Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 15:53

Glass ha scritto:Vorrei dire una cosa che forse non approverete.

Tutte le interpretazioni di Marco sono state eccezionali, compresa Amore assurdo, ma (e nonostante in quei giorni Morgan mi facesse un po' stizzire) ho trovato che questa canzone fosse l'unica che non aveva retto il confronto con l'originale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 11810

L'originale non lo conoscevo prima di sentire la versione di Marco, e in generale non sono una fan di Morgan, quindi personalmente non me la sento di fare paragoni nonso se non ricordo male molti avevano espresso la tua stessa opinione, però.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 15:53

Delilah ha scritto:
Therese ha scritto:

Peccato che pero' che il Carta non si renda conto dei suoi limiti.

Non se ne rende a tal punto che ha inciso Imagine...

questo non dovevi dirmelo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403

A me è piaciuto molto con Amore Assurdo,ho notato che ha voluto studiare il pezzo,cercando di entrarci il più possibile,è ovvio che alcune esperienze se non le vivi non puoi raccontarle,e in questo caso cantarle,però marco ce l'ha messa tutta,e sia a livello vocale eche interpretativo mi é piaciuto.L'ha fatta sua ancora una volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 15:53

Guenda ha scritto:a me non m'ha mai convinto come Marco ha cantato Amore Assurdo.

Se l'è cavata, l'ha cantata bene ma non l'ho sentita 'sua'...

per brillare di luce sua avrebbe dovuto avere il cuore molto più sanguinante, secondo me, metterci dentro dolori 'd'amore assurdo' e forse non li ha ancora...o forse più probabilmente ha avuto poco tempo per metabolizzarla...che è quello che lui fa solitamente...è un ruminante Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557 Beh invece io ero terrorizzata quando ho saputo che doveva cantarla .. ho pensato che quella era l'unica canzone che non sarebbe riuscito a fare bene .... invece mi sono ricreduta ... mi è piaciuta e successivamente l'ascoltavo spesso sul mio ipod perchè era un Marco che ancora non conoscevo ... e mi è piaciuto molto ... lo preferisco in altre cose ma ho veramente apprezzato la sua intepretazione .... considera che io adoro Morgan ma non come canta ... è una voce non voce ... mentre Marco ha in più la voce che tira fuori anche in una canzone come questa ... particolare .... sarebbe quasi parlata .... poi sicuramente non la sentiva particolarmente anzi ne era terrorizzato più che altro per il turbine di parole che aveva quindi forse preoccupato di non dimentarne nemmeno una .... insomma non la sentiva come le altre ... però come al solito secondo me a dato se non il massimo ... molto ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 15:53

concordo con te, Glass. Questa canzone può cantarla solo Morgan, perchè lui, è la sua vita. Marco l'ha cantata bene, ma non l'ha capita fino in fondo. E non avrebbe potuto capirla. Anche se avesse avuto il cuore sanguinante per il suo personale Amore Assurdo, come dice Guenda, non sarebbe stata comunque la stessa cosa. Quella canzone racconta due vite, e nessuno può mai sapere fino in fondo cosa Morgan ha provato mentre la scriveva.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 15:53

Posso quotare tutte le foto??
Nella prima di Pucca però è troppo dolce..che non si faccia mai vedere da me con quella faccia dal vivo, potrebbe venire fuori un nuovo aspetto della mia personalità!

E le foto a MTV live? sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 15:54

Anny siamo partite insieme con amore assurdo a quanto vedo ... ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:00

DADA ha scritto:Anny siamo partite insieme con amore assurdo a quanto vedo ... ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 c'è bisogno che te lo dico..lo sai no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 08 Giu 2010, 16:02

alux ha scritto:concordo con te, Glass. Questa canzone può cantarla solo Morgan, perchè lui, è la sua vita. Marco l'ha cantata bene, ma non l'ha capita fino in fondo. E non avrebbe potuto capirla. Anche se avesse avuto il cuore sanguinante per il suo personale Amore Assurdo, come dice Guenda, non sarebbe stata comunque la stessa cosa. Quella canzone racconta due vite, e nessuno può mai sapere fino in fondo cosa Morgan ha provato mentre la scriveva.

Se proprio volete fare il confronto tra Mengoni e Carta fatelo almeno sulla stessa canzone:

ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 08 Giu 2010, 16:04

io non me lo sogno neanche di confrontarli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 e non voglio sentire come Carta ha cantato QUELLA canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:05

ghost ha scritto:
alux ha scritto:concordo con te, Glass. Questa canzone può cantarla solo Morgan, perchè lui, è la sua vita. Marco l'ha cantata bene, ma non l'ha capita fino in fondo. E non avrebbe potuto capirla. Anche se avesse avuto il cuore sanguinante per il suo personale Amore Assurdo, come dice Guenda, non sarebbe stata comunque la stessa cosa. Quella canzone racconta due vite, e nessuno può mai sapere fino in fondo cosa Morgan ha provato mentre la scriveva.

