Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
DarkLullaby
duful
nerina
eripola
newmoon38
lilly
luna
camila
Kaiser
Alux
Zoe
mary..
martha70
ziggy
Puccafra
Guenda
Delilah
Therese
Aeris
ghost
Arzach
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:50

Ciao a tutte ciao
ma a roma dove lo fanno il flash-mò ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:50

anny_skod ha scritto:
nikka86 ha scritto:"Solo" terzo...gli amiciani si saranno scatenati...se mi avessero detto che a 24 anni sarei stata dietro alla classifica di TRL gli avrei riso in faccia!
Bellissimo il fotomontaggio di Alux...e complimenti anche a Vale e ad Anny per l'idea!

Domani c'è Coppia Aperta con Marcolino e la Benny...stasera trascino i miei amici al pub Bavarese dove è stato Marco sabato scorso...alla mia insistente richiesta si sono un tantino insospettiti..è pur vero che io ho detto: "o andiamo al Bavarese o non esco fino al 15 d'Agosto"...forse sono stata un po' troppo esagerata...
Mi vado a preparà...baci!!

pensi di cercare qualche impronta di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 che sò un suo capello? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

risata risata E' per distinguermi sai...giustamente io ci vado dopo che lui se ne è bello che andato!! Comunque avevo intenzione di fare una capatina nel bagno... risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:52

Dada, ma stì platinum ? introvabili..... nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:52

Olimpya ha scritto:Ciao a tutte ciao
ma a roma dove lo fanno il flash-mò ?

piazza del popolo sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 11 Giu 2010, 20:53

Pucca--> Pisa

Naiwe--> Firenze

Anna, Alux --> Catania

Olympia --> Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280


chi altra?


mandatemi mp per dirmi in che città sarete, così vediamo che tipo di mappatura abbiamo per quel giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:55

mi toccherà convincere mio fratello ad andare sul pincio con la telecamera.......
sarà durissima :occhionero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:55

A Montichiari ci saranno le mengonelle del concerto! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:57

alux ha scritto:
anna ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 io ci sto facendo un pensierino,se ci sarà molto caldo potrei andare a prendere una granita con la brioche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 758203 per pranzo,e poi fare una passeggiata e trovarmi magicamente in piazza Duomo alle tre
se sabato resto a catania vengo a farti compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
per la granita eh, non per il flashmob Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect ma io voglio solo guardare,già mi immagino le reazioni della gente intorno,per non parlare dei turisti che sicuramente ci saranno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 20:57

lily09 ha scritto:A Montichiari ci saranno le mengonelle del concerto! occhioni

voglio il video di Effeci in prima fila al flash mob risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 11 Giu 2010, 20:59

anna ha scritto:
alux ha scritto:
anna ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 io ci sto facendo un pensierino,se ci sarà molto caldo potrei andare a prendere una granita con la brioche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 758203 per pranzo,e poi fare una passeggiata e trovarmi magicamente in piazza Duomo alle tre
se sabato resto a catania vengo a farti compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
per la granita eh, non per il flashmob Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Suspect ma io voglio solo guardare,già mi immagino le reazioni della gente intorno,per non parlare dei turisti che sicuramente ci saranno

Anna ma non dicevo a ballare, dicevo come inviate per aggiornarci in diretta sulla situazione delle varie piazze d'italia..

cose tipo se ci sono telecamere per riprendere la cosa.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:00

ForsesiForseno ha scritto:
lily09 ha scritto:A Montichiari ci saranno le mengonelle del concerto! occhioni

voglio il video di Effeci in prima fila al flash mob risata risata risata

QUOTONE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Nikka domani voglio il resoconto della serata!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:01

Guenda ha scritto:Pucca--> Pisa

Naiwe--> Firenze

Anna, Alux --> Catania

Olympia --> Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280


chi altra?


mandatemi mp per dirmi in che città sarete, così vediamo che tipo di mappatura abbiamo per quel giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


magari!! sono romana ma vivo fra le zanzare, zona Straw per capirci
ma qualcuno da ricattare biecamente nella capitale lo esco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:01

Guenda ha scritto:
Anna ma non dicevo a ballare, dicevo come inviate per aggiornarci in diretta sulla situazione delle varie piazze d'italia..

cose tipo se ci sono telecamere per riprendere la cosa.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 e io questo vorrei vedere....sai per essere preparati....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:01

ForsesiForseno ha scritto:
lily09 ha scritto:A Montichiari ci saranno le mengonelle del concerto! occhioni

voglio il video di Effeci in prima fila al flash mob risata risata risata
risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:03

Se qualcuno che sarà nel forum per quell'ora mi manda il Numero di Cellulare io mi immolo per fare la cronaca di quello che succede a firenze.
Riprendere riprendo di sicuro. scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:06

Naiwe ha scritto:Se qualcuno che sarà nel forum per quell'ora mi manda il Numero di Cellulare io mi immolo per fare la cronaca di quello che succede a firenze.
Riprendere riprendo di sicuro. scusa
occhioni mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:08

ma a che ora lo fanno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 11 Giu 2010, 21:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 951871

Marco viene a Palmi!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790

E' una sensazione completamente diversa dal partire per andarlo a vedere! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 519970

Mi piace tantissimo l'idea che vada all'Ariston per un concerto tutto suo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435
Posso fare una proposta senza che mi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 199783 ? E se il raduno lo spostassimo a Sanremo? Perché simbolicamente è importante!

Ditemi subito se mi devo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 617687 .

Qualcuno mi manda in MP la foto della lingua? Su FB l'hanno tolta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 895179
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 11 Giu 2010, 21:11

anny_skod ha scritto:ma a che ora lo fanno?
alle 15, così non ci sarà nessuno in giro a riprenderle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 e chi ci sarà si beccherà un'insolazione e crederà di avere le traveggole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:13

alux ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 e chi ci sarà si beccherà un'insolazione e crederà di avere le traveggole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

E' quello che spero risata


Ultima modifica di Naiwe il Ven 11 Giu 2010, 21:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:13

alux ha scritto:
anny_skod ha scritto:ma a che ora lo fanno?
alle 15, così non ci sarà nessuno in giro a riprenderle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 e chi ci sarà si beccherà un'insolazione e crederà di avere le traveggole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Era alle 16.00 ma hanno dovuto cambiare per non far combaciare questo flashmob con quello di Shakira snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:16

alux ha scritto:
anny_skod ha scritto:ma a che ora lo fanno?
alle 15, così non ci sarà nessuno in giro a riprenderle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 e chi ci sarà si beccherà un'insolazione e crederà di avere le traveggole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

piazza dante é piena anche alle tre del pomeriggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Oh io ci faccio un pensierino,ve lo faccio sapere sicuro il giorno prima..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:16

Eripola, sai che ho pensato a questa cosa oggi pomeriggio? ( E se il raduno lo spostassimo a Sanremo? )

love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 11 Giu 2010, 21:19

Mi fa una tenerezza grandissima pensare a Marco sul palco dell'Ariston tutto per sé. Mi piacerebbe esserci.
E' solo pochi giorni prima di Milano, in periodo ancora quasi di ferie. Lo spazio per poterci organizzare ci sarebbe. Dada o ci uccide o ci sposa.


Alux, il fotomontaggio è stre-pi-to-so!


Ultima modifica di eripola il Ven 11 Giu 2010, 21:22 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 21:21

ho appena comperato on line 2 biglietti per Alessandria
ne rimangono ancora 1379.... siamo pochini snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.