Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 10 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Sab 10 Dic 2011, 23:22

=Bridget Jones= ha scritto:Ieri notte ho sognato Marco!
Mi invitava ad una festa che si teneva in un bell'appartamento di lusso in un palazzo altissimo, molto bello, con il tetto dritto come i grattacieli americani.
Ci incontravamo a questa festa piena di gente, ballavamo, bevevamo champagne, lui sorrideva ed era tutto vestito di nero, camicia nera, pantalone nero... poi mi diceva "Andiamo sul tetto" in modo molto sensuale (e io: sììì evvai si combina qualcosa finalmente!!! risata ) ma una volta giunti sul tetto.... mi butta di sotto!!!!!! :stupore Mi sono svegliata di soprassalto e ho fatto anche un balzo!!! Ma sto str....!!! :incazz Mi ha lanciata da un palazzo!! alura

Che numero dobbiamo giocare ? Il tetto ? Grattacielo ? Vestito nero ? ansia
mafalda
mafalda

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab 10 Dic 2011, 23:27

Beh io direi 90 la paura perchè m'è preso un colpo aiuto

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Sab 10 Dic 2011, 23:30

=Bridget Jones= ha scritto:Beh io direi 90 la paura perchè m'è preso un colpo aiuto
che numero è l assassino?! spia mengoni che ci combini? ! risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia Dom 11 Dic 2011, 09:37

Sogno esilarante Bridget chissà cosa significa....

............. ma quanto lo pensi diavoletta ......... frusta
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Mer 14 Dic 2011, 11:08

Stanotte è venuto a farmi visita il Mengoni, in compagnia di Guenda, Naiwe, Carota e Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava confuso
Marco aveva comprato casa di mia nonna per poter creare finalmente il suo studio di registrazione, ed eravamo tutti da lui a chiacchierare. In realtà lui parlava solo con carota, Guenda rovistava nel suo armadio per rubargli la giacca con le lampadine e regalarla ad Anita, e io e Naiwe stavamo in un angolino non cagate da nessuno, mentre Kaiser chiedeva insistentemente di cenare risata
Finalmente Marco si accorge anche di me e Naiwe, e noi iniziamo a raccontargli di aver sognato che nel concerto usava il microfono di Justin Bieber ( spia ) e cantava "No no no" di Nutini ma la stonava. Allora lui, piccato, si mette a cantarla e la fa così così.
Poi, stressato da kaiser, Marco si mette a preparare la cena (coniglio alla cacciatora risata ), ma siccome sembra una brodaglia immangiabile, io gli chiedo di prepararmi un'insalata e un piattino di formaggi. Insomma, ci mettiamo tutti a tavola (anche guenda che nel frattempo è riuscita a rubare la giacca con le abat jour risata ) e Marco ci racconta di essere in ansia per il tour. Al che carota si alza e lo rimprovera perché c'è la crisi e dovrebbe stare in ansia per le nostre pensioni, non per il concerto risata
Comunque è stata una cena simpatica, ridevamo tutti; e finalmente gli ho trovato un difetto: cucina malissimo, non sa fare neppure l'insalata risata
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris Mer 14 Dic 2011, 11:14

Reira ha scritto:Stanotte è venuto a farmi visita il Mengoni, in compagnia di Guenda, Naiwe, Carota e Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava Sognando Mengoni - Pagina 10 52494
Marco aveva comprato casa di mia nonna per poter creare finalmente il suo studio di registrazione, ed eravamo tutti da lui a chiacchierare. In realtà lui parlava solo con carota, Guenda rovistava nel suo armadio per rubargli la giacca con le lampadine e regalarla ad Anita, e io e Naiwe stavamo in un angolino non cagate da nessuno, mentre Kaiser chiedeva insistentemente di cenare Sognando Mengoni - Pagina 10 2511700969
Finalmente Marco si accorge anche di me e Naiwe, e noi iniziamo a raccontargli di aver sognato che nel concerto usava il microfono di Justin Bieber ( Sognando Mengoni - Pagina 10 2127282101 ) e cantava "No no no" di Nutini ma la stonava. Allora lui, piccato, si mette a cantarla e la fa così così.
Poi, stressato da kaiser, Marco si mette a preparare la cena (coniglio alla cacciatora Sognando Mengoni - Pagina 10 2511700969 ), ma siccome sembra una brodaglia immangiabile, io gli chiedo di prepararmi un'insalata e un piattino di formaggi. Insomma, ci mettiamo tutti a tavola (anche guenda che nel frattempo è riuscita a rubare la giacca con le abat jour Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 ) e Marco ci racconta di essere in ansia per il tour. Al che carota si alza e lo rimprovera perché c'è la crisi e dovrebbe stare in ansia per le nostre pensioni, non per il concerto Sognando Mengoni - Pagina 10 2511700969
Comunque è stata una cena simpatica, ridevamo tutti; e finalmente gli ho trovato un difetto: cucina malissimo, non sa fare neppure l'insalata Sognando Mengoni - Pagina 10 2511700969
Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493 Sognando Mengoni - Pagina 10 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser Mer 14 Dic 2011, 11:17

