Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

+18
Aeris
Kaiser
Riala
camila
Alux
layla
EffeCi
Zoe
duful
DarkLullaby
Lord Frolly
Sele
Therese
trixi
Puccafra
newmoon38
Guenda
Delilah
22 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Guarderete X Factor 4?

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap17%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 17% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap41%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 41% 
[ 24 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap19%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 58

Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

Messaggio Da *asia* Dom 22 Ago 2010, 17:24

Certo che lo vedrò e solo per parlarne male,ovvio snob
Ho seguito le prime edizioni grazie a Morgan e infatti mi piacevano sempre quelli della sua squadra o meglio le canzoni che faceva cantare loro.
Quest'anno già non c'è Morgan (ma se c'era sarebbe stato pure peggio) poi so già che senza Marco mi prenderà a male sicuro,soprattutto le prime puntate.
Se cominceranno coi complimenti fuori luogo poi....
Mha....staremo un pò a vedere....
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4?

Messaggio Da Delilah Mar 24 Ago 2010, 13:15

[SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 519970
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 14:03

Si, finchè mi divertira ... (se mi divertirà)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 14:04

Ho votato SI, finchè mi divertirà.
Può essere che smetta di divertirmi anche dopo 10 minuti e spenga... risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 15:17

Ho votato si... è sempre un programma di musica, e poi c'è il mitico Elio! risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da daluxx Mar 24 Ago 2010, 19:34

Ho votato Sì.
L'ho sempre seguito, dalla 1a puntata della 1a edizione .. sereno
E poi la presenza di Elio mi intriga parecchio scusa
Probabilmente (sicuramente) sarò meno assidua relativamente ai day time rispetto all'anno scorso occhioni ...per la gioia di mio marito, che alla fine era sfinito da day time ed extra factor con me adorante davanti a chi sappiamo noi scusa
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Mar 24 Ago 2010, 19:44

Ho votato 'si finchè mi divertirà', poi vedrò se mi stufa finisco prima.

D'altronde lo seguo dalla prima edizione anche se non sempre assiduamente
( la prima ho iniziato alla terza puntata, la seconda ho smesso dopo l'uscita di Giops, la terza l'ho vista tutta sorriso )
vedremo......
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2010, 22:26

Ho votato si, ma solo per parlarne male [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 551280
avevo deciso di non vederlo, a parte la puntata con Marco, ma se è argomento discusso dal nostro forum, mi piace essere informata; per me senza Morgan non esiste xfactor e non ci sarà mai nessuno bravo come Marco Mengoni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tyn@67 Mar 24 Ago 2010, 23:05

ho votato si finchè mi divertirà. Spero che almeno Elio me lo faccia piacere...e poi se lo seguiamo dal forum forse ci divertiamo pure!
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Gio 26 Ago 2010, 18:15

votato ovviamente per la sesta risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah Lun 30 Ago 2010, 22:03

Vedo molti ritorni [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 250657 [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 250657 [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 250657

Chi non ha ancora votato qui? [SONDAGGIO] Guarderete X Factor 4? - Pagina 3 519970
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI