Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:19

Beh visto che lo richiedete in continuazione e lo volete ecco qui: il video che mette a confronto le 2 versioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Giu 2010, 16:21

ziaEly ha scritto:
Guenda ha scritto:a me non m'ha mai convinto come Marco ha cantato Amore Assurdo.

Se l'è cavata, l'ha cantata bene ma non l'ho sentita 'sua'...

per brillare di luce sua avrebbe dovuto avere il cuore molto più sanguinante, secondo me, metterci dentro dolori 'd'amore assurdo' e forse non li ha ancora...o forse più probabilmente ha avuto poco tempo per metabolizzarla...che è quello che lui fa solitamente...è un ruminante Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 e poi i tagli stessi al brano lo rendevano meno credibile dell'originale, che a mio parere è un gioiello di rara bellezza.

non dico che Marco l'ha cantata male, marco non sa cantare male neanche 44 gatti, dico che tra tutte le esibizioni di XF per me è stata la meno sentita se dovessi fare una classifica.
non so, ho sempre pensato che avrebbe avuto bisogno di più tempo per metabolizzarla, per trovarci le sue chiavi.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:21

Passo per un saluto veloce:
1 Foto migliori ...Domenica In...
2 Paragone Carta/ Mengoni? impossibile.
Marco Carta è un cantante che per me può fare al massimo il piano bar. Intonazione minima, intensità di una mucca che guarda passare il treno..

E poi dice..."Tu, tu che sei diversa" azzdici Si vergogna di dire "tu che sei diverso"!
Altro stile, altra impronta Marco che parla a se stesso.....trasformando la canzone in un monologo interiore....

Marco se cantasse anche il famoso elenco del telefono ci metterebbe del suo, facendo capire le differenze fra chi abita ai Parioli e chi a Centocelle per intenderci.......
(scusate per il riferimento tipicamente capitolino!!!)

Marco Carta nella Cura e in almeno tu sembra stia leggendo la lista della spesa...

Marco Mengoni ......no! Non c'è bisogno di dire come canta Mengoni.

Passo e chiudo. Baci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:22

Amaranta BUONGUSTAIA !!!!!!

scusa la confusione....l'ho associata direttamente all'archivista del forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 08 Giu 2010, 16:23

Valentina ha scritto:
LucciolaTonda ha scritto:...a proposito di Marco Carta e Marco Mengoni...qualche giorno fa una collega carissima mi fa: Anto, su Sorrisi e Canzoni c'e' l'amico tuo!!!
Ed io : Chi ? Marco mio?
Lei...si si, Marco tuo....
come tutti i martedi' compro Sorrisi e Canzoni , e chi trovo:
Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che si lagna perche' ha avuto paura di perdere i suoi fans!!!
Be'...per farla breve...ho cazziato la mia collega!!!!!!!!!!!!!!!
E ieri il capo....chi vai a vedere a Villa Adele? IO vado a vedere Allevi, e tu?
Io rispondo: non te lo dico altrimenti mi prendi in giro...
I miei colleghi di stanza: Va a vedere il suo Marco!!!!
E il mio capo: Ma chi, Marco Carta?????????????????
Ed io : basta....................mi fa s.....Marco Carta....e' Marco Mengoni!!!!!Vado a sentire Marco Mengoni!!!
E lui...ah...si ...ricordo...quello di Xfactor vero?
Io preferivo 1000 volte di piu' l'altro...Giuliano....
Be'...che dire...mi son cadute le braccia...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 246297 .......e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516

Purtroppo Carta è più famoso di Marco perchè è un personaggio televisivo da anni (solo quello è) e l'italiano medio lo conosce per cause di forza maggiore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Però Marco è riuscito ad ampliare di molto il suo pubblico con sanremo uscendo dal target del talent show! Carta no! Anche su fb ha gli stessi fan che aveva ad amici!