Reira ha scritto:Stanotte è venuto a farmi visita il Mengoni, in compagnia di Guenda, Naiwe, Carota e Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava confuso
Marco aveva comprato casa di mia nonna per poter creare finalmente il suo studio di registrazione, ed eravamo tutti da lui a chiacchierare. In realtà lui parlava solo con carota, Guenda rovistava nel suo armadio per rubargli la giacca con le lampadine e regalarla ad Anita, e io e Naiwe stavamo in un angolino non cagate da nessuno, mentre Kaiser chiedeva insistentemente di cenare risata
Finalmente Marco si accorge anche di me e Naiwe, e noi iniziamo a raccontargli di aver sognato che nel concerto usava il microfono di Justin Bieber ( spia ) e cantava "No no no" di Nutini ma la stonava. Allora lui, piccato, si mette a cantarla e la fa così così.
Poi, stressato da kaiser, Marco si mette a preparare la cena (coniglio alla cacciatora risata ), ma siccome sembra una brodaglia immangiabile, io gli chiedo di prepararmi un'insalata e un piattino di formaggi. Insomma, ci mettiamo tutti a tavola (anche guenda che nel frattempo è riuscita a rubare la giacca con le abat jour risata ) e Marco ci racconta di essere in ansia per il tour. Al che carota si alza e lo rimprovera perché c'è la crisi e dovrebbe stare in ansia per le nostre pensioni, non per il concerto risata
Comunque è stata una cena simpatica, ridevamo tutti; e finalmente gli ho trovato un difetto: cucina malissimo, non sa fare neppure l'insalata risata

risata , che bel sogno divertente Reira ... però occorre una precisazione: guarda che c'era anche Delilah ed era lei che voleva insistentemente cenare snob risata
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da camila Mer 14 Dic 2011, 11:26

Reira ha scritto:Stanotte è venuto a farmi visita il Mengoni, in compagnia di Guenda, Naiwe, Carota e Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava confuso

risata risata risata risata risata
la prossima volta voglio esserci anch'io,però...e a me l'insalata di Marco,preparata con le sue manine per me occhioni andrà più che bene!!!! love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx Mer 14 Dic 2011, 11:26

@Reira: risata risata
bè anzi che stavolta non avete litigato..io ricordo ancora la storia della quadriglia risata
cmq devi spiegare meglio: Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava
un nerd vestito come 50cents no aiuto aiuto aiuto
ecco hai parlato di 50 cents..e indovinate un pò cosa ho in mente ora??? love
vado a lavorare và ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Mer 14 Dic 2011, 11:38