Se proprio volete fare il confronto tra Mengoni e Carta fatelo almeno sulla stessa canzone:


Mi dispiace ma con tutto il bene che voglio a Marco ns. non ce la faccia a metterlo a paragone con il paper per me Marco è imparagonabile a qualsiasi altro artista ... sarebbe un affronto ... proprio non riesco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 485196

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Giu 2010, 16:05

Glass ha scritto:Vorrei dire una cosa che forse non approverete.

Tutte le interpretazioni di Marco sono state eccezionali, compresa Amore assurdo, ma (e nonostante in quei giorni Morgan mi facesse un po' stizzire) ho trovato che questa canzone fosse l'unica che non aveva retto il confronto con l'originale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 11810

Secondo me nessuna canzone cantata da Marco ha "retto il confronto con l'originale" nel senso che il confronto con l'originale, con Marco, non ha molto senso.
Marco rispetta sempre le intenzioni dell'autore, ma riassapora la canzone, la sente, la rivive, la piega, la possiede e alla fine la domina, anche se la canzone stessa risulta ostica, difficile o lontana dal suo mondo...alla fine ne esce sempre una versione che, per forza, è solo sua.

Uno dei piu' bei complimenti fatti a Marco durante XF, secondo me, glielo ha fatto la Mori, con Almeno tu. Gli ha detto che la sua versione era altrettanto efficace e credibile rispetto a quella Mimi'.
Cioè: c'era Almeno tu di Mimi', ora c'è anche Almeno tu di Marco Mengoni.

E' lo stesso per Amore Assurdo.
C'era Amore Assurdo di Morgan, interpretazione personale ed intima, irripetibile se non da Morgan. Marco ha cantato Amore Assurdo di...Marco Mengoni. La canzone è diventata complemente sua nel momento in cui l'ha cantata.
Secondo me c'è riuscito perfino con Amore Assurdo, anche se sicuramente, con piu' fatica rispetto ad altri pezzi.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mar 08 Giu 2010, 16:05

alux ha scritto:io non me lo sogno neanche di confrontarli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 e non voglio sentire come Carta ha cantato QUELLA canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

Sappi però che lui l'ha coniugata al femminile! Si dica mai che è gay! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:05

Cioé ma Carta ha avuto il coraggio di prendere le canzoni PIU' BELLE DELLA STORIA DELLA MUSICA..... mazza e quanto ci credeCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:06

Ghost scrive: Se proprio volete fare il confronto tra Mengoni e Carta fatelo almeno sulla stessa canzone:

Eh no cara, questa volta non ci casco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

Devo scappare. Un bacio collettivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:08

Tornando al video mi piacerebbe ne facesse uno con atmosfere un po' cupe/dark, verrebbe una figata.
Magari una cosina così, ma non avrebbe mai il coraggio di osare così tanto anche perchè siamo in Italia...ok lo so ad alcune di voi non piace questa "trasgressione" ma ad altre sì, vero Pucca? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:08

oddio ghost ! mi sta rovinando al digestione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 32299

ma nun se po sentì.....lo man derei a quelli che crofiggono Marco perchè osa cantare la Martini .

ma non ci arriva con la voce e stona!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:08

Therese ha scritto:
Glass ha scritto:Vorrei dire una cosa che forse non approverete.

Tutte le interpretazioni di Marco sono state eccezionali, compresa Amore assurdo, ma (e nonostante in quei giorni Morgan mi facesse un po' stizzire) ho trovato che questa canzone fosse l'unica che non aveva retto il confronto con l'originale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 11810

Secondo me nessuna canzone cantata da Marco ha "retto il confronto con l'originale" nel senso che il confronto con l'originale, con Marco, non ha molto senso.
Marco rispetta sempre le intenzioni dell'autore, ma riassapora la canzone, la sente, la rivive, la piega, la possiede e alla fine la domina, anche se la canzone stessa risulta ostica, difficile o lontana dal suo mondo...alla fine ne esce sempre una versione che, per forza, è solo sua.

Uno dei piu' bei complimenti fatti a Marco durante XF, secondo me, glielo ha fatto la Mori, con Almeno tu. Gli ha detto che la sua versione era altrettanto efficace e credibile rispetto a quella Mimi'.
Cioè: c'era Almeno tu di Mimi', ora c'è anche Almeno tu di Marco Mengoni.

E' lo stesso per Amore Assurdo.
C'era Amore Assurdo di Morgan, interpretazione personale ed intima, irripetibile se non da Morgan. Marco ha cantato Amore Assurdo di...Marco Mengoni. La canzone è diventata complemente sua nel momento in cui l'ha cantata.
Secondo me c'è riuscito perfino con Amore Assurdo, anche se sicuramente, con piu' fatica rispetto ad altri pezzi.


