Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
eripola
martha70
lilly
=Bridget Jones=
duful
Zoe
layla
Lord Frolly
mafalda
Kaiser
Arzach
vallettadelre
Alux
EffeCi
Tyn@67
DarkLullaby
Sele
Guenda
luna
mary..
Puccafra
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:10

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 scusate chi è tale Capozzi.......al momento mi sfugge Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:11

EffeCi ha scritto:
antheurica ha scritto:Sarà registrata il 20 Luglio e andrà in onda il 24, secondo Wikipedia azzdici

Bene, penso che potremo tranquillamente fare a meno di questa manifestazione, che non vedrà nessuno, dico nessuno. Raidue di sabato 24 luglio non la considera neanche l'ultimo dei mohicani. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Inoltre Marco sarà domani in concerto e sabato 24 di nuovo in concerto. Ha da fare e si deve anche riposare. Chissenefrega di questo premio estivo, dico io.

Quoto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:12

antheurica ha scritto:occhioni

Il cast: Renzo Arbore, Francesco Renga, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri, Giusy Ferreri, Valerio Scanu, Alexia, Loredana Errore, Marco Carta, Max Gazzè, Paola Turci, Edoardo Vianello, Modà, Emma Marrone, Gianluca Capozzi.


Che cast! Ben 4 amiciani, tra cui Carta il cui ultimo cd si è rivelato un flop nelle vendite e l'immancabile Scanu che ormai da diverse settimane naviga dopo la novantesima posizione in FIMI (2 giorni fa era 96esimo). Complimenti alla rai e agli organizzatori di questa manifestazione! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 765263

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:12

Non osavo chiederlo... chi è Capozzi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 però è bello sapere di non essere soli ad ignorare certe cose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980


Ultima modifica di Claudia il Dom 18 Lug 2010, 01:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 18 Lug 2010, 01:13

Appunto, Anthe, mi pare un cast di riciclo estivo. In estate si danno mille premi a chicchessia, giusto per fare mucchio. E non se li fuma nessuno, perchè sono tutti distratti e in casa chi ci sta di sabato sera a vedere la tv?
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Dom 18 Lug 2010, 01:14

Claudia ha scritto:Non osavo chiederlo... chi è Capozzi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 però è bello sapere di non essere soli ad ignorare certe cose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 365566
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:15

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Richiedo: c'è stata qualche nuova info che potrebbe essermi sfuggita relativa alla ospitata di Marco ad XFactor?? o siamo rimasti ad una quindicina di giorni fa????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:16

Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 scusate chi è tale Capozzi.......al momento mi sfugge Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Mah...un personaggio ambiguo...non l'ho mai sentito nominare sorriso fatica
Ho letto su Wikipedia che è un cantautore napoletano il cui album "E poi arrivi tu" ha debuttato quest'anno alla posizione 39 della FIMI. Insomma, non ci fa paura neanche un po' sorriso
La frase che fa più ridere è questa: "Nel maggio 2008 esce il video della canzone "Io ci sarò", brano che riscuote notevole successo[senza fonte]"
risata Proprio così, sottolineando che il fatto che abbia riscosso un "notevole successo" sia SENZA FONTE. Infatti io non l'ho mai sentito........ scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:18

Spoiler:

Valentina @ ho controllato poco fa su fb, ma nessuno ha scritto nulla. E' un evento fantasma. E' stranissimo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:19

RebeMuso ha scritto:
La frase che fa più ridere è questa: "Nel maggio 2008 esce il video della canzone "Io ci sarò", brano che riscuote notevole successo[senza fonte]"
risata Proprio così, sottolineando che il fatto che abbia riscosso un "notevole successo" sia SENZA FONTE. Infatti io non l'ho mai sentito........ scusa
Io non so se è l'ora, però... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

@Isy: non sappiamo nulla, non ci sono news sull'ospitata di Marco a X Factor Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:19

Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Richiedo: c'è stata qualche nuova info che potrebbe essermi sfuggita relativa alla ospitata di Marco ad XFactor?? o siamo rimasti ad una quindicina di giorni fa????
tu hai letto le ipotesi che abbiamo fatto qua?
https://1000voci.forumattivo.it/spettacolo-f9/fantaicsfactor4-t131.htm

