Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVRUZ JOKU (OVER 25)

+10
duful
Kaiser
mary..
Therese
deny
Puccafra
Alux
Guenda
Aeris
Delilah
14 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 15:10

Miskin ha scritto: NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 655206 Che bella voce!! mi ha ricordato la grana espressiva potente e profonda del cantante degli Area.. Demetrio Stratos .. potrebbe fare grandi interpretazioni....e poi è inquietante, ha una personalità instabile , mobilissima , un pò pazza: è un 'artista come dice Elio-Morgan, è anche un pò ingombrante in quel tinello, come un elefante in vetrina , spero resista un pò ....ma ne dubito NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 440701

Ehm...sul grassettato ci andrei cauto!!! NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280 Stratos era un fenomeno...ne hanno studiato anche la voce tanto era mostruoso, e ha passato la vita a studiare nuove tecniche vocali...diciamo che Nevruz ne ricorda vagamente il timbro, questo sì. Almeno secondo me. NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 440701

Per il resto sono d'accordo, anche col fatto che Elio deve stare attento a non fargli fare scivoloni, se no lo sbattono fuori. Io però ho più fiducia!

Comunque io lo amo, e vedo che sono in ottima compagnia! NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 15:24

Aeris ha scritto:Dopo la puntata di ieri posso dire che secondo me quest'uomo è, non solo un sensibilone, ma è anche parecchio fragile.

Speriamo che questa cosa non vada a suo sfavore.


Però mi ha fatto troppo ridere quando è passato ed Elio gli ha detto: "Nevruz abbraccia Nathalie" NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 875493e lui prontamente è andato ad abbracciarla NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 875493

Elio lo tratta come un bambino NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 875493
Nevruz NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 550338 con il cuore ho già scelto il mio preferito, anche se musicalmente è ancora grezzo. NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280 Ha quell'aria sfatta e sperduta da cucciolo ferito: te credo che Elio lo tratta come un bimbo. NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 905948 Sembra un tipo forte, ma guardandolo negli occhi non mi pare proprio... della serie un duro dal cuore tenero! NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 16:42

Questo e' un articolo su Nevruz, molto carino....spero di non aver sbagliato a postarlo qui.....
se cosi' fosse vi chiedo scusa.....

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/spettacoli/2010/8-settembre-2010/rocker-saltimbanco-che-canta-mina-ecco-nevruz-nuovo-idolo-x-factor-1703719467031.shtml

Il rocker saltimbanco che canta Mina
Ecco Nevruz, nuovo idolo di X-Factor
Personaggio clownesco, pupillo di Elio, ha superato
il turno. Fan impazziti sul web

Capigliatura da metallaro, occhioni da manga, fisique du role del saltimbanco. Si chiama Nevruz (nome vero, non d'arte), ha 26 anni, albanese nato a Caserta: è il primissimo cantante-tormentone della nuova edizione di X-Factor, il talent show di Rai Due guidato quest'anno dai giurati Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, oltre alla sempiterna Maionchi. Durante la selezioni e poi in gara, Nevruz ha convinto giudici e pubblico, azzardando la classica Se telefonando di Mina. Un pezzo a dir poco stridente col personaggio, dimesso rocker di periferia salito sul palco a dorso nudo con una zanzariera per gilet. Eppure il pupillo di Elio (ieri il leader delle Storie Tese era truccato come Morgan, l'ex giudice dello show), che ha presentato il 26enne come «artista in bilico tra la catastrofe e il trionfo».

TORMENTONE SUL WEB - Con una performance (quasi) impeccabile, Nevruz è riuscito a mettere d'accordo i giudici, comuqnue molto meno litigiosi che in passato, e a superare il turno al televoto. In un baleno, potenza dei social network, il suo faccione colante rimmel ha fatto il giro del web, riscuotendo l'entusiasmo di moltissimi fan. Il suo nome per intero è Nevruz Joku. Quando gli hanno chiesto cos'è per lui l' X-Factor ha risposto: «Un amore grande per quello che può essere un possibile mestiere. Avere qualcosa da dire in questo periodo in cui la mia generazione ne ha bisogno. Qualcosa che colpisce le persone».



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 16:57

Mamma mia, ma ci piace tanto il kajal eh!?!?! Ma no, credo che vediamo oltre la gente comune!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 17:02

...piccola confessione....io metto solo quello agli occhi...e' l'unico trucco che uso...da sempre!!!!!!!Bello il nostro Nevruz!!!!Occhioni da cerbiatto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Therese Mer 08 Set 2010, 17:32

Ha della personalità, forse è l'unico ad averne quest'anno.
Ai provini non mi ha colpito per niente, anzi il contrario.
Ho rivisto l'esibizione di ieri sera e adesso mi sembra che potrebbe avere qualcosa da dire.
Buone doti interpretative con cui sopperisce una voce non straordinaria.
Mi ricorda un po' Piero Pelu' ai suoi tempi migliori.
Non è molto nelle mie corde, faccio un po' fatica, come dice la Mara, ma sento che forse potrei cambiare idea.
Resto alla finestra.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Delilah Mer 08 Set 2010, 18:02

Riporto qui il commento di Rodini:

Nevruz!!
Ha ragione Elio (molto bravo, mi è piaciuto il modo di dire le cose con giustezza e ironia): di Nevruz bisogna prendere il “tutto”.
E’ un artista. Non c’è nessuna barriera tra quello che “sente” e come lo esprime.
Potrebbe cadere in qualsiasi momento. Oppure no.
Mi piace.
La strofa di “Se telefonando” è geniale.
Il ritornello è preoccupato.
Se non fa qualche grossa cazzata (come successe a Giops), arriva in fondo.
Andrea Rodini».


