Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni su Coolspotters

+12
Alux
duful
Guenda
daluxx
Aeris
ziggy
eripola
Puccafra
Therese
Zoe
Tyn@67
nerina
16 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:28

:confuso :confuso :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:33

antheurica ha scritto: :confuso :confuso :confuso

Lascia stare i guantini, non preoccuparti, non mi piace vederti ridotta così Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 550338
Se ti chiedo un cap in hq da VV in cui gli si veda bene la camicia (io ho solo primi piani in hq e niente in lq Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 498557 ) va meglio? Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:02

Dici che come qualità dei caps può andare? occhioni

"Primo esempio...":

"Secondo esempio...":


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:05

Sìsì, grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

Io notavo che su Coolspotters qualche admin si è accorto di me ad ha corretto uuna pagina che ho creato: ha accorpato tutte le pagine dei Nixon che sto mettendo dato che è sempre lo stesso modello Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:09

Si vede che si sono accorti perfino loro ti stai muovendo molto risata

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Vlcsnap2010071022h07m33

Questa com'è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 22:15

Va benissimo, grazie. La taglio ai lati sennò viene piccola sul sito Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 658780

Ma infatti, però mi lusinga un po' (anche se non dovrebbe visto che mi hanno corretta Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 572980 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 10:25

Adesso che ho coinvolto anche mio fratello nel riconoscimento di un modello di scarpe Nike sto proprio a posto. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 617687

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Dom 11 Lug 2010, 10:29

oddio, ho appena visto che sul coolspotter c'è finita pure una foto col malefico coppolino spia va bene che non è taggato, ma vogliamo sempre che appaia figo, no? non si può tagliargli via la testa da quella foto? spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 10:31

Ce ne sono due col coppolino Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 498557 Non ho potuto fare diversamente Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 498557
Se potessi io terrei sempre in vista quella con i capelli bagnati da San Gimignano Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 10:32

Ma anche Pattinson ha delle foto col coppolino Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948
su magari è di Borsalino ...

Ho visto che è sceso in sedicesima posizione Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Alux Dom 11 Lug 2010, 10:35

@Pan concordo occhioni non si può fare in modo che appaia sempre come prima immagine? aria

e secondo me, par farti perdonare il coppolino, devi postare al più presto la foto di Kiss snob


Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 10:41

Ciao Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 655206

domanda: si possono usare foto con i tag ufficiali dello studio fotografico?
Es:
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 10127510

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 10127511

Poi...curiosando su Coolspotters ...una scheda a caso (Jude Law ...ehm sì ho scelto uno così a caso Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948 ) ho visto che ci sono diversi scatti senza tag degli abiti...
Se troviamo belle foto possiamo metterle anche noi senza tag?

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 250657

PS: questa cosa di coolspotters mi ha proprio intrippato Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 10:52

@Straw

A me disgusta anche Rob col coppolino, maledizione Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 875493 e non penso sia un Borsalino: quello è un barbone serio, altro che Marco. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 875493
E' sceso, sì (credo dipenda dal fatto che mi sono un po' riposata e metto in pratica il mio progetto di caricare poche cose alla volta per tenerlo nella prima pagina Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948 ), ma certe persone che lo superano stanno lavorando in questo periodo, tipo le Gossip Girls che stanno girando la nuova stagione e stare al passo con loro è una battaglia persa Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948 .


@Alux

La metterò al momento giusto. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 498557

Spoiler:


@Kelly

Sì, si può, ma non è questa la funzione del sito. Parlo da utente: ci si può mettere tutto ma l'utente serio di Coolspotter vuole lo spot (infatti ho spotato qualcosa senza tag nella scheda di Selena Gomez, per esempio Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 498557 ).
Non è un fansite, anche se le pagine sono gestite da fan.

Le foto con i tag dei siti vanno benissimo. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 21:17

Ragazze, su Coolspotters c'è una fa di Marco che vive negli States ed è originaria della provincia di Potenza. Ha scritto un commento in simil-italiano ed io me lo leggo e rileggo e mi commuovo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 591958
Non per il contenuto, bensì per l'intenzione. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 591958

Ah, ho aperto la pagina per il Re Matto Tour. Finora non vi ho chiesto espressamente di preferire qualcosa ma in questo caso farebbe comodo, credo.


@Teu mi dimentico sempre di chiederti cosa dovrebbe esserci nel tuo ultimo post. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da luna Dom 11 Lug 2010, 21:31

Pancaspe ha scritto:Ragazze, su Coolspotters c'è una fa di Marco che vive negli States ed è originaria della provincia di Potenza. Ha scritto un commento in simil-italiano ed io me lo leggo e rileggo e mi commuovo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 591958
Non per il contenuto, bensì per l'intenzione. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 591958

Ah, ho aperto la pagina per il Re Matto Tour. Finora non vi ho chiesto espressamente di preferire qualcosa ma in questo caso farebbe comodo, credo.


@Teu mi dimentico sempre di chiederti cosa dovrebbe esserci nel tuo ultimo post. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948

ok
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:22

come si fa a dare la preferenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:24

Diventando fan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 123623

Grazie Luna Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:25

Pancaspe ha scritto:Diventando fan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 123623

Grazie Luna Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

A beh son già Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:28

In questo caso mi riferivo alla scheda del tour Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:33

Pancaspe ha scritto:In questo caso mi riferivo alla scheda del tour Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948
fatto! Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:34

Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 22:47

Fatto anch'io. Bravissima Pan, molto ben curata Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Zoe Dom 11 Lug 2010, 22:53

Fatto anche io!
Pan: bravissima ok Come fai a notare tutti questi dettagli? :stupore :confuso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da luna Lun 12 Lug 2010, 19:59

Pancaspe ha scritto:Diventando fan Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 123623

Grazie Luna Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 51731

occhiolino Di nulla!
Hai fatto davvero un ottimo lavoro bravo !!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010, 20:05

Pancaspe ha scritto:
@Teu mi dimentico sempre di chiederti cosa dovrebbe esserci nel tuo ultimo post. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 905948

Delle foto che olycom non fa vedere Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 70830 Ora le ricarico con tinypic!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 9 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.