Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:35

Che roba è COPPIA APERTA?!? non quello che penso io, ditemi di no vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 16:35

ghost ha scritto:

A me non sembra tanto dark! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 Sembra molto più Britney Spears! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643


Marco a Coppia Aperta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 16:36

Valentina ha scritto:Che roba è COPPIA APERTA?!? non quello che penso io, ditemi di no vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
Programma di radio 2, va in onda il sabato alle 17
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:36

nikka86 ha scritto:BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci
Cosa vedono i miei occhi prima di tornare alla mia teledipendenza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 In radio con la Benny e Boosta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 fichissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271 a dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 42332



Eccheccavolo, mi è venuto in mente che sabato sono al mare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 32299 vabbè...tanto il giorno dopo fanno sempre il podcast Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 881271


Ultima modifica di verod il Mar 08 Giu 2010, 16:38 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:37

tiki ha scritto:
duful ha scritto:coppia aperta!?!?!? e che roba è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494
Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 me lo stavo chiedendo pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 a volte mi sento davvero ignurant!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

E' il programma che fa Benedetta insiema a Boosta su radio 2

il sabato pomeriggio alle 17,00

io lo ascolto sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338


Ultima modifica di amaranta il Mar 08 Giu 2010, 16:38 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:37

E' un programma con la Mazzini e Boosta dei Subsonica...si fa alle 17

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:37

DADA ha scritto:
tiki ha scritto:Marco Carta mi rifiuto di ascoltarlo, perchè già non mi piaceva prima di ascoltare Mengoni... scusassero ma davvero non desidero fare paragoni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 519970 Fortuna che sei arrivata ... hai visto cosa stanno facendo? ... stanno facendo paragoni con il celestiale e altri cantanti ... più o meno ... ma dico io si può ... paragonare il celestiale non è possibile è un sacrilegio ... lui è ... lui è ... imparaggggonabbile ... diglielo pure tu ... a me non ascoltano ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
In un certo senso però capisco le nostre amiche mengonelle... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Sai non c'è nessun concerto da commentare oggi... nun se po' sempre parlare di peli e mutande?!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 08 Giu 2010, 16:38

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Giu 2010, 16:38

tiki ha scritto:
duful ha scritto:coppia aperta!?!?!? e che roba è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 52494
Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 me lo stavo chiedendo pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948 a volte mi sento davvero ignurant!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980



Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

a quanto pare è un programma radio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:39

Io sono abbastanza daccordo con ghost su Lambert. Non mi fa impazzire, ma è questione di gusto.
Più che altro non lo trovo credibile in quello che fa, nemmeno nel video postato.

Credo che calchino troppo la mano con lui.
Per me la trasgressione è altra: Iggy Pop è trasgressivo, Lambert tenta di esserlo tramite un'astuta strategia di marketing.

Detto ciò sono contentissima dell'ospitata da Benedetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Giu 2010, 16:40

ma tanto sono a lavorare, quindi non lo sento....qualcuno che registra c'è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:40

Per Mercato Sanseverino le cose si mettono male, ha venduto 700 biglietti su 2500 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:40

Ciao a tutti! ciao

Dopo aver ascoltato La Cura ed essermene pentita amaramente...ho rinunciato ad altri video snob

alura alura alura alura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 08 Giu 2010, 16:41

nikka86 ha scritto:BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

Valentina ha scritto:Che roba è COPPIA APERTA?!? non quello che penso io, ditemi di no vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Sicuramente è una roba che non riguarda noi ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 15577
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Giu 2010, 16:42

Povero Marco Carta...l'abbiamo distrutto...pero' se le va a cercare...se vai a cantare certi pezzi senza averne minimamente i mezzi, non puoi lamentarti delle critiche...

