Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mar 07 Set 2010, 14:51

Rispondo a Guenda ed Aeris, giusto per puntualizzare. Non voglio infastidire i topics su X Factor, per cui chiudo qui l'argomento.
Nessuna crociata da parte mia, non me ne frega niente. Ma "stupido" non lo accetto, Aeris. Ognuno ha i propri gusti e le proprie idee e non sarai tu a stabilire cosa è stupido e cosa non lo è.
Ho espresso, per una volta e poi mi taccio, il motivo per cui non voglio guardare quest'anno X Factor, tranne le puntate in cui sarà presente Marco (quindi stasera mi dovrete sopportare). E l'ho espresso qui perchè ieri sera si cazzeggiava su questo programma. X Factor fa parte della Rai e la Rai si sa da chi è gestita. Quindi se qualcuno viene cacciato non è perchè ha stancato il pubblico o perchè voleva fare il direttore artistico, dato che aveva un contratto ed intendeva rispettarlo. Ho riconosciuto le cavolate che ha commesso Morgan e penso anche che sia meglio per lui essere uscito da questo ambiente. Amen.
Il fatto che, almeno per i primi due anni, molti guardassero il programma perché attratti dal carisma di Morgan e non per i cantanti è la scoperta dell'acqua calda. Magari basta fare mente locale per ricordarsi come ciascuno di noi viveva X Factor nelle prime due edizioni. Giusto il terzo anno la scena gliel'ha rubata uno dei suoi ragazzi e anche qui possiamo ricordare come ciò sia avvenuto e non dico certo che non sia stato un bene: la trasmissione stava veramente prendendo una piega pallosa con le polemiche fra i giudici.

In conclusione, anno nuovo, X Factor nuovo. Sarà bellissimo. Morgan - Pagina 5 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:02

EffeCi ha scritto:
Ho il dente avvelenato e X Factor è uno dei posti da cui hanno cacciato l'appestato. Questo non mi va giù e per questo sono morganiana, perchè sto dalla sua parte anche se ha fatto un sacco di errori. Lui ha fatto errori umani e li ha pagati esageratamente. Poi è anche meglio se ritorna a fare quello che faceva prima, di questo sono convinta. Ma il principio resta.
EffeCi ha scritto:Nessuna crociata da parte mia, non me ne frega niente. Ma "stupido" non lo accetto, Aeris. Ognuno ha i propri gusti e le proprie idee e non sarai tu a stabilire cosa è stupido e cosa non lo è.
Mi intrometto un attimo solo per quotare Effe che mi risparmia la fatica di scrivere.

E chiudo anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mar 07 Set 2010, 15:06

Grazie per la segnalazione, Anna.
Se vuoi, sposta i miei interventi lì. Morgan - Pagina 5 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:24

@Guenda: ho capito. Morgan - Pagina 5 551280 Ho quotato Effe perche rispondendo a una domanda fatta da Delilah ha scritto un pensiero che condivido. E perchè ha risposto ad una osservazione di Aeris che ha leggermente infastidito anche me nei toni. E ho detto che chiudo proprio perchè sono OT. Morgan - Pagina 5 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:33

faccio la stessa cosa anch'io.
sorriso
Quoto Effe e Claudia e me ne vò ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 15:39

Rispondo ad Effeci perchè parlava con me, poi la chiudo anch'io Morgan - Pagina 5 498557

Effeci ti chiedo scusa se ho usato termini forti, ma lo ripeto, questa crociata pro Morgan mi ha stufato.
Io la prima edizione di x factor non l'ho seguita per Morgan, la seconda non l'ho seguita e la terza l'ho seguita perchè c'era quel talento di Marco. Punto.
Morgan è un bravo artista, è carismatico e competente, ma a volte il suo voler catalizzare l'attenzione sempre su di sè durante il programma, mi urtava i nervi, perchè i veri protagonisti devono essere i cantanti.
A volte invece lui li schiacciava letteralmente con il suo modo di fare e le sue scelte. Doveva avere sempre l'attenzione su di sè, altrimenti non era contento. E il gran rapporto che sembrava instaurare con tutti i suoi ragazzi secondo me non era nemmeno reale, era scena. Perchè anche lui, come tutti, recita un suo personaggio.
La gente, lo ripeto, ormai votava Morgan, non i concorrenti.

