Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

+43
Mangialanima
Cristy
EffeCi
alexia040
luna
daluxx
Greta12501
Alux
Guenda
Rosy
newmoon38
dex
jedu
deny
Delilah
from Hell
carabottino
Arzach
veronica
trixi
Iaia
Paz i Enza
ajna
mafalda
Sole69
Therese
Mariann@
djian
eripola
claire
Arianna
rosaneve
Zoe
martha70
Rosarossoblu
ziggy
M&M
luce
vallettadelre
Dismiss
Riala
lilli3
Kaiser
47 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 00:09

SPAGNOLOOOOOOOOOOOOOOO  triste 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 00:12

NOTORIUSSSSSSSSS  ciao 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 00:22

Bravo?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da carabottino Mer 01 Gen 2014, 00:26

abbraccio AUGURI A TUTTI  abbraccio 

BUON 2014  bacio bacio 

@guenda bravo è riduttivo  amò 
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 00:29

E ora che la voce è calda, potrebbe andare avanti per ore ed ore  love 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 00:32

RUN AWAY...  dance dance dance dance dance dance 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 00:53

Mengò, se fossimo sposati, vorrei rinnovare le promesse... dopo 4 anni ti amo ancora di più...  cuoricino 
Grazie di questo magnifico regalo... Il 2013 non mi ha permesso di vederti live, ma stasera era un po' come essere lì... per il 2014 auguro lavoro, salute e gioia per tutti e auguro a me stessa di poter venire ad un tuo concerto...
G R A Z I E
 cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da carabottino Mer 01 Gen 2014, 01:00

@paz  gruppo 

non mettiamo limiti alla provvidenza però, ti auguro di vederne anche più di uno di concerti, e magari di incontrarti di persona  bacio 

Grazie per la serata ma sopratutto  W Marco W Marco W Marco 

A domani buonanotte  ronf 
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da newmoon38 Mer 01 Gen 2014, 01:02

Buon ANnooooooooo
sono dovuta andare via  arrabbiato  arrabbiato  arrabbiato  da casa dei parenti mentre Marco cantava Un'altra botta.. Che ha cantato dopo?
Comunque bravissimo, bellissimo e chi più ne ha più ne metta.
Non so se c'è ancora qualcuno che guardandolo e ascoltandolo possa non esserne tramortito...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Mer 01 Gen 2014, 01:04

Ragazzi che serata ci ha regalato questo ragazzo stasera!!!!
Buon anno a tutti!!!!
Bravissimo dalla prima all'ultima canzone!
Assolutamente indifferente alla diretta strafalcioni inclusi!
Sassolini tolti (chi viene da un talent è un co...e un uomo un mito lo avrei riempito di baci!)
Ha dimostrato al mondo di che pasta è fatta l'ARTE quella vera quella sentita quella cercata!!!!
L'ho amato come non mai!
Bravo Mengoni.....
Immaginavo L'essenziale in spagnolo e me ne sono molto dispiaciuta (l'ho già detto qualche giorno fa). Io lo avrei lasciato così com'era! Almeno quello. Ma chissene!
Me troppo felice....
Eravamo quattro gatti! io sono caduta per un po' in apnea poi travolta da sms e telefonate che avevo comunicato urbi et orbi che avrei accettato SOLO a concerto finito e .... zac! Puntuali come la morte!).
Ma come un'original mengonel che si rispetti sono qui a resocontare per fissare nel fuoco  risata risata risata risata risata risata questo ultimo sigillo di un anno meraviglioso.

Questo anno meraviglioso senza di lui non ci sarebbe stato e sempre senza di lui non vi avrei mai conosciuto (personalmente e virtualmente) quindi lo adoro ancora di più.

Buon anno a tutti noi.... che il 2014 sia scoppiettante come la fine del 2013.
 abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Mer 01 Gen 2014, 01:06

@ Paz  amò amò amò amò 

te lo auguro di tutto cuore! Te lo meriti! E vedrai che sarà così!
 abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 01:08

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Acquis33
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Mer 01 Gen 2014, 01:12

Chiedo alle mengonelle in loco ... quando si saranno riprese e avranno riattivato tutte le cellule cerebrali... se riescono a dire la scaletta. Ci sono stati tre stacchi pubblicitari e lui logicamente ha cantato e mi piacerebbe sapere cosa mi sono persa... (credo Tonight sicuramente a quanto leggo in giro)....

