Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 07 Giu 2010, 19:56

@Vale mi pare abbia detto piu' volte di essere iscritto a Lingue...ma credo si sia limitato all'iscrizione o poco piu'.
Dopo si è messo a cantare
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 19:56

Valentina ha scritto:Buonasera! Questo lo avete letto? Come mai Marco dice che aveva iniziato l'Università di lingue quando in realtà non si è mai nemmeno iscritto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=15432


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 marco ti abbiamo sgamato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 07 Giu 2010, 19:58

Valentina ha scritto:Buonasera! Questo lo avete letto? Come mai Marco dice che aveva iniziato l'Università di lingue quando in realtà non si è mai nemmeno iscritto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
[url=http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=15432
http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=15432[/quote[/url]]

Forse è più attendibile Marco che le sue professoresse delle superiori! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Lui si era iscritto a Viterbo e aveva poi fatto il trasferimento a Roma! Evidentemente le sue prof non lo sapevano.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 07 Giu 2010, 19:59

MiaWallace ha scritto:
ghost ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Mia hanno messo anche una foto in cui lui lo prende il cartellone. Sono stati arguti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

A loro difesa (ma guarda che me tocca fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693 ) fu Marco a chiedere il cartellone! Loro lo avevano solo sollevato! Lui poi disse "è mio! lo voglio questo!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Ghost sai anche cos'e la chupadance??? risata risata risata

No il cartellone non l'ho visto per fortuna! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 07 Giu 2010, 19:59

cari state attenti quando postate link di interviste o articoli che non siano stati già postati magari proprio la pagina prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780

e ricordatevi di postarli anche nel topic apposito delle interviste e degli articoli:

https://1000voci.forumattivo.it/articoli-interviste-f13/articoli-interviste-t8-30.htm#37313
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:00

Therese ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Piccola divagazione videopatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Se notate all'inizio del video si vedono sia Marco che il coniglio nella toilette.
Per me lo sdoppiamento della personalità di Marco comincia da lì, quando il suo "alterego" si scatena fra la folla, mentre lui rimane lì dentro.

Giusto, direi di si'.
E alla fine scopriamo che un video con dei conigli dentro un gabinetto, quando si tratta di Marco, diventa anche profondo...

Come la colonna fecale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Lun 07 Giu 2010, 20:00

nerina ha scritto:

impaziente impaziente impaziente

buonasera!!! ciao
Allora ho perso la connessione quando hanno pubblicato il video snob
ora l'ho visto fatica e dico prima di tutto che mi dispiace che non abbiano incluso il balletto, è un peccato.
Riguardo alle possibili interpretazioni devo dire che questa volta non mi trovo d'accordo con voi.
Secondo me il bianconiglio non rappresenta l'omologazione ma al contario la possibilità di entrare in un'altra dimensione, come in Alice in cui il coniglio è sulla soglia tra il modo reale e quello in cui Alice entrerà, è la possibilità di sovvertire l'ordine delle cose. Infatti nel concept del concerto stanco è all'inizio ad invitare lo spettatore ad entrare in un altro mondo, nel mondo creativo di Marco.
Dunque Marco è stanco, spento, finto della sua realtà, del suo mondo, del suo rapporto amoroso ( tanto che dice le gambe vanno via da te, il sole è spento anche per te), ed ha la visione del coniglio, del marconoglio, perchè il coniglio è lui, ha la corona, come possibilità di essere altro..di viversi altro.. di entrare in un altro mondo, la parte matta la chiama lui...quella non convenzionale e libera , altra sua parola chiave...poi la parte nel bagno non penso sia collegata alla "trama" vera e propria, c'è marco che suona con la sua band in un bagno pubblico, luogo che frequenteranno molto in questo periodo in tour che forse simboleggia bene questo periodo, e la parte finale penso anch'io come Eripola, sia un fuori onda che anche a me è piaciuto molto...