Se una persona non vuole guardare x factor quest'anno è liberissima di farlo, ci mancherebbe altro, quello che mi urta è il giudicare una trasmissione a priori solo perchè si parte prevenuti. Giudicarla senza guardarla per me non ha senso.

Non conosciamo tutti i meccanismi interni. Morgan se ne sarebbe andato comunque? Sarebbe restato? La Rai l'ha cacciato?
Davvero pensate che quelle che riportano i giornali siano le reali motivazioni? Ma che ne sappiamo?
Ed è qui che per me la crociata è inutile.
Ho letto commenti dove addirittura si dice che Elio vuole imitare Morgan.... ma dove???? Elio ha una sua ironia più fine, meno chiassosa di Morgan, ma mi fa sbellicare comunque dal ridere.

Detto ciò la chiudo qui sul serio, chiedendoti nuovamente scusa se ti sei offesa per le mie parole.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:50

Mi piacerebbe intervenire ma poi vado OT Morgan - Pagina 5 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:51

Rispondo qui ad Aeris.
Almeno evitiamo di intasare il topic di là.
Dico solo che, a differenza tua, io ho cominciato a vedere X Factor per Morgan, mi piaceva il suo modo di insegnare ai ragazzi, il suo ruolo mi ha preso.
Ho sempre pensato che senza di lui sarebbe stato tutto diverso, perchè lui è uno che fa di testa sua, proprio per questo mi piaceva ciò che faceva.
Era nuovo, diverso, originale.
Ai ragazzi trasmetteva molta passione, quella che aveva lui stesso.
E quella cosa gli piaceva davvero.
Pensava alla musica, e ha tirato fuori due talenti non da poco.
Diciamo che guardando ieri sera ho notato che mancava quell'originalità, passione per il lavoro e la musica che ho visto nelle edizioni precedenti.
Insomma, mancava lui.
Per me è inevitabile quindi rapportare questa edizione alle precedenti.
Perchè Morgan ha fatto X Factor questi tre anni. L'ultimo con l'aiuto non da poco di Marco, ma in ogni caso al centro c'era lui.
E visto che questa cosa a me piaceva parecchio, anzi era ciò che mi spingeva a guardare il programma, sono portata automaticamente a notare ovunque la mancanza di Morgan.
L'ho sentita ieri sera. Un vuoto.
E ripeto che, per me, non è la stessa cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Morgan...................

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:52

Aeris ti ho risposto nel topic di Morgan.
Tiki vieni anche tu di là sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 15:56

Rebe, ma va benissimo, ognuno giustamente ha il suo pensiero Morgan - Pagina 5 500248 Morgan - Pagina 5 51731

voi avete espresso il vostro, io ho espresso il mio. Tutto qui Morgan - Pagina 5 51731

ora torno a cazzeggiare altrimenti non mi riconosco più Morgan - Pagina 5 925403 Morgan - Pagina 5 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 15:58

Certo, ed è giusto che ognuno abbia il suo parere.
Visto che tu avevi scritto "la crociata pro-morgan mi ha stufato", ecco io volevo solo spiegarti il motivo per cui ne prendo parte.
Non ti chiedo di condividerla, solo di comprenderla. sisi amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:03

Il punto é che quest'anno potevano tranquillamente non far sentire la mancanza di Morgan,cercando di trovare,oltre ad Elio,altri due giudici come dio comanda.Ma se prendono la Tata e Ruggeri e ci impastano elementi DeFilippiani dentro non fanno altro che abbassare il livello di qualità del programma,potevano renderlo più interessante,e invece l'hanno reso più popolare.Questo é quanto ho visto fino ad ora,poi spero di ricredermi alla grande.Non è solo Morgan che manca,ma anche tanti piccoli fattori che sono stati tolti al programma,e che lo rendevano unico nel suo genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:07

