Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Guenda
Rosarossoblu
Delilah
duful
Sele
Tyn@67
jedu
daluxx
Therese
trixi
*asia*
eripola
Lord Frolly
Paz i Enza
Zoe
Alux
SarahM
Kaiser
luna
martha70
Aeris
camila
DarkLullaby
Puccafra
layla
EffeCi
vallettadelre
nerina
32 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 27 Set 2010, 16:12

... comunque... state continuando a votareeeeeeee??? occhiolino
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:13

carota ha scritto:Notare che dopo Marco in metropolitana l'Amoroso va sui treni! Che fantasia!!!


navicella spaziale no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:16

Delilah ha scritto:
Valentina ha scritto:
Delilah ha scritto:

...e comunque, chissene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

A me invece dà fastidio vedere certi pompati a dismisura, soprattutto quando hanno meno della metà del talento di Marco, e invece chi se lo merita realmente deve accontentarsi e faticare il triplo. Come al solito l'Italia è il paese della meritocrazia.

Comunque sono d'accordo, Marco ce la farà da solo, alla faccia degli invidiosi snob

...capisco che ti possa dare fastidio (ma anche no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948) , ma Marco non ha bisogno di essere pompato e noi, se stiamo qui a misurare gli altri, ci facciamo pure la figura dei rosiconi.

Non si tratta di "pomparlo" nel senso negativo ma di dare la giusta misura alle cose ed evidenziarle quando accadono: per esempio quando Marco ha fatto il flash mob non se lo sono calcolati di striscio (se non per qualche trafiletto) ed è stato il primo flash mob di successo per un artista italiano, oppure anche il tour che è stato quello di più successo dell'anno nessun servizio dedicato (anzi, guarda caso si "dimenticano" di citarlo nel servizo relativo), mentre per "altri" interi servizi al TG.
A te va bene così, a me lascia un po' interdetta perchè mi dispiace che per le cose positive che lo riguardano se ne parli poco, invece per quelle negative ci sono i titoloni sul Corriere (vedi Fibra). Aimè purtroppo funziona così.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:17

newmoon38 ha scritto:Quanto hai ragione Delilah. Non mi piace fare la figura della rosicona ma come ha detto Valentina, non mi capacito di come il talento di Marco venga