Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni su Coolspotters

+12
Alux
duful
Guenda
daluxx
Aeris
ziggy
eripola
Puccafra
Therese
Zoe
Tyn@67
nerina
16 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 15:28

è bellissima questa giacca!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 15:40

@Pucca

Il giaccone sembra esattamente lo stesso: tutto coincide per ora. Devo controllare la lughezza Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 500248
Grazie Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 51731


@Nerina

Mi fa piacerissimo ti piaccia questo topic Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 540435
E mi piace la tua teoria, non so come la spiegheremo sul sito ma qualcosa inventeremo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 875493


@Anthe

Di solito gli stilisti prestano i vestiti in cambio della pubblicità che ne ottengono.
Quando non c'è un legame evidente, nel senso che la star non fa da testimonial, ce ne sono di fiducia/amicizia.
Non so come funzioni con i vestiti tenuti a lungo, ma non mi vengono in mente abiti di Neil che Marco abbia sfoggiato molte volte e dopo il periodo promozionale di Credimi Ancora, oltre alla camicia che indossa anche in tour.
Per il tour credo ci sia un contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Guenda Sab 10 Lug 2010, 15:56

penso che Marco si vesta Neil ogni volta che va in tv e nel tour.

per il resto, cioè quando gira tra una città e l'altra e tra una radio e l'altra, si veste da solo come gli viene.
Ma penso che appena si renderanno conto di come fa moda anche solo quando va a fare la spesa, gli proporranno di vestirlo sempre occhioni


il gilet che aveva durante il duetto con Biondi è di Neil, devo solo ritrovarlo. fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:16

Guenda ti sei persa tutto Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 875493 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 51731

Il giaccone di Marco è corto, perfetto!

Ho una foto da Gigi ( Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 116790 ) così possiamo vedere bene la camicia

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Alessio2

Ed io sempre più dubbi sull'anello attribuito a Sander.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:18

@Pan: hai trovato una foto! Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 540435 Ma c'è anche Giggio però... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 658780
Io, invece, non riesco a trovare la camicia... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 818863

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:19

Ma non si riesce a mettere una foto di Marco vestito Barrett sulla pagina FB di Barrett? O deve mettercela il suo staff ..?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:26

L'hanno messa con dei cap da Sanremo con la camicia bianca e nera.
Sì, può metterle solo lo staff e mi scoccia non lo mettano tra "attori e musicisti" Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 32299
Penso di poter pubblicare qualcosa come qualunque utente ed hanno il filtro come sulla pagina di Marco, e questo è bene solo che se si spicciassero a mettere Marco nel album dove lo voglio gradirei

@Claudia

Ce l'avevo da tempo ma ho troppe foto e me l'ero persa (ne ho anche un'altra) Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:28

Non so scrivere in inglese ... potrei scrivere un commento sotto attori e musicisti ma ci son 4 foto non è che si son ammazzati .. però mi piacerebbe vederlo insieme a Jude ed Ewan ...
Non c'è nemmeno sul sito ufficiale :( lì ne han messe parecchie di foto ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:30


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:32

C'è l'album XF. Io lì mi aspettavo di trovarlo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 11810

Pure io scriverei ma ho paura di fare casini Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 905948

Ah, nel sito c'è Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 500248 C'è anche scritto dei vestiti esclusivi per il tour


Ultima modifica di Pancaspe il Sab 10 Lug 2010, 16:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:32

Strawberry Fields ha scritto:Ma non si riesce a mettere una foto di Marco vestito Barrett sulla pagina FB di Barrett? O deve mettercela il suo staff ..?

potrebbe essere un'ottima pubblicità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 16:34

Pancaspe ha scritto:C'è l'album XF. Io lì mi aspettavo di trovarlo Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 11810

Pure io scriverei ma ho paura di fare casini Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 905948

Ah, nel sito c'è Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 500248 C'è anche scritto dei vestiti esclusivi per il tour

si c'è lì ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 17:26

Non trovo i guanti snob Li ho trovati solo nelle foto in passerella, ma non singolarmente snob Continuo a cercare...

Edit: Scusate, ma cercando ho trovato queste... credo di ricordarne un paio simili addosso a Marco, sbaglio?

http://www.thecorner.com/NEIL_BARRETT/detail/tskay/D76A967C/cod10/44230749QL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Guenda Sab 10 Lug 2010, 17:39

antheurica ha scritto:Non trovo i guanti snob Li ho trovati solo nelle foto in passerella, ma non singolarmente snob Continuo a cercare...

Edit: Scusate, ma cercando ho trovato queste... credo di ricordarne un paio simili addosso a Marco, sbaglio?

http://www.thecorner.com/NEIL_BARRETT/detail/tskay/D76A967C/cod10/44230749QL

forse ti confondi con quelle che aveva negli showcase appena uscito da XFactor.

ma erano di H&M sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 17:44

Beh, furbo lui, le ha pagate meno e sono uguali scusa

Almeno sono uguali per me risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 17:55

E' per quello che esiste H&M Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 20:04

Miseriaccia, il giaccone spostato da Pucca non è quello giusto (troppo corto: in quello di Marco c'è più distanza tra l'ultimo bottone e l'orlo). Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516
Per il resto è identico. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516
Quello giusto deve essere da qualche parte Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da nerina Sab 10 Lug 2010, 20:13

Pancaspe ha scritto:Miseriaccia, il giaccone spostato da Pucca non è quello giusto (troppo corto: in quello di Marco c'è più distanza tra l'ultimo bottone e l'orlo). Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516
Per il resto è identico. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516
Quello giusto deve essere da qualche parte Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516

Pan non è che ingannano le foto...o è parecchio evidente... dubbio

come gli stava bene quella giacca love... fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 20:17

Guarda qui

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Radioitaliashoot

C'è più spazio tra l'ultimo bottone e l'orlo

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Bbca65a188764-01-a

Addirittura ora vedo che c'è un bottone in più. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 20:21

Pan io ho trovato questa, lascio a te il giudizio, non so...
Intanto lo spazio dal bottone all'orlo è abbastanza.
Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 10207g10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Aeris Sab 10 Lug 2010, 20:23

mammia mia ragazze come siete brave.... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 540435 vi darei una mano anche io ma sono di un impedito allucinante Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 925403
Pan riesce a vedere anche le più piccole differenze tra un vestito ed un altro.... io invece.... Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 925403

comunque complimenti a tutte Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Puccafra Sab 10 Lug 2010, 20:36

Non è la solita giacca mi sà Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 658780
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da nerina Sab 10 Lug 2010, 20:42

@Pan è vero... triste sembra una variante del modello...

non trovo molte foto con quella giacca... fatica...questa magari non serve a molto...fatica

però si può notare la distanza tra l'ultimo bottone e l'orlo...fatica

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Marco110
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:13

@Lily

Grazie, ma c'è un bottone in meno. Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 405516


Questo topic sta rivelando la mia vena maniacale Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 516693 Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010, 21:26

E' vero Pan, non l'avevo notato!
Complimenti per tutto il lavoro...che pazienza per cercare tutto fatica ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni su Coolspotters - Pagina 8 Empty Re: Marco Mengoni su Coolspotters

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.