Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
=Bridget Jones=
Arzach
Sele
ziggy
vallettadelre
Zoe
newmoon38
Therese
Alux
Tyn@67
trixi
luna
Guenda
camila
martha70
Delilah
jedu
duful
EffeCi
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:50

io le fiaccole le ho notate dopo di lui risata risata risata

scusa ero troppo concentrata sull'ascolto e a tenere il cell in buona posizione occhioni

me ne sono accorta quando ho cominciato a sentirne l'odore risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 12:52

alux ha scritto:aggiungo solo una cosa: durante Almeno tu il pubblico ha acceso le fiaccole mentre Marco era di spalle. Quando si è voltato e le ha viste è esploso sulla sua bocca un sorriso talmente bello e spontaneo da togliere il respiro amò l'ho visto benissimo perché era girato dal lato dov'ero seduta io. immaginate voi essere rapiti da quella voce e all'improvviso vedersi davanti un sorriso così, nato da un gesto così carino. e alla fine della canzone, sempre mentre era di spalle, tutto il pubblico si è alzato in piedi e gli ha regalato un lunghissimo applauso. quando lui se n'è accorto s'è un po' commosso, chiedeva di smettere e di abbassare le luci, altrimenti non sarebbe riuscito ad andare avanti con lo spettacolo pianto che patatino pianto
purtroppo devo scappare a cucinare, il resoconto lo posto pomeriggio...

ma che belle cose che dici!!!

a lui piacciono le sorprese...soprattutto quelle che non intralciano lo spettacolo, ma lo arricchiscono di emozioni love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 17 Ago 2010, 12:52

amaranta ha scritto:
Il dopo concerto, specialmente la prima volta, per tanti di noi è stato destabilizzante :confuso


Perchè non "tutti"? qualcuno è riuscito ad uscirne "indenne"? senza farfalle nello stomaco,intontimento strano,voglia di non far nulla se non pensare alla sera prima.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 12:55

camila ha scritto:
amaranta ha scritto:
Il dopo concerto, specialmente la prima volta, per tanti di noi è stato destabilizzante :confuso


Perchè non "tutti"? qualcuno è riuscito ad uscirne "indenne"? senza farfalle nello stomaco,intontimento strano,voglia di non far nulla se non pensare alla sera prima.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

pensiamo che statisticamente possa esistere in natura un individuo che ne sia uscito indenne, anche se non abbiamo alcuna prova, è una ipotesi snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 12:57

Puccafra ha scritto:Buongiorno .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

che bello leggere le vostre impressioni ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 , finalmente leggo di musica , bellissime emozioni e non di casini vari post concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

ma quanto ti quoto? ok
non vedo l'ora di avere i video...dico una cosa nuova..che non ho mai detto! risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 12:58

come stanno le reduci dal loro primo concerto di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338


sono contenta che sia andato tutto alla perfezione, sulla bravura di Marco non avevo dubbi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 12:58

Guenda ha scritto:
camila ha scritto:
amaranta ha scritto:
Il dopo concerto, specialmente la prima volta, per tanti di noi è stato destabilizzante :confuso


Perchè non "tutti"? qualcuno è riuscito ad uscirne "indenne"? senza farfalle nello stomaco,intontimento strano,voglia di non far nulla se non pensare alla sera prima.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

pensiamo che statisticamente possa esistere in natura un individuo che ne sia uscito indenne, anche se non abbiamo alcuna prova, è una ipotesi snob

snob eccomi,non ho avuto alcun sconvolgimento emotivo,sono solo moooooolto contenta perchè ho avuto la serata che volevo,come volevo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 12:59

Guenda, a te interessa soprattutto un video, confessa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:01

Puccafra ha scritto:Buongiorno .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250657

che bello leggere le vostre impressioni ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 , finalmente leggo di musica , bellissime emozioni e non di casini vari post concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
evvai sisi è proprio vero,questa potrebbe essere la didascalia per racchiudere la serata di ieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:01

Ragazzi! che ascesa irrefrenabile 'sto ragazzo....anni luce da Osimo....e ancora non l'ho rivisto dal vivo lui medesimo e io medesima lì davanti....
ma mi trasmette energia e positività stratosferiche anche dai video.....in ognuno c'è una chicca....non mi basterà il dvd riassuntivo....ci vorrebbe il dvd mengonello, uncut100%...quello dove c'è proprio tutto.....

