Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Coppia Aperta - Radio Rai 2

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:01

Ciao a tutti!!!

Cambio argomento...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206
Dalla pagina FB di Benedetta Mazzini è uscito questo post:

"Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci "

Ho scoperto che si tratta di un programma su Radio 2 che va in onda in diretta dalle 17 alle 18.


Sto cercando di capire di cosa si parla...se di coppie...o altro...

Qualcuno ne sa??



PS: Somebody to love cantata da Marcolino?? Non vedo l'ora! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 09 Giu 2010, 10:03

@Guenda:sono totalmente imbranata,ma ci proverò (devo provare a ridimensionare le immagini,ne ho tante ma non vanno bene.
@Panscape: mi dispiace ma il video sembra non esserci più;era stato caricato da qualcuno che sembrava aver accesso al backstage(non era l'unico video di "prove") ma sul suo canale non c'è più
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:20

Buongiorno Forum gruppo

Io l'avevo visto il video con le prove da GiGGGGI...Certo era ancora una bozza, buttata li ma secondo me poteva venire davvero bene cuoricino

Non so perche non l'abbiano fatta :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:26

La DDM o Fonda o CTS ha messo la foto della famosa tela finalmente arrivata a casa di Marco..


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Dc8vp4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:26

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 51731

@Kelly "Coppia Aperta" è unprogramma in cui parlano solo di musica con sempre degli ospiti in studio...dovrebbe essere proprio carino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Giu 2010, 10:30

buongiorno

dada, credo che si riferiscano agli spettatori, che possono stare a piedi nudi sulla spiaggia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 certo, magari ci si mette anche Marco, ma non è garantito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980

edit: prima qua c'era un post di dada, che fine ha fatto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 33351 mo' sembro pazza che ho risposto a una cosa che non esiste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 33351


Ultima modifica di alux il Mer 09 Giu 2010, 10:31 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:30

a piedi nudi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322

a Chioggia (VE) dal 24 Luglio 2010 al 24 Luglio 2010 (Sito dell'evento)
L’eclettica voce che ha trionfato durante la terza edizione di X Factor, Marco Mengoni viene a farci vistita per regalarci il suo concerto sulla spiaggia di Sottomarina. Goditi la possibilità di ascoltarlo a piedi nudi sulla sabbia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:31

alux ha scritto:buongiorno

dada, credo che si riferiscano agli spettatori, che possono stare a piedi nudi sulla spiaggia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 certo, magari ci si mette anche Marco, ma non è garantito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980


nudi rimane però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:32

alux ha scritto:buongiorno

dada, credo che si riferiscano agli spettatori, che possono stare a piedi nudi sulla spiaggia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 certo, magari ci si mette anche Marco, ma non è garantito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980

edit: prima qua c'era un post di dada, che fine ha fatto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 33351 mo' sembro pazza che ho risposto a una cosa che non esiste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 33351

sembri??' Hai risposto prima che postassi ... empatia ... empatia ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Giu 2010, 10:35

DADA ha scritto:
sembri??' Hai risposto prima che postassi ... empatia ... empatia ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643
ma la colpa è tua che posti, poi cancelli, e poi posti di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 611643

sappiate che vi odio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 mi avete ricordato il video delle prove di somebody to love da giggi, lo voglio rivedere e invece non c'è più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 591958
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:35

Buongiorno ragazze! Come va?
Ho letto "Somebody to love cantata da Marcolino" Davvero?
Non ci credo, amo quella canzone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 09 Giu 2010, 10:38

kellygarrett ha scritto:Ciao a tutti!!!

Cambio argomento...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206
Dalla pagina FB di Benedetta Mazzini è uscito questo post:

"Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci "

Ho scoperto che si tratta di un programma su Radio 2 che va in onda in diretta dalle 17 alle 18.


Sto cercando di capire di cosa si parla...se di coppie...o altro...

Qualcuno ne sa??



PS: Somebody to love cantata da Marcolino?? Non vedo l'ora! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623


sì ne avevamo parlato ieri.

Marco secondo me è pazzo di gioia, tra la sua sorellina Benny e Boosta che lo cita ogni 3 per 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:40

Guenda ha scritto:
kellygarrett ha scritto:Ciao a tutti!!!

Cambio argomento...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 655206
Dalla pagina FB di Benedetta Mazzini è uscito questo post:

"Ciao Ragazzi, come state? Dove siete? Che fate? Un bacio Ah... dimenticavo, sabato a Coppia Aperta c'è...il mio fratellino...MARCO!!!!!!!!!!! Baci "

Ho scoperto che si tratta di un programma su Radio 2 che va in onda in diretta dalle 17 alle 18.


