Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Gio 07 Mag 2015, 09:15

grazie a tutte per averci fatto partecipe delle emozioni che avete provato durante al live lovelove sembra di essere state con voi . i video io ancora non li guardo il 23 voglio gustarmelo tutto :chupacuoricinocuoricinocuoricino
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Nemesis Gio 07 Mag 2015, 20:54

Ecchimi ciao
Bene, da dove inizio? Perché stavolta non è facile fatica La mia prima data 0, che si è rivelata più una prima della prima, una data zero semplicemente perfetta love  I giorni d'attesa non sono stati facili, sono partita con mille dubbi, paure e tanta rabbia… insomma lo stato d’animo ideale per andare a vedere un concerto risata E non c’è niente di più bello che, sempre con qualche piccolo timore, lasciarsi avvolgere dalla magia della sua voce e dal calore che ogni volte riesce a trasmettere… Calore che martedì ha raggiunto picchi piuttosto alti fatica  ma soprattutto è stato bello trovare e ritrovare Marco, riscoprirlo amò
Sono uscita da lì veramente incaxxata (che ce posso fa’, è il mio modus vivendi urlo  ) ma leggera, un misto di rabbia ed euforia, di brividi e calore. L’intro è da svenire, eguaglia per suggestioni quello de L'Essenziale Tour anche se i colori sono esattamente l’opposto. Quando ha attaccato Guerriero mi è preso un coccolone, non ho respirato per il primo minuto perché ho sempre temuto la resa della canzone dal vivo e poi perché, almeno dalla mia posizione, si sentiva chiaramente che Marco era raffreddato. Quando è arrivato il primo inciso, nonostante il clima tropicale all’interno del Palabam, il solito brividino che scende lungo la schiena con quella canzone si è quintuplicato, avevo la pelle d'oca e, parte dell’ansia si è sciolta, persa tra musica e la dolcezza di quella voce. Il clou è arrivato con la tripletta Solo/La valle dei Re/Ed è per questo, tre delle “mie” canzoni e con la tripletta sono arrivate le lacrime. Quando ha cantato l’intro di Solo ci ho messo un po’ a capire che stesse cantando in spagnolo, il mio traduttore automatico è da aggiornare :uhm:, il mio Staff non me lo ricorda mai  scusa  . Sinceramente non capivo dove volesse arrivare poi ho visto lo schermo e si accesa una lucina, una lucina che, guardando lo schermo sul palco, è diventata una speranza, una speranza che ha scatenato le lacrime… e lo scaricatore di porto che in me scusa   Mi ha fatto piacere riascoltare Solo, non solo per la canzone in sé, per come è diventata, per l’arrangiamento: sublime evvai e con La valle dei Re, mentre tutti zompavano, io ero in preda ad un pianto liberatorio… ho pianto anche su Ed è per questo. Sono una piagnona insomma risata a sto giro ho battuto anche il Mengoni. Su I got the fear ero in preda ad una crisi epilettica :stupore :stupore :stupore , per applaudire mi è sgusciato via dalle mani il cellulare che ho recuperato ad un centrimetro dalla testa del ragazzo di fronte a me. Molto suggestiva Esseri umani, tanto da causare qualche strana visione :confuso  ma era solo l’imbracatura che indossava Marco scusa Insomma PIC è diventato più rotondo e colorato, finalmente abbiamo mescolato quei tre pallini sisi ma PAC è stata la vera sorpresa, non credo sia facile riarrangiare dei pezzi con quei risultati :chupa
I musicisti sono stati, come sempre bravissimi, ho adorato le mini-coreografie dei fiati risata   sì qualcosa c’è da migliorare per quanto riguarda la sincronia ma c’è tempo… Ho apprezzato molto gli outfit anche se, chiedo perdono a lui e allo stilista, il secondo abito credevo fosse una semplice tuta muro Invece era una cosa scicchissima. La maledetta app mi ha lasciata a piedi arrabbiato , non c’è stato verso di farla funzionare alura .
E poi lui, che dire… Ho visto tutto Marco ma con un upgrade… un Marco 4.0. E’ un po’ come Lego, i mattoncini sono gli stessi ma se disposti in maniera più sapiente e soprattutto cosciente, il risultato può essere sorprendente e poi vorrei sapere che carburante utilizza perché qui non abbiamo più a che fare con diesel o marce… Ormai appena gira la chiave, SBAM, ti asfalta cuoricino . Quest’anno non ha mai parlato de “l’importanza di salire su un palco” e, ad essere sincera, un po’ di ansia mi era presa invece quando lo vedi là sopra, quando lo vedi zompettare qui e lì, anche se no hai modo di guardarlo negli occhi, "qualcosa" ti arriva e non hai più dubbi è quello il suo posto, è nato per fare quello e lo fa come pochi altri. 
E last but not least le mengonelle gruppo  E’ sempre una gioia ritrovarsi e conoscersi. Il viaggio e l’attesa sono state, come sempre, piacevoli e divertenti… Tifare per quelle pronte alla conquista del parterre, cercare con gli occhi le altre disseminate nel Palabam. Un grazie a @Blanca per l’ospitalità post concerto ma, sappi donna, hai fatto un guaio… Io mollo il pargolo e divento fan del babbo, che spasso  risata risata avevo i lacrimoni... Gli uomini di casa Mengoni riscono a smuovermi le emozioni più estreme  risata  e poi la mamma... rosa
E' un resoconto un po' squinternato ma, che ci volete fare, mi fa sempre arrabbiare snob 
W Marco
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Gio 07 Mag 2015, 21:05

