Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

+43
Mangialanima
Cristy
EffeCi
alexia040
luna
daluxx
Greta12501
Alux
Guenda
Rosy
newmoon38
dex
jedu
deny
Delilah
from Hell
carabottino
Arzach
veronica
trixi
Iaia
Paz i Enza
ajna
mafalda
Sole69
Therese
Mariann@
djian
eripola
claire
Arianna
rosaneve
Zoe
martha70
Rosarossoblu
ziggy
M&M
luce
vallettadelre
Dismiss
Riala
lilli3
Kaiser
47 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da vallettadelre Ven 03 Gen 2014, 19:24

ajna ha scritto:
Grande valletta! Che il tunnel sia con te...  sorriso 

Io oggi non riesco proprio a lavorare, non trovo pace... Credo sia la maledizione del download mancato... :incazz :incazz 


È soprattutto Bellissimo che mi preoccupa....da Sanremo non l'ho mai ascoltata intera e nei live approfittavo per mandare gli sms.... scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Ven 03 Gen 2014, 19:31

Valletta... quanto ti capisco...  gruppo amici anch'io non salto più Bellissimo.... Il potere del Mengoni continua a sopraffarci...  :confuso 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da claire Ven 03 Gen 2014, 19:59

vallettadelre ha scritto:
ajna ha scritto:
Grande valletta! Che il tunnel sia con te...  sorriso 

Io oggi non riesco proprio a lavorare, non trovo pace... Credo sia la maledizione del download mancato... :incazz :incazz 


È soprattutto Bellissimo che mi preoccupa....da Sanremo non l'ho mai ascoltata intera e nei live approfittavo per mandare gli sms.... scusa

Bellissimo è stata bellissima  scusa 
Ma anche Evitiamoci non era da meno! Idem UAB...Ormai sono sue e ci gioca come vuole...le rigira come se fossero calzini  risata 
Però, onestamente, avrei preferito che Mediaset avesse mandato la pubblicità su Bellissimo, piuttosto che su Avessi o Tonight...lo spot al posto di simili perle è un crimine  :incazz urlo 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Ven 03 Gen 2014, 20:11

Evitiamoci era  cuoricino 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da luce Ven 03 Gen 2014, 20:19

CIAO FOUM BELLO!
ho finito ora di vedere i video di eripola...qualità video  fantastica ......ed il soggetto non ha fatto che accrescere la meraviglia  !! sbav sbav sbav 
ho avuto anche io dei problemi con l'audio.. ma  non importa .... va bene così...proverò a convertire in mp4 come suggerito da quno più esperto di tecnologia  sisi 
in ogni caso ho avuto la conferma di quello che avevo avvertito dal vivo.... marco è stato STRATOSFERICO !! che voce e che carisma !!! io in questo tunnel voglio sprofondare sempre di più !! e guai a chi prova a farmi uscire ...!! diavolo  diavolo 
tra l'altro con le altre eravamo  molto davanti quasi una sesta fila...quindi lì x lì non mi sono resa conto dell'oceano di persone in piazzale !! ma quante erano ?? avevo idea che ce ne fossero molte perchè si sentiva una bella energia ...tutti che saltavano e cantavano...... ma così tante !! amò  amò  italia  soddisfazione  soddisfazione 
ma vi rendete conto??
100.000 persone .... !!! x me per un artista ...DAL VIVO  ... è un record.... !!
x capirci ... san siro ....che è lo stadio più grande di italia (anche più dell'olimpico di roma ...wikipedia docet...) ..fa su x giù 80.000 persone al completo.....fai che in un concerto il palco e le strutture  occupano del posto ... ma che questo va recuperato con la gente sul terreno di gioco.... beh siam lì ...  e la sostanza non cambia .... 100.000 persone ... praticamente tutte le 40 date del tour ...  e già che ci siamo ...diciamolo.... sono quasi 10 forum di assago !! va beh...se non si era capito ... sta cosa mi ha esaltato  love  love ... alla faccia dell'auditel....  :lingua1  :lingua1 il primo che mi parla di flop ...  sega .....
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da lilli3 Ven 03 Gen 2014, 21:04

emh... lo so che i giornali e comune hanno parlato di 100.000, ma io penso fossero molto meno, probabilmente la metà. Ma sono un gran bel numero comunque perché erano lì per lui, e non si sono schiodati fino alla fine.
Il suo post di auguri ha avuto quasi 50.000 mi piace e tenendo conto che solitamente, quando scrive lui, viaggia dai 10.000 ai 15.000, gli altri sono praticamente tutti nuovi, o graditi ritorni. Così come i Mi piace alla pagina, aumentati di più di 20.000 in 3 giorni.
Quindi 100.000 probabilmente sono un'esagerazione, ma i numeri sono comunque numeroni.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Ven 03 Gen 2014, 21:47

