Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Renato Zero

+11
Kaiser
vallettadelre
Guenda
eripola
DarkLullaby
duful
Riala
Zoe
Delilah
EffeCi
daluxx
15 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Mar 12 Apr 2011, 23:40

Manca il fumetto interattivo snob
Prenotata anche questa fatica anche se non sono mai stato un sorcino ... scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 09:15

Penso di ordinarlo anch'io.... occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 12:21

Kaiser ha scritto:Manca il fumetto interattivo snob
Prenotata anche questa fatica anche se non sono mai stato un sorcino ... scusa

Vabbè.....il fumetto interattivo non è da tutti snob

mi hai preceduto io ancora non l'ho fatto scusa.....e sono sorcina cuoricino

La Mad Box invece sì :chupa risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da daluxx Mer 13 Apr 2011, 13:28

amaranta ha scritto:
Kaiser ha scritto:Manca il fumetto interattivo snob
Prenotata anche questa fatica anche se non sono mai stato un sorcino ... scusa

Vabbè.....il fumetto interattivo non è da tutti snob

mi hai preceduto io ancora non l'ho fatto scusa.....e sono sorcina cuoricino

La Mad Box invece sì :chupa risata
Grazie Ama per le info bacio
il boss è arrivato prima di noi sorcine neutro
..maaaaaaaaaa..questa si può comprare al negozio normalmente???
mi sembra di sì... sorriso
si è capito che non amo fare acquisti su Internet...è irrazionale ma è così :uhm:
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Mer 13 Apr 2011, 14:07

E' comunque una 'Limited Edition' ... nonso
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da daluxx Mer 13 Apr 2011, 14:09

Kaiser ha scritto:E' comunque una 'Limited Edition' ... nonso
insomma mi conviene ordinarla sorriso fatica
grazie Kaiser bacio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Mer 13 Apr 2011, 14:16

Anche perchè costa meno in pre-ordine online scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Delilah Mer 13 Apr 2011, 14:41

Kaiser ha scritto:E' comunque una 'Limited Edition' ... Renato Zero - Pagina 7 59844

In questo caso non significa che ne verranno prodotti pochi pezzi Renato Zero - Pagina 7 905948 per quello che so, di solito, si riferiscono al tipo di confezionamento.

Ho visto che vendono insieme un libro. Secondo me, nelle prossime edizioni, DVD e libro verranno venduti separatamente Renato Zero - Pagina 7 64660
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 21:21

Cercavo altri siti con prezzi più vantaggiosi del triplo dvd e sono arrivata su questo sito: http://www.trovacd.it/B_0.asp?CC=82161&aut=ZERO%20Renato&tit=Sei%20zero%20-%20live%20piazza%20di%20siena...

Il prezzo non è per niente vantaggioso ma non è di questo che voglio parlare. La mia attenzione si è soffermata sulla foto a sinistra che forse è la copertina del cofanetto:

Renato Zero - Pagina 7 82161

Nella foto si legge 29-30 settembre....2-3-5-6 ottobre. Marco se non ricordo male si è esibito il 9 ottobre. C'è il rischio che l'esibizione di Marco non sia presente in questi 3 dvd? A me lo spettacolo trasmesso su Canale 5 è piaciuto e i dvd mi attirano molto però ammetto che il motivo principale è quello di vedere ''Per non essere così'' cantata da Marco e mi dispiacerebbe non trovarla. nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 21:27

Deianira la foto che hai postato è la prima locandina che uscì
poi hanno aggiunto altre due date
fra cui quella del 9 Ottobre sisi
Perciò non ti preoccupare per questo occhioni
Poi se ricordi avevo spedito una mail a madonia che mi ha confermato la presenza dell'esibizione di Marco
nei DVD in uscita
Poi se guardi l'articolo che ho postato io parla del fatto che tutte le esibizioni di quelle serate sono presenti nei DVD

Penso che a questo punto non dovrebbero esserci più dubbi in proposito sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 21:30

Poi ho visto adesso che anche il sito che hai postato parla delle 8 serate
e dice che incluse nei DVD ci sono anche tutte le performance degli ospiti sisi

Renato Zero - Pagina 7 333l4hv

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 21:51

Ah grazie amaranta, meglio così! Allora lo ordino tranquillamente. ok

Ci tengo troppo ad avere una versione audio/video perfetta dell'esibizione di Marco. ''Per non essere così'' è una delle migliori performance di Marco a livello interpretativo ed emozionale e mi piace tantissimo. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Sab 23 Apr 2011, 22:12

Renato Zero - Pagina 7 23l06c3

love love love love love love love love love love love love love love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da vallettadelre Dom 24 Apr 2011, 10:50

io oggi mi sono auto-regalata anche la SORCIN_BOX!
sisi evviva
dovevo averla per l'esibizione live di Marcolino...oltre che per le altre chicche di Renatone!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da daluxx Dom 24 Apr 2011, 11:15

