Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Mer 30 Mag 2012, 09:53

ciao
Sognato di nuovo timido
Non ricordo bene tutto. Eravamo forse nel backstage di uno spettacolo, in penombra. Marco di profilo, in pantaloni neri e con la camicia bianca in mano fatica (non so se la stava indossando o l'aveva appena tolta fatica ).
Si gira e mi sorride oddio aria

The end snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Lun 04 Giu 2012, 09:25

ciao

Oh, che ci posso fare, sarà che è già iniziata la quarantena per me ma lo sogno più spesso del solito. snob
Stanotte è stata la volta del sogno strano fatica (per fortuna ogni tanto si alternano con i sogni erotici fatica ).

Ero andata ad un concerto di Marco, non so perché con la macchina di mio padre che è più grande della mia, e quindi non trovavo il parcheggio. :uhm: Metà sogno passa con uno stato d'ansia crescente perchè continuo a girare senza trovare il parcheggio e si sta facendo tardi, rischio di perdere l'inizio dello spettacolo. ansia Finalmente trovo sto cavolo di parcheggio, scendo dalla macchina e comincio a cercare disperatamente il biglietto in borsa, ma non lo trovo. muro
Un altro po' di sogno passa mentre cerco ovunque in borsa e in macchina il biglietto e non lo trovo. muro
Quando lo stato di disperazione è ai massimi livelli, da una specie di porta secondaria esce Marco vestito da cameriere e mi dice "...vieni ti faccio passare dal retro". amò
A quel punto, dopo averlo ringraziato ovviamente cuoricino , gli chiedo "ma perché sei vestito così?" spia e lui risponde "Ho ancora un po' da fare prima dello spettacolo" spia
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da newmoon38 Lun 04 Giu 2012, 10:30

Trixi... che strano sogno.. Carino Marco vestito da cameriere... sbav
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Giu 2012, 13:29

Che sogno..ero in un posto bellissimo con altre persone adulte..Marco era diventato papà..era arrivato col suo bambino avuto da poco..ce lo faceva vedere..e ce lo faceva prendere in braccio piano piano..eravamo tutti con gli occhi lucidi e anche lui..in silenzio ci guardavamo e ci dicevamo tutto..poi io ho detto mi sento tanto zia..e lui mi ha sorriso e mi ha dato un bacio in fronte e mi ha abbracciato forte.. love cuoricino
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Greta12501 Sab 23 Giu 2012, 13:47

Rosarossoblu ha scritto:Che sogno..ero in un posto bellissimo con altre persone adulte..Marco era diventato papà..era arrivato col suo bambino avuto da poco..ce lo faceva vedere..e ce lo faceva prendere in braccio piano piano..eravamo tutti con gli occhi lucidi e anche lui..in silenzio ci guardavamo e ci dicevamo tutto..poi io ho detto mi sento tanto zia..e lui mi ha sorriso e mi ha dato un bacio in fronte e mi ha abbracciato forte.. love cuoricino

love love Che bello!! Magari un giorno sarà davvero così occhioni
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Giu 2012, 16:48

Greta12501 ha scritto:
Rosarossoblu ha scritto:Che sogno..ero in un posto bellissimo con altre persone adulte..Marco era diventato papà..era arrivato col suo bambino avuto da poco..ce lo faceva vedere..e ce lo faceva prendere in braccio piano piano..eravamo tutti con gli occhi lucidi e anche lui..in silenzio ci guardavamo e ci dicevamo tutto..poi io ho detto mi sento tanto zia..e lui mi ha sorriso e mi ha dato un bacio in fronte e mi ha abbracciato forte.. love cuoricino

love love Che bello!! Magari un giorno sarà davvero così occhioni

Era tutto così reale..che mi sono svegliata tutta emozionata occhioni
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da duful Sab 23 Giu 2012, 18:03

Ma sono l'unica che non si è mai sognata Marco? Sognando Mengoni - Pagina 14 405516

fate dei sogni che sembrano dei film....felice per voi Sognando Mengoni - Pagina 14 498557

Sognando Mengoni - Pagina 14 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 19 Lug 2012, 18:49