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 perchè la prima puntata è il 9,ma Marco ha un concerto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:19

Ma sì, non preoccupiamoci troppo scusa Anzi, per niente, direi snob

Ora vado a dormire, buonanotte a tutti ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:19

Ah ho letto adesso che il programma sarà presentato da Amadeus.....Amadeus fa parte della scuderia di Lucio Presta...come la De Filippi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:22

Isy@ mi pare di ricordare che l'ultima novità è che i partecipanti ad xfactor4 verranno annunciati in una serata speciale che si terrà il 6 settembre in un importante teatro.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:23

Strawberry Fields ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 impagabile .. davanti alle BM con l'autografo in mano ... IO HO L'AUTOGRAFO E TU NOOOOOOOOOOOOOOO .. ah ah ...
DI' CHE SON TUA SORELLA
FACCI ENTRARE
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
l'ha fatto entrare Olympia
lo ha imbucato dicendo STA CERCANDO SUA MAMMA
e io ero fuori che aspettavo

Straw, è un buon motivo petr disconoscerlo se non ti regala l'autografo....
Contentissima di averti conosciuto, comunque! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:24

RebeMuso ha scritto:
Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 scusate chi è tale Capozzi.......al momento mi sfugge Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810
Mah...un personaggio ambiguo...non l'ho mai sentito nominare sorriso fatica
Ho letto su Wikipedia che è un cantautore napoletano il cui album "E poi arrivi tu" ha debuttato quest'anno alla posizione 39 della FIMI. Insomma, non ci fa paura neanche un po' sorriso
La frase che fa più ridere è questa: "Nel maggio 2008 esce il video della canzone "Io ci sarò", brano che riscuote notevole successo[senza fonte]"
risata Proprio così, sottolineando che il fatto che abbia riscosso un "notevole successo" sia SENZA FONTE. Infatti io non l'ho mai sentito........ scusa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 858795 Beh....che non si dica che la Rai non da spazio alle nuove leve......ci sarà anche Vianello....figurati!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:26

Deianira ha scritto:Ah ho letto adesso che il programma sarà presentato da Amadeus.....Amadeus fa parte della scuderia di Lucio Presta...come la De Filippi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Che brutta roba Amadeus.... vomito vomito vomito vomito
(Scusate, ma che cacchio di nome è AMADEUS? Mah...sembra il nome di uno di quei maghi inutili....IL MAGO AMADEUS! magia magia Che nome tetro... musico )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:31

S'è fatta 'na certa......vado a nanna che al pc si soffoca di caldo.

Notte a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:31

@anna: sì avevo letto il topic Xfactor dove appunto si facevano delle ipotesi

Ok quindi ancora nulla di certo
@Moon: per prima puntata allora si dovrà calcolare il 6 o il 9 settembre???? Non ci ho pensato di chiederlo a Elio stamattina quando l'ho incontrato.....mannaggia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sele Dom 18 Lug 2010, 01:33

Vado anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844 buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:33

Isy ha scritto:@anna: sì avevo letto il topic Xfactor dove appunto si facevano delle ipotesi

Ok quindi ancora nulla di certo
@Moon: per prima puntata allora si dovrà calcolare il 6 o il 9 settembre???? Non ci ho pensato di chiederlo a Elio stamattina quando l'ho incontrato.....mannaggia.....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 820764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:34

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Buonanotte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Adesso vado anch'io.....notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 16788

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 18 Lug 2010, 01:35

Vado pure io. Domani giornata di fuoco. Speriamo bene... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Credo di essere pazza e incosciente, ma di brutto.

Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206


Ultima modifica di EffeCi il Dom 18 Lug 2010, 01:35 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:35

@Isy anch'io incontro spesso Elio dalle parti della mia università, ultimamente l'ho visto 2 volte con una donna che portava nel passeggino 2 bebè amò
Però non ho il coraggio di fermarlo, magari se lo becco da solo ci provo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 18 Lug 2010, 01:37

Effeci @ buon concerto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.