Grazie e continuate a godervi l'estasi!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 01:25

Grazie Carabottino e M&M... prima di salutarvi, volevo solo aggiungere un'osservazione: Canale 5 ha fatto un grande regalo a Marco e ovviamente e tutti noi! Lui è filato dritto con il suo concerto quasi senza pensare che ci fosse una diretta o tempi televisivi da seguire. La rete secondo me se ne infischia pure degli ascolti, i conduttori ce l'hanno messa tutta, ma si vedeva che non ci sono state particolari prove. Biondi a mio parere ha annoiato dopo un poco e forse qualcuno del pubblico è fuggito via... ma chissene... quelli che hanno visto e ascoltato Marco stasera, pochi o tanti, chi lo sa, ma soprattutto quelli che lo conoscono poco, hanno visto un artista che canta da dio, che suona (pure senza strumenti), che intrattiene, che canta diversi generi e con credibilità, che canta in inglese e ora pure in spagnolo, che ha un suo repertorio, che le cover se le mangia, che ha tenuto incollati sotto quel palco oltre 100.000 persone. E' stato presentato come un grandissimo artista... e per dirla a suo modo, che il 2014 sia altrettanto FIGO, come lo è lui, con la sua straordinaria bellezza, con la sua immensa umanità, con la sua magnifica voce!
Stasera è così, mi sento fortunata di vivere in questa epoca e di averlo conosciuto... Esagerata? Chissà, ma se il cuore mi suggerisce questo, perchè non dirlo... #Buonalunganotte di bagordi, abbracci, sorrisi e sogni...  bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da M&M Mer 01 Gen 2014, 01:31

Paz i Enza ha scritto:Grazie Carabottino e M&M... prima di salutarvi, volevo solo aggiungere un'osservazione: Canale 5 ha fatto un grande regalo a Marco e ovviamente e tutti noi! Lui è filato dritto con il suo concerto quasi senza pensare che ci fosse una diretta o tempi televisivi da seguire. La rete secondo me se ne infischia pure degli ascolti, i conduttori ce l'hanno messa tutta, ma si vedeva che non ci sono state particolari prove. Biondi a mio parere ha annoiato dopo un poco e forse qualcuno del pubblico è fuggito via... ma chissene... quelli che hanno visto e ascoltato Marco stasera, pochi o tanti, chi lo sa, ma soprattutto quelli che lo conoscono poco, hanno visto un artista che canta da dio, che suona (pure senza strumenti), che intrattiene, che canta diversi generi e con credibilità, che canta in inglese e ora pure in spagnolo, che ha un suo repertorio, che le cover se le mangia, che ha tenuto incollati sotto quel palco oltre 100.000 persone. E' stato presentato come un grandissimo artista... e per dirla a suo modo, che il 2014 sia altrettanto FIGO, come lo è lui, con la sua straordinaria bellezza, con la sua immensa umanità, con la sua magnifica voce!
Stasera è così, mi sento fortunata di vivere in questa epoca e di averlo conosciuto... Esagerata? Chissà, ma se il cuore mi suggerisce questo, perchè non dirlo... #Buonalunganotte di bagordi, abbracci, sorrisi e sogni...  bacio

 bacio bacio bacio abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Kaiser Mer 01 Gen 2014, 01:34

@Paz bravobravobravo
bacio

Complimenti a Mediaset per la scelta, a Biondi per aver accettato l'incastro subordinato, per il duetto ben riuscito e a Marco love.... #machevveloddicoaffà
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Rosy Mer 01 Gen 2014, 01:46

ciao BUON 2014 A TUTTO IL FORUM!!! Rientro ora dopo una serata con parenti ed amici. Sono riuscuta a seguire il concerto su canale 5 costringendo un po' tutti all'ascolto. Un trionfo! Tutti i presenti non hanno fatto altro che elogiare la bravura di Marco volo  volo  volo  Non ho mai gongolato tanto! sisi 
PS: le coriste non erano poi tanto male! Credevo peggio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mer 01 Gen 2014, 01:55

Non riesco a dormire... sono di nuovo qui...  scusa scusa scusa scusa 

Il messaggio e la foto dal live, su FB, in meno di 30 minuti ha circa 14.000 like, twitter è impazzito, impossibile stare dietro a tutti i messaggi (tra l'altro entusiasti è dire poco)... l'album sta risalendo su Itunes, era 36mo, ora è al 15 posto  snob 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Ospite Mer 01 Gen 2014, 02:09

Paz i Enza ha scritto:Non riesco a dormire... sono di nuovo qui...  scusa scusa scusa scusa 

Il messaggio e la foto dal live, su FB, in meno di 30  minuti ha circa 14.000 like, twitter è impazzito, impossibile stare dietro a tutti i messaggi (tra l'altro entusiasti è dire poco)... l'album sta risalendo su Itunes, era 36mo, ora è al 15 posto  snob 
 ciao  vi ho appena letto, non ho potuto stare al pc stasera ma ora ho recuperato, grazie a tutti...ho seguito Marco in tv strepitoso, davvero un dominatore del palco, letto anche un po' twitter, davvero un successone! E l'album sale  evvai 
 Direi anche di non preoccuparci affatto degli ascolti, non è periodo di 'garanzia' questo delle feste natalizie ed hanno un valore molto relativo sisi .
Buon anno a tutti, è già iniziato nel migliore dei modi  bacio   W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Mer 01 Gen 2014, 02:12

carabottino ha scritto:
Guenda ha scritto:L'ha fatta poi kiss?

