Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
=Bridget Jones=
Arzach
Sele
ziggy
vallettadelre
Zoe
newmoon38
Therese
Alux
Tyn@67
trixi
luna
Guenda
camila
martha70
Delilah
jedu
duful
EffeCi
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 17 Ago 2010, 07:01

Salve
Non mi funzionano le faccine e allora devo usare le parole per descrivere le sensazioni sensazionali che ho provato ieri sera. Farò un resoconto nel pomeriggio ma da ora dico GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Palco essenziale e posto piccolo per lo spettacolo, per le luci e per l'audio (a volte troppo alto) ma per quanto riguarda lui esibizione pazzesca.
Non mi è sembrato così magro come descritto anzi direi che i pantaloni erano quasi stretti e la sua presenza fisica notevole, riempie il palco. Cazzaro a volte anche troppo ma simpatico.
Dopo tanti video il live è un'altra cosa veramente.
Ho preferito la seconda parte del concerto. Ho filmato quasi tutto. Pomeriggio converto qualcosa e la mando via mail a qualcuno se mi manda l'indirizzo in mp.
Ci starebbe bene la faccina batticuore, la ola, le varie danze e la gioia! Mettetele voi con la mente.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 17 Ago 2010, 07:04

Ah! Forte rileggere la web cronaca di ieri sera!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 17 Ago 2010, 08:13

Buongiorno,forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657
La web cronaca di ieri è emozionante persino "in differita",grazie per gli sms e a chi li ha riportati,a Trixi per il commento"fotografico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
Ciao,Martha. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Anche io,al mio primo concerto,ho avuto l'impressione che Marco fosse"gigantesco",non me lo aspettavo !
Anche tutte le tue emozioni..le stesse provate da me,anche se da allora (era Milano) Marco è immensamente migliorato!
Aspettiamo anche le impressioni di Alux,quando ritornerà in sé Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
Spero che qualcuno abbia ripreso Lullaby of birdland...la adoro!
E i siciliani...che dire? non avevo dubbi,dopo aver visto l'accoglienza ad antenna Sicilia...calorosi e rispettosi..che bello!
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 08:43


duful ha scritto:ho sentito adesso Anna al cell, dice che lei è uscita subito appena è finito il concerto ed ha visto Marco che montava in macchina con Stella. In pratica è andato via subito appena sceso dal palco, gli hanno passato l'accappatoio e sono andati alla macchina che era già pronta dietro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

queste sono le cose che voglio sentire! ok sivola sivola


ah, a questo punto voglio il video di HS occhioni

a proposito...nella mia testa non è andato nel dimenticatoio che ad Acri il pupo durante...fino a ieri (????)...ha gentilmente appoggiato la mano sui gioielli di famiglia....ecco...gradirei video documento per fini scientifici occhioni studioso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 17 Ago 2010, 09:16

Buongiorno bacio !

Ho letto la parte conclusiva della web-cronaca... un successo love !
love Mi piace vedere che ogni volta si sperimenta, che ogni volta porta in una realtà diversa, incanta!
triste Mi spiace che sia dovuto scappare via così velocemente... l'abbraccio di un pubblico caloroso e quanto ho letto rispettoso come quello di ieri sera gli avrebbe fatto bene! però se lo hanno fatto avranno avuto delle valide motivazioni.

Grazie ad anna, alux ed eripola per gli sms e a ClaudiaB, Duful e Verod per averli riportati bacio !
Grazie anna e martha per le impressioni a caldo bacio !

Ho voglia di vedere un altro live...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 17 Ago 2010, 09:17

Guenda carissima, l'episodio a cui ti riferisci è del concerto di Ginestra occhioni
Minuto 00:35

trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 09:24

trixi ha scritto:Guenda carissima, l'episodio a cui ti riferisci è del concerto di Ginestra occhioni
Minuto 00:35


come ho già detto altre volte...io, Dio e Marco, in rigoroso ordine di grandezza, te ne renderemo merito. occhioni bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 17 Ago 2010, 09:26

Guenda ha scritto:
trixi ha scritto:Guenda carissima, l'episodio a cui ti riferisci è del concerto di Ginestra occhioni
Minuto 00:35


come ho già detto altre volte...io, Dio e Marco, in rigoroso ordine di grandezza, te ne renderemo merito. occhioni bacio


risata

Trixi, complimenti per l'efficienza... e grazie me l'ero persa questa chicca ( snob negli ultimi giorni i troppi impegni mi hanno tenuta lontana dai video della creatura!)!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 17 Ago 2010, 09:30

Guenda ha scritto:
come ho già detto altre volte...io, Dio e Marco, in rigoroso ordine di grandezza, te ne renderemo merito. occhioni bacio

Cosa dice il regolamento in relazione alla blasfemia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

@Trixi:grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 17 Ago 2010, 09:32

Guenda, Luna,Camila, prego, non c'è di che bacio

Diciamo che per certe chicche ho buona memoria classe risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 17 Ago 2010, 09:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 116790 oggi è il grande giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 116790

anna ha scritto:

sorriso confermo assolutamente,i video non hanno niente a che vedere con quello che vedi dal vivo