...e quello di Daniele Vit:

Il quinto in gara è il Genio Incompreso! continuo a dire, possibile che in Italia si da spazio a chi mette in mostra un personaggio e non vince mai chi sa cantare? NEVRUZ il flagello di Dio… cantaSE TELEFONANDO e mi spiegate questo a chi venderà i suoi dischi? Un pazzo completo e aiutatemi a dire osceno … e i giudici si sono rincoglioniti.. Mara lo trova addirittura affascinante, dove stiamo andando ? Cosa vogliamo dalla musica italiana? Cosa vogliamo dalla musica in generale?Sarò di parte, ma questi ragazzi quest’anno valgono la metà dei miei colleghi della terza edizione!!!

https://1000voci.forumattivo.it/generale-f23/xfactor4-solo-le-notizie-t152-90.htm#139608
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da mary.. Mer 08 Set 2010, 19:21

Adoro Nevruz NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 540435
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Mer 08 Set 2010, 19:25

L'unica cosa che temo per lui è che la gente inizi a seguirlo come potrebbero seguire un concorrente del Grande Fratello, cioè perchè è personaggio.
Lo spero vivamente per lui, perchè lo ritengo artista. sisi
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:28

Aeris ho la tua stessa paura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:36

verod ha scritto:Aeris ho la tua stessa paura
purtroppo il rischo c'è NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 516693
Per quanto mi riguarda ho la curiosità di risentirlo cantare... sensazione che non ho per la maggioranza degli altri cantanti sentiti ieri ad xfactor. NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:43

Aeris ha scritto:L'unica cosa che temo per lui è che la gente inizi a seguirlo come potrebbero seguire un concorrente del Grande Fratello, cioè perchè è personaggio.
Lo spero vivamente per lui, perchè lo ritengo artista. sisi

Lui é un personaggio più che cantante per adesso,é questo che stanno facendo credere a tutti,e che non so ancora se é vero o meno perché lo conosco poco.Quest'anno stanno puntando tantissimo sui 'casi',e lui é il personaggio più curioso e affascinante.Forse stanno iniziando a pensare che la gente non guarderebbe X Factor soltanto per ascoltare belle voci ma per vedere anche dei personaggi,questa é un'altra grave paura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Mer 08 Set 2010, 19:48

anny_skod ha scritto:
Aeris ha scritto:L'unica cosa che temo per lui è che la gente inizi a seguirlo come potrebbero seguire un concorrente del Grande Fratello, cioè perchè è personaggio.
Lo spero vivamente per lui, perchè lo ritengo artista. sisi

Lui é un personaggio più che cantante per adesso,é questo che stanno facendo credere a tutti,e che non so ancora se é vero o meno perché lo conosco poco.Quest'anno stanno puntando tantissimo sui 'casi',e lui é il personaggio più curioso e affascinante.Forse stanno iniziando a pensare che la gente non guarderebbe X Factor soltanto per ascoltare belle voci ma per vedere anche dei personaggi,questa é un'altra grave paura.

hai ragione Anny e questa cosa mi intristisce molto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 405516
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:50

anny_skod ha scritto:
Aeris ha scritto:L'unica cosa che temo per lui è che la gente inizi a seguirlo come potrebbero seguire un concorrente del Grande Fratello, cioè perchè è personaggio.
Lo spero vivamente per lui, perchè lo ritengo artista. sisi

Lui é un personaggio più che cantante per adesso,é questo che stanno facendo credere a tutti,e che non so ancora se é vero o meno perché lo conosco poco.Quest'anno stanno puntando tantissimo sui 'casi',e lui é il personaggio più curioso e affascinante.Forse stanno iniziando a pensare che la gente non guarderebbe X Factor soltanto per ascoltare belle voci ma per vedere anche dei personaggi,questa é un'altra grave paura.