Ti lovvo anche te tanto ... si era quello che volevo dire pure io... ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 662828

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:12

Un'ultima cosa e poi vado davvero

@Therese
Non ho rimpianto neppure Paul McCartney quando ha cantato HS, così come non ho rimpianto gli Who in See me al concerto, etc...

Anche io non sono mai stata fan di Morgan e non seguivo i forum (allora). Mi ascoltai per curiosità la versione originale e provai una stretta al cuore perchè dovetti ammettere la verità a me stessa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:13

...a proposito di Marco Carta e Marco Mengoni...qualche giorno fa una collega carissima mi fa: Anto, su Sorrisi e Canzoni c'e' l'amico tuo!!!
Ed io : Chi ? Marco mio?
Lei...si si, Marco tuo....
come tutti i martedi' compro Sorrisi e Canzoni , e chi trovo:
Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che si lagna perche' ha avuto paura di perdere i suoi fans!!!
Be'...per farla breve...ho cazziato la mia collega!!!!!!!!!!!!!!!
E ieri il capo....chi vai a vedere a Villa Adele? IO vado a vedere Allevi, e tu?
Io rispondo: non te lo dico altrimenti mi prendi in giro...
I miei colleghi di stanza: Va a vedere il suo Marco!!!!
E il mio capo: Ma chi, Marco Carta?????????????????
Ed io : basta....................mi fa s.....Marco Carta....e' Marco Mengoni!!!!!Vado a sentire Marco Mengoni!!!
E lui...ah...si ...ricordo...quello di Xfactor vero?
Io preferivo 1000 volte di piu' l'altro...Giuliano....
Be'...che dire...mi son cadute le braccia...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 246297 .......e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:14

ghost ha scritto:
antheurica ha scritto:@ghost: Ma secondo te si sono accorte che cantava in playback? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980


Credo di si perchè dal vivo canta così! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693 Da sentire tutto!

mi sono rovinata il pomeriggio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 765263 ma che è, una capra con le emorroidi?

Ciao ragazzi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:17

Guenda ha scritto:a me non m'ha mai convinto come Marco ha cantato Amore Assurdo.

Se l'è cavata, l'ha cantata bene ma non l'ho sentita 'sua'...

per brillare di luce sua avrebbe dovuto avere il cuore molto più sanguinante, secondo me, metterci dentro dolori 'd'amore assurdo' e forse non li ha ancora...o forse più probabilmente ha avuto poco tempo per metabolizzarla...che è quello che lui fa solitamente...è un ruminante Marcolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 67053 e poi i tagli stessi al brano lo rendevano meno credibile dell'originale, che a mio parere è un gioiello di rara bellezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Giu 2010, 16:17

ghost ha scritto:
alux ha scritto:io non me lo sogno neanche di confrontarli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403 e non voglio sentire come Carta ha cantato QUELLA canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

Sappi però che lui l'ha coniugata al femminile! Si dica mai che è gay! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

che tristezza coniugata al femminile...

anche perchè io l'ho sempre sentita come se parlasse d'amore ma a un livello più alto, non so come dirlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 658780
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:18

LucciolaTonda ha scritto:...a proposito di Marco Carta e Marco Mengoni...qualche giorno fa una collega carissima mi fa: Anto, su Sorrisi e Canzoni c'e' l'amico tuo!!!
Ed io : Chi ? Marco mio?
Lei...si si, Marco tuo....
come tutti i martedi' compro Sorrisi e Canzoni , e chi trovo:
Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che si lagna perche' ha avuto paura di perdere i suoi fans!!!
Be'...per farla breve...ho cazziato la mia collega!!!!!!!!!!!!!!!
E ieri il capo....chi vai a vedere a Villa Adele? IO vado a vedere Allevi, e tu?
Io rispondo: non te lo dico altrimenti mi prendi in giro...
I miei colleghi di stanza: Va a vedere il suo Marco!!!!
E il mio capo: Ma chi, Marco Carta?????????????????
Ed io : basta....................mi fa s.....Marco Carta....e' Marco Mengoni!!!!!Vado a sentire Marco Mengoni!!!
E lui...ah...si ...ricordo...quello di Xfactor vero?
Io preferivo 1000 volte di piu' l'altro...Giuliano....
Be'...che dire...mi son cadute le braccia...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 246297 .......e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Purtroppo Carta è più famoso di Marco perchè è un personaggio televisivo da anni (solo quello è) e l'italiano medio lo conosce per cause di forza maggiore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:18

mina70 ha scritto:Pucca eri in archivio ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 806322

me la ricordavo associata al tuo nome......comunque mi è rimasta in mente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 7521


Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206

...quella fotina lì l'ho avuta io per un bel pò in firma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Giu 2010, 16:19

..Marco nostro la coniuga sia al maschile che al femminile...lo fa da sempre....tu...tu che sei diverso......tu...tu che sei diversa...l'ho notato subito, anche nel cd.....che tenero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.