risata risata  poi  vi rileggo tutte con calma e gusto amò amò amò amò
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Gio 07 Mag 2015, 21:16

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Gio 07 Mag 2015, 21:17

M&M ha scritto:@Nemesis
bacio bacio bacio bacio pianto

Mi accodo! bacio bacio bacio pianto pianto pianto
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Gio 07 Mag 2015, 21:29

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Gio 07 Mag 2015, 22:18

@ Nemesis  ok   bacio    ..... eh si hai ragione il papà è proprio simpatico sisi   lo ricordo ancora ai primi concerti ( Roma 6 maggio 2010 e Roccaraso 2011 pianto ..... nostalgia canaglia ...... pianto)
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ennji Ven 08 Mag 2015, 01:36

Buonasera, buonanotte, buongiorno Forum non so più chi sono, dove sono perchè esisto (questo lo so per ascoltare Mengoni che canta) dopo questa data.
Sono rientrata da poco più di un'ora e sto cercando di metabolizzare. E' uno spettacolo meraviglioso VA ASSOLUTAMENTE VISTO, se qualcuno ha dei dubbi se li faccia passare e di corsa anche,  perchè le uniche parole in circolo per me questa notte (Cit) sono MARCO E' STRATOSFERICO in questo Tour. Tutti i musicisti fantastici. Bellissimi gli arrangiamenti delle canzoni vecchie, STANCO mi ha stesa, come IGOT, llorona e SOLO ed anche quelli delle piu' recenti vedi La valle dei re.
Spero vivamente che facciano un DVD perchè è SPETTACOLO tutto quello che si vede sul palco, dietro, in alto ed attraverso la APP.
MARCO si conferma sempre più un essere umano UNICO, magico e speciale, io lo amo follemente.
La mia app ovviamente non ha funzionato, ma ho goduto dell'esperimento, dai cell di chi mi era seduto vicino.
Scusate se non metto faccine, ma qui va tutto in palla altrimenti.
Per integrazioni al racconto ci risentiamo domani, oggi o quel che sarà...
L'unico difetto della serata un caldo allucinante là dentro......
Buonanotte, contate di vedere di vedere tante faccine felici con gli occhi a cuoricino
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da trixi Ven 08 Mag 2015, 01:42

Il cuore sembrava dovesse uscirmi dal petto tanto batteva forte... Marco è stato eccezionale...adrenalina pura...la sua... la nostra...
emozione ... divertimento ... commozione...

Grazie Marco cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Ven 08 Mag 2015, 02:02

Quante emozioni tutte insieme! Che botta di adrenalina! love
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Ven 08 Mag 2015, 10:16

Blanca ha scritto:da K:


[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 810

ciao fatica :confuso ronf :confuso  pc

volevo complimentarmi con l'autore di questa bellizzimizzima foto  scusa , più unica che rara perchè oltre alla disposizione dei palloni che la rende esteticamente di un certo effetto, i colori sono dovuti ad una combinazione magica magia  dovuta all'illuminazione dei fari perchè il loro colore naturale sarebbe bianco ed erano cinque i palloni erano in continuo movimento casuale sopra il parterre occhioni
Insomma ... è stato un gran bel colpo di cuxo risata

Per prima cosa vorrei dire che, come in tutte le altre occasioni la cosa più bella che mi resta dei concerti di Marco è il piacere che si prova nel conoscere o rivedere le tante persone che il forum ha fatto incontrare in tutti questi anni anche se molte non lo frequentano più da tanto tempo o non ne fanno più parte. Grazie per avermi regalato un'altra bella serata amò amici

Grazie a chi ha riportato messaggi e tweet, e un ringraziamento speciale a Blanca mazza per aver riportato i miei messaggi ovviamente travisandoli snob sberlarisata e intrattenuto amabilmente il forum in assenza di ulteriori notizie bacio
In realtà non è per niente semplice seguire questo evento-concerto e messaggiare in quel posticino che è il forum di Assago con 10000 persone attorno che mi hanno letteralmente incantato (a parte gli acuti foratimpani delle due giovincelle che avevo dietro :uhm:) pubblico a sua volta incantato dal pifferaio magico con tutte le diavolerie annesse che ha messo insieme.
Ci sarebbe molto da dire ma mi mancano le parole per descrivere TANTA MERAVIGLIA.
I video mi aiuteranno sicuramente a cogliere meglio l'aspetto propriamente musicale, per il momento farò una breve classifica dei momenti top dello spettacolo che mi sono rimasti impressi (ovviamente Marco è fuori classifica)  ed è quindi tutto relativo, personale ed opinabile.