Nonostante non mi piaccia proprio come abbiano girato le parti in discoteca (a parte marco naturalmentesbav)
a me il video piace... risata risata risata risata risata


Io però penso che sia un fuori onda che ha molto a che vedere con lo sdoppiamento di Marco re delle folle e Marco ragazzo normale, che ironicamente sceglie un bagno pubblico per esprimere la sua normalità, a chiusura dell'esibizione. Secondo me l'interpretazione di Arzach calza a pennello con quello che più volte Marco ha detto di sé, e il fatto che l'idea del video è sua e di Stella mi conferma che è un'elaborazione di certe cose che dice da tempo. Ricordiamoci che in tutto quello che fa artisticamente lui si racconta, l'ha fatto con Credimi ancora, si vede che questa è una canzone che lo racconta in questa fase, per questo l'ha scelta come singolo. E poi i due momenti iniziale e finale funzionano proprio come entrata e uscita da quel mondo: sono d'accordo con chi ha detto che prima c'è lo sdoppiamento che avviene proprio in bagno. Poi il racconto si scioglie nel ritorno alla normalità. Sì, mi convince.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:01

[quote="ghost"]
Valentina ha scritto:Buonasera! Questo lo avete letto? Come mai Marco dice che aveva iniziato l'Università di lingue quando in realtà non si è mai nemmeno iscritto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403
http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=15432[/quote]

Forse è più attendibile Marco che le sue professoresse delle superiori! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Lui si era iscritto a Viterbo e aveva poi fatto il trasferimento a Roma! Evidentemente le sue prof non lo sapevano.

infatti,mi ricordo anch'io questa cosa, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 oltretutto prenderei con le pinze le dichiarazioni di tutti quelli che lo conoscevano,se cominciano con le interviste di maestre,vecchi amici e il resto diranno tutti che lo conoscono benissimo e sanno tutto,magari si tratta proprio di quei finti amici di cui parla a volte Marco


Ultima modifica di anna il Lun 07 Giu 2010, 20:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:01

luna ha scritto:Rieccomi!

@verod, ho visto e foto che hai postato nell'altro topic... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250125 la quinta!
Però quando l'abbiamo vista zoommata dalla macchina sembrava più bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 forse dovevo tagliarla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693
Peccato che Dario non gli abbia fotografato i piedi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:02

-Teufelfrau- ha scritto:Piccola divagazione videopatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Se notate all'inizio del video si vedono sia Marco che il coniglio nella toilette.
Per me lo sdoppiamento della personalità di Marco comincia da lì, quando il suo "alterego" si scatena fra la folla, mentre lui rimane lì dentro.

Infatti è il coniglio che esce dal bagno, proprio all'inizio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:05

Confermo ghost.
Marco si era iscritto inizialmente all'Università degli Studi della Tuscia, per poi chiedere il trasferimento a quella di Roma dopo essersene andato da Ronciglione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 562637

@ Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623 esatto hai capito ciò che volevo dire. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:07

Passo a studiare dalla camera alla cucina....così riesco a fare esercizi ascoltando un po' di musica su MTV:
inizia male, ospite a TRL on tour...PIERDAVIDE CARONE, in quinta posizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Metto muto...rimetto il volume nella pubblicità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

A quel punto passa la classifica dal quinto al secondo:
5° Carone
4° Errore
3° Carta
2° Amoroso

A questo punto mi iniziavano a girare...e subito ho pensato, 4 amiciani...manca Emma...sarà lei prima, no?
Non vi dico il commento di mia mammaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Quando, ad un tratto, la conduttrice urla....
al primo posto, MARCO MENGONI con STANCOOOOO!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418

a casa mia si è innalzato un urlo liberatorio non indifferente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 07 Giu 2010, 20:07

verod ha scritto:
luna ha scritto:Rieccomi!

@verod, ho visto e foto che hai postato nell'altro topic... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250125 la quinta!
Però quando l'abbiamo vista zoommata dalla macchina sembrava più bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 forse dovevo tagliarla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693
Peccato che Dario non gli abbia fotografato i piedi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

non ti preoccupare... va bene anche così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:08

@Teul ma questo lo ha detto lui in qualche intervista? che si era iscritto all'Uni della Tuscia e poi chiesto il trasferimento intendo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 07 Giu 2010, 20:08

Gredm ha scritto:Passo a studiare dalla camera alla cucina....così riesco a fare esercizi ascoltando un po' di musica su MTV:
inizia male, ospite a TRL on tour...PIERDAVIDE CARONE, in quinta posizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Metto muto...rimetto il volume nella pubblicità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

A quel punto passa la classifica dal quinto al secondo:
5° Carone
4° Errore
3° Carta
2° Amoroso

A questo punto mi iniziavano a girare...e subito ho pensato, 4 amiciani...manca Emma...sarà lei prima, no?
Non vi dico il commento di mia mammaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Quando, ad un tratto, la conduttrice urla....
al primo posto, MARCO MENGONI con STANCOOOOO!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418

a casa mia si è innalzato un urlo liberatorio non indifferente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:08

Gredm mi hai preceduta di un secondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403 ho fatto la stessa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect pensando le stesse cose vedendo gli amiciani!