Kaiser ha scritto:

risata , che bel sogno divertente Reira ... però occorre una precisazione: guarda che c'era anche Delilah ed era lei che voleva insistentemente cenare snob risata
Non fare lo scarica barile, eri te. E non ho neppure detto che dopo cena, mentre eravamo tutti sul divano, insistevi pure perché Marco preparasse la cioccolata calda corretta col cointreau risata
camila ha scritto:
risata risata risata risata risata
la prossima volta voglio esserci anch'io,però...e a me l'insalata di Marco,preparata con le sue manine per me occhioni andrà più che bene!!!! love
a tuo rischio e pericolo. era un piatto di lattuga che galleggiava sull'olio risata però il piattino di formaggi era carino, ognuno col suo coltello adatto risata
daluxx ha scritto:@Reira: risata risata
bè anzi che stavolta non avete litigato..io ricordo ancora la storia della quadriglia risata
cmq devi spiegare meglio: Kaiser che però non era Kaiser, era un nerd vestito come 50 cent che viveva con Marco ma lo odiava
un nerd vestito come 50cents no aiuto aiuto aiuto
ecco hai parlato di 50 cents..e indovinate un pò cosa ho in mente ora??? love
vado a lavorare và ciao
dunque, più che come 50 cent, era vestito come Eminem nel film 8 mile (berretto di lana + felpa col cappuccio) e tra un "ho fame" e un "quando si mangia?" ogni tanto lo vedevo smanettare al pc e sapevo che nella sceneggiatura del sogno lui era nerd e non sopportava il suo coinquilino risata
Alux
Alux

Messaggio Da vallettadelre Dom 08 Gen 2012, 15:00

ciao
facendo l'opportuna premessa che ieri ho cenato leggero...ho sognato il Mengoni. ed è stata una faticaccia di sogno.... snob

mi ritrovo al live di Rimini, allestito all'aperto vicino alla spiaggia, con tre mie amiche che non c'entrano un tubo con Marco.
arrivate sotto al palco, ci accorgiamo che stanno iniziando le prove. ci fiondiamo tra le prime file e scopriamo che Marco sta tenendo una specie di lezione di aerobica con i fans!
lui è vestito come alla serata del live di Radio Italia amò , canta e salta come un grillo. e noi dietro a fare gli esercizi seguendo lui. solo che lui non suda nemmeno...noi invece siamo sfinite già dopo due canzoni! spia neutro

da qui c'è un salto...e mi ritrovo nella grande hall dell'albergo, il live deve esserci già stato. perché mentre facciamo colazione arriva Marco, un pò agitato. sta portando uno scatolone pesante, lo butta a terra e ci mostra il contenuto: una ventina di zainetti, borse...... io allarmata gli dico "Marco da dove saltano fuori queste? non le avrai mica rubate?" sberla :stupore
e lui, indispettito e offeso (giustamente... risata ):" che che rubato! sò delle fans, le hanno perse ieri sera al live! ora io devo andare per un'intervista, dovreste cercare i nomi e avvisarle, contattarle e restituirle. fatemi stò favore...!"

io col cavolo che volevo mettermi a frugare in quelle borse per cercare i proprietari, inizio ad obiettare che è compito degli organizzatori del live, ma lui sbatte gli occhioni e mi fa "E daje...abbiamo pochi soldi per i live, occhioni non possiamo pagare pure per la restituzione delle borse smarrite occhioni ...aiutatemi...." occhioni

vabbè, come solito....mi faccio intenerire e inizio a guardare nelle borse, c'era di tutto dentro! panini smozzicati, gomme da masticare aperte, fazzoletti di carta...ma anche soldi e portafogli.
inizio a guardare i documenti di identità ed a telefonare a casa della gente spiegando l'accaduto. aiuto muro una fatica, alcuni genitori mi rispondono male dicendo che i figli erano scappati al live senza avvisarli...e se la prendono pure con me... azzdici

nel mentre torna Marcolino, inizia a guardare anche lui nelle borse per dare una mano nella ricerca..e mentre mi sta dando il suo numero di telefono per contattarlo il giorno dopo e finire il lavoro di restituzione delle borse...mi è suonata la sveglia. :uhm: echeccavolo. censura sempre lavoro lavoro e fatica...e mai un guadagno. spia pure in sogno. spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da ketta Mar 10 Gen 2012, 21:21

vallettadelre ha scritto:
mi ritrovo al live di Rimini, allestito all'aperto vicino alla spiaggia, con tre mie amiche che non c'entrano un tubo con Marco.
arrivate sotto al palco, ci accorgiamo che stanno iniziando le prove. ci fiondiamo tra le prime file e scopriamo che Marco sta tenendo una specie di lezione di aerobica con i fans!
che figata!!! risata

vabbè, come solito....mi faccio intenerire e inizio a guardare nelle borse, c'era di tutto dentro! panini smozzicati, gomme da masticare aperte, fazzoletti di carta...ma anche soldi e portafogli.