Comunque, per me, lui è anni luce da tutto quello che c'è in giro oggi come impatto... ogni suo concerto ti fa sentire come sulle montagne russe ...scombussolato ma poi vuoi risalirci ancora e ancora....
Grazie per i resoconti, per gli sms di chi ha condiviso con noi quell'emozione in diretta.....e....basta, che mi commuovo pianto

@ Anna: felice per la serata proprio come volevi tu.....immune allo sconvolgimento ma contenta evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 17 Ago 2010, 13:05

anna ha scritto:

snob eccomi,non ho avuto alcun sconvolgimento emotivo,sono solo moooooolto contenta perchè ho avuto la serata che volevo,come volevo

O sei l'eccezione che conferma la regola...o è il vantaggio di avere un secolo di vita alle spalle, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980 dai il giusto peso alle emozioni
io,che sono solo a poco più di mezzo secolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280 ,mi sono sentita così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10161 anche al secondo e qualcosa mi dice che il prossimo non andrà meglio....
ma mi piaceeee,provare queste sensazioni a questa veneranda età è elettrizzante!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 820764
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 13:07

duful ha scritto:Guenda, a te interessa soprattutto un video, confessa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

sì quello di 'insieme a te' per sentire con le mie orecchie occhioni occhioni angelo sorriso

e tutte le jam session di questo mondo occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 13:09

Guenda ha scritto:
duful ha scritto:Guenda, a te interessa soprattutto un video, confessa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

sì quello di 'insieme a te' per sentire con le mie orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280


se se...faccio finta di crederti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:10

alux ha scritto:sono ancora un po' scossa, se ripenso a certi momenti del concerto mi commuovo. riesco a non piangere, però un po' mi si inumidiscono gli occhi pianto sono troppo emotiva pianto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435
che bello!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 540435 anche io mi sentivo così... mi commuoveva ripensare a quanto è bravo!!!!

Non vedo l'ora di poter leggere per bene i vostri resoconti (ho visto che c'è quello di Anna ma ancora non ho avuto tempo)

Ho passato la mattinata a leggere gli arretrati... questa cosa non è normale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 925403 Lo so che è una cosa vecchia per voi ma EffeCi ha scritto che secondo lei a Marco è un po' passata l'infatuazione per il rock.............. spero proprio di no!!!! (per me.... non per lui, a lui auguro di fare come gli pare... ma il rock ci perderebbe di sicuro)
e poi la foto in acqua... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

adesso devo andare!! Ciao a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:11

@Camila

sorriso ma non dico che non ho provato emozioni,ho anche cercato di descriverle

occhioni su Almeno tu potrei scriverci altre tre o quattro pagine,con bellissime emozioni condivise che però voglio tenere per me

scusa quello che dico è che sono la stessa di ieri,con alle spalle una bella serata che ricorderò con gioia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 13:11

duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
duful ha scritto:Guenda, a te interessa soprattutto un video, confessa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

sì quello di 'insieme a te' per sentire con le mie orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280


se se...faccio finta di crederti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

cosa insinui! Insinuatrice! :incazz

fischio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:11

@Alux, sei stata stoica a non ascoltare nulla dei live di Marco!!! Immagino che sei felice di aver fatto questa scelta, vero? Ti sento così soddisfatta ed emozionata....

@Anna, il primo live di Marco da una sensazione unica... e sono contentissima che la serata ti abbia appagata!