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 17 Ago 2010, 09:48

love che bello Tyn... oggi vedi marco! Goditelo bacio ! Vado per un po'!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 10:04

martha70 ha scritto:
Palco essenziale e posto piccolo per lo spettacolo, per le luci e per l'audio (a volte troppo alto) ma per quanto riguarda lui esibizione pazzesca.
sorriso a questo punto credo proprio di aver scelto il posto perfetto,io ho sentito tutto benissimo dalla prima all'ultima nota,senza sbalzi in alto o in basso,la sua voce mai coperta dalla musica,e anche quando il pubblica cantava non riusciva a coprire la voce e la musica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:04

Therese ha scritto:
Ma guarda se un ragazzetto cazzaro di vent'anni ci doveva sconvolgere l'esistenza in questo modo! Noi, che siamo serie e posate persone adulte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 Che eravamo serie e posate. E pure persone adulte...mi sa che siamo regredite di parecchio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

Ho letto adesso la webcronaca...sono davvero contenta dell'ennesimo successo, e della condivisione tra fan di notizie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Sulla stessa barca stiamo alla fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
Io ieri sera non potevo stare al pc, ma intorno alle 23 ho pensato molto a come fosse andata, ad Alux anna martha che vedevano per la prima volta il concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120 Aspetto i loro resoconti (e sono curiosa di sapere cosa ha detto il ragazzo di alux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 )!

Ogni volta che leggo qualcosa qui..bè poi rimango senza parole. Dite tutte cose così belle, ritrovo nei vostri scritti tanti miei pensieri che non devo aggiungere nulla (vabbè c'entra anche il fatto che leggo sempre tutto estremamente in ritardo)!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:29

scusa abemus resoconto risata risata risata
munitevi di una caraffa di caffè e auguri risata risata risata

gruppo bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 11:46

Ma è vero che durante 'insieme a te sto bene' s'è avvicinato a Peter dicendo 'la donna è donna e'...'no tu non sei una donna...' azzdici

risata risata gira questa voce ma vorrei una conferma o una smentita
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 11:54

azzdici ecco perchè mia figlia si è messa a ridere,stasera quando torna le chiedo se è stato per questo motivo

spia forse in quel momento stavo spiando i vicini dietro e due donne davanti che su Insieme a te hanno sbarellato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:05

Guenda ha scritto:Ma è vero che durante 'insieme a te sto bene' s'è avvicinato a Peter dicendo 'la donna è donna e'...'no tu non sei una donna...' azzdici

risata risata gira questa voce ma vorrei una conferma o una smentita

risata risata risata
E' molto da lui risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:25

Buongiornoooooooooooooooo... non mi vanno le faccine! :-(
Un bacione a tutti... sono felicissima di leggere che ieri Anna e Alux hanno partecipato al loro primo concerto di Marco! Olè!!!!
Grazie mille ad Eripola e alle altre per aver mandato sms... ovviamente anche a chi ha fatto da tramite sul forum per trascriverli!!!! Che squadra!!!!
E' fantastico tornare e ritrovare questa bella energia nel forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 17 Ago 2010, 12:35

Guenda ha scritto:Ma è vero che durante 'insieme a te sto bene' s'è avvicinato a Peter dicendo 'la donna è donna e'...'no tu non sei una donna...' azzdici

risata risata gira questa voce ma vorrei una conferma o una smentita
sììì, l'ha detto risata risata ma non mi ricordo se era peter o giovanni, ero troppo presa love


buongiorno dance dance dance
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:41

ecco perchè servono almeno due inviate sisi quello che sfugge a una scusa viene raccolto da un'altra

ok grazie Alux

scusa però posso aggiungere che secondo me l'ha detto a Peter,durante il pezzo è stato più vicino a lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 17 Ago 2010, 12:44

aggiungo solo una cosa: durante Almeno tu il pubblico ha acceso le fiaccole mentre Marco era di spalle. Quando si è voltato e le ha viste è esploso sulla sua bocca un sorriso talmente bello e spontaneo da togliere il respiro amò l'ho visto benissimo perché era girato dal lato dov'ero seduta io. immaginate voi essere rapiti da quella voce e all'improvviso vedersi davanti un sorriso così, nato da un gesto così carino. e alla fine della canzone, sempre mentre era di spalle, tutto il pubblico si è alzato in piedi e gli ha regalato un lunghissimo applauso. quando lui se n'è accorto s'è un po' commosso, chiedeva di smettere e di abbassare le luci, altrimenti non sarebbe riuscito ad andare avanti con lo spettacolo pianto che patatino pianto
purtroppo devo scappare a cucinare, il resoconto lo posto pomeriggio...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:44

Ciao Alux ciao

come stai? sorriso
Il dopo concerto, specialmente la prima volta, per tanti di noi è stato destabilizzante :confuso

tu come ti senti, come al solito o sei entrata definitivamente scusa nel tunnel? love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 17 Ago 2010, 12:47

Buongiorno .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 250657

che bello leggere le vostre impressioni ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537 , finalmente leggo di musica , bellissime emozioni e non di casini vari post concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 17 Ago 2010, 12:47

anna ha scritto:
scusa però posso aggiungere che secondo me l'ha detto a Peter,durante il pezzo è stato più vicino a lui
ecco, l'avevo detto io che ero troppo presa risata

ciao amaranta bacio sono ancora un po' scossa, se ripenso a certi momenti del concerto mi commuovo. riesco a non piangere, però un po' mi si inumidiscono gli occhi pianto sono troppo emotiva pianto

ora vado davvero, a dopo amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.