Anny, è semplice: hanno tolto Morgan perchè il loro obbiettivo era proprio arrivare a DeFilippizzarsi secondo me.
Vogliono aumentare gli ascolti svuotandosi....e con Morgan non sarebbe stato possibile. snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:08

Aeris cara Morgan - Pagina 5 550338 anch'io ho iniziato a vedere Xfactor in primis per Morgan e a seguire la trasmissione con interesse per la sua competenza e la sua passione verso la musica... poi ha fatto pure degli errori come è umanamente naturale specie per una testa calda come lui! Morgan - Pagina 5 905948
Non credo però che la gente votasse solo Morgan! Ad esempio non ho mai votato per gli Aram Morgan - Pagina 5 551280 per quanto non mi dispiacevano come gruppo!
Mentre per Marco ho speso un sacco di euri Morgan - Pagina 5 310457alla mia età!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:09

anny_skod ha scritto:Il punto é che quest'anno potevano tranquillamente non far sentire la mancanza di Morgan,cercando di trovare,oltre ad Elio,altri due giudici come dio comanda.Ma se prendono la Tata e Ruggeri e ci impastano elementi DeFilippiani dentro non fanno altro che abbassare il livello di qualità del programma,potevano renderlo più interessante,e invece l'hanno reso più popolare.Questo é quanto ho visto fino ad ora,poi spero di ricredermi alla grande.Non è solo Morgan che manca,ma anche tanti piccoli fattori che sono stati tolti al programma,e che lo rendevano unico nel suo genere.
Morgan - Pagina 5 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:11

tiki ha scritto:Aeris cara Morgan - Pagina 5 550338 anch'io ho iniziato a vedere Xfactor in primis per Morgan e a seguire la trasmissione con interesse per la sua competenza e la sua passione verso la musica... poi ha fatto pure degli errori come è umanamente naturale specie per una testa calda come lui! Morgan - Pagina 5 905948
Non credo però che la gente votasse solo Morgan! Ad esempio non ho mai votato per gli Aram Morgan - Pagina 5 551280 per quanto non mi dispiacevano come gruppo!
Mentre per Marco ho speso un sacco di euri Morgan - Pagina 5 310457alla mia età!
Io nella seconda edizione ho votato i Bastard..... =D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 16:14

Ora dirò un'altra cosa non molto popolare ma....
ma secondo me il livello del programma è sempre stato basso Morgan - Pagina 5 551280

Sì, ogni tanto venivano assegnate belle canzoni grazie a Morgan, ma in generale il livello era medio-basso.
Insomma, basta guardare che c'era la Ventura come Giudice Morgan - Pagina 5 498557

A mio avviso l'unico vero talento che ha sfornato x factor è stato Marco. Non sto parlando di cantanti bravi o bravi interpreti, ma proprio di talento.

Quest'anno il programma ha sceso un altro gradino verso gli inferi, ma ormai era già sulla buona strada Morgan - Pagina 5 551280
Adesso per nostra immensa goduria (Morgan - Pagina 5 582540) hanno introdotto tutta sta pippa delle presentazioni melense dei casi umani, ma sinceramente, a parte il cambiamento dei Giudici, non vedo altri sostanziali cambiamenti.
Almeno per ora, da stasera vi saprò dire meglio Morgan - Pagina 5 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 07 Set 2010, 16:18

uè donne Morgan - Pagina 5 572980 ma io vi comprendo se sentite la mancanza di Morgan! e certo non ho detto che voi nello specifico avete votato Morgan e non i concorrenti Morgan - Pagina 5 551280

E' solo che questo catalizzare sempre l'attenzione su Morgan, se si parla di x factor, mi sembra esagerato. Che vi devo dire, la vivo in maniera diversa Morgan - Pagina 5 572980

Per assurdo ieri non ho sentito neanche la mancanza di Marco. Voi penserete che sono pazza Morgan - Pagina 5 551280 ma il punto è che questo è X factor 4 non X factor 3. Ciò di cui ho sentito veramente la mancanza ieri è stato del talento Morgan - Pagina 5 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:20

