26 Nov 2013, 02:54

Ho preordinato ciao 

qua si vede qualche immagine:

https://itunes.apple.com/it/book/prontoacorrereilmioviaggio/id748709898?mt=11


guardando la pubblicità di Lady Gaga, ho visto che regala un'app su iTunes (non è un ibook), però anche lì ci sono contenuti esclusivi che si possono vedere solo con gli i-cosi. Chissà se anche i fan di LG stanno protestando spia

https://itunes.apple.com/it/app/artpop/id686145398?mt=8

Riguardo al prezzo, non mi stupisce che sia così basso perché quello che si paga per un libro è soprattutto la carta. spia  Per esempio io pago un quotidiano (che leggo sull'iPad e sul mac), 4,99 euro a settimana, compreso di tutti gli inserti, in più mi regalano 3 film a settimana da vedere sull'iPad, mentre se andassi in edicola mi costerebbe quasi il doppio e non avrei collegamenti diretti dall'articolo che sto leggendo con video o file audio.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 26 Nov 2013, 07:47

Intanto l'ho preordinato: poi vediamo. In ufficio abbiamo i Mac ma credo che rischierei il licenziamento se mi beccassero sorriso sorriso 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mar 26 Nov 2013, 09:16

@Delilah
ciao  Grazie dell' assaggino ...  bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Nov 2013, 09:22

'Requisiti: Questo libro è stato progettato per iPad e alcuni elementi potrebbero non funzionare come previsto con un mouse o un trackpad.' spia

Quindi anche con un Mac ci sono dei limiti di fruizione ... :uhm:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 26 Nov 2013, 09:37

bene sull'Iphone non posso vederlo :uhm: 

sfumate le mie speranze :uhm: 

però in ufficio il mio pc è un Mac, da cui vi sto or ora scrivendo sorriso sorriso sorriso 

capooooooooooooooooooooooooo love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.