Che roba triste... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 20:27

Aeris parlando di Grande Fratello mi ha fatto pensare all'effetto Mauro Marin, 400mila fan che hanno "puntato su di lui" perchè era cult, diciamo sorriso
...mi spaventa l'idea che gran parte della gente potrebbe adorarlo ma non "saperlo leggere" e riuscire a scorgere l'artista, che secondo me c'è eccome.
L'altra sera quando l'ho sentito ai provini, sembrerà assurdo, ma oltre alle risate per le scene grottesche mi sono anche venuti gli occhi lucidi quando ha cantato Bella Senz'anima. So che è assurdo, tra l'altro la canzone in sè non mi suscita neanche chissà quali ondate emotive, ma mi ha emozionato cuoricino


ps: scusate, ero dipendente dalle dirette del Grande fratello in un tempo non molto lontano scusa


Ultima modifica di verod il Mer 08 Set 2010, 20:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 20:31

...ho riguardato ora l'esibizione di Nevruz; avete notato che ad un certo punto cambia voce(fa una voce piu' femminile) come se stesse rappresentando un duetto??E la mano che mima la cornetta del telefono?
Un 'interpretazione statica, ma molto molto suggestiva.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 20:40

verod ha scritto:Aeris parlando di Grande Fratello mi ha fatto pensare all'effetto Mauro Marin, 400mila fan che hanno "puntato su di lui" perchè era cult, diciamo sorriso
...mi spaventa l'idea che gran parte della gente potrebbe adorarlo ma non "saperlo leggere" e riuscire a scorgere l'artista, che secondo me c'è eccome.
L'altra sera quando l'ho sentito ai provini, sembrerà assurdo, ma oltre alle risate per le scene grottesche mi sono anche venuti gli occhi lucidi quando ha cantato Bella Senz'anima. So che è assurdo, tra l'altro la canzone in sè non mi suscita neanche chissà quali ondate emotive, ma mi ha emozionato cuoricino


ps: scusate, ero dipendente dalle dirette del Grande fratello in un tempo non molto lontano scusa


anche a me ha emozionato con bella senz'anima,e anche molto.Il punto é che vedo poco pubblico disposto a cancellare tutta quella sovrastruttura scenica e televisiva che si ritrova per ascoltarlo ad occhi chiusi.Una volta finito X Factor,vincitore o meno,qualcuno comprerà i suoi dischi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 20:49

son diventata fan su FB NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Guenda Gio 09 Set 2010, 10:48

L'esibizione di Nevruz con 'se telefonando' è la più vista della prima puntata di X Factor con ben 66.000 visualizzazioni occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Gio 09 Set 2010, 10:51

anny_skod ha scritto:
verod ha scritto:Aeris parlando di Grande Fratello mi ha fatto pensare all'effetto Mauro Marin, 400mila fan che hanno "puntato su di lui" perchè era cult, diciamo sorriso
...mi spaventa l'idea che gran parte della gente potrebbe adorarlo ma non "saperlo leggere" e riuscire a scorgere l'artista, che secondo me c'è eccome.
L'altra sera quando l'ho sentito ai provini, sembrerà assurdo, ma oltre alle risate per le scene grottesche mi sono anche venuti gli occhi lucidi quando ha cantato Bella Senz'anima. So che è assurdo, tra l'altro la canzone in sè non mi suscita neanche chissà quali ondate emotive, ma mi ha emozionato cuoricino


ps: scusate, ero dipendente dalle dirette del Grande fratello in un tempo non molto lontano scusa


anche a me ha emozionato con bella senz'anima,e anche molto.Il punto é che vedo poco pubblico disposto a cancellare tutta quella sovrastruttura scenica e televisiva che si ritrova per ascoltarlo ad occhi chiusi.Una volta finito X Factor,vincitore o meno,qualcuno comprerà i suoi dischi?

ma secondo me sì, però sempre per il personaggio, non per l'artista.
Si legono al personaggio maledetto e sensibile ma non all'artista che c'è dietro.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Gio 09 Set 2010, 10:53

Guenda ha scritto:L'esibizione di Nevruz con 'se telefonando' è la più vista della prima puntata di X Factor con ben 66.000 visualizzazioni occhioni

non avevo dubbi NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 12:40

Io in Nevruz ho visto subito un artista! Ovvio che ancora non conosco quello che può dare, spero di avere la possibilità di vederlo a XF4! Per me non è solo un personaggio e la voce mi piace, è preciso, difficilmente stona, tiene le note e le porta fino alla fine! E' fragile si, ma l'amore per quello che fà lo fà arrivare in fondo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 14:19

MaxAstell ha scritto:Io in Nevruz ho visto subito un artista! Ovvio che ancora non conosco quello che può dare, spero di avere la possibilità di vederlo a XF4! Per me non è solo un personaggio e la voce mi piace, è preciso, difficilmente stona, tiene le note e le porta fino alla fine! E' fragile si, ma l'amore per quello che fà lo fà arrivare in fondo!
sono daccordo:la sua arte mi arriva... spero che nelle prossime esibizioni non faccia disastri perchè è davvero sempre a un passo dall'abisso! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 14:40

Aeris ha scritto:
Guenda ha scritto:L'esibizione di Nevruz con 'se telefonando' è la più vista della prima puntata di X Factor con ben 66.000 visualizzazioni occhioni

non avevo dubbi NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280
apperò!!!!!! Non è che questo Nevruz mi surclassa il Mengoni?!???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 14:43

carota ha scritto:
Aeris ha scritto:
Guenda ha scritto:L'esibizione di Nevruz con 'se telefonando' è la più vista della prima puntata di X Factor con ben 66.000 visualizzazioni occhioni

non avevo dubbi NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 551280
apperò!!!!!! Non è che questo Nevruz mi surclassa il Mengoni?!???
cosa? NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 98994 ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che questo accada... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 3 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.