Ultima modifica di ghost il Mar 08 Giu 2010, 16:25 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:24

Guenda ha scritto:
ziaEly ha scritto:
Guenda ha scritto:a me non m'ha mai convinto come Marco ha cantato Amore Assurdo.

Se l'è cavata, l'ha cantata bene ma non l'ho sentita 'sua'...

per brillare di luce sua avrebbe dovuto avere il cuore molto più sanguinante, secondo me, metterci dentro dolori 'd'amore assurdo' e forse non li ha ancora...o forse più probabilmente ha avuto poco tempo per metabolizzarla...che è quello che lui fa solitamente...è un ruminante Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 e poi i tagli stessi al brano lo rendevano meno credibile dell'originale, che a mio parere è un gioiello di rara bellezza.

non dico che Marco l'ha cantata male, marco non sa cantare male neanche 44 gatti, dico che tra tutte le esibizioni di XF per me è stata la meno sentita se dovessi fare una classifica.
non so, ho sempre pensato che avrebbe avuto bisogno di più tempo per metabolizzarla, per trovarci le sue chiavi.

esattamente come la penso io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:25

LucciolaTonda ha scritto:...a proposito di Marco Carta e Marco Mengoni...qualche giorno fa una collega carissima mi fa: Anto, su Sorrisi e Canzoni c'e' l'amico tuo!!!
Ed io : Chi ? Marco mio?
Lei...si si, Marco tuo....
come tutti i martedi' compro Sorrisi e Canzoni , e chi trovo:
Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che si lagna perche' ha avuto paura di perdere i suoi fans!!!
Be'...per farla breve...ho cazziato la mia collega!!!!!!!!!!!!!!!
E ieri il capo....chi vai a vedere a Villa Adele? IO vado a vedere Allevi, e tu?
Io rispondo: non te lo dico altrimenti mi prendi in giro...
I miei colleghi di stanza: Va a vedere il suo Marco!!!!
E il mio capo: Ma chi, Marco Carta?????????????????
Ed io : basta....................mi fa s.....Marco Carta....e' Marco Mengoni!!!!!Vado a sentire Marco Mengoni!!!
E lui...ah...si ...ricordo...quello di Xfactor vero?
Io preferivo 1000 volte di piu' l'altro...Giuliano....
Be'...che dire...mi son cadute le braccia...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 246297 .......e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Se ti posso consolare ieri in palestra parlavo con una ragazza (40/50 anni) e le dicevo che ero stata al Lago nel wk ... con la scusa di andare al concerto di Marco e lei fa:

Marco? Marco Mengoni?

Ohibò ... dico si si Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 ... e lei ... ma dai comè stato? A me è sempre piaciuto .... per me poi doveva vincere S.Remo se lo meritava .... (dillo a me ... ancora rosico ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780 )

E so soddisfazzzzzioni no??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481

Prossima volta parto all'attacco però ... devo lasciare il tempo di meditare .. poi scatta la Platinum ... evvai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980


Dimenticavo aveva capito che Marco era all'Arena di Verona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


Ultima modifica di DADA il Mar 08 Giu 2010, 16:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Giu 2010, 16:25

Glass ha scritto:Un'ultima cosa e poi vado davvero

@Therese
Non ho rimpianto neppure Paul McCartney quando ha cantato HS, così come non ho rimpianto gli Who in See me al concerto, etc...

Anche io non sono mai stata fan di Morgan e non seguivo i forum (allora). Mi ascoltai per curiosità la versione originale e provai una stretta al cuore perchè dovetti ammettere la verità a me stessa

Bhè Amore assurdo è una canzone molto personale. Nel senso che tanta parte della bellezza di questa canzone sta proprio nel fatto che è un pezzo cosi' intimo.
E in quel modo la potrà cantare, forse, solo chi l'ha scritta.

E infatti Marco non l'ha fatta in quel modo. Non era Marco il protagonista di Amore Assurdo, non l'ha cantata in prima persona.
L'ha fatta come poteva farla lui, che un'esperienza cosi' non l'ha mai nemmeno lontanamente vissuta.
L'ha raccontata, come una storia, puntando di piu' sulla sua bella voce...
a differenza di Morgan che ha puntato tutto sull'interpretazione e sull'intensità del suo vissuto trasposto in musica...