Guenda ha scritto:Evitiamoci era  cuoricino 

E I got the fear era  rock 
E Come ti senti era  bravo bravo bravo 
E 20 sigarette  love 
E la valle dei re  cuoricino 
E PAC  W Marco 
E Kiss
E questa notte (si, pure lei...)  dance 
E Dall'inferno  :confuso 

E i suoi occhi... dio i suoi occhi sono una meraviglia  cuoricino  brividi  cuoricino  brividi  cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Ven 03 Gen 2014, 22:01

fatica  Ohibò  fatica ... questo concerto di capodanno crea dipendenza  brividi ... non riesco a smettere di rivederlo  musica  sbav   love   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Ven 03 Gen 2014, 22:15

Quel palco se l'è divorato.... Un mostro di bravura!!!!!  W Marco W Marco W Marco W Marco 
Anch'io non riesco a smettere di vederlo e rivederlo e ascoltarlo e riascoltarlo, spero la Mediaset lo riproponga... E' davvero una perla! Dico di più, se lo mettessero in vendita, io lo comprerei al volo....
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Riala Ven 03 Gen 2014, 22:18

Paz i Enza ha scritto:Quel palco se l'è divorato.... Un mostro di bravura!!!!!  W Marco W Marco W Marco W Marco 
Anch'io non riesco a smettere di vederlo e rivederlo e ascoltarlo e riascoltarlo, spero la Mediaset lo riproponga... E' davvero una perla! Dico di più, se lo mettessero in vendita, io lo comprerei al volo....

 quoto quoto quoto  e ...  quoto
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Ven 03 Gen 2014, 22:24

@Paz
occhioni A chi lo dici ... se solo uscisse, @from Hell ed io saremmo le primissime a ritirare il dvd a Bari  prontoacorrere  prontoacorrere  garantito!!!!!!!
Spoiler:
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Ven 03 Gen 2014, 22:37

Mi sono concessa solo ora Tonight.....
 resa  resa  resa  resa  resa  resa  resa

Non mi sento molto bene, adesso...  oddio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Ven 03 Gen 2014, 22:59

sereno  Mia madre ha apprezzato lo spirito del Nostro su Natale senza regali ("ma non è questo, non è questo") ... le avevo detto del multiplatino e lei, di conseguenza, ha compreso immediatamente  scusa
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Sab 04 Gen 2014, 00:19

Paz i Enza ha scritto:Mi sono concessa solo ora Tonight.....
 resa  resa  resa  resa  resa  resa  resa

Non mi sento molto bene, adesso...  oddio 

 consola consola ti capisco mia cara ... io ho fatto l'errore di farlo appena postata e ancora devo ritrovarmi ....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Sab 04 Gen 2014, 00:20

vallettadelre ha scritto:Postumi dal live di capodanno:

- assenza di voce urloneutro

- dipendenza da YouTube :stupore

- non saltare più Bellissimo scusa

Sai pensavo la stessa cosa su Bellissimo.....
Pensavo che dopo 'ndo si vola non ci sarei più ricascata ma questo delinquente mi frega!!!!
 bacio sorriso sorriso sorriso 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Sab 04 Gen 2014, 00:29

