Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 18 Mag 2011, 21:37

Mi risulta che stasera ci sia Morgan da Sgarbi spia qualcuno lo segue? Morgan - Pagina 19 516693
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Kaiser Mer 18 Mag 2011, 21:48

scusa al momento non si è ancora visto...
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 18 Mag 2011, 22:05

Arriva Morgan con il Padrino Morgan - Pagina 19 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Mag 2011, 22:41

Comunque sono contenta di vedere Morgan. E Sgarbi l'ha paragonato a Caravaggio... Non esageriamo, però sono contenta. Morgan - Pagina 19 10316

Spoiler:
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 18 Mag 2011, 22:53

Ma è stato ospite solo stasera o sarà presente anche nelle prossime puntate?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Mer 18 Mag 2011, 23:01

Delilah ha scritto:Ma è stato ospite solo stasera o sarà presente anche nelle prossime puntate?

Non lo so, non sono informata. Morgan - Pagina 19 59844

Come ha detto Sgarbi, "se ci sarà... un'altra puntata..." Morgan - Pagina 19 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Therese Mer 18 Mag 2011, 23:07

Delilah ha scritto:Ma è stato ospite solo stasera o sarà presente anche nelle prossime puntate?

Sarà ospite fisso...oggi pomeriggio ho postato un articolo a riguardo

https://1000voci.forumattivo.it/t508p60-notizie-e-interviste-tv-e-spettacolo
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mer 18 Mag 2011, 23:12

Grazie Therese Morgan - Pagina 19 51731 mi era sfuggito Morgan - Pagina 19 550338 sul sito della trasmissione Morgan non viene citato Morgan - Pagina 19 64660
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 10:41

Buongiorno Morgan - Pagina 19 655206
Ieri sera mi sono imbattuta per caso in Morgan Morgan - Pagina 19 550338 che Sgarbi ha paragonato al Caravaggio.
Sono molto contenta che sia tornato in televisione, nonostante la sua boutade in passato sul fatto che non vi avrebbe più messo piede; questo è il suo elemento naturale.

Ho seguito poco la trasmissione perchè non mi piace Sgarbi, mi irrita. Non mi è piaciuto come non ha saputo tenere con calma il ritmo della trasmissione, per come ha trattato Morgan che è stato lasciato lì in piedi come un mammalucco per lunghi minuti e che a un certo punto ha dovuto affermare "sto difendendo la mia dignità di tuo ospite".

Tra l'altro si è sentito un fuori-onda prima di una pausa pubblicitaria in cui Sgarbi inveiva contro qualcuno (secondo me Morgan) che non avrebbe dovuto interromperlo.

Gli argomenti trattati erano interessantissimi (e preoccupanti); Morgan che canta per me è sempre un piacere, ma non sono sicura che seguirò la prossima puntata...se ci sarà.
Buona giornata Morgan - Pagina 19 250657

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da camila Gio 19 Mag 2011, 11:05

Grazie,Shanti,la tua recensione è stata persino benevola,confrontata a quelle che sono in rete triste mi hai incuriosita ed ho cercato il video



Trovo Sgarbi un fastidioso pallone gonfiato,pessimo ospite e incommentabile come conduttore ,un programma autoreferenziale che per di più pare ci costi moltissimo(ahimè,io il canone lo pago e per questo ho tutti i diritti di :incazz)
Spero proprio che non ci sia un'altra puntata (comunque ha fatto bassissimi ascolti)
Rivedrò volentieri Morgan in altre e più consone circostanze snob

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Therese Gio 19 Mag 2011, 11:33

La Rai ha subito sospeso il programma per gli ascolti bassissimi...l'arroganza di Sgarbi è stata insopportabile come sempre, quando appare in tv è sempre cosi'. Morgan - Pagina 19 765263 E la scelta di Morgan di apparire accanto a un personaggio del genere è, secondo me, alquanto discutibile....e concordo con Camila. Morgan è un musicista, spero di vederlo in un contesto adatto, in cui possa parlare di musica, e magari anche farla. Comunque ha cantato bene, anche se la voce non è piu' quella di un tempo...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 12:14

@Camila, hai ragione sono stata troppo benevola.

Mi sono così irritata ieri sera durante la trasmissione, e spesso ho pensato che Sgarbi stesse facendo un uso privato di un mezzo pubblico per difendersi dai recenti attacchi mediatici.
Visto che anch'io sono tra i pochi in Italia che pagano il canone ho tutti i diritti di inca...armi Morgan - Pagina 19 895179

E' vero che la voce di Morgan non è più la stessa, ma la sua presenza mi piace a prescindere, amo sentire le sue opinioni, assistere alle espressioni della sua follia (intesa come coraggioso anticonformismo). La puntata di Victoria in cui aspira l'elio durante la trasmissione è esilarante.
Certo un programma musicale sarebbe il massimo. Purtroppo ho visto solo una puntata del suo programma su DeejayTV (quella con i Ministri) e l'ho trovato bravissimo.