Si con Biondi  ciao 


Io ve l'avevo detto  nails 


Sono tornata a casa adesso e non ho ancora visto niente, adesso me lo guardo  ciao  intanto grazie a chi ha scritto perché prima mi sono nascosta in bagno e riuscita a sbirciare un po' di notizie sul forum  spia
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Riala Mer 01 Gen 2014, 02:45

Visto e sentito: è unico. cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Mer 01 Gen 2014, 02:51

ciao  Per me questa serata rimane memorabile per vari motivi: anzitutto perché stasera mi è stato regalato un gadget col volto di Marco da una persona che è venuta a cena da me e non lo apprezza come artista ... ma ha dovuto sentirsi tutto il concerto: io avevo avvisato prima, e ora attendo di ricevere un feedback su questa cosa ...
poi, ho avuto nuovamente lo tsunami di splendide emozioni che avevo vissuto all'unico live da me sinora visto ( a tale proposito, io ringrazio @from Hell perché il biglietto per il concerto del 6 ottobre scorso a Roma è stato un suo bellissimo regalo che ho ricevuto con grande gioia: grazie ancora, amica mia, non scorderò mai più quella serata  amò bacio ). Io ho trovato semplicemente meraviglioso Marco stasera: bravura, energia, grande professionalità, classe ... in un giovane artista dalla encomiabile modestia (mia madre lo elogia!!!).
Una parola su quelle frasi in spagnolo in L'essenziale: io ho studiato un solo anno questa lingua, e porto nel cuore dei bei ricordi legati a quel corso di studio ... sentirlo cantato all'improvviso da una voce così melodiosa, con tanta dolcezza e osservare Marco al contempo  amò ecco...io ho avuto un cortocircuito emotivo, con tachicardia  brividi  e lacrime agli occhi che ho ricacciato indietro, perché era difficile spiegare a chi mi era vicino  pianto  pianto ... Un'ondata di calore e al tempo stesso di nostalgia (il primo episodio perturbante fu ascoltare a sanremo Ciao Amore! :confuso )... poi, con lucidità, ho realizzato in modo consapevole cosa si era verificato: ho avvertito davvero con forza che ormai Marco sta per fare il grande salto, spicca il volo - e sono certa che sarà ricco di grandi e meritatissime soddisfazioni - e per me è un po' come il commiato sulla banchina mentre la sirena del piroscafo suona ... certo, la nave riporterà indietro i viaggiatori ma l'assenza - si sa - fa male. La sensazione efficacemente spiegata da @M&M ieri pure mi sembra appropriata:  Mi sento un po’ come una mamma quando i figli spiccano il volo: sa che è giusto ed è felice per loro, ma un po’ si dispiace (io non ho figli, ma l'età e un altro mio dato anagrafico alle volte un po' mi inducono a sentirmi - ipoteticamente -  mamma del Mengoni  occhiolino ).
 timido  Mi scuso per il papiro e l'eloquio-fiume in questa notte di inizio 2014, ma Marco all'improvviso scatena uragani interiori  oddio  ... auguro un sereno riposo a tutti!  gruppo   notte
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da djian Mer 01 Gen 2014, 03:06

ciao 
Eccomi!
Non ho potuto sentire il concerto  no 
Ora vado a caccia di video   indago 
Felice notte
 abbraccio
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 04:22

Ora i 'mi piace' sono più di 26.000!

Cmq...
'Marta Donà
Ma qualcuno si è accorto della "piccola" modifica di testo su l'essenziale??'


Ci vuol dire qualcosa?  sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Mer 01 Gen 2014, 04:31

1 - Intro-Pronto a correre
2 - Evitiamoci
3 - Bellissimo
Guardando dritto nella telecamera "Signora, le si bruciano le lenticchie"  :stupore  che quasi vado a controllare :confuso 
5 - Non Passerai
6 - Dall'inferno

Pubblicità infinita  arrabbiato 

7 - pezzo di La vita non ascolta

credo di aver visto Poplar con uno di quei sorrisi stampati che non riesci a toglierti per un po'  cuoricino 

8 -20 sigarette
9 - I got the fear

uffa, qui avevo scritto altro ma mi si è cancellato tutto  urlo  e adesso non mi ricordo più la sequenza esatta: c'era La Valle dei Re (con Lilli che cantava appassionatamente  cuoricino  ) Come ti senti dopo un'altra pubblicità infinita, Spari nel deserto

-In un giorno qualunque

- Kiss con Mario Biondi (bello bello  sivola )
- Non me ne accorgo

2014 con fuochi d'artificio e discorso del sindaco "... auguri all'Italia perché i sogni compongano nuovi spazi..."  ciao



-metà Essenziale e metà Incomparable  occhioni  
-Notoriussss
-Natale senza regali
-Un'altra botta
-Questa notte
-Run away
-Una parola tagliata  pianto  pianto  pianto 

Un'osservazione: le coriste, visto che hanno rinunciato a uno dei tastieristi, sono state indispensabili  sisi


Ultima modifica di Delilah il Mer 01 Gen 2014, 05:23 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 10 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.