Nemesis ha scritto:La ricetta per il Capodanno perfetto?  Prendere un palco piuttosto grande, 9 torrette, 5 musicisti, luci colorate qb, 3 maxi schermi e collocare tutto in una suggestiva piazza di fronte al mare. Aggiungere una notevole folla di persone che canta, anche con un semplice "na na na", che salta e che balla. Prendere un cantante piuttosto frizzantino... ma non uno qualsiasi: LUI, quello con la voce che ti scalda l'anima e ti fa venire la pelle d'oca quando gioca e domina le note, che ti strappa ogni volta tanti sorrisi, che rimani a guardare estasiata da tanto riesce ad essere così, semplicemente unico  W Marco   Possono essere aggiunte anche delle telecamere ed una diretta tv che non influiranno sul risultato finale ma faranno apprezzare ancora di più il gusto e le sfumature dell'insieme  :stupore 
Guarnire il tutto con un elegantissimo loden, uno spregiudicato paio di calzini a pois e finire con un'abbondante spolverata di esuberante gnoccaggine  aria 
Per accompagnare e rendere il tutto veramente perfetto aggiungere delle divertenti prove in notturna, una mano sfiorata, un piccolo accampamento, la condivisione dell'attesa con le mengonelle e con tante altre persone conosciute in questo anno meraviglioso, una doppia dose di bollicine e un dopo concerto condiviso intorno ad un tavolo  gruppo 
Di solito il capodanno lo festeggio in piazza ed in questi anni ho ascoltato di tutto: dai revival anni 70 ai cantanti più o meno pensionati  fatica  Questo è stato IL capodanno, quello che andrebbe scritto a lettere maiuscole, quello che desideri, che vorresti ma non oseresti chiedere. Iniziare un nuovo anno così? Ma cosa chiedere di più? L'adrenalina è ancora tutta in circolo e nonostante la stanchezza per le pochissime ora di sonno, il freddo, la lunga e divertentissima attesa quando ho rivisto quel sorriso, quegli occhi guardare tutta la piazza, appena ho sentito le prime note... Puf! Tutto sparito E ti trovi a cantare, saltare e sbracciare come una pazza, con un sorriso da orecchio ad orecchio perché quel tipetto lassù, martedì sera, è stato davvero strepitoso. Avevo paura che le telecamere potessero frenarlo, invece è stato energico, sicuro, preciso e chi più ne ha più ne metta. Kiss  love   finalmente mi ha cantato Kiss   love  love  la canzone che mi ha fatto entrare nel tunnel  scusa Ok, ha duettato ma caspita se mi è piaciuto... e le prove poi  oddio  e poi Notorius che me piase tanto. Un peccato che abbiano tagliato Tonight ed Avessi un altro modo che ha cantato divinamente  cuoricino  Divertenti anche le prove del 30  sbav    risata   bravo  Insomma la ciliegina che ha concluso questo anno strepitoso. Potrei continuare a scrivere righe su righe ma è arrivata l'ora di mettere un punto, di riporre la valigia  pianto  dentro non ci saranno più abiti e cianfrusaglie varie ma tanti bei ricordi di questo primo anno di residenza nel tunnel: le trasferte, le chiacchierate, le lunghe attese con l'adrenalina che sale, sale... tante persone che ho conosciuto  amici  e con cui ho condiviso dei bellissimi momenti, a volte un po' folli  fatica   scusa  E per tutto questo non devo che ringraziare lui, un simpaticissimo folletto apparso quasi all'improvviso che mi ha regalato un anno di musica, di sorrisi e di divertimento.
Ed ora torno nel tunnel burka  ... pronta per il 2014... forse  ansia
... e grazie a tutte voi che avete già scritto e raccontato di questo bellissimo fine anno  bacio 

Nemesis, mi mancavi su questo forum... grazie per il frizzante resoconto!!!!  bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Sab 04 Gen 2014, 00:30

Che belli i vostri resoconti ognuno secondo il proprio angolo di visuale.... alla fine mi sembra di esserci stata anche a me che conosco molte di voi.
Grazie a Marco che consente tutto questo!!!!! abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Alux Sab 04 Gen 2014, 00:44

Io domani mi dovrei alzare presto, mi ero ripromessa di staccare tutto e andare a dormire almeno un'ora fa; e invece... non riesco a staccarmi dai video di questo concerto. Che bello vederlo così padrone del palco: totalmente immerso nella musica eppure sempre presente a se stesso, energico e dolce in egual misura. Bravo, sono felice che questo concerto sia andato in diretta, Marco se lo merita e ce lo meritiamo pure noi e tutti quelli che quella sera hanno cercato in tv qualcosa di bello  sisi 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Sab 04 Gen 2014, 01:10

Alux, anch'io, ma ora mi sono fatta forza ed ho staccato.... Puoi farcela anche tu, dai.....  amici 
Forse....
Buonanotte
Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 14576310
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Sab 04 Gen 2014, 01:17

quando si dice... INCOMPARABLE  occhioni 

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 00060h10

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Acquis10
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da ajna Sab 04 Gen 2014, 01:34


M&M ha scritto:
vallettadelre ha scritto:Postumi dal live di capodanno:

- assenza di voce urloneutro

- dipendenza da YouTube :stupore

- non saltare più Bellissimo scusa

Sai pensavo la stessa cosa su Bellissimo.....
Pensavo che dopo 'ndo si vola non ci sarei più ricascata ma questo delinquente mi frega!!!!
 bacio sorriso sorriso sorriso 

Niente, io davanti a Bellissimo ho capitolato ben prima: già durante il tour ogni tanto mi capitava di vederne qualche video ho l'ho apprezzata un po' di più e mi ritrovavo a canticchiarla, ma non l'avevo ovviamente in playlist.  snob 
Dopo l'uscita del live... non dico che sono proprio così  rock  ma "mi agito"... risata risata 

Vi dò la buona notte da qui!