avrai trovato le mie borse!!!!!!!! risata risata risata

nel mentre torna Marcolino, inizia a guardare anche lui nelle borse per dare una mano nella ricerca..e mentre mi sta dando il suo numero di telefono per contattarlo il giorno dopo e finire il lavoro di restituzione delle borse...mi è suonata la sveglia. :uhm: echeccavolo. censura sempre lavoro lavoro e fatica...e mai un guadagno. spia pure in sogno. spia
nnnnnnnnnoaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spia

risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Ven 03 Feb 2012, 10:09

Stanotte ho sognato il tour. Passavo di fronte al Metropolitan e decidevo di entrare per vedere se negli anni era cambiato: entro e vedo che qualcuno sta provando, mi siedo e spunta Marco. Sta facendo le prove del tour (e nel sogno continuo a chiedermi "ma a febbraio? non è presto?"), e decido di fotografare il palco per far vedere a voi del forum com'è. In realtà è stato allestito non sul palco vero e proprio ma nella buca per l'orchestra (che al metropolitan non c'è azzdici e infatti sembrava più il teatro massimo), ci sono solo luci rosse e nere (esistono le luci nere? spia ) e sul palco c'è un telone bianco per le proiezioni. I musicisti sono solo dei vecchi orchestrali, e Marco si siede al pianoforte. Appena capisco che sta per iniziare a suonare piglio mia cugina, incontrata dentro il teatro, e mi fiondo sotto il palco; nel frattempo passo sul forum a dire che c'è sto concerto improvvisato, così chi è della zona può venire (e infatti una mezz'oretta dopo incontro eripola amò ). Comunque, a metà concerto il teatro sparisce e ci ritroviamo sulla spiaggia azzdici Il palco diventa quello di un concerto rock e Marco prova Solo e le altre canzoni più movimentate. Finite le prove si mette in costume e va a farsi il bagno. Esce e viene a chiederci che ne pensiamo del concerto, ma siamo un po' tutti nel panico, perché non capiamo dove siamo finiti (tranne alcune ragazze, che se ne stanno fregando e chiedono in quale punto esatto dell'oceano si sia tuffato Marco, per tuffarsi lì a loro volta, convinte che da adesso in poi quell'acqua avrà poteri taumaturgici risata risata ).
E insomma, parliamo con Marco, gli diciamo che le prove sono andate bene ma vogliamo sapere dove minchia siamo, e lui "ah, sì, in Birmania occhioni "
IN BIRMANIA??? e come ci torniamo a casa adesso? azzdici E lui ci spiega che è per questo che sta iniziando le prove così presto, deve mettere a punto alcune cose per lo spettacolo: il tecnico palco riesce a teletrasportare lo spettacolo in spiaggia (anche se non riesce a decidere dove), ma poi non riesce a riportarlo in teatro risata risata
Non so come siamo tornate a casa, ma ricorco che tornando a casa mia cugina mi diceva "si ok, è bravo, ma addirittura la birmania... secondo me non c'è bisogno di andare in spiaggia, si rovinano gli strumenti". Fine neutro
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 10:23

