Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 10:52

lula ha scritto:

Se ti riferisci alla Sony, questa si occupa della distribuzione, non della produzione del CD.

non sto a sottilizzare, neanche voglio fare i conti in tasca, ma non navigano nell'oro.

e non è un tour che tommassini si può togliere una lampada da casa sua per darla a lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 10:54

Guenda ha scritto:se personalizza con la sua faccia l'incarto viola dei Lines Seta

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

oddio muoio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 10:55

Guenda ha scritto:se lo fa il quaderno, io lo compro, ma anche se fa il rasoio con la sua faccina, il mestolo, il tagliaerbe o se personalizza con la sua faccia l'incarto viola dei Lines Seta, avviso di già.

e solo per un motivo, perchè per me merita, merita un investimento per la sua carriera.
non posso finanziarlo diversamente il ragazzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


quando sarà grande e affermato, a parte penso che non ne avrà più bisogno, cmq se lo facesse ovviamente s'arrangerebbe, per ora per me è diverso.

valuto volta per volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280


(ps...io ho ancora i quaderni di Fiorello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280 , sono una chicca vè?) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 67053


Ultima modifica di silvestra il Lun 09 Ago 2010, 10:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 10:55

Guenda ha scritto:
lula ha scritto:

Se ti riferisci alla Sony, questa si occupa della distribuzione, non della produzione del CD.

non sto a sottilizzare, neanche voglio fare i conti in tasca, ma non navigano nell'oro.

e non è un tour che tommassini si può togliere una lampada da casa sua per darla a lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Spero non ne faccia le spese Marco, musicalmente parlando intendo


Ultima modifica di lula il Lun 09 Ago 2010, 11:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 10:59

Ho letto che il fondatore avrebbe detto che per troppi impegni il libro di Marco sarà rimandato a data da destinarsi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:00

quale biondina??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:00

se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto che lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

p.s. ho sbagliato qualche congiuntivo???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:02

aloe ha scritto:se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Se non ha il tempo per il libro, figurati per lezioni di canto giornaliere fatica fatica


@FlowerPower: a Marco piacciono le bionde, mi sembra chiaro ormai sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:03

Aloe...

seee ma se lui ha studiato canto un anno poi si è sentito costretto e ha smesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11147
(non c'è la faccina del calcio in culo???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 )

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 33351
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:03

Yeux ha scritto:Ho letto che il fondatore avrebbe detto che per troppi impegni il libro di Marco sarà rimandato a data da destinarsi...

Questa notizia mi spiacerebbe un pochino... mi era già messa il corpo a festa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:04

Shanti ha scritto:
E' che devo metabolizzare due o tre fatti di fila...che mi hanno un po' spiazzato, o meglio hanno modificato l'immagine che mi ero costruita del "personaggio" Marco...
prima la biondina, poi le bottiglie, infine i quaderni...

Improvvisamente è diventato così terreno...
Dovrei tornare a un live...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Ebbene si...Marco è un 21enne in carne ed ossa che fa le stesse cose di tutti i suoi coetanei. risata
Solo che in più canta da dio ed è un figo della madonna (cit.)

La biondina? era la cugina del suo batterista e si stavano divertendo dopo il concerto di Anzio, in spensieratezza...mi risulta difficile capire come questo possa spiazzare così tanto dubbio
Sulle bottiglie gia mi sono espressa ieri e sui quaderni poco fa... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 09 Ago 2010, 11:04

Buongiorno a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206

Ho letto i vostri commenti sull'ultima "foto artistica" di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 e anche io mi sono fatta un'opinione.
Potrebbe essere una scemenza allo stato puro di un ragazzo di 20 anni che, nonostante tutto, è rimasto tale. E andrebbe bene cosi'.
Ma potrebbe anche essere uno dei suoi messaggi ai "fans", un po' il proseguo del discorso che gli sento fare da un po' di sere, quando si riivolge direttamente ai fans cantando: cosa pretendi da me? cosa vuoi (o volete) da me?
Ecco, cosa volete da me? il mio sangue? oppure.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
Insomma, un modo "originale" x dire qualche cosa, che non riesce a dire in modo piu0 serio, xchè su sua stessa ammissione, finisce sempre tutto in caciara...

