Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVRUZ JOKU (OVER 25)

+10
duful
Kaiser
mary..
Therese
deny
Puccafra
Alux
Guenda
Aeris
Delilah
14 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:25


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Sab 18 Set 2010, 19:41

con questa va sul sicuro NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 551280

scontata ma furba NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 550338

Nevruz va forte quando si mette ad urlare.... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:43

spia non mi ricordo se ai provini abbiamo già sentito cantare nevruz in inglese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:44

anna ha scritto: spia non mi ricordo se ai provini abbiamo già sentito cantare nevruz in inglese

Ha cantato Smells like teen spirits dei Nirvana scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:47

Strawberry Fields ha scritto:
anna ha scritto: spia non mi ricordo se ai provini abbiamo già sentito cantare nevruz in inglese

Ha cantato Smells like teen spirits dei Nirvana scusa

sorriso grazie Straw


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:52

-Teufelfrau- ha scritto:
Therese ha scritto:Oggi agli Extra di XF la Benny ha detto che la sua mamma ha visto la trasmissione e che le è piaciuta la versione di Se Telefonando fatta da Nevruz... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 500248

Eccerto occhioni dato che il suo parere non vale una ceppa tira subito fuori "mammà" scusa
Esco dalla modalità acida per dire che secondo me Nevruz se non sarà capace di rinnovarsi alla lunga stancherà come accade sempre a chi rimane fine a se stesso senza voglia di sperimentare. Va benissimo avere uno stile, ma di un CANTANTE io compro gli album non necessariamente "tutto il pacchetto" (scenografia, trucco, video, e storia strappa lacrime). Il problema paradossalmente non è quello di risultare appariscenti, ma al contrario quello di risultare credibili anche in veste minimalista.

Straquoto!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Delilah Sab 18 Set 2010, 19:56

Aeris ha scritto:
Yeux ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Eccerto occhioni dato che il suo parere non vale una ceppa tira subito fuori "mammà" scusa
Esco dalla modalità acida per dire che secondo me Nevruz se non sarà capace di rinnovarsi alla lunga stancherà come accade sempre a chi rimane fine a se stesso senza voglia di sperimentare. Va benissimo avere uno stile, ma di un CANTANTE io compro gli album non necessariamente "tutto il pacchetto" (scenografia, trucco, video, e storia strappa lacrime). Il problema paradossalmente non è quello di risultare appariscenti, ma al contrario quello di risultare credibili anche in veste minimalista.

Assolutamente d'accordo su tutto ok
E aggiungo che per me, tolte le piume/kajal di consistente in ambito artistico rimane poco.

quoto anch'io, soprattutto il grassetto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 500248

Io invece non sono d'accordo, forse perché sono andata a sentire su myspace i suoi pezzi e l'ho trovato da subito interessante (sono andata ad ascoltarlo prima che iniziasse XF). E' ovvio che Nevruz non sia lì per vincere il programma, visto che non è molto pop NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 905948 , però penso che abbia delle qualità artistiche.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Puccafra Sab 18 Set 2010, 20:05


Io non posso parlare di Nevruz ......... occhioni occhioni lo adoro , è l'unico motivo per cui guardo X factor ......

@ Delilah ....... anch'io sono andata a sentire i suoi brani su Myspace ........ la sera che vidi il provino occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Sab 18 Set 2010, 20:16

@Delilah anch'io ho sentito i suoi pezzi e mi sono piaciuti abbastanza, anche se non è il mio genere.
Tra l'altro penso che quello che, ora come ora, abbia più possibilità di vittoria sia proprio lui, non importa se è pop o non è pop, la gente vota l'artista e lì dentro lui è quello più artista di tutti.
Il nostro discorso è un altro. Nevruz fa un solo genere, ha un solo stile, che va benissimo per carità, ma in un programma come ad X factor, dove devi cantare ogni settimana canzoni differenti, alla lunga la stessa interpretazione può stancare.
Poi non ti posso negare che dall'inizio ad ora Nevruz mi ha un bel pò delusa, sia nel canto che negli atteggiamenti. Vuole arrivare, anche a costo di fingere, fa sceneggiate gratuite e poi quando arriva sul palco stona per metà canzone.
Va bene essere personaggio ma io preferisco la sostanza....
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 20:29

Puccafra ha scritto:
Io non posso parlare di Nevruz ......... occhioni occhioni lo adoro , è l'unico motivo per cui guardo X factor ......

