Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 12:19


Ciao forum! ciao

Avete già detto tutto ma proverò a mettere due parole in croce.
Io sono abbastanza sconvolta.
Sono contenta che Blanca stamattina, da una prima delusione delle aspettative, sia stata catturata dal risucchio emozionale di quei pochi secondi, perché non era possibile che così non fosse.
Io ho ascoltato quasi per caso, una volta e mezza, solo perché in realtà volevo sentire cosa dicevano Marco e Mollica. Volevo dati e informazioni e invece,per pochi secondi di ascolto involontario, ho le farfalle nello stomaco ancora adesso.
Nella mia migliore tradizione, non ho più riascoltato per non rischiare di perdere quella sensazione che descrivo come la somma delle emozioni che mi diedero, al giro precedente, l'ascolto della coda di Guerriero nel video di Keepthesecret e i pochi secondi del ritornello di Time of my life nella pillola di RealTime. Cioè un rapimento epico ed elevante unito ad uno struggimento acuto e fitto in mezzo al cuore. Il tutto causato, e qui è la parte migliore, dal giocare insieme di musica e parole.
Il testo, anche se gira di nuovo intorno ad un tema che conosciamo, non è banale, è intenso e abbracciato alla musica.
Applico l'epoché fino a venerdì, ma dire che promette bene è poco.
Guerriero mi devastò al secondo o terzo ascolto, con questa ho imboccato la strada già ora.
Addio addio.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 12:32


2 cose:

1) minifilm (leggetevi l'articolo postato di là) :stupore :stupore :stupore

2) è ora di creare un topic per il singolo sorriso

Addio addio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 12:33


Ah, e questo...

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Marco_mengoni1
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 12:47

ajna ha scritto:
2 cose:

1) minifilm (leggetevi l'articolo postato di là) :stupore :stupore :stupore

2) è ora di creare un topic per il singolo sorriso

Addio addio


:stupore:stupore:stupore
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 12:54

Ma che dite, possiamo sperare in un'ospitata da Fazio questo fine settimana? occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Mar 13 Ott 2015, 13:04

trixi ha scritto:
ajna ha scritto:
2 cose:

1) minifilm (leggetevi l'articolo postato di là) :stupore :stupore :stupore

2) è ora di creare un topic per il singolo sorriso

Addio addio


:stupore:stupore:stupore
si si   love love love love love love
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Mar 13 Ott 2015, 13:04

ajna ha scritto:
Ah, e questo...

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Marco_mengoni1
oddio oddio oddio
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 13:05

Evviva, mi sono ricordata come si fa a creare un nuovo topic ! sorriso
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 13:09

Adesso però ci serve il sommo Kaiser per spostare gli ultimi nostri post sull'argomento grazie
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Mar 13 Ott 2015, 13:10

Ma il 16 svela anche le date del tour :stupore :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio oddioimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpaziente bisogna organizzarsi aiuto almeno l'articolo postato di la dice cosi agitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitato
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 13:17


Brava Trixi, io mi appellavo direttamente al Kaiser anche per questo! Che pigra sono...risata


Marco Mengoni
8 min ·
Ti ho voluto bene veramente: Il nuovo singolo, il nuovo video, la musica LIVE, l'evento da Twitter e tante altre sorprese!
Tutte le novità dal 16 ottobre:
bit.ly/TIHOVOLUTOBENEveramente_16ottobre
Staff

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 12138609_758060540967394_943532577452189263_o
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 13:20

...e vabbé ma ste foto non si possono guardare... che ha deciso di sterminarlo il suo esercito?! risatarisatarisata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Mar 13 Ott 2015, 13:23

Passo per un saluto veloce in pausa pranzo: tutto di super corsa oggi, ma non potevo non sbirciare e tutto ciò che vedo e che ho letto di sfuggita (approfondisco più tardi) mi fa dire quanto sono/siamo fortunati ad avere un artista così, ad aver avuto la possibilità di vedere tutti i passi che lo hanno condotto fino a qui. Adesso è lui che conduce noi. Dove, non sappiamo ancora esattamente. Ma io nemmeno voglio saperlo adesso: mi affido e so già che mi piacerà moltissimo.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Mar 13 Ott 2015, 13:34

"Ti ho voluto bene veramente, prodotto da Michele Canova, è una ballad intensa che coinvolge chi la ascolta a partire dalle prime note. La forza e insieme la delicatezza di questo brano fanno da accompagnamento al viaggio interiore di ciascuno di noi, ai momenti di cambiamento e insieme di comprensione e consapevolezza di quello che è stato."

"In Ti ho voluto bene veramente continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, che aveva già scritto con Marco Guerriero, il brano che ha segnato la nascita di Parole in circolo e che con Marco firma anche questo brano che anticipa il nuovo album, seconda parte del progetto discografico fortemente innovativo che Marco ha definito la sua “playlist in divenire”. "


"Ti ho voluto bene veramente è anche un video. Firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts il video è girato in Islanda sullo sfondo di paesaggi inediti, quasi lunari.
Marco si risveglia frastornato e infreddolito senza capire o ricordare nulla del perché si trova lì. Per ritrovare la sua identità inizia a correre attraversando luoghi fortemente evocativi. Il canto è il corso dei pensieri, un flusso di coscienza che accompagna i sentimenti che ciascuno di noi prova durante una difficile ricostruzione personale. Sul finale, Marco arriva in un piccolo centro abitato, dove però…(“…to be continued”) "

"L’idea di Mengoni è quella di realizzare un “mini-film” . Il video di Ti ho voluto bene veramente quindi è solo il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album."