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Sab 04 Gen 2014, 02:33

lilli3 ha scritto:
luce ha scritto:
Guenda ha scritto:
Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:uno normale a noi no...

se non so' matti non ce li volemo magiarisata

(se davvero è una cosa intenzionale, per me è no gno)

senti, non so come dirtelo, ma noi siamo impotenti dinnanzi alle sue uscite di testa  risata risata risata 

vorrei ricordarvi il periodo carnatico  cuoricino 
vorrei ricordarvi il lupo e la rondine con tanto di versi  cuoricino 
ma ne potrei elencare migliaia di casi così...lui se gli piglia una cosa, anche una follia, soprattutto una follia, finchè non gli viene a noia a lui la fa...c'è poco da fà  fatica risata risata cuoricino 
ma almeno non ci annoiamo mai....  love bacio 

aggiungo..... il maglioncino nero.... il maglioncino natalizio .... lo zainetto giallo.... risata risata 

...e le braghette Ferragamo ( "mi hanno detto che non vi piacciono, e allora ve le beccate fino alla fine del tour, tiè!)  risata risata risata risata 

La U ormai è certo che sia voluta, chissà qual è l'effetto che vuole dare.... ma non fa niente, caro Marco, se ci leggi sappi che  a NOI CI piace tantissimo anche così, vero?  angelo 

Si, ecco,  ciao Marco  ciao  dico solo che sei geniale  bravo bravo bravo  non avrei mai pensato che qualcuno potesse intenzionalmente rompere la voce così, in un preciso punto  sisi sorriso   solo per farci dispetto  risata  oppure per vedere quante pagine riusciamo a scrivere ancora su una u  risata  risata  risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Sab 04 Gen 2014, 03:14

lilli3 ha scritto:emh... lo so che i giornali e comune hanno parlato di 100.000, ma io penso fossero molto meno, probabilmente la metà. Ma sono un gran bel numero comunque perché erano lì per lui, e non si sono schiodati fino alla fine.
Il suo post di auguri ha avuto quasi 50.000 mi piace e tenendo conto che solitamente, quando scrive lui, viaggia dai 10.000 ai 15.000, gli altri sono praticamente tutti nuovi, o graditi ritorni. Così come i Mi piace alla pagina, aumentati di più di 20.000 in 3 giorni.
Quindi 100.000 probabilmente sono un'esagerazione, ma i numeri sono comunque numeroni.

Io credo che 100.000 non siano quelli fissi in piazza ma quelli che comunque sono passati di lì durante la serata. Di certo, dalle immagini, si vede che la gente che non si è schiodata è davvero tanta  sisi
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 05 Gen 2014, 19:01

Avete gia' detto tutto. C'ero anch'io su quella piazza e sotto a quel palco. E' stato davvero per me il piu' bel Capodanno della mia vita!! Marco mi ha regalato nel 2013 ed anche negli anni precedenti momenti indimenticabili e questo si aggiunge alla lista. E' stato splendido e superlativo sotto tutti i punti di vista!! Essere insieme uniti piu' che mai a festeggiare con lui la fine del 2013 e l'inizio del 2014 e' stato meraviglioso!! Un regalo unico!! Mi e' piaciuto in ogni brano ed il duetto con Biondi super!! Capodanno indimenticabile!!  ok
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da luce Dom 12 Gen 2014, 22:59

ciao forum bello.....  
lo  avevo scritto tempo addietro di là... ma sintetizzo e lo riposto di qui nel topic giusto...giusto perchè a noi ci piace lasciare nulla di imprecisato ...quando si parla del pupo ...  occhiolino 


"Dati alla mano, "L'Anno che Verrà" ha registrato uno share medio del 37,6% contro il 10,4% del "Capodanno in Musica" di Canale Cinque. Il varietà di Rai Uno ha aperto l'annata televisiva con un picco straordinario: alla mezzanotte fra il 31 dicembre e il 1° gennaio, erano sintonizzati sulla Prima rete Rai oltre 11 milioni di italiani (incassando il 61,8% di share)."

fonte  http://www.melty.it/violetta-straccia-marco-mengoni-il-capodanno-tv-e-di-rai-uno-a119206.html


Ultima modifica di luce il Lun 13 Gen 2014, 00:11 - modificato 1 volta.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 18 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.