Reira ha scritto:Stanotte ho sognato il tour. Passavo di fronte al Metropolitan e decidevo di entrare per vedere se negli anni era cambiato: entro e vedo che qualcuno sta provando, mi siedo e spunta Marco. Sta facendo le prove del tour (e nel sogno continuo a chiedermi "ma a febbraio? non è presto?"), e decido di fotografare il palco per far vedere a voi del forum com'è. In realtà è stato allestito non sul palco vero e proprio ma nella buca per l'orchestra (che al metropolitan non c'è azzdici e infatti sembrava più il teatro massimo), ci sono solo luci rosse e nere (esistono le luci nere? spia ) e sul palco c'è un telone bianco per le proiezioni. I musicisti sono solo dei vecchi orchestrali, e Marco si siede al pianoforte. Appena capisco che sta per iniziare a suonare piglio mia cugina, incontrata dentro il teatro, e mi fiondo sotto il palco; nel frattempo passo sul forum a dire che c'è sto concerto improvvisato, così chi è della zona può venire (e infatti una mezz'oretta dopo incontro eripola amò ). Comunque, a metà concerto il teatro sparisce e ci ritroviamo sulla spiaggia azzdici Il palco diventa quello di un concerto rock e Marco prova Solo e le altre canzoni più movimentate. Finite le prove si mette in costume e va a farsi il bagno. Esce e viene a chiederci che ne pensiamo del concerto, ma siamo un po' tutti nel panico, perché non capiamo dove siamo finiti (tranne alcune ragazze, che se ne stanno fregando e chiedono in quale punto esatto dell'oceano si sia tuffato Marco, per tuffarsi lì a loro volta, convinte che da adesso in poi quell'acqua avrà poteri taumaturgici risata risata ).
E insomma, parliamo con Marco, gli diciamo che le prove sono andate bene ma vogliamo sapere dove minchia siamo, e lui "ah, sì, in Birmania occhioni "
IN BIRMANIA??? e come ci torniamo a casa adesso? azzdici E lui ci spiega che è per questo che sta iniziando le prove così presto, deve mettere a punto alcune cose per lo spettacolo: il tecnico palco riesce a teletrasportare lo spettacolo in spiaggia (anche se non riesce a decidere dove), ma poi non riesce a riportarlo in teatro risata risata
Non so come siamo tornate a casa, ma ricorco che tornando a casa mia cugina mi diceva "si ok, è bravo, ma addirittura la birmania... secondo me non c'è bisogno di andare in spiaggia, si rovinano gli strumenti". Fine neutro

Ammazza che fantasia!! Bellissimo love

Ospite
Ospite

Messaggio Da camila Ven 03 Feb 2012, 10:29

risata risata risata
Reira!!! Ecco perchè avevano detto che in teatro farà cose mai viste in Italia...addirittura il teletrasporto!
risata risata risata
C'entra qualcosa con il sogno la preoccupazione per la concomitanza di tuoi impegni importanti? Tornare in tempo dalla Birmania ...la vedo dura fatica
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Ven 03 Feb 2012, 10:35

camila ha scritto:
C'entra qualcosa con il sogno la preoccupazione per la concomitanza di tuoi impegni importanti? Tornare in tempo dalla Birmania ...la vedo dura fatica
Spoiler:
In effetti... ansia ansia Sai che non ci avevo pensato? ansia Mengò, mi raccomando, niente Birmania urlo
Alux
Alux

Messaggio Da eripola Ven 03 Feb 2012, 15:53

risata

Reira! quindi stanotte sono stata a un concerto improvvisato del Mengoni! Grazie per avermi avvertito! risata bacio

Comunque mi sa che l'esperimento del teletrasporto l'aveva iniziato con me: da Reggio a Catania in mezz'ora solo così si arriva! risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Sab 04 Feb 2012, 10:28

eripola ha scritto:Comunque mi sa che l'esperimento del teletrasporto l'aveva iniziato con me: da Reggio a Catania in mezz'ora solo così si arriva! risata
E hai ragione pure tu... risata risata
Alux
Alux

Messaggio Da Iaia Ven 09 Mar 2012, 08:53

Ho sognato una squadra di calcio che si chiamava Mengonelle risata non ricordo niente però solo delle magli verdi con la scritta in bianco!!! Che dite la fondiamo?? risata A più tardi
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 10:15

Iaia risata risata risata per caso hai visto pure l'allenatore? Questo tizio, in effetti ha la maglietta verde con la scritta bianca e con un mister così, anche se sono una schiappa nello sport, entro in squadra di certo sbav

Sognando Mengoni - Pagina 10 Marco_15
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Ven 09 Mar 2012, 15:09

Lo preferirei come massaggiatore... frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi Sab 17 Mar 2012, 09:46

Sognando Mengoni - Pagina 10 1266520017

Sognato di nuovoSognando Mengoni - Pagina 10 550338 e finalmente un sogno che si può raccontareSognando Mengoni - Pagina 10 550338