Io non ho iniziato a vedere X Factor per Morgan,e dirò anche la verità,prima di X Factor sapevo poco di lui e dei Bluvertigo,io ho iniziato a seguirlo perché mi piaceva il modo in cui si faceva musica in tv,e prima di x factor c'è stato amici e compagnia bella,ma onestamente non mi hanno mai attratto come programmi,anzi,li ho sempre un pò schifati perché mettono in risalto la componente televisiva e non quella musicale.X Factor ha sempre avuto pochi ascoltatori per questo,perché ci si concentrava sulla musica,e non sulla storia strappalacrime o sul personaggio da idolatrare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:22

Aeris, guarda che in parte son d'accordo con te.
Io credo che il programma sia sempre stato di basso livello, come dici tu.
A parte Morgan.
Che assegnava buone canzoni, parlava di musica, si appassionava davvero, ci credeva.
E ora che non c'è lui tutto è rimasto piatto.


E come te non ho sentito la mancanza di "marco" o di "morgan" propriamente, ma di un talento, come dici tu, e di un grande giudice appassionato che lo scovasse.
Cose che han fatto Marco e Morgan.

Alla fine siamo quasi d'accordo. sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:23

anny_skod ha scritto:Io non ho iniziato a vedere X Factor per Morgan,e dirò anche la verità,prima di X Factor sapevo poco di lui e dei Bluvertigo,io ho iniziato a seguirlo perché mi piaceva il modo in cui si faceva musica in tv,e prima di x factor c'è stato amici e compagnia bella,ma onestamente non mi hanno mai attratto come programmi,anzi,li ho sempre un pò schifati perché mettono in risalto la componente televisiva e non quella musicale.X Factor ha sempre avuto pochi ascoltatori per questo,perché ci si concentrava sulla musica,e non sulla storia strappalacrime o sul personaggio da idolatrare.
E a quanto pare i direttori se ne sono accorti e hanno provveduto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:33

Aeris ha scritto:Ora dirò un'altra cosa non molto popolare ma....
ma secondo me il livello del programma è sempre stato basso Morgan - Pagina 5 551280


Sì, ogni tanto venivano assegnate belle canzoni grazie a Morgan, ma in generale il livello era medio-basso.

Insomma, basta guardare che c'era la Ventura come Giudice Morgan - Pagina 5 498557


A mio avviso l'unico vero talento che ha sfornato x factor è stato Marco. Non sto parlando di cantanti bravi o bravi interpreti, ma proprio di talento.

Quest'anno il programma ha sceso un altro gradino verso gli inferi, ma ormai era già sulla buona strada Morgan - Pagina 5 551280
Adesso per nostra immensa goduria (Morgan - Pagina 5 582540) hanno introdotto tutta sta pippa delle presentazioni melense dei casi umani, ma sinceramente, a parte il cambiamento dei Giudici, non vedo altri sostanziali cambiamenti.
Almeno per ora, da stasera vi saprò dire meglio Morgan - Pagina 5 925403
Quoto anche te. Morgan - Pagina 5 551280 Il livello del programma non è mai stato eccelso: Morgan lo ha reso meno banale perchè cercava di difendere certe sue scelte musicali di qualità (sicuramente è anche sceso a compromessi in tante situazioni).
Xfactor con Morgan si è distinto rispetto al talent amiciano, dove si puntava troppo sui casi umani e sulle dinamiche stile real-tv(amicizie/amori/liti....)
Ora pare che anche xfactor percorra questa cattiva strada... Morgan - Pagina 5 516693 vedremo!