Madò raga ieri notte ho fatto un sogno orripilante!!! brividi :stupore aiuto
Praticamente: la Defilippi aveva invitato Marco ad "Amici Big", e io ovviamente lo stavo guardando da casa, in tv, ed ero come sempre felice e fiduciosa. La sfida era tra gli ex talent, ed era uscito estratto che Marco si doveva sfidare contro Emma. Cominciava lei, e cantava un medley delle sue canzoni, e aveva una chitarra elettrica gialla tutta brillantinata e glitterata, fighissima, che lei suonava benissimo, faceva degli assoli che nemmeno Brian May!! alura Pubblico in delirio, esibizione fantastica.
Arriva Marco e io penso: adesso fa il Medley Motown e spazza via tutto e tutti!!! E invece sapete cosa canta?? STANCO!!!! stronzi xkè Con tanto di ballerini vestiti da conigli come nel RM tour :stupore muro muro Ma che c...????? Comincio a urlare contro la televisione!!!!! E urlavo davvero, nel sonno, tanto che ho svegliato anche mia madre!!! Imprecavo contro Marco "Ma che cavolo faiiii??" e alla fine ho spento la tv (cosa mai accaduta!! non spegnerei mai la tv mentre c'è lui), poi mi sono svegliata incavolatissima e finalmente ho capito che era un incubo!! aria muro
A me sto ragazzo mi farà venire un colpo prima o poi... scusate lo sfogo.

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Gio 19 Lug 2012, 19:03

Bridget @
nooooooooo !!!!!! urlo i conigli nooooooo urlo
La de Filippi, Amici , Stanco azzdici non è un sogno, è un incubo brividi

ma che spiegazione hai dato a tua madre ? risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Iaia Gio 19 Lug 2012, 21:33

risata risata guarda non tanto per i conigli ai quali sono affezionata...ma che incubo Emma e la De Filippi!!!! martello
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 20 Lug 2012, 00:19

mafalda ha scritto:Bridget @
ma che spiegazione hai dato a tua madre ? risata risata

La mattina dopo lei mi ha chiesto: "Perchè ti lamentavi nel sonno?? Sognavi di litigare col fidanzato??" sorriso

E io: "Una specie..." :uhm: alura arrabbiato :incazz

Che sogno del censura :ignore

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da alexia040 Sab 18 Ago 2012, 08:32

Ho sognato Marco e il nuovo tour. Non è facile da raccontare perchè ricordo niditamente solo le sensazioni.
Ero al concerto che si svolgeva nuovamente in teatro, e le nuove scenografie erano magnifiche, piene di effetti suggestivi, di sorprese, e il pubblico partecipava attivamente anche perchè non esisteva una divisione netta tra palco e platea.
C'era come un percorso da seguire...fatto da obelischi luminosi.Ad un certo punto una parte delle coreografie si trasferiva all'aperto. correvamo tutti fuori mentre la musica continuava e Marco appariva all'improvviso per pochi secondi in punti diversi mentre la band misteriosamente era dietro una vetrata esterna e continuava a suonare, e i ballerini e ballare in modo estemporaneo. :confuso
Ricordo il titolo del singolo....o dell'album (?). Si chiamava "Anima" e per un pò l'ho pure canticchiato, ma ovviamente ora ho dimenticato il ritmo e le parole.

Mi sono svegliata all'improvviso, con un soprassalto di gioia.

Effetti del caldo e della mancanza di Marco sorriso
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Therese Lun 20 Ago 2012, 09:46

Che bello Alexia Sognando Mengoni - Pagina 14 550338 ...ce lo vedrei Marco in uno spettacolo del genere...vabbè, io lo vedrei bene in qualunque tipo di spettacolo Sognando Mengoni - Pagina 14 498557 ...che la tua sia una premonizione mengonella? Sognando Mengoni - Pagina 14 820764
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da martha70 Lun 20 Ago 2012, 10:14

love love love love

Pensa se il nuovo disco (o un pezzo) si chiamasse Anima avresti la fila dietro la porta per dei numerini da giocare! risata risata risata
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Lun 20 Ago 2012, 10:28

Ma "Anima" non era il titolo del singolo di DamianoSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 ?

