Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVRUZ JOKU (OVER 25)

+10
duful
Kaiser
mary..
Therese
deny
Puccafra
Alux
Guenda
Aeris
Delilah
14 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 14:45

No carota! Il Mengoni ha un posto privilegiato nel cuore di ognuno di noi! Ma credo che ci sia posto anche per Nevruz! Il ragazzo se lo merita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 15:46

anny_skod ha scritto:Lui é un personaggio più che cantante per adesso,é questo che stanno facendo credere a tutti,e che non so ancora se é vero o meno perché lo conosco poco.Quest'anno stanno puntando tantissimo sui 'casi',e lui é il personaggio più curioso e affascinante.Forse stanno iniziando a pensare che la gente non guarderebbe X Factor soltanto per ascoltare belle voci ma per vedere anche dei personaggi,questa é un'altra grave paura.

Ecco il punto dove volevo arrivare io e non mi sò spiegare.
A me lui fà tanta simpatia come personaggio, ma ancora non ho capito il cantate ne l'artista a dirla tutta,come ho già detto se chiudo gli occhi per me finisce tutto (è solo il mio giudizio soggettivo ovviamente)Io appena l'ho visto ho pensato ad Andrea Giops versione metal,poi ho letto il commento di Rodini sulla puntata e mi sono accorta di non essere stata l'unica. Sono sicura che nel suo contesto con la sua musica possa davvero creare qualcosa,ma dubito che possa interessare ai discografici ed in un programma televisivo come questo con la piega che ha preso poi.... rischia di andare perso, di essere sfruttato ai meri fini televisivi,proprio come un qualsiasi concorrente dell'isola dei famosi o del grande fratello fino a ridicolizzarlo e renderlo una macchietta e mi spiace perchè penso che lui ci creda veramente in quello che fà.
Di commenti "all'apparenza" positivi in giro su di lui ne leggo tanti, ma pochissimo si rivolgono alle sue performance ed al suo essere cantate...è tutto un "figo Nevruz" "che tajo Nevruz" "ganzo Nevruz" "Nevruz che mito mi fà ridere" "Nevruz mi fà tenerezza" etc etc....e a me non sembrano commenti tanto positivi...
Sò che è l'inizio e si dovrebbe aspettare, però siccome è piuttosto chiaro che il format ha preso tutta un altra piega...io non riesco a non dispiacermi.
Spero per lui di dovermi ricredere.


PS: Lo dico qui perchè mi è venuto in mente...Non usiamo Marco come termine di paragone con questi ragazzi, lui è la spiegazione vivente del termine "X factor" ed è andato oltre, forse oltre lo è sempre stato. Tutti noi seguiamo altri artisti oltre a Marco e c'è posto per nuovi arrivati. Ognuno ha la sua strada ed il suo percorso e significa qualcosa di diverso nel nostro cuore.



Ultima modifica di Naiwe il Gio 09 Set 2010, 16:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Gio 09 Set 2010, 15:50

quoto completamente il tuo post Naiwe NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 123623
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 16:11

Naiwe ha scritto:
Non usiamo Marco come termine di paragone con questi ragazzi, lui è la spiegazione vivente del termine "X factor" ed è andato oltre, forse oltre lo è sempre stato. Tutti noi seguiamo altri artisti oltre a Marco e c'è posto per nuovi arrivati. Ognuno ha la sua strada ed il suo percorso e significa qualcosa di diverso nel nostro cuore.

quoto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 16:16

Naiwe ti quoto anch'io, sia per la prima parte che per la seconda del tuo post sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 16:17

Quoto anch'io NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 16:45

MaxAstell ha scritto:No carota! Il Mengoni ha un posto privilegiato nel cuore di ognuno di noi! Ma credo che ci sia posto anche per Nevruz! Il ragazzo se lo merita!
Per quanto mi riguarda, a parte il look o il personaggio conta molto di più quello che mi arriva quando canta e quindi a Nevruz mi va di dargli una possibilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 12:49

Aaaah, ma ho letto solo ora su sito di Xfactor che Se Telefonando era il suo cavallo di battaglia impaziente allora ora sono davvero curiosa all'ennesima potenza di sapere quale sarà la prima vera assegnazione impaziente ma se i daytime continuano così lo saprò solo martedì sera impaziente o lo diranno al processo sabato azzdici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Ven 10 Set 2010, 13:03

verod ha scritto:Aaaah, ma ho letto solo ora su sito di Xfactor che Se Telefonando era il suo cavallo di battaglia impaziente allora ora sono davvero curiosa all'ennesima potenza di sapere quale sarà la prima vera assegnazione impaziente ma se i daytime continuano così lo saprò solo martedì sera impaziente o lo diranno al processo sabato azzdici

ma il processo lo fanno?? NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 925403

A me sembra che ci sia ampiamente già tutti i giorni NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 13:07

Fanno pure quello snob alle 18 il sabato snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 13:11

Anch'io sono curiosissima di sentire come e cosa canterà martedì.
ma lo sguardo della Benny l'avete visto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 13:35

carota ha scritto:Anch'io sono curiosissima di sentire come e cosa canterà martedì.
ma lo sguardo della Benny l'avete visto?
Anche a me la curiosità non manca anche perchè malgrado "se telefonando" fosse il suo cavallo di battaglia quando ha finito di cantare tremava come una foglia... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 35238 l'ho notato solo ieri vedendo la replica della puntata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 13:40

L'avevamo già postato il suo video?andando indietro mi pare di non averlo visto...se sbaglio edito subito sorriso ci sono anche i giudizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 13:48

verod ha scritto:L'avevamo già postato il suo video?andando indietro mi pare di non averlo visto...se sbaglio edito subito sorriso ci sono anche i giudizi

Per la cronaca (ci tengo a dire questa cosa) in studio ci obbligavano ad applaudire a comando, ma l'applauso tributato a lui alla fine non aveva avuto bisogno di "comandi" era piaciuto davvero NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 62243
NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248 Si vede tanto che sono una sua fan????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 14:10

carota ha scritto:Anch'io sono curiosissima di sentire come e cosa canterà martedì.
ma lo sguardo della Benny l'avete visto?