E' stata confermata la notizia di XFactor su Sky e di Morgan tra i giudici?
Morgan - Pagina 19 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da martha70 Gio 19 Mag 2011, 12:18

Io l'ho guardato il programma anche se dopo un pò non ne potevo più. Amo Sgarbi quando parla di arte ma non quando dà via di testa e insulta tutti. Non mi è piaciuto e non mi dispiace che abbiano chiuso il programma.
Di Morgan non capisco le scelte ultimamente e il battibecco con Sgarbi di ieri sera mi ha lasciato alquanto perplessa. Boh!
azzdici
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da camila Gio 19 Mag 2011, 12:22

Shanti ha scritto:
E' stata confermata la notizia di XFactor su Sky e di Morgan tra i giudici?
Morgan - Pagina 19 655206

X factor sarà su sky sicuramente,pare che non ci sarà Facchinetti,la Maionchi sicuramente no,ma di Morgan come giudice si parla insistentemente,anche se non ci sono annunci ufficiali...io lo spero (anche se non ho sky triste )
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da EffeCi Gio 19 Mag 2011, 14:08

A me Sgarbi non irrita mai. E' troppo intelligente e a me irrita solo la stupidità. Gli stupidi sono i veri arroganti, secondo me.
Per me quando Sgarbi divulga arte e cultura è uno dei migliori, è un docente fantastico, esattamente come Morgan.
Purtroppo ieri sera ha deragliato nelle tematiche legate alla sua storia personale. Lui non è uno a cui si può affidare la conduzione di un programma così lungo in prima serata su Raiuno. Mica è Baudo o Conti... E' stato strano che gli avessero dato questa opportunità... boh....

Anche Morgan in altre occasioni ha deragliato e infatti mi sono chiesta che razza di strana accoppiata avrebbe potuto essere quella con Sgarbi... hanno rischiato la colluttazione... Morgan - Pagina 19 551280
E' vero che Morgan è straordinario quando fa musica, quando suona, quando parla di musica e anche di cultura in senso lato. Quando canta ora ha problemi... purtroppo... è difficile per me ascoltarlo cantare... Ma, per il resto, sono sempre felice di seguire le sue gesta. Morgan - Pagina 19 562637


P.S. Ho saputo che Facchinetti aveva chiesto il permesso alla Rai per fare X Factor su Sky, perchè ci teneva molto, ma non gliel'hanno concesso.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da DarkLullaby Gio 19 Mag 2011, 15:32

Stasera mi guardo qualcosa sul tubo, ieri sera ho provato con lo streaming ma il pc faceva i capricci :uhm:
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Gio 19 Mag 2011, 16:03


Qui ci sono tutti gli interventi di Morgan ieri sera da Sgarbi. Peccato per la voce, ieri proprio non usciva uffa

Mamma come mi dispiace che il programma sia stato segato bugia Ho provato a vederlo 5 minuti e stavo per avere un conato, che becero uso privato del mezzo pubblico che ha fatto Vittorio spia Si fosse attenuto alla scaletta non avrei avuto nulla da ridire, sarebbe stato solo noioso. E non perché parlava di cultura, come vuol fare intendere lui, ma perché è spocchioso e soporifero, condurre un programma non è cosa adatta a lui.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Gio 19 Mag 2011, 17:26

Grazie Alux, avevo visto solo fino alla fine del primo intervento e poi avevo spento. Tra l'altro non avevo neanche capito che sarebbe di nuovo uscito Morgan Morgan - Pagina 19 905948

Preferisco comunque non commentare Sgarbi e devo dire che mi ha dato un certo fastidio la scelta di fare De André in un suo programma. E poi tutti quegli abbracci tra Sgarbi e Morgan Morgan - Pagina 19 942644

Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ziggy Gio 19 Mag 2011, 19:28

Delilah ha scritto: E poi tutti quegli abbracci tra Sgarbi e Morgan Morgan - Pagina 19 942644

si fosse limitato a quello.... snob

pare sia andato pure al brindisi col Cavaliere..... vomito

a cena con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi “per festeggiare il programma”. Ma senza parlarne, precisa. ”Passate a bere un bicchiere dopo il lavoro”, avrebbe detto il premier. ”Ha organizzato un brindisi – conferma l’ex sindaco di Salemi - perché è mio amico e si augurava che la trasmissione andasse bene”. ”C’erano anche Tatti Sanguineti e Morgan, che sono di sinistra – ha aggiunto – questo prova che il presidente è pluralista” azzdici

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/19/sgarbi-i-costi-sono-quelli-della-culturae-racconta-i-festeggiamenti-con-berlusconi/112288/

stronzi .... qualcuno lo aiuti....!!!!!