1. Esseri Umani primo  bicolor  :bicolor:
2. L'esercito ola bravo bravo bravo
3. Llorona - Solo love amò
4. non assegnato
5. n.a.
6. n.a.
7. STANCO a pari merito con I got the fear, potentissime
...
11. Guerriero (colpa della posizione in scaletta... forse)
...
15. I bis: in particolare IUGQ, perchè sentirla cantare dal pubblico di Milano non ha prezzo, sin dal concerto del Palasharp del 2010.
16. Bellizzimo (sic! risata) per la scenografia dei cellulari animati dall'App  magia
...
50. Una parola triste (la mia preferita dell'ESSENZIALE TOUR scusa)

legenda: dove ci sono i puntini può essere che si possa inserire qualche altro brano ...deve riascoltare risata
Per ora è tutto  tennis
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Resoconti

Messaggio Da dex Ven 08 Mag 2015, 11:12

dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Ven 08 Mag 2015, 11:17

Kaiser grazie amò
veramente veramente veramente siamo Oltre  W Marco
 
CIAONEEEEEEE    per tutti evvai
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Ven 08 Mag 2015, 11:29

ciao scrivo dal treno...grrr.vabbé...
che dire...ho negli occhi le immagini di ieri...delle persone che ho incontrato....di marco
..della sua imponenza...della sua dolcezza...eRa carico e felice ..emozionato....io ho ballato e cantato a palla....abbiamo notato anche tanti maschietti scatenati..finalmente...
intro e solo mi hanno stesa...stavo in lacrime...ecco guerriero e solo sono quelle che coinvolgono talmente tanti da restare a bocca aperta in silenzio....esseri umani meravigliosa.....li e partita. La commozione dopo esplosa sulla canzone dopo....poi che altri.mah io pure una parola la preferisco coatta ahaha..baci
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Ven 08 Mag 2015, 12:28

I miei momenti belliZZimi ...
. Marco a pochi metri da me il suo sguardo di fuoco, che bruciava di vita e passione, che cercava il mio e quello di tutti, una brace incandescente che ti incendiava il cuore e l anima 
. il suo viso illuminato rigato di lacrime di una intensità e umanità che non scorderò mai
.l introduzione di Esseri umani mi ha toccato dentro, improvvisa e potente. Non trattenuto le lacrime e non sono stata l unica. 
.Solo e la tua introduzione di una bellezza quasi insostenibile il mondo che si ferma un attimo, l anima che prende forma solida e non esiste più niente
.vedere Marco, chi è diventato, chi siamo diventati. Un abbraccio forte, da lui a noi e viceversa.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Ven 08 Mag 2015, 13:09

Therese ha scritto:I miei momenti belliZZimi ...
. Marco a pochi metri da me il suo sguardo di fuoco, che bruciava di vita e passione, che cercava il mio e quello di tutti, una brace incandescente che ti incendiava il cuore e l anima 
. il suo viso illuminato rigato di lacrime di una intensità e umanità che non scorderò mai
.l introduzione di Esseri umani mi ha toccato dentro, improvvisa e potente. Non trattenuto le lacrime e non sono stata l unica. 
.Solo e la tua introduzione di una bellezza quasi insostenibile il mondo che si ferma un attimo, l anima che prende forma solida e non esiste più niente
.vedere Marco, chi è diventato, chi siamo diventati. Un abbraccio forte, da lui a noi e viceversa.
cuoricino cuoricino cuoricino  che esperienza che deve essere stata  amò
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 08 Mag 2015, 17:22

Grazie ancora per le vostre condivisioni amò gruppo amici bacio rosa cuoricino love brividi W Marco sbav :stupore :stupore :confuso oddio aria bravo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Ven 08 Mag 2015, 17:27

A mente un po' piu' fredda, voglio prima di tutto ringraziare tutte le persone che ho incontrato e reincontrato e che rendono sempre queste piccole avventure mengoniane indimenticabili! ciao

E poi scrivo che è stato un gran bel concerto, appassionato e coinvolgente, una botta emotiva totalizzante.
Marco è splendida forma fisica occhioni emotiva occhioni e canora occhioni e l'impressionante marea umana del forum strapieno (che colpo d'cchio gente! :stupore ) era tutta ai suoi piedi...divertita, stupita, stregata.