Insomma, per me anche Marco l'ha fatta in modo personale...e l'ha fatta nell'unico modo in cui era giusto farla per lui, secondo il suo sentire, senza scimmiottare l'autore e senza far finta di essere cio' che non è...ma un pezzo del genere, nato come racconto intimo e itrospettivo, perde naturalmente di intensità se cantato in un altro modo...è lo stesso pezzo, ma allo stesso tempo è un pezzo diverso.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:25

Vi prego nooooo!!!!! Proprio oggi che ho avuto una grande soddisfazione con questa canzone...mia madre mentre le facevo vedere le foto (sfocate) del concerto di Marco (lei lo ha visto nelle retrovie) mi ha detto: "Sai pure Ranieri ha fatto la canzone di Mia Martini, comunque proprio non c'è paragone!"...mio fratello subito ha preso la palla al balzo: "Ranieri c'ha 30 anni di carriera alle spalle, la differenza è normale!" e mia madre: "No, non a me è piaciuto più Marco...mi ha emozionato!"
Io ho gongolato come poche volte nella mia vita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:26

@Ghost sì ma io mi riferivo al pubblico "medio", quello che non segue la musica, ma legge le solite riviste di gossip, tv, grandi fratelli etc.
E' lo stesso pubblico che sa benissimo chi è una Belen Rodriguez ma che ignora l'esistenza di una Eleonora Abbagnato per dire.


Visto che siamo in tema eccone un'altra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:27

Therese ha scritto:
Glass ha scritto:Un'ultima cosa e poi vado davvero

@Therese
Non ho rimpianto neppure Paul McCartney quando ha cantato HS, così come non ho rimpianto gli Who in See me al concerto, etc...

Anche io non sono mai stata fan di Morgan e non seguivo i forum (allora). Mi ascoltai per curiosità la versione originale e provai una stretta al cuore perchè dovetti ammettere la verità a me stessa

Bhè Amore assurdo è una canzone molto personale. Nel senso che tanta parte della bellezza di questa canzone sta proprio nel fatto che è un pezzo cosi' intimo.
E in quel modo la potrà cantare, forse, solo chi l'ha scritta.

E infatti Marco non l'ha fatta in quel modo. Non era Marco il protagonista di Amore Assurdo, non l'ha cantata in prima persona.
L'ha fatta come poteva farla lui, che un'esperienza cosi' non l'ha mai nemmeno lontanamente vissuta.
L'ha raccontata, come una storia, puntando di piu' sulla sua bella voce...
a differenza di Morgan che ha puntato tutto sull'interpretazione e sull'intensità del suo vissuto trasposto in musica...

Insomma, per me anche Marco l'ha fatta in modo personale...e l'ha fatta nell'unico modo in cui era giusto farla per lui, secondo il suo sentire, senza scimmiottare l'autore e senza far finta di essere cio' che non è...ma un pezzo del genere, nato come racconto intimo e itrospettivo, perde naturalmente di intensità se cantato in un altro modo...è lo stesso pezzo, ma allo stesso tempo è un pezzo diverso.


Ti ho già detto che ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:28

ziaEly ha scritto:
Guenda ha scritto:
ziaEly ha scritto:
Guenda ha scritto:a me non m'ha mai convinto come Marco ha cantato Amore Assurdo.

Se l'è cavata, l'ha cantata bene ma non l'ho sentita 'sua'...

per brillare di luce sua avrebbe dovuto avere il cuore molto più sanguinante, secondo me, metterci dentro dolori 'd'amore assurdo' e forse non li ha ancora...o forse più probabilmente ha avuto poco tempo per metabolizzarla...che è quello che lui fa solitamente...è un ruminante Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 67053 e poi i tagli stessi al brano lo rendevano meno credibile dell'originale, che a mio parere è un gioiello di rara bellezza.

non dico che Marco l'ha cantata male, marco non sa cantare male neanche 44 gatti, dico che tra tutte le esibizioni di XF per me è stata la meno sentita se dovessi fare una classifica.
non so, ho sempre pensato che avrebbe avuto bisogno di più tempo per metabolizzarla, per trovarci le sue chiavi.

esattamente come la penso io.