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Gio 19 Mag 2011, 23:33

Io dico solo che tutto questo mi fa schifo.
Che non so cosa gli passi per la testa, ma trovo assurdo il fatto che lui cancelli un concerto per andare da quell'inutilità di Sgarbi nella sua cacata di programma a fare inoltre la figura del coglione e dopo a "festeggiare" a casa del simpaticone. Festeggiare cosa? Chi?
Festeggiare il flop? La sua ospitata insignificante? Le cazzate che sta facendo?

Mi ha deluso molto, da lui non mi aspettavo questo, affatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ziggy Lun 23 Mag 2011, 21:16

azzdici

La lettera di morgan
«Difendo Sgarbi, l'imperfezione in tv»
«Ha il Verbo dalla sua e noi gli tappiamo la bocca»

http://www.corriere.it/spettacoli/11_maggio_22/morgan-difendo-sgarbi-l-imperfezione-in-tv-marco-morgan-castoldi_f15d6762-8458-11e0-8f6d-f05899f85374.shtml azzdici spia


....io quest'uomo non lo capisco più.... da un pò di tempo ormai
snob
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da layla Dom 03 Lug 2011, 01:27

Morgan, ritorno alla Mescal. Soave: 'Dopo X-Factor penseremo al nuovo album'

Dopo alcuni anni di interruzione del sodalizio professionale, Morgan ha riaffidato alla società di Valerio Soave la gestione manageriale delle sue attività musicali e artistiche: il rinnovo dell'accordo ha decorrenza attiva da oggi, primo luglio. Alla società di Nizza Monferrato verrà delegata anche la gestione delle apparizioni live e televisive del già frontman dei Bluvertigo. "Per la verità i rapporti con Morgan non si sono mai interrotti", racconta Soave: "Dopo la vicenda Subsonica avevo preferito allontanarmi un po' da questa attività: ho aperto uno studio e - eccezion fatta per i Modena City Ramblers, che non abbiamo mai smesso di seguire - la Mescal ha tenuto un profilo un po' defilato sotto questo punto di vista. Poi, un anno fa, ho chiuso lo studio. Marco è venuto a saperlo, mi ha telefonato e mi ha chiesto se avessi intenzione di tornare in pista. Io gli ho detto di sì e lui ha insistito per incontrarmi. Ne abbiamo parlato, e lui ha preferito affidarci la gestione completa delle sue attività, proprio com'era anni fa, prima dell'interruzione del rapporto".

L'agenda, tanto per la Mescal quanto per l'artista monzese, è già piena, fin dal primo giorno di lavoro: "Progetti? Ce ne sono moltissimi, ma per ora siamo ancora in fase di definizione. Lui da ottobre farà X-Factor - era già sotto contratto con Sky, quando ci ha chiamato - e rimarrà impegnato fino alla prossima primavera: per il momento lui ha bisogno di suonare, quindi cercheremo di lavorare molto sui live fino a settembre. Poi, ovviamente, c'è il disco: mi ha detto di essere ancora sotto contratto con la Sony, ma le clausole ancora non le ho lette. Di certo, come Mescal, la nostra intenzione è quella di tornare a concentrarci sul management e sulla produzione degli artisti, quindi di sicuro, non appena terminerà l'impegno a X-Factor, penseremo al nuovo disco. Lui è cresciuto con noi, non potevamo non continuare a lavorare insieme: quello che ci lega è un rapporto saldo, e - speriamo - possa essere utile tanto a lui quanto a noi".


http://www.rockol.it/news-263720/Morgan,-r...-al-nuovo-album


Sul fronte concerti ecco i prossimi impegni on stage del cantante dei Bluvertigo:

05-07-2011 MILANO / Milanesiana / On stage con Roberta Castoldi e Marco santoro

14-07-2011 MISINTO (MB) / Festa della Birra / On stage con i Marchi

15-07-2011 ASTI / Asti Musica / On stage con la Luis G. Techno Band

26-07-2011 VENARIA REALE (TO) / Reggia di Venaria Reale con l'Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara composta da 25 elementi e diretta dal maestro Carlo Carcano

30-07-2011 ARPINO (FR) / Giardini dell'Acropoli / On stage con la Luis G. Techno Band
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Delilah Mar 05 Lug 2011, 23:23

Interessa a qualcuno Morgan che introduce WHEN YOU'RE STRANGE, il film sui Doors? Morgan - Pagina 19 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da DarkLullaby Mar 05 Lug 2011, 23:24

Delilah ha scritto:Interessa a qualcuno Morgan che introduce WHEN YOU'RE STRANGE, il film sui Doors? Morgan - Pagina 19 550338

Delilah ciao I love you ciao
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da nerina Mer 06 Lug 2011, 20:13

Morgan intervistato all'anteprima di "When you're strange"

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 19 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.