Ultima modifica di Therese il Mar 13 Ott 2015, 13:41 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Mar 13 Ott 2015, 13:38

Genio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Mar 13 Ott 2015, 13:39

Tanto per capire, il video è stato diretto da YouNuts , il duo di video maker formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia che ha già curato la clip di Sabato di Jovanotti, il cortometraggio 2184 trasmesso in apertura dei suoi concerti estivi negli stadi e il suo ultimo, splendido, video Pieno di vita.

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 13:40


Grazie Therese!! bacio bacio bacio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Mar 13 Ott 2015, 13:43

occhioni occhioni occhioni ...che bel progetto si sta delineando... occhioni occhioni occhioni...cinema, musica, fotografia, immagini, racconto...  occhioni occhioni occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Mar 13 Ott 2015, 13:46

ajna ha scritto:
Grazie Therese!! bacio bacio bacio

cuoricino Sì, grazie. rosa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ennji Mar 13 Ott 2015, 13:49

ajna ha scritto:
Ciao forum! ciao

Avete già detto tutto ma proverò a mettere due parole in croce.
Io sono abbastanza sconvolta.
Sono contenta che Blanca stamattina, da una prima delusione delle aspettative, sia stata catturata dal risucchio emozionale di quei pochi secondi, perché non era possibile che così non fosse.
Io ho ascoltato quasi per caso, una volta e mezza, solo perché in realtà volevo sentire cosa dicevano Marco e Mollica. Volevo dati e informazioni e invece,per pochi secondi di ascolto involontario, ho le farfalle nello stomaco ancora adesso.
Nella mia migliore tradizione, non ho più riascoltato per non rischiare di perdere quella sensazione che descrivo come la somma delle emozioni che mi diedero, al giro precedente, l'ascolto della coda di Guerriero nel video di Keepthesecret e i pochi secondi del ritornello di Time of my life nella pillola di RealTime. Cioè un rapimento epico ed elevante unito ad uno struggimento acuto e fitto in mezzo al cuore. Il tutto causato, e qui è la parte migliore, dal giocare insieme di musica e parole.
Il testo, anche se gira di nuovo intorno ad un tema che conosciamo, non è banale, è intenso e abbracciato alla musica.

Applico l'epoché fino a venerdì, ma dire che promette bene è poco.
Guerriero mi devastò al secondo o terzo ascolto, con questa ho imboccato la strada già ora.
Addio addio.
  quoto  tutto il neretto @Ajna.  Aggiungo mi ha già spettinato l'anima, con quel testo, esattamente come aveva promesso. W Marco  W Marco
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ennji Mar 13 Ott 2015, 13:53

Therese ha scritto:occhioni occhioni occhioni ...che bel progetto si sta delineando... occhioni occhioni occhioni...cinema, musica, fotografia, immagini, racconto...  occhioni occhioni occhioni

quoto  bravo  sivola
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ennji Mar 13 Ott 2015, 13:56

sailor moon ha scritto:Ma il 16 svela anche le date del tour :stupore :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio oddioimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpaziente bisogna organizzarsi aiuto almeno l'articolo postato di la dice cosi agitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitato
  scusa  sorriso  risata  io già ricaricato la carta di credito. Sono prontissima sbav  sbav love  love rock  rock
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Faith Mar 13 Ott 2015, 13:59

Bellissima l'idea del minifilm a puntate!!! ok ok ok
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Mar 13 Ott 2015, 14:39

sailor moon ha scritto:Ma il 16 svela anche le date del tour :stupore :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio oddioimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpaziente bisogna organizzarsi aiuto almeno l'articolo postato di la dice cosi agitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitatoagitato
 

:stupore    ... ma non le mettono in vendita immediatamente vero?!? .... venerdì sto al lavoro a quell'ora ....non posso seguire né comprare nulla a quell'ora ... pliizzzzz!!!!


Therese ha scritto:Tanto per capire, il video è stato diretto da YouNuts , il duo di video maker formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia che ha già curato la clip di Sabato di Jovanotti, il cortometraggio 2184 trasmesso in apertura dei suoi concerti estivi negli stadi e il suo ultimo, splendido, video Pieno di vita.


evvai  
 grazie   @Therese bacio   


sono proprio contenta di questa notizia sisi  ho adorato il video di Sabato  e anch'io trovo quest'ultimo video di Jovanotti  bellissimo  love  love  love
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Mar 13 Ott 2015, 14:50

......per quello che riguarda la scelta  ballad - no ballad    vorrei  sapere .....

ma cosa avete contro le ballads   spia   !?!?

se penso a canzoni bellissime e evergreen mi vengono in mente solo ballads  Don’t Cry e November Rain (Guns n’ roses) sono
ballads  e così pure Tears in haven Stairway to Heaven Knockin on heaven’s door, Nothing else matters,  AlwaysOne ,per
citarne solo alcune , Something in the way dei Nirvana  , Time ,  Letter to HermioneRock’n roll SuicideThe man who sold the

 world  di Bowie ,  etc. etc .etc .   e potrei continuare all’infinito…….. ce ne sono anche italiane per me degne di nota….  non so
 mi viene in mente Vedrai di Tenco, Io vivrò senza te di Battisti o più recenti A te di Jovanotti, Scivoli di nuovo di Ferro o Parole

Rumori e giorni   e  l’Eternità  di Fabrizio Moro e milioni di altre……… nonso

c’è ballad e ballad ……….   e quando è bella la preferisco sicuramente alle caciarose  sisi  ……. Il problema caso mai è fare una
bella ballad e non le solite smielate all’italiana !!! fatica  occhioni
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 10 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.