Sto cercando di capire di cosa si parla...se di coppie...o altro...

Qualcuno ne sa??



PS: Somebody to love cantata da Marcolino?? Non vedo l'ora! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 123623


sì ne avevamo parlato ieri.

Marco secondo me è pazzo di gioia, tra la sua sorellina Benny e Boosta che lo cita ogni 3 per 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

sisi Io direi che se dopo il programma lui e Boosta volessero PER CASO parlare di qualche collaborazioncina per il futuro non sarebbe male scusa risata occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:48

Arzach ha scritto:
Naiwe ha scritto:
Arzach ha scritto:
Anche io sono piuttosto sfiduciata e dubito che riuscirò a riappassionarmi alla nuova edizione senza Morgan e con tutti questi sconvolgimenti....senza contare che ormai per me non esiste più nulla dopo Marco!
Anche se mi immagino che ai provini una marea di persone porteranno pezzi del Mengoni!
Ci sarà da divertirsi (anche perchè buona parte saranno talenti incompresi!) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493

Io dopo la faccenda Morgan non ho proprio voglia di guardalo, mettici anche il fatto che tanto uno che possa solo avvicinarsi al talento di Marco non lo trovano, sono sicura che mi addormenterò dopo i primi 10 minuti.
Infatti forse spero ci sia davvero la Tatangelo almeno avrò una valida scusa per guardarmi un telefilm quella sera...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 875493 Mi sa che lo spero anche io infondo! Non mi ricordo più chi disse "dopo aver visto l'esibizione di Marco (credo fosse KISS) l'altra sera ho pensato che Xfactor fosse finito!"
e con lui lo abbiamo pensato tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 820764

sarebbe proprio bello che non lo guardasse nessuno così capirebbero chi è Morgan .. . Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:51

Non parlatemi di Sottomarina...... :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 10:52

Gredm ha scritto:Non parlatemi di Sottomarina...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 Perchè? Piedi nudi .... mi sarebbe piaciuto anche a me .. ma S.Anselmo mi sa che non mi porta ... maledetto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:23

Dada, concordo con te. Forse finalmente capiranno chi hanno perso.
Io X Factor non lo guarderò. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:30

Ho visto il video di Campobasso postato da Duful stanotte...mi è parso davvero in formissima e molto concentrato...e Credimi Ancora l'ha fatta benissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280


Gredm a Marina di Massa ci sto pensando anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 così conosco la Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 e poi a Parma vengono un sacco di amici e so già che la vivrò con ben poca concentrazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 658780 e per Marina di Massa Dario mi ha già detto che verrebbe, così andiamo anche al mare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:34

Lo scrivo in spoiler, non mi uccidete

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:37

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 498557 Stavo riguardando il video di satisfaction ieri sera ... e guardavo le mani, le dita e le braccia di Marco come si alzano, abbassano si spostano, all'inizio quando è fermo e dopo quando si muove, è talmente è bello come lo fa che sembra studiato a tavolino .. so che non è così ... però è stucchevole guardare tutti quei movimenti ... infatti io durante il concerto, a Verona, non li avevo visti perchè ero concentrata sulla voce ma adesso riguardandoli sembra una vera e propria opera d'arte ... andrebbe salvaguardato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 572980 davvero ... scrivo all'Unesco??? Non è sito ma è un patrimonio ...

E' un opera d'arte veramente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:39

lula ha scritto:Lo scrivo in spoiler, non mi uccidete

Spoiler:

E' un attrice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 925403 Infatti mi chiedevo che lavoro faceva?

Non la conosco bene però mi sembrava simpatica quando faceva il pomeriggio del sabato dopo xfactor ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 550338 forse si? forse no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:39

Mi spiegate bene cche programma sia quello di sabato, per favore? Non è un programma al cazzeggio come Pinocchio?
E chi lo conduce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 11:42

Buongiorno.....oggi sono un po in ritardo occhiolino ....vado a leggere da ieri sera fatica

bacio a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 09 Giu 2010, 11:45

Pancaspe ha scritto:Mi spiegate bene cche programma sia quello di sabato, per favore? Non è un programma al cazzeggio come Pinocchio?
E chi lo conduce?
è un programma in cui si parla di musica, condotto da Benedetta Mazzini e Boosta. Non è di cazzeggio come pinocchio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 551280
qua c'è la scheda del programma
http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/sito/PublishingBlock-60e7a91e-e579-4e5d-a173-8f0988b71e89.html
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.