Complice una favorevolissima posizione vicina al palco, conquistata e mantenuta con dolore, sudore e un gran mal di schiena, la visione della Celeste Creatura è stata sublime.
Occhi ora fiammeggianti, potenti, invincibili...si riempiono poco dopo di lacrime e commozione. E' completamente dentro a ogni pezzo, ad ogni suono e ad ogni parola. Avvolgente, irresistibile.
Ci tiene a questo spettacolo, si sente, e gli è venuto bene.
Mi è piaciuto tutto, il palco a me è sembrato fantastico, elegante, misurato, teconologico e divertente.
Bella alla fine questa idea della App interattiva, con il pubblico divertito che smanettava a piu' non posso per essere parte attiva di quel momento.
Da lasciarci il cuore il momento finale, con i palloni passati di mano in mano. Per non parlare di Esseri Umani cuoricino reso vivo e attuale dalla intro bellissima ed emozionante.

Per il resto razionalizzare è difficile perchè dal vivo quel ragazzo li' travalica ogni cosa, quello che canta, come lo canta, cosa c'è sul palco. Gli arrangiamenti li ho trovati belli e azzeccati. In alcuni pezzi, quelli piu' teatrali e/o quelli piu' "importanti", secondo me è uscito meglio, piu' potente e convincente. Marco oramai è un artista "di peso", e piu' "pesano" le cose che canta è piu' l'alchimia si perfeziona.
Ma è il complesso dello spettacolo che ha funzionato, al di là dei gusti personali su questo o quell'aspetto.

Bisogna l'asciarsi andare e seguirlo. Lui conosce la strada. sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Ven 08 Mag 2015, 17:27


Grazie a tutti voi per la condivisione, ma un grazie speciale a Nemesis: il suo racconto parte da una condizione che sento simile e mi fa da sprone... Gracias! bacio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Ven 08 Mag 2015, 17:30

Therese ha scritto:

Bisogna lasciarsi andare e seguirlo. Lui conosce la strada. sisi

E grazie pure a te, Therese... bacio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Ven 08 Mag 2015, 19:47

Io non riesco ancora e non so se riuscirò mai a mettere insieme delle frasi compiute per cui vado a caso  sorriso

-Momento top per me: su I got the fear avevo proprio le lacrime agli occhi, perché lì è proprio lui per me  pianto 
di tutto il resto sapete già: di Esseri umani, del pianto su La neve, de La LLorona, del "Minchia!"(l'ha detto lui e io non censuro  snob ) e di "...non potete capire, cioè, che figata mondiale" risata mentre si guardava intorno. Nessuno ha parlato, mi sembra, della sorpresa organizzata da alcune fan che hanno distribuito foglietti gialli da un lato, rossi dall'altro, blu davanti e con scritto grazie nel parterre e che abbiamo alzato sul finale di Guerriero. Io l'ho trovato carino, sembra che a lui sia piaciuto sisi

-Audio strepitoso (a parte l'inizio in cui dovevano mettere a posto un po' di cose, infatti invidio quelli che andranno stasera offeso ), questo a conferma quello che dico da anni e cioè che l'audio dipende dall'impianto e non dal palazzetto. Come dicevo prima di entrare: con un palco così bello, non potevano aver rispiarmiato sull'audio  snob

-A me è strapiaciuto anche l'arrangiamento di Una parola e comunque tutti i riarrangiamenti delle 'vecchie' e sono contenta che abbia rispettato l'arrangiamento originale di Esseri umani

- Unico appunto che gli faccio: per me i musicisti devono essere più illuminati

Ultimo punto: VOGLIO IL DVD urlo urlo urlo urlo urlo

Un saluto a tutte le mengonelle che ho rivisto dopo tanto tempo e alle nuove conoscenze, è sempre un piacere ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ennji Ven 08 Mag 2015, 20:17

Grazie Delilah e Kaiser è stato un piacere anche per me conoscervi quasi tutti.
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Ven 08 Mag 2015, 20:19

Delilah ha scritto:...

Ultimo punto: VOGLIO IL DVD urlo urlo urlo urlo urlo

...
Ecco, diciamolo! sisi
Anche perché qui
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/1125187.html
lui dice: «Era una sorta di data zero, la voglio rivedere in video minuto per minuto».
Marco... occhioni anche noi. timido
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 08 Mag 2015, 21:16

Lo voglio pure io il DVD nonostante abbia solo visto video amatoriali sul tubo urlo urlo urlo urlo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 08 Mag 2015, 22:50

ciao  

grazie a tutti quelli che hanno voluto renderci partecipi bacio bacio gruppo

... non vedo l'ora che sia giovedì ... love
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 2 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.