Non ho nostalgia di Mengoni ad xfactor, perchè spero che faccia ben altro. Morgan - Pagina 5 550338
Ho solo voglia che a Marco venga dato il giusto valore e spazio nel mondo della musica... ecco perchè desidero vederlo ad xfactor, che è appunto una trasmissione musicale (non a Miss Italia Morgan - Pagina 5 905948 ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:36

RebeMuso ha scritto:Rispondo qui ad Aeris.
Almeno evitiamo di intasare il topic di là.
Dico solo che, a differenza tua, io ho cominciato a vedere X Factor per Morgan, mi piaceva il suo modo di insegnare ai ragazzi, il suo ruolo mi ha preso.
Ho sempre pensato che senza di lui sarebbe stato tutto diverso, perchè lui è uno che fa di testa sua, proprio per questo mi piaceva ciò che faceva.
Era nuovo, diverso, originale.
PensavAi ragazzi trasmetteva molta passione, quella che aveva lui stesso.
E quella cosa gli piaceva davvero.
a alla musica, e ha tirato fuori due talenti non da poco.
Diciamo che guardando ieri sera ho notato che mancava quell'originalità, passione per il lavoro e la musica che ho visto nelle edizioni precedenti.
Insomma, mancava lui.
Per me è inevitabile quindi rapportare questa edizione alle precedenti.
Perchè Morgan ha fatto X Factor questi tre anni. L'ultimo con l'aiuto non da poco di Marco, ma in ogni caso al centro c'era lui.
E visto che questa cosa a me piaceva parecchio, anzi era ciò che mi spingeva a guardare il programma, sono portata automaticamente a notare ovunque la mancanza di Morgan.
L'ho sentita ieri sera. Un vuoto.
E ripeto che, per me, non è la stessa cosa.

Rebe, cara, ti quoto sisi tutto vale anche per me.
E devo aggiungere, che Morgan ha insegnato anche a me non solo i suoi cantanti ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:46

Silvestra...soprattutto a me!
ho imparato tantissimo da lui...e spero di aver presto l'occasione di ringraziarlo....quando l'ho incontrato ero così felice che me lo sono dimenticata..... fatica fatica fatica (Idiota.... muro muro )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 16:56

tiki ha scritto:
Aeris ha scritto:Ora dirò un'altra cosa non molto popolare ma....
ma secondo me il livello del programma è sempre stato basso Morgan - Pagina 5 551280


Sì, ogni tanto venivano assegnate belle canzoni grazie a Morgan, ma in generale il livello era medio-basso.

Insomma, basta guardare che c'era la Ventura come Giudice Morgan - Pagina 5 498557


A mio avviso l'unico vero talento che ha sfornato x factor è stato Marco. Non sto parlando di cantanti bravi o bravi interpreti, ma proprio di talento.

Quest'anno il programma ha sceso un altro gradino verso gli inferi, ma ormai era già sulla buona strada Morgan - Pagina 5 551280
Adesso per nostra immensa goduria (Morgan - Pagina 5 582540) hanno introdotto tutta sta pippa delle presentazioni melense dei casi umani, ma sinceramente, a parte il cambiamento dei Giudici, non vedo altri sostanziali cambiamenti.
Almeno per ora, da stasera vi saprò dire meglio Morgan - Pagina 5 925403
Quoto anche te. Morgan - Pagina 5 551280 Il livello del programma non è mai stato eccelso: Morgan lo ha reso meno banale perchè cercava di difendere certe sue scelte musicali di qualità (sicuramente è anche sceso a compromessi in tante situazioni).
Xfactor con Morgan si è distinto rispetto al talent amiciano, dove si puntava troppo sui casi umani e sulle dinamiche stile real-tv(amicizie/amori/liti....)
Ora pare che anche xfactor percorra questa cattiva strada... Morgan - Pagina 5 516693 vedremo!

Non ho nostalgia di Mengoni ad xfactor, perchè spero che faccia ben altro. Morgan - Pagina 5 550338
Ho solo voglia che a Marco venga dato il giusto valore e spazio nel mondo della musica... ecco perchè desidero vederlo ad xfactor, che è appunto una trasmissione musicale (non a Miss Italia Morgan - Pagina 5 905948 ).

Morgan - Pagina 5 67053 Quoto tutte e due!!! L'ultima frase poi la incornicerei

Credo anche che sia ancora troppo presto per sapere dove andranno a parare quest'anno..

Io non ho hai guardato la trasmissione per Morgan (a volte anzi l'ho guardata nonostante Morgan..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 5 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.