Ve lo ricordate? Che fine avrà fatto??Sognando Mengoni - Pagina 14 1284465480
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 21 Ago 2012, 19:06

Alexia ma che sogno meraviglioso!!!! love cuoricino Sarebbe bellissimo un concerto metà dentro il teatro e metà fuori, con le luci, i giochi di colori, magari degli effetti ottici love
trixi ha scritto:Ma "Anima" non era il titolo del singolo di DamianoSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 ?
Ve lo ricordate? Che fine avrà fatto??Sognando Mengoni - Pagina 14 1284465480
Io me lo ricordo!!! risata "Anima anima, ci vuole anima anima" poi? Come faceva il ritornello? Non mi ricordo più... cmq secondo me ANIMA sarebbe un bellissimo titolo, ma non l'aveva già fatto qualcun altro prima? Forse Pino Daniele... sicuramente c'è un precedente a parte Damiano sisi

Comunque già che son qui vi racconto il mio sogno: ho sognato il nuovo singolo, era ROCK!!!! rock rock yourock C'erano chitarre elettriche pazzesche!!! Era molto forte come musica, solo che non ricordo le parole, sicuramente erano in italiano ma vi assicuro che la musica era galvanizzante, fortissima!!!! E il video era un caleidoscopio di colori, sembrava un manga giapponese!!! Ma Marco non c'era, o forse è il sogno che è stato troppo breve e non ho fatto in tempo a vederlo comparire nel video... occhiolino

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Delilah Ven 24 Ago 2012, 15:08

Io ho sognato di essere dietro al palco durante uno di quei concerti con tanti artisti che cantano uno dopo l'altro. Ad un certo punto arriva Marco e io lo riconosco a stento perché è proprio brutto Sognando Mengoni - Pagina 14 10161 e nel sogno penso che devo scriverlo subito sul forum per avvisarvi che da vicino non è bello come nelle foto e nei video Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 (ma qui sul forum, una che interpreta i sogni non c'è?)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da camila Ven 24 Ago 2012, 15:18

Delilah ha scritto:Io ho sognato di essere dietro al palco durante uno di quei concerti con tanti artisti che cantano uno dopo l'altro. Ad un certo punto arriva Marco e io lo riconosco a stento perché è proprio brutto Sognando Mengoni - Pagina 14 10161 e nel sogno penso che devo scriverlo subito sul forum per avvisarvi che da vicino non è bello come nelle foto e nei video Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 Sognando Mengoni - Pagina 14 783876267 (ma qui sul forum, una che interpreta i sogni non c'è?)

risata risata risata risata risata
ci dovevi avvisare? e subito? snob tanto non ti avremmo creduta nails risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Mer 29 Ago 2012, 12:02

Stanotte l'ho sognato di nuovo, un sogno bellissimoSognando Mengoni - Pagina 14 540435

Ero ad un concerto di Marco, una specie di anfiteatro con tutte gradinate però al chiuso. Con me c'era mio padre Sognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 e qualcuno del forum (forse Guenda). Avevamo i biglietti di altre persone del forum e le aspettavamo con impazienza perché erano in ritardo. Parlavamo della lunga assenza dalle scene di Marco e della grande attesa per questo concertoSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480

I ritardatari non arrivano quindi decidiamo di entrare. Siamo vicinissimi al palco, seconda filaSognando Mengoni - Pagina 14 551280 Marco entra in scena e lo accolgono le urla del pubblico impazzito. Lui canta mentre suona la chitarraSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 Alla fine della prima canzone salta giù dal palco a salutare il pubblico. Noi tendiamo tutti le braccia verso di lui per toccarlo ed io riesco a prendere la sua mano fra le mieSognando Mengoni - Pagina 14 833120 E mentre gli tengo la mano gli dico " bravo Marco, bravissimo!" e lui mi sorride.