Marco primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che non è importante ma ho goduto troppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:09

Puccafra ha scritto:
Gredm ha scritto:Passo a studiare dalla camera alla cucina....così riesco a fare esercizi ascoltando un po' di musica su MTV:
inizia male, ospite a TRL on tour...PIERDAVIDE CARONE, in quinta posizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780
Metto muto...rimetto il volume nella pubblicità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

A quel punto passa la classifica dal quinto al secondo:
5° Carone
4° Errore
3° Carta
2° Amoroso

A questo punto mi iniziavano a girare...e subito ho pensato, 4 amiciani...manca Emma...sarà lei prima, no?
Non vi dico il commento di mia mammaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Quando, ad un tratto, la conduttrice urla....
al primo posto, MARCO MENGONI con STANCOOOOO!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418

a casa mia si è innalzato un urlo liberatorio non indifferente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 699418


evvaaaaaaaaiiiiiiiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 116790

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:10

Antigone ha scritto:Gredm mi hai preceduta di un secondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403 ho fatto la stessa cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect pensando le stesse cose vedendo gli amiciani!

Marco primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che non è importante ma ho goduto troppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect ma che classifica è,in cosa consiste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 07 Giu 2010, 20:12

Valentina ha scritto:@Teul ma questo lo ha detto lui in qualche intervista? che si era iscritto all'Uni della Tuscia e poi chiesto il trasferimento intendo
sì, l'ho sentito anch'io (anche se in questo momento non ricordo quale) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248 e ha anche detto di non aver dato neanche un esame Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:12

@ anna è la classifica di TRL on the road, quella che si vota sul sito di mtv (se non sbaglio..)! Quella che vede ai primi posti amiciani e sonhora in genere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 07 Giu 2010, 20:12

eripola ha scritto:

Io però penso che sia un fuori onda che ha molto a che vedere con lo sdoppiamento di Marco re delle folle e Marco ragazzo normale, che ironicamente sceglie un bagno pubblico per esprimere la sua normalità, a chiusura dell'esibizione. Secondo me l'interpretazione di Arzach calza a pennello con quello che più volte Marco ha detto di sé, e il fatto che l'idea del video è sua e di Stella mi conferma che è un'elaborazione di certe cose che dice da tempo. Ricordiamoci che in tutto quello che fa artisticamente lui si racconta, l'ha fatto con Credimi ancora, si vede che questa è una canzone che lo racconta in questa fase, per questo l'ha scelta come singolo. E poi i due momenti iniziale e finale funzionano proprio come entrata e uscita da quel mondo: sono d'accordo con chi ha detto che prima c'è lo sdoppiamento che avviene proprio in bagno. Poi il racconto si scioglie nel ritorno alla normalità. Sì, mi convince.

si sono d'accordo che marco si racconta, forse mi sono dilungata troppo per dire che secondo me marconiglio non rappresenta la maschera dell'omologazione ma il suo contrario...tenevo a dire solo questo...poi sono d'accordo sulla lettura di marco ragazzo che vuole rimanenere tale con la sua band al di là dell'essere messo su un trono..da cui il bagno pubblico.. sereno

ps. festeggio marco primo su MTV rock rock rock villagepeople villagepeople
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:13

@ Antigone: mi sto seriamente iniziando a preoccupare riguardo alle nostre cose in comune Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693

@ Anna: non lo so, penso i voti sul sito.....capito quale? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:14

evvai evvai evvai


A proposito di amiciani, ok odio questo accostare scanu e marco...e questa competizione inesistente...
Pero oggi su FB c'era un video di Scanu che faceva il sirenetto in piscina risata risata risata

RIDICOLO vomito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 20:14

E' la classifica TRL!! E' un evento! Marco faticò ad arrivare al N.1 con Credimi Ancora, invece con Stanco è arrivato subitoooo!!! rock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.