Eravamo su una spiaggia deserta, solo io e lui Sognando Mengoni - Pagina 10 540435 Marco portava la maglietta bianca con lo scollo a v, la felpa celeste con il cappuccio e i pantaloni rigirati alla caviglia. La cosa strana è che io ero vestita come lui Sognando Mengoni - Pagina 10 1284465480

Nel sogno avevo la consapevolezza di non essere in Italia, poteva essere una spiaggia nel nord della Francia, o in Inghilterra, sabbia finissima e bianca, alte scogliere alle spalleSognando Mengoni - Pagina 10 540435

Camminavamo e parlavamo ma era come un film muto quindi non so cosa stavamo dicendo, però bello,bello...Sognando Mengoni - Pagina 10 833120
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mar 2012, 16:45

volo
io fossi in te starei sempre a dormire .... amore

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda Sab 24 Mar 2012, 08:38

Allora è un sogno molto confuso, però alcune parti sono nitidissime.
Ero appena arrivata in un palazzetto per una data del tour teatrale (?) e i posti non erano numerati, chi prima arrivava si sedeva. Il parterre era pieno di sedie di legno, e inspiegabilmente, nonostante fosse tutto vuoto, le mie amiche con cui avevo appuntamento si erano posizionate verso la decima undicesima fila. Erano Effe e Therese che appena mi han vista si sono sbracciate...avevano tenuto il posto a me e a Lo. Siccome però c'era ancora molto tempo io e Lo decidiamo di fare un giro nel paesino poco sopra, che era tipo una piccola rocca medievale. Lì vendevano dei dolci tipici, dei biscotti e dei dolcetti, molto molto costosi ma fatti con una farina speciale. Erano i biscotti di Jovanotti...non mi chiedete il perchè.
Li faceva lui con la farina dei suoi campi, tipo una piccola Cellino San Marco risata

Dopo averli comprati e mangiati decido di tornare, da sola Lo è svanito nel nulla, al palazzetto. Erano passate tipo 4 ore..il palazzetto si stava riempiendo nelle tribune, il parterre coi posti a sedere era vuoto davanti ma si stava riempiendo in fondo azzdici , e pure Therese e Effe GIUSTAMENTE potendo si erano spostate in fondo... azzdici tenendo circa una decina di posti per le mengonelle non ancora arrivate.
Ad un certo punto sulla desta del parterre, in fondo, arriva Marco...non se ne accorge nessuno tranne me. Mi avvicino con l'idea di chiedergli dei produttori...lo rimpovero sempre a tutte le stalker che lo tampinano. Mi avvicino...pantaloni neri, camicia bianca, sudato fradicio, capelli bagnati spettinati fighissimi. Profumava che neanche La Gardenia reparto profumi...mi avvicino...dimentico tutti i propositi..mi sorride..accosta il viso come ad invitarmi a dirgli qualcosa all'orecchio...e io gli dico...parole testuali..'sei fantastico...non deve saperlo nessuno' azzdici risata
e lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra 'se non volevi che lo sapesse nessuno...' e si scosta per mostrarmi il sorrisetto beffardo.. e io continuo '..non dovevo dirlo a te..lo so snob ', e lui fa cenno di sì con la testa...con quel sorrisino stampato in faccia. Poi serenamente si allontana con la soavità di una creatura non corporea snob

Io torno al parterre lì di lato, nel frattempo era arrivata Duful, mi fa cenno per indicarmi dov'erano...al che gli dico 'ma avete visto che c'era Marco, l'ho incontrato!' ma nessuno lo aveva visto...ma appena lo dissi se ne accorsero e tutti si buttarono verso la direzione da cui era uscito..e lì mi son svegliata snob

Ho ancora il profumo nel naso snob fatica

Ultima modifica di Guenda il Sab 24 Mar 2012, 10:29 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ketta Sab 24 Mar 2012, 09:50

Guenda, questa è tipo l'apparizione della Madonna!!!! risata
Sai che si dice che si senta odore di fiori ....
E' molto tenero che gli abbia voluto sussurrare "sei fantastico", molto romantico!
Il "non deve saperlo nessuno" ... risata si vede che il sei fantastico era la massima espressione del tuo amore sorriso
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

- Argomenti simili