Sembrava così vero, vi giuro mi sono svegliata per l'intensità dell'emozioneSognando Mengoni - Pagina 14 833120
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Greta12501 Mer 29 Ago 2012, 12:32

trixi ha scritto:Stanotte l'ho sognato di nuovo, un sogno bellissimoSognando Mengoni - Pagina 14 540435

Ero ad un concerto di Marco, una specie di anfiteatro con tutte gradinate però al chiuso. Con me c'era mio padre Sognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 e qualcuno del forum (forse Guenda). Avevamo i biglietti di altre persone del forum e le aspettavamo con impazienza perché erano in ritardo. Parlavamo della lunga assenza dalle scene di Marco e della grande attesa per questo concertoSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480

I ritardatari non arrivano quindi decidiamo di entrare. Siamo vicinissimi al palco, seconda filaSognando Mengoni - Pagina 14 551280 Marco entra in scena e lo accolgono le urla del pubblico impazzito. Lui canta mentre suona la chitarraSognando Mengoni - Pagina 14 1284465480 Alla fine della prima canzone salta giù dal palco a salutare il pubblico. Noi tendiamo tutti le braccia verso di lui per toccarlo ed io riesco a prendere la sua mano fra le mieSognando Mengoni - Pagina 14 833120 E mentre gli tengo la mano gli dico " bravo Marco, bravissimo!" e lui mi sorride.

Sembrava così vero, vi giuro mi sono svegliata per l'intensità dell'emozioneSognando Mengoni - Pagina 14 833120

brividi brividi brividi brividi
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Iaia Mer 29 Ago 2012, 16:54

ciao anche io l'ho sognato stanotte love finalmente! Stavo per chiamare Jucas Casella e farmi ipnotizzare per cercare di sognarlo scusa
Allora...c'era una manifestazione in una città medievale con un concerto su una rocca spia al quale partecipavano diversi cantanti. Per arrivare su questa rocca si doveva camminare ovviamente a lungo e dopo tanto cammino si arrivava in un giardino nel quale c'erano tante persone ad aspettare che i cantanti si affacciassero dalla rocca prima dell'esibizione risata nel giardino c'eravamo io ed altre persone che aspettavano Marco tra le quali ricordo Effe (come poteva non esserci? cuoricino ), eravamo tutti a testa in su per vedere quando si affacciavano e c'era una specie di gara al riconoscimento risata ad un certo punto un silenzio tombale e si affaccia lui vestito come MTV days, c'era buio ma lui era illuminato...noi guardiamo e stiamo zitti ...poi io rompo il silenzio "Marcooooo sei grandeeee" e lui sorride da lassù rosa Fine!
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Greta12501 Mer 29 Ago 2012, 16:59

@Iaia love love love
Bello!!!! occhioni
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Mar 18 Set 2012, 14:41

In realtà dovevo creare un topic "Non sognando Mengoni" spia ... ma visto che così sfortunate siamo in poche alura ...
Dunque c'era un concerto del Mengoni a Genova di sabato, perfetto dance mi dico.
Era la volta buona che con le compagne di avventura toscane si faceva qualcosa....
Arrivo al concerto e chi vi trovo ?
Fabio Fazio :stupore :stupore
Il bello era che tutte le fan gli gridavano quanto era bello e io a dire "no, non è lui, so com' è, non è lui " e una fan mi risponde " Ma sì che è lui, vedi, gli stanno facendo le sopracciglia" confuso
Mi sono svegliata con un nervoso che non vi dico ...... arrabbiato
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da trixi Mar 18 Set 2012, 14:46

Sognando Mengoni - Pagina 14 875493 Sognando Mengoni - Pagina 14 875493 Sognando Mengoni - Pagina 14 875493 mafalda ma questo è un vero incubo!!!!Sognando Mengoni - Pagina 14 875493 Sognando Mengoni - Pagina 14 875493
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Cristy Mar 18 Set 2012, 14:48

mafalda ha scritto:In realtà dovevo creare un topic "Non sognando Mengoni" spia ... ma visto che così sfortunate siamo in poche alura ...
Dunque c'era un concerto del Mengoni a Genova di sabato, perfetto dance mi dico.
Era la volta buona che con le compagne di avventura toscane si faceva qualcosa....
Arrivo al concerto e chi vi trovo ?
Fabio Fazio :stupore :stupore
Il bello era che tutte le fan gli gridavano quanto era bello e io a dire "no, non è lui, so com' è, non è lui " e una fan mi risponde " Ma sì che è lui, vedi, gli stanno facendo le sopracciglia" confuso
Mi sono svegliata con un nervoso che non vi dico ...... arrabbiato

risata risata risata
Grazie mafalda! Mi ci voleva una sana risata!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 14 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.