Forse l'hanno inquadrata per testare le reazioni ad una canzone di mammà scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 14:11

carota ha scritto:Anch'io sono curiosissima di sentire come e cosa canterà martedì.
ma lo sguardo della Benny l'avete visto?

A me sembra che a Beny piaccia un pò tanto fare scena occhioni in generale...attaccandosi ai personaggi potenzialmente più di successo tra i ragazzi occhioni

scusate l'ot fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Therese Ven 10 Set 2010, 20:39

Oggi agli Extra di XF la Benny ha detto che la sua mamma ha visto la trasmissione e che le è piaciuta la versione di Se Telefonando fatta da Nevruz... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 00:12

l'ho riascoltato e rivisto nel video; lo trovo assolutamente paradossale in questa canzone, ma la sua interpretazione, riascoltata, mi è piaciuta veramente molto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 01:22

ubik ha scritto:l'ho riascoltato e rivisto nel video; lo trovo assolutamente paradossale in questa canzone, ma la sua interpretazione, riascoltata, mi è piaciuta veramente molto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248
NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 440701 Hai usato la parola giusta: "paradossale" L'esibizione ha sorpreso soprattutto per questa contraddizione visiva. Sarà interessante vedere le prossime esibizioni. Comunque anche a me è piaciuta l'interpretazione e la "misura" che ci ha messo.
Maccche lo dico affà....sono sua fan.... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 21:41



NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 550338 scopro, come la volta scorsa, che al secondo ascolto la sua esecuzione mi intriga molto di più (avvio stentato a parte NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 905948 )

quindi, a differenza di qualcun altro (............. NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Suspect ......ella......ella..........ella...................), la sua interpretazione mi sembra oltremodo meritevole NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 550338

evidentemente l'impatto con quegli occhi chiusi e bistrati, quel "corpaccione" adorno di piume e un atteggiamento portato a esasperare l'emozione mi hanno sconcentrato dall'ascolto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 22:00

a me l'abbigliamento non ha distratto per nulla,quando ha iniziato a cantare mi sono focalizzata subito sulla sua voce e sull'interpretazione..mi piace che tiene gli occhi chiusi,mi fa tenerezza occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 11:27

Link al video realizzato con le fotografie di Sami Haven per l'esibizione della 2a puntata:


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-422c3a84-0e0b-4883-8a4b-5eb5bc0cc2e2-xf4.html?p=0

Un grazie a Strawberry Fields per la segnalazione NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 365566

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 13:41

Therese ha scritto:Oggi agli Extra di XF la Benny ha detto che la sua mamma ha visto la trasmissione e che le è piaciuta la versione di Se Telefonando fatta da Nevruz... NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248

Eccerto occhioni dato che il suo parere non vale una ceppa tira subito fuori "mammà" scusa
Esco dalla modalità acida per dire che secondo me Nevruz se non sarà capace di rinnovarsi alla lunga stancherà come accade sempre a chi rimane fine a se stesso senza voglia di sperimentare. Va benissimo avere uno stile, ma di un CANTANTE io compro gli album non necessariamente "tutto il pacchetto" (scenografia, trucco, video, e storia strappa lacrime). Il problema paradossalmente non è quello di risultare appariscenti, ma al contrario quello di risultare credibili anche in veste minimalista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 14:39

-Teufelfrau- ha scritto:
Eccerto occhioni dato che il suo parere non vale una ceppa tira subito fuori "mammà" scusa
Esco dalla modalità acida per dire che secondo me Nevruz se non sarà capace di rinnovarsi alla lunga stancherà come accade sempre a chi rimane fine a se stesso senza voglia di sperimentare. Va benissimo avere uno stile, ma di un CANTANTE io compro gli album non necessariamente "tutto il pacchetto" (scenografia, trucco, video, e storia strappa lacrime). Il problema paradossalmente non è quello di risultare appariscenti, ma al contrario quello di risultare credibili anche in veste minimalista.

Assolutamente d'accordo su tutto ok
E aggiungo che per me, tolte le piume/kajal di consistente in ambito artistico rimane poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Aeris Sab 18 Set 2010, 18:41

Yeux ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Eccerto occhioni dato che il suo parere non vale una ceppa tira subito fuori "mammà" scusa
Esco dalla modalità acida per dire che secondo me Nevruz se non sarà capace di rinnovarsi alla lunga stancherà come accade sempre a chi rimane fine a se stesso senza voglia di sperimentare. Va benissimo avere uno stile, ma di un CANTANTE io compro gli album non necessariamente "tutto il pacchetto" (scenografia, trucco, video, e storia strappa lacrime). Il problema paradossalmente non è quello di risultare appariscenti, ma al contrario quello di risultare credibili anche in veste minimalista.

Assolutamente d'accordo su tutto ok
E aggiungo che per me, tolte le piume/kajal di consistente in ambito artistico rimane poco.

quoto anch'io, soprattutto il grassetto NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ JOKU (OVER 25) - Pagina 4 Empty Re: NEVRUZ JOKU (OVER 25)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]CANTANTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.