Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 11:22

aloe ha scritto:visto che siamo nel cazzeggio posso dirlo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403 ...sto pensando a coloro che hanno ricevuto in omaggio una delle cartoline di marco autografate che sono sotto le bottigliette della foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Suspect .... poracce!!!!!!

pure io c'ho pensato ieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

secondo me qualcuna si ritiene fortunata, la reliquia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:40

Buoooongiornoooo!! Sono tornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Come state? Io sono ancora in fase di recupero ore di sonno.....

com'è andata a Bibione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 11:41

Gredm ha scritto:Buoooongiornoooo!! Sono tornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Come state? Io sono ancora in fase di recupero ore di sonno.....

com'è andata a Bibione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

mah.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


un successo interplanetario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 09 Ago 2010, 11:41

Buongiorno a tutte! ciao

Ho recuperato solo adesso tutto quello che non ho potuto leggere ieri:

Foto su FB: io della foto ho notato soltanto la splendida mano di Marco, magra, affusolata, le dite lunghe, le vene (alux non sei d'accordo??), una mano nobile insomma sorriso occhioni timido

Biondina: nails dance sivola (si è capito che sono bionda??)

Quaderni: non la trovo un'iniziativa così disdicevole e poi se Marco continua a cantare come ha fatto ad Anzio, faccia pure i quaderni che vuole... W Marco


Oggi sono particolarmente positiva, vé... scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:44

Guenda ha scritto:se lo fa il quaderno, io lo compro, ma anche se fa il rasoio con la sua faccina, il mestolo, il tagliaerbe o se personalizza con la sua faccia l'incarto viola dei Lines Seta, avviso di già.

e solo per un motivo, perchè per me merita, merita un investimento per la sua carriera.
non posso finanziarlo diversamente il ragazzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280





Quoto. Ad Anzio ho anche comprato una maglietta dal merchandising ufficiale che probabilmente non metterò, io sostengo Marco come posso...ne vale la pena e i soldi servono eccome! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248

sulla foto invece... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 80521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32299 caduta di stile è dir poco, non la giustifico.

Scusate dimenticavo, buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 11:44

Sesto posto per “Re Matto“, di Marco Mengoni. Un esordio eccezionale, che però non è leader tra i reduci dai talent. È certamente avvantaggiato per quanto riguarda le date e la dimensione live, ai livelli (di numeri e di date) dei grandi artisti italiani. Ha registrato il 15 luglio a Genova quello che sarà il suo primo dvd live, in uscita il prossimo dicembre. “Re Matto” è stato pubblicato il 17 febbraio 2010.

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/08/05/i-15-album-italiani-piu-venduti-nei-primi-6-mesi-del-2010-al-primo-posto-ligabue/
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:44

Guenda ha scritto:
Gredm ha scritto:Buoooongiornoooo!! Sono tornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Come state? Io sono ancora in fase di recupero ore di sonno.....

com'è andata a Bibione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958

mah.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557


un successo interplanetario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 591958
Vado a leggermi tutti gli arretrati....

Una mia amica era in prima fila....quella che ho mengonizzato io.....

Ok ora posso andare a scavarmi una fossa?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 617687 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 617687

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:46

Buongiorno Gredm ciao

Buongiorno Rosa60 bacio


purtroppo devo andare
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 11:55

Ciao Lula, ciao a chi arriva... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 , anch'io devo andare.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 95261

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 09 Ago 2010, 11:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 QUADERNI??????????????????

GIURO CHE SE NE BECCO UNO ALLE MIE ALUNNE ..... LO RITIRO E NON LO RESTITUISCO PIU' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 402354
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 09 Ago 2010, 12:06

Promemoria per le mengonelle: questa è la faccia di Marco quando compriamo i quaderni, votiamo su Internet per i premi più assurdi, compriamo la Platinum edition, ecc, ecc, insomma tutte le cosa più insensate che facciamo per lui...
snob


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 38530_10
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:09

@Trixi

Ha quel faccino lì anche quando prenotiamo albergo e treno del ritorno da Milano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 09 Ago 2010, 12:12

Pancaspe ha scritto:@Trixi

Ha quel faccino lì anche quando prenotiamo albergo e treno del ritorno da Milano? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Io penso di sì...mentre questa sono io che sicuramente non potrò esserci :incazz :incazz :incazz

sorridi
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:19

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 70830 QUADERNI??????????????????

GIURO CHE SE NE BECCO UNO ALLE MIE ALUNNE ..... LO RITIRO E NON LO RESTITUISCO PIU' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 402354
Eh sì, Martha...bisognerà essere implacabili....
Il mio problema è invece se LORO beccano ME con i quaderni e le penne di Marco occhiolino ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 09 Ago 2010, 12:22

Buongiorno a tutti ................ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

Devo ancora riprendermi dalla notizia dei quaderni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 ............... a questo punto pretendo il calendario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
tanto ormai ...........