Quello che mi dispiace di piu' e che trovo piu' deleterio per la loro carriera e per la loro vita, è che questi ragazzi non abbiano la giusta percezione di se', della realtà, dei propri mezzi, dei propri limiti e di cio' che gli sta accadendo intorno.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Giu 2010, 16:42

Valentina ha scritto:Per Mercato Sanseverino le cose si mettono male, ha venduto 700 biglietti su 2500 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516


è sicura questa cosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

magari lì sono abituati a comprare il biglietto all'ultimo momento, non sarebbe poi così strano, no?
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:42

Valentina ha scritto:E' un programma che conduce la Mazzini: http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/sito/PublishingBlock-60e7a91e-e579-4e5d-a173-8f0988b71e89.html

ma radio 2 dove si vede?

Radio 2 della Rai... che io sappia al massimo avranno una webcam che puoi seguire dal sito, ma per il resto la senti e basta occhioni

Per colpa tua adesso mi sto leggendo i commenti sotto al video con la Amoroso... :scettico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:43

Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 a tutte per la risposta sul programma: Coppia aperta - che titolo però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810 ... un programma con la Benny sarà di sicuro interessante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243 ... nun lo conoscevo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
Ciao Lily Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:44

Dove trovo questi paragoni che ora non posso cercar bene? Pc lentissimo ................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:44

Therese ha scritto:@Dada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Ti lovvo troppissimo pure io...

Per me Amore Assurdo è stato il punto di non ritorno.
Prima di tutto x il coraggio da leone di Marco che ha accetato di cantarla alla fine. Poteva costargli la vittoria.
Da li' ho capito che era davvero un ragazzo speciale.

E poi, dopo aver sentito Marco cantare quella canzone quasi impossibile, il mio cuoricino mengonello si è convinto che Marco sarebbe diventato una star.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Comunque a parte gli scherzi ... paragonare Carta a Mengoni è come paragonare la Marini alla Michelle .... a me è piaciuta un sacco quella canzone cantata da Marco anche perchè dopo sono andata ad ascoltare la versione di Morgan, che anche se senz'altro è sua in tutto e per tutto, a me è piaciuta più la voce pulita e bella di Marco ... il finale poi ... l'ho amato tantissimo per come si è impegnato e per come è riuscito a farla bene a modo suo come sempre ... e diversamente! Anzi sai che faccio dopo in macchina me la riascolto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Però capisco anche che chi ha stima di Morgan non possa capirlo fino in fondo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 08 Giu 2010, 16:44

Valentina ha scritto:Per Mercato Sanseverino le cose si mettono male, ha venduto 700 biglietti su 2500 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Dada prepara un messaggio pubblicitario ........ convincente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 535214 ....... lo posto io su Fb ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 32299
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:44

Strawberry Fields ha scritto:Dove trovo questi paragoni che ora non posso cercar bene? Pc lentissimo ................

Lascia perdere ,,, non farlo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 16:45

Valentina ha scritto:Per Mercato Sanseverino le cose si mettono male, ha venduto 700 biglietti su 2500 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
oh, ma 700 biglietti non sono pochissimi.
qualche anno fa i Subsonica hanno dovuto spostare un concerto dal Palacatania ad un pub in provincia di Siracusa, perchè avevano venduto pochissimi biglietti. Ne è uscito un concerto stupendo, anche loro nel sito ne hanno parlato benissimo, erano contenti di aver potuto suonare per una sera di fronte a poche persone (credo che fossimo circa 500). Eppure la loro carriera non ne ha risentito; qualche anno dopo sono tornati e hanno riempito il Palasport di Acireale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:45

@Duful purtroppo è così, anche lo staff di Marco continua ad incitare, tralasciando il Fondatore che in bacheca ha scritto che il Sud si deve vergognare perchè non compra i biglietti per San Severino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

E' un posto in chiul al mondo, al Palapartenope di Napoli erano più di 3000, quindi il Sud non c'entra niente, casomai la gente lo ha visto a Napoli 2 settimane prima in un luogo raggiungibile e qui invece è un posto poco trafficato, addirittura dicono che non ci sono mezzi ed è un po' fuori dal mondo.


Ultima modifica di Valentina il Mar 08 Giu 2010, 16:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.