Guenda, ZiaEly .... siete state nominate ... uscite dalla casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:28

Marco Carta mi rifiuto di ascoltarlo, perchè già non mi piaceva prima di ascoltare Mengoni... scusassero ma davvero non desidero fare paragoni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 08 Giu 2010, 16:28

Valentina ha scritto:Tornando al video mi piacerebbe ne facesse uno con atmosfere un po' cupe/dark, verrebbe una figata.
Magari una cosina così, ma non avrebbe mai il coraggio di osare così tanto anche perchè siamo in Italia...ok lo so ad alcune di voi non piace questa "trasgressione" ma ad altre sì, vero Pucca? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Spoiler:

A me non sembra tanto dark! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 Sembra molto più Britney Spears! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:30

BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 08 Giu 2010, 16:30


BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:30

Valentina ha scritto:@Ghost sì ma io mi riferivo al pubblico "medio", quello che non segue la musica, ma legge le solite riviste di gossip, tv, grandi fratelli etc.
E' lo stesso pubblico che sa benissimo chi è una Belen Rodriguez ma che ignora l'esistenza di una Eleonora Abbagnato per dire.


Visto che siamo in tema eccone un'altra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Vale, vuoi costringermi a prendere provvedimenti? alura

:rematto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:32

ghost ha scritto:
BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci

snob

Io avevo promesso a me stessa che non mi sarei più sintonizzata su Radio2... :uhm:

Cosa mi tocca fare snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:32

tiki ha scritto:Marco Carta mi rifiuto di ascoltarlo, perchè già non mi piaceva prima di ascoltare Mengoni... scusassero ma davvero non desidero fare paragoni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970 Fortuna che sei arrivata ... hai visto cosa stanno facendo? ... stanno facendo paragoni con il celestiale e altri cantanti ... più o meno ... ma dico io si può ... paragonare il celestiale non è possibile è un sacrilegio ... lui è ... lui è ... imparaggggonabbile ... diglielo pure tu ... a me non ascoltano ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Giu 2010, 16:32

coppia aperta!?!?!? e che roba è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 52494
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:33

antheurica ha scritto:
ghost ha scritto:
BENEDETTA MAZZINI OFFICIAL PAGE Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Io avevo promesso a me stessa che non mi sarei più sintonizzata su Radio2... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780

Cosa mi tocca fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

che frequenza è ? A che ora ?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:33

@Ghost non credo proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Parlavo anche delle atmosfere, della fotografia, delle luci, del concept etc.


@Anthe ahahahah l'avete invocato voi il Cartaio!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:34

tiki ha scritto:Marco Carta mi rifiuto di ascoltarlo, perchè già non mi piaceva prima di ascoltare Mengoni... scusassero ma davvero non desidero fare paragoni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

il succo del discorso sai qual'è?

Non esistono paragoni...

Ma non solo con Carta, ma anche con tanti altri.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Giu 2010, 16:34

@Dada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Ti lovvo troppissimo pure io...

Per me Amore Assurdo è stato il punto di non ritorno.
Prima di tutto x il coraggio da leone di Marco che ha accetato di cantarla alla fine. Poteva costargli la vittoria.
Da li' ho capito che era davvero un ragazzo speciale.

E poi, dopo aver sentito Marco cantare quella canzone quasi impossibile, il mio cuoricino mengonello si è convinto che Marco sarebbe diventato una star.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:34

duful ha scritto:coppia aperta!?!?!? e che roba è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 52494
Duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 me lo stavo chiedendo pure io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 a volte mi sento davvero ignurant!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.