Avete letto che ho fatto crollare Duful? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 09 Ago 2010, 12:27

Vebbè ma se la mettete cosi'...allora voglio il quadernone ad anelli con Marco rocchettaro che "dialoga" con l'asta del suo microfono.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 806322 e l'astuccio portapenne...e la gomma a forma di capoccia del Menga (che nessuno oserebbe mai usare, xchè si rovinerebbe) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
...oddio e lo zaino??? Voi ci andreste in giro con lo zaino del Mengoni?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:29

Puccafra ha scritto:
Avete letto che ho fatto crollare Duful? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
Lei sì che si è dimostrata entusiasta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 09 Ago 2010, 12:29

Puccafra ha scritto:Buongiorno a tutti ................ [img]

Avete letto che ho fatto crollare Duful? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Ciao Pucca,
sì ho letto, spero non si sia fatta troppo male... triste

Anche tu però, dare certe notizie, così a bruciapelo... risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 09 Ago 2010, 12:30

Therese ha scritto:
...oddio e lo zaino??? Voi ci andreste in giro con lo zaino del Mengoni?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 791575 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 791575

Spoiler:

@ Trixi.... Pan ................ ci siamo sentite ieri sera per telefono ....... tranquille stà bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 09 Ago 2010, 12:30

Buondì! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657
Posso consigliare a tutti un po' più di calma?
La foto con la pipì in bottiglia è una scemenza giovanile che forse non tutti apprezzano ma che va presa per quel che è!
Un mio amico spesso riempiva una bottiglietta del te di pipì e andava a offrire il "te" agli amici..... che si accorgevano che era pipì perchè la bottiglietta era bollente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493
E' una scemata, ma io e tutti gli altri ci ridevamo sù come dei cretini....
Anche nei concerti il suo modo di fare non si addice di certo al classico professionista..... si da del coglione da solo, spara cavolate a raffica..... e io dico "meno male!"
Se non fosse così sarebbe uno dei giovani (ma vecchi dentro) cantanti che strapopolano la nostra realtà e che io non voglio più sentire!
Come disse Tommasini, a volte non dispiace sentire qualcuno che celebra la vita oltre che le disgrazie e la tristezza!
Marco è vivo, è giovane e si diverte come un bimbo! Se saltella come un fringuello per la felicità (comportamento molto fanciullesco) ci va bene ed è fantastico, se fa la pipì dentro una bottiglia per fare il pirlone allora siamo delusi????
Io sarei delusa se Marco si drogasse, o fosse maleducato o si rivelasse qualcuno che non credevo potesse essere....
Ma lui è questo! Un 21enne! Poco più di un bimbo, che noi adoriamo proprio per il suo essere piccolo ma grande!

E poi, sui quaderni, è innegabile che Marco abbia una buona fetta di fan molto molto giovani. Tra l'altro sono loro che fanno girare di più l'ecomomia del Menga, perchè senza di loro le copie vendute di Re Matto sarebbero molte di meno, il Tour sarebbe andato decisamente meno bene (non scordiamoci che le prime date erano affollate solo da BM e che solo in seguito il pubblico è diventato più vario) e magari le date sarebbero state poche, i professionisti avrebbero guardato altro invece che omaggiarlo, meno pubblicità, non ci sarebbero stati gli aumenti di pubblico adulto che abbiamo visto.
Attraverso il pubblico giovane si può mantenere la popolarità che serve a farsi conoscere anche da altri tipi di fan più grandi e magari più interessati unicamente alla musica!
Onestamente il quaderno di Marco è una cosa che non mi esalta perchè vorrei che potesse stare da subito su altri livelli, ma la realtà è che Marco è ancora molto in bilico!
Il passaggio da questo momento al nuovo CD è molto delicato! Ora si vede se i fan sono "veri fan" e se le vendite aumenteranno o diminuiranno!
Anche per questo pubblicano DVD e libri, per non far calare l'attenzione e tenere viva la fiamma. Perchè se ci fosse un vero fermo delle sue attività, Marco rischierebbe di perdere l'attenzione dei fan....
e se la fiamma si spegne non è facile riaccenderla!
Con questo intendo che non è ancora abbastanza saldo nella realtà musicale italiana da poter pretendere che si distacchi completamente da alcune pratiche commerciali.
Io non sono affatto delusa! Non vedo nulla di catastrofico anche perchè Marco ha sempre saputo distinguersi e fare la differenza e non mi da motivo di credere che nel prossimo futuro mi deluderà!

Scusate se ho fatto errori di scrittura! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:31

avete visto che stasera marco e chiara cantano a 40 minuti l'uno dall'altra??? ... carini.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 12:32

speriamo non sia nulla di grave! sennò come zompa poi? Marco s'arrabbia!

anche te Pucca, le cose puoi dirle anche con un certo tatto però snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 09 Ago 2010, 12:33

@ Arzach Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 67053

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 40440_1398985448508_1048427825_30927780_1959580_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280

@ Guenda ...... è caduta per rispondere al mio messaggio ........ mi sento in colpa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 405516 ......... quanto abbiamo riso dopo al telefono ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:36

Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948

anche io avevo scritto del calendario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 905948
che ridere Duful che si scapicolla... per fortuna sta bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 12:37

aloe ha scritto:avete visto che stasera marco e chiara cantano a 40 minuti l'uno dall'altra??? ... carini.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435

ma dove come quando e perchè?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.