Un bacione grande a Duful, Effeci, Vale... e a tutte le mengonels rientrate dalla trasferta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:13

@Flower

per quello che ho sentito ieri sera con Satisfaction e Helter Skelter sul rock puoi stare più che tranquilla ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:20

Cara Anna, ho letto il tuo resoconto cuoricino ti ringrazio molto....sono molto contenta per te!!!! bacio

Vorrei tanto sapere quali sono i sentimenti di Marco per il caloroso pubblico siciliano....sicuramente e' troppo felice sisi sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 13:20

Guenda ha scritto:
cosa insinui! Insinuatrice! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 895179

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 7521


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:20

Guenda ha scritto:
duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
duful ha scritto:Guenda, a te interessa soprattutto un video, confessa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557

sì quello di 'insieme a te' per sentire con le mie orecchie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 505372 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280


se se...faccio finta di crederti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

cosa insinui! Insinuatrice! :incazz

fischio
Scusate se mi permetto ma questo non è un esempio di botta e risposta che fa tanto chat e ci è stato chiesto di evitare nel nuovo regolamento? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 52494


Comunque. E' arrivata questa foto su fb. Pare sia di ieri.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 40983_1417710080989_1179722535_30987123_3979271_n


Naturalmente mando un grande abbraccio alle mengonelle che ieri hanno provato la grande emozione di sentire e vedere Marco in concerto. E a Tyn che lo vedrà stasera per la prima volta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 365566 Sono felice che sia stato bellissimo e lo sarei anche di più se arrivasse uno straccio di video, così, tanto per capire meglio.


Buongiorno.

Edit: non è di ieri. E' una foto di Marco, però.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 17 Ago 2010, 13:30

@Claudia, io e Guenda stiamo parlando di un video di Marco, HS, cazzeggiando, quindi perfettamente in topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 17 Ago 2010, 13:38

duful ha scritto:@Claudia, io e Guenda stiamo parlando di un video di Marco, HS, cazzeggiando, quindi perfettamente in topic Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338
Buono a sapersi. Evidentemente ho capito male io. Grazie per la delucidazione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 17 Ago 2010, 13:53

Questo è il cazzeggio di Marco Mengoni, va bene tutto quello che è cazzeggio su Marco Mengoni, nel rispetto della privacy di tutti, senza lo spirito di provocare nessun tipo di rissa o polemica con altri luoghi, senza offendere nessuno, senza lanciare notizie o gossip privi di fondamento che possono poi girare sul web a macchia d'olio.
E si vorrebbe che questo luogo fosse fruibile da tutti.

Ovvio che entrare e salutare e basta quotandosi a vicenda non è cazzeggio su Mengoni, c'è il topic 'chiacchere' dove ci si può salutare quanto si vuole (perchè ovviamente sono cose che hai voglia di fare quando sei su un forum con persone con cui passi tanto tempo, sia virtuale che non)

Spesso e volentieri ci si quota per argomenti che sono ot, o parti di post che sono ot, e si va avanti per un po'.

Sono cose che non facilitano la fruizione del topic da parte di chi non può esserci sempre ed entra qua ogni tanto per leggere tutto quello che si è detto sul cazzeggio di Marco.

Cmq il tutto è leggibile nel regolamento con relative modifiche che ha postato Kaiser nell'Ansia.

Onestamente però mi sembra di notare una vena polemica, quando il regolamento non ha alcun scopo punitivo o polemico, ma nasce qua come ovunque per dare linee guida per chiunque entri, di modo che il forum possa essere più chiaro possibile, più vario possibile, un posto sereno e godibile da chiunque voglia entrarvi, un luogo di condivisione serena ed entusiasta di emozioni che ci dà una persona, ma anche di scambio di impressioni su tutto, tv, musica, sport, spettacoli, perchè è anche una necessità di persone che hanno cose in comune o che vogliono confrontarsi con gli altri.
Il tutto con la massima tranquillità.
sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 17 Ago 2010, 14:08

ciao

Mi sono riletta la web cronaca di ieri sera!!! Siamo state proprio brave, spassosissima risata
E meno male che ho deciso di rileggerla perché mi sono resa conto che, per fare il "commento fotografico" secondo la scaletta del concerto, mi ero persa un sacco di vostre battute. fatica

Sono contentissima per le mengonelle siciliane che hanno potuto godere di uno spettacolo fantastico (qualcuno ne dubitava forse??? snob )

Attendo con ansia qualche video su Youtube. impaziente

Stasera non sono sicura di poter partecipare alla diretta da Alcamo triste
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.