Mi lascia un po' piu' perplessa la faccenda dei quaderni con il faccione del Menga...
E' vero che sono soldi che entrano e che lo fanno anche altri, ma per Marco la questione è un po' differente.
Sopratutto in questo momento, per lui cosi' delicato.
Per lui, che non vuole essere una meteora, sarebbe importante distanziarsi il piu' possibile da tutte quelle operazioni che rischiano di identificarlo, agli occhi di un pubblico che ancora lo conosce poco, come un pupazzetto con cui giocare, come un mero prodotto commerciale usa e getta...
Non c'è niente di male in sè, ma parlando di Marco e del delicato momento artistico che sta vivendo, ho qualche dubbio che l'operazioni possa influire negativamente sull'immgine che Marco stesso vuole dare di sè e del suo lavoro...
Ma forse la faccio troppo lunga: ci vuole anche la mera pubblicità, ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 quel che resterà sarà il lavoro di Marco, il resto è fuffa.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:05

lula ha scritto:
aloe ha scritto:se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Se non ha il tempo per il libro, figurati per lezioni di canto giornaliere fatica fatica



è questione di priorità... per un cantante secondo me è prioritario prendere lezioni di tecnica piuttosto che scrivere e disegnare...aspetto volentieri anche un anno il suo libro se ora non ha tempo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:07

lula ha scritto:
@FlowerPower: a Marco piacciono le bionde, mi sembra chiaro ormai sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 64660

devo essermi persa un pezzo allora.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 64660

ma come fate a saperlo scusa.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:07

aloe ha scritto:è questione di priorità... per un cantante secondo me è prioritario prendere lezioni di tecnica piuttosto che scrivere e disegnare...aspetto volentieri anche un anno il suo libro se ora non ha tempo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Del libro io potrei farne veramente a meno, anche fra un anno.
Che Marco sia un'artista a tutto tondo non lo nego, ma per ora è la musica il mezzo di comunicazione, è per questo che siamo qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 11:09

aloe ha scritto:se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto che lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

p.s. ho sbagliato qualche congiuntivo???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 ...

Neanche uno!
cmq, sti soldi evidentemente gli servono, come se li spende vedrà un po' lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:11

Guenda ha scritto:
aloe ha scritto:se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto che lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

p.s. ho sbagliato qualche congiuntivo???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 ...

Neanche uno!
cmq, sti soldi evidentemente gli servono, come se li spende vedrà un po' lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 credo di sì a 'sto punto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:13

Guenda ha scritto:
aloe ha scritto:se con i soldi dei quaderni pigna (e altro che verrà) marco pagasse lezioni di canto che lo mettessero più in grado di affrontare con facilità lo stress vocale di un tour di 70 date io ne comprerei vagonate di quaderni!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

p.s. ho sbagliato qualche congiuntivo???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 ...

Neanche uno!
cmq, sti soldi evidentemente gli servono, come se li spende vedrà un po' lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

se vanno a lui sorriso , spero si faccia anche una vacanza circondato da bionde scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 11:15

ma a lui nel senso 'investiti su di lui', sulla sua carriera, sul suo nuovo album Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:15

lula ha scritto:

se vanno a lui sorriso , spero si faccia anche una vacanza circondato da bionde scusa

ripeto...questione di priorità...prima la voce poi "aivoglia di bionde" e anche di brune!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:15

Yeux ha scritto:
Shanti ha scritto:
E' che devo metabolizzare due o tre fatti di fila...che mi hanno un po' spiazzato, o meglio hanno modificato l'immagine che mi ero costruita del "personaggio" Marco...
prima la biondina, poi le bottiglie, infine i quaderni...

Improvvisamente è diventato così terreno...
Dovrei tornare a un live...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Ebbene si...Marco è un 21enne in carne ed ossa che fa le stesse cose di tutti i suoi coetanei. risata
Solo che in più canta da dio ed è un figo della madonna (cit.)

La biondina? era la cugina del suo batterista e si stavano divertendo dopo il concerto di Anzio, in spensieratezza...mi risulta difficile capire come questo possa spiazzare così tanto dubbio
Sulle bottiglie gia mi sono espressa ieri e sui quaderni poco fa... sorriso

Yeux...nel mio messaggio non si nascondeva alcun attacco subliminale... che invece forse ti è arrivato a giudicare dalla risposta.
Non richiedeva alcuna precisazione, né intendeva creare polemiche...ho solo condiviso con voi il mio stato d'animo...che per quanto discutibile...è il mio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:16

lula ha scritto:
se vanno a lui sorriso , spero si faccia anche una vacanza circondato da bionde scusa

mi sembra un ottima idea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:19

visto che siamo nel cazzeggio posso dirlo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 ...sto pensando a coloro che hanno ricevuto in omaggio una delle cartoline di marco autografate che sono sotto le bottigliette della foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect .... poracce!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:19

FlowerPower ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:21

Guenda ha scritto:ma a lui nel senso 'investiti su di lui', sulla sua carriera, sul suo nuovo album Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

è a questo che mi riferivo quando ho detto che spero non sia lui a doverci rimettere o a farne le spese che è un modo di dire della mie parti fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.