@ Delilah ....... anch'io sono andata a sentire i suoi brani su Myspace ........ la sera che vidi il provino occhioni occhioni
Anche a me piace incuriosisce molto ma, ad esempio, con Pugni chiusi mi ha colpito meno che con la canzone di Mina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 16:12

Carota, d'accordo con te! Con Pugni chiusi mi ha coplito di meno! La prima serata è stato stranamente incredibile!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Delilah Mer 22 Set 2010, 01:16

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 22:44


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Therese Mer 29 Set 2010, 12:40

Ragazze/i come vi è sembrato Nevruz con la canzone di Louis Mighel? A me devo dire è piaciuto. Le altre volte mi aveva lasciato perplesso, questa volta mi ha colpito e divertito l'interpretazione, e la sua padronanza del palco. La voce non è gran che ma è sufficiente e la sua personalità compensa. Nevruz, per me, ci fa parecchio, e ieri sera ha gestito bene il suo personaggio.
Ho letto invece qua e là che molti affezionati della prima ora, ieri sera sono rimasti perplessi. Vi ha deluso in qualcosa oppure vo ha stufato?
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 13:24

Therese ha scritto:
Ho letto invece qua e là che molti affezionati della prima ora, ieri sera sono rimasti perplessi. Vi ha deluso in qualcosa oppure vo ha stufato?

Stufato direi di no...però mi lascia spesso perplessa la constante predominanza del personaggio su tutto il resto..pur avendomi divertito molto ieri sera sorriso

A volte poi mi da l'impressione di calcare un po' troppo la mano, ma in modo confuso, non ben direzionato...col rischio di sembrarmi un dilettante dubbio
Boh, mi diverte, mi piace come personaggio e mi sta simpatico...ma non intravvedo più l'artista che mi era sembrato di vedere ai provini e la prima serata...forse succederà più avanti sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Mer 29 Set 2010, 13:30

concordo con Verod NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 500248

L'esibizione di ieri non mi è piaciuta per nulla. Vuole fare il rocker maledetto senza però averne lo spirito. E' come se recitasse la parte dell'artista.
Per carità umanamente mi può anche divertire, ma se devo valutare il cantante e l'artista allora non ci siamo.
Poi ho notato che canta tutto uguale NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 11810
Gli riescono bene i pezzi lenti, dove lui può giocare a "rovinarli" ma nei pezzi dove un rocker veramente tirerebbe fuori le palle, lui è sottotono, come la settimana scorsa con la canzone dei Nirvana, dove ha fatto il suo compitino, scimmiottando un'inquietudine non vera.
Elio ha capito questa cosa ed è tornato alle canzoni lente NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Guenda Mer 29 Set 2010, 13:33

a me non è dispiaciuta la canzone di ieri sera, a patto di ascoltarla e non guardare il video, perchè lì esagera, sembra un po' una macchietta, sembra forzato.

Veramente gli chiederei cosa vuole fare, e proverei a sistemarlo bene e a fargli cantare una canzoncina da cantante per bene, per vedere come se la cava.

sono proprio curiosa, uno se è veramente un personaggio carismatico, e non lo fa, riesce ad esserlo anche vestito da impiegato della posta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 13:38

A me lui piace come autore ed interprete di sue canzoni (quello che avevo sentito su Myspace non era affatto male) ma qui ad X Factor... no Oltretutto anche a me dà l'impressione di essere strampalato ma a tavolino, in modo poco genuino insomma. Sarà anche che quest'anno non li vediamo quasi mai nella vita di tutti i giorni... dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 13:50

Io lo dissi subito che avrebbe stufato...all'inizio lo tolleravo ed apprezzavo sotto certi punti di vista ,tanto da dire che se si parlava di talento forse era l'unico ad averne un pò.
Ma ora neutro
Potrei anche arrivare a non sopportarlo più nel vero senso della parola.
le sue cose su myspace hanno un senso ma non sono il mio genere, oltretutto non mi piace neanche il suo timbro.
In sostanza non solo non comprerei un suo disco, ma non me lo metterei neanche a gratis nel mio MP3.
Ok forse rileggendomi...già non lo sopporto più... fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010, 14:02


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Kaiser Mer 06 Ott 2010, 11:02

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da duful Gio 07 Ott 2010, 20:03

La scelta per Nevruz

Mi vendo di Renato Zero
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 20:23

ma và? tanto si sapeva che prima o poi gli sarebbe toccato risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010, 15:04



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da duful Gio 11 Nov 2010, 02:22



video della Riserva

duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 5 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.