Grazie Ama.... bacio
..è già mio amò
Renatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cuoricino
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Ven 29 Apr 2011, 23:52

Da Fonopoli mi è arrivata questa mail sorriso


RENATO ZERO SBARCA AL CINEMA CON IL TRIPLO DVD "SEI ZERO"
L'artista il 10 maggio in diretta via satellite in 10 cinema presenterà ai fan il cofanetto con i concerti di Piazza di Siena

Renato Zero sceglie il cinema per presentare il suo nuovo progetto, il triplo dvd "Sei zero" in uscita il 10 maggio. Il cofanetto, prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, in tiratura limitata e numerata, conterrà le immagini e la musica degli otto concerti-evento che l'artista ha tenuto lo scorso autunno ha radunato oltre centomila persone a Piazza Siena per festeggiare i suoi 60 anni.


In occasione dell'uscita sarà lo stesso Renato Zero a presentare in diretta via satellite ai fan il cofanetto "Sei Zero", nel corso di un evento unico ed esclusivo che si svolgerà, in collaborazione con Nexo Digital, in 10 cinema di 10 città italiane: Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Bari e Catania.


Un'occasione imperdibile per i fan per vivere, in via eccezionale sul grande schermo con tutta la magia della sala cinematografica, un prezioso assaggio delle riprese dei concerti di Roma.L'evento, a ingresso gratuito, sarà riservato ai possessori del pass. Tutte le indicazioni su come ottenere i pass saranno a breve disponibili sul sito http://fanclub.renatozero.com e su www.nexodigital.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Gio 05 Mag 2011, 13:28

Da un messaggio della FNAC ai fans e a coloro che hanno prenotato il cofanetto SEI ZERO:

"... I primi 300 fan che hanno prenotato il cofanetto su fnac.it, insieme Sei Zero riceveranno una foto autografata da Renato. Un regalo unico, ideato per questa particolare occasione. Un segno dell’affetto di Renato Zero per i suoi fan e del rispetto di Fnac per i suoi clienti. Un gesto di amicizia, in puro stile “Zero”."

Forse avrò il primo autografo della mia vita scusa ma sono disposto eventualmente a cederlo a una sorcina doc snob
risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da camila Gio 05 Mag 2011, 13:42

risata risata risata
Cosa farà,Illustrissimo? indirà un'asta?lo offrirà in cambio di appoggio nel prossimo sondaggio?risata
Spero che le sorcine D.o.C del Forum siano state altrettanto fortunate,non vorrei vederLa costretta a prendere una decisione salomonica...
scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Gio 05 Mag 2011, 14:19

camila ha scritto: ...non vorrei vederLa costretta a prendere una decisione salomonica...
scusa
sisi Renato ad una e zero ad un'altra scusa

Conto su un equo scambio... snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da camila Gio 05 Mag 2011, 14:21

risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da duful Gio 05 Mag 2011, 14:25

bravo Kaiser Renato Zero - Pagina 7 498557

Renato Zero - Pagina 7 797847 Renato Zero - Pagina 7 797847 Renato Zero - Pagina 7 797847 Renato Zero - Pagina 7 797847 Renato Zero - Pagina 7 797847
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da duful Gio 05 Mag 2011, 15:41

http://www.agi.it/ultime-note174/renato-zero-dedico-sei-zero-agli-ultimi-scettici
(5 maggio) - "Molta della mia vita si e' consumata in quel 'tratto magnifico' che va dal camerino al proscenio. Dal pensiero all'azione. Dal silenzio all'applauso. Quasi senza accorgermene sono arrivato a piazza di Siena carico di storia e di esperienze". Renato Zero presenta cosi' "Sei Zero", il cofanetto con tre dvd contenente immagini e musica degli otto concerti-evento che lo scorso autunno hanno radunato oltre centomila persone a Piazza di Siena a Roma per festeggiare il 60esimo compleanno dell'artista, in uscita nei negozi il 10 maggio. E proprio il 10 maggio, in collaborazione con Nexo Digital, in 10 cinema di 10 citta' italiane (Roma, Milano, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Napoli, Padova, Torino) i fan di Renato Zero potranno partecipare a un evento unico ed esclusivo sponsorizzato da Wind: in diretta via satellite Zero presentera' agli spettatori il cofanetto "Sei Zero", un'opera monumentale che, oltre a raccogliere le emozioni, la musica e le atmosfere irripetibili delle serate di Piazza di Siena, propone per la prima volta in formato audio-video di altissima qualita' il meglio dell'infinita produzione discografica di Renato Zero, alcune reinterpretazioni di classici della musica italiana e inediti contributi speciali. Sara' un'occasione imperdibile per i fan per vivere, in via eccezionale sul grande schermo con tutta la magia della sala cinematografica, un prezioso assaggio delle riprese di Piazza di Siena e della grande festa dei 60 anni di Renato Zero. L'evento, a ingresso gratuito, sara' riservato ai possessori del pass assegnati dal sito di Renato Zero (www.renatozero.com) e da Radio Italia, media partner ufficiale dell'iniziativa, attraverso il sito radioitalia.it e la rubrica "Speciale Spettacoli" in onda alle 18. Prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, in tiratura limitata e numerata, il triplo dvd contiene oltre 70 brani - di cui due inediti "La mia generazione" e "Letti" - eseguiti sul palco di Villa Borghese, tra cui duetti e performance uniche con ospiti eccellenti che hanno voluto omaggiare cosi' il "re dei sorcini": da Andrea Bocelli che interpreta con Renato "Piu' su", a Lucio Dalla che interviene sulle note di "Piazza Grande", da Raffaella Carra' che partecipa alla performance di "Triangolo", a Mario Biondi che duetta nei "Nei giardini che nessuno sa" e Tosca in "Inventi". E ancora: Fiorella Mannoia esegue "Cercami" e Rita Pavone "Mi vendo", gli Avion Travel "Fermati", Ron "Gli ex", Mariella Nava "Spalle al muro", Al Bano "Ave Maria", Gigi D'Alessio "Oltre ogni limite", Marco Mengoni "Per non essere cosi'"; ma sul palco con Renato salgono anche Monica Guerritore, Cecilia Gasdia, Carla Fracci e moltissimi altri artisti ed amici che hanno partecipato alla grande festa che ha illuminato il cielo di Roma e riscaldato oltre centomila persone in otto serate. "Mi aggiudicai il palcoscenico senza attestati, certificazioni di idoneita' ne' altro tipo di protocollo - racconta Renato Zero -. Ero li' a soli quindici anni. Sguarnito di tutto: di credenziali e raccomandazioni (il mio palco nasceva inospitale affinche' non mi facessi troppe illusioni). Per segnalare la mia faccia tosta e la mia sfortuna, una volta infilai un jack in un amplificatore a Potenza durante un raduno studentesco, accorgendomi, a mie spese, che il mio impresario di allora scambio' il mio contratto con quello del gruppo: Il Banco del mutuo soccorso. Risultato: io riuscii miracolosamente a esibirmi mentre i miei amici dovettero fare dietro front". Ad arricchire il cofanetto, "Diario di uno Zerofolle": un diario di duecento pagine che raccoglie articoli, foto, curiosita' e aneddoti dal 1973 a oggi, oltre a foto inedite del concerto di Piazza di Siena e una lettera di Renato; tra i contenuti speciali audio-video del cofanetto c'e' "La sartoria": costumi e abiti di scena, i sarti che li hanno confezionati nel corso degli anni, attraverso il racconto di Renato in prima persona. "Bella vita, dura e precaria da lassu'... - prosegue l'artista - eppure vi garantisco che ne e' valsa la pena. Fra quelle tavole, ho condiviso tutto. Stagione dopo stagione. Osservando gli altri 'Italiani' nei diversi modi di trattare la musica. Di accogliere il pubblico. Offrendo a quelle generazioni spunti e soluzioni per crescere. Per acquisire sicurezza". Molta della mia vita, quindi, si e' consumata in quel "tratto magnifico" che va dal camerino al proscenio. Dal pensiero all'azione. Dal silenzio all'applauso. Quasi senza accorgermene sono arrivato a piazza di Siena carico di storia e di esperienze. Ho tante facce tatuate sul petto. Sono il mio insostituibile cast di Amici e collaboratori. Di tanta gente che si e' lasciata coinvolgere nel mio 'impossibile sogno'. Questi applausi di Roma mi sono sembrati piu' sonori degli altri. Piu' convinti. Piu' maturi. Forse perche' quell'amore acerbo del Folk Rosso di via Garibaldi ha voluto dire: A' Renati' nun se semo persi! Dedico questo triplo dvd 'Sei Zero' agli ultimi scettici!".

Renato Zero - Pagina 7 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Gio 05 Mag 2011, 19:55

Kaiser ha scritto:
camila ha scritto: ...non vorrei vederLa costretta a prendere una decisione salomonica...
scusa
sisi Renato ad una e zero ad un'altra scusa

Conto su un equo scambio... snob

Vorrà dire che io e Daluxx faremo pari e dispari scusa

Quanto equo lo scambio? fatica

Avete visto come ci sta bene il nome di Marco in quell'articolo? love
Alcuni artisti non son stati nominati....ma Lui c'è cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Kaiser Gio 05 Mag 2011, 21:29

amaranta ha scritto:...

Quanto equo lo scambio? fatica

Alla pari, foto autografata per foto autografata snob scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Ospite Gio 05 Mag 2011, 21:59

Kaiser ha scritto:
amaranta ha scritto:...

Quanto equo lo scambio? fatica

Alla pari, foto autografata per foto autografata snob scusa

Ce l'ho scusa

Una bella foto di Claudio Baglioni con dedica nel retro

" Cieli Sereni" occhioni A...a

foto ormai rara risalente a una ventina di anni fà....
un vero cimelio direi occhioni risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renato Zero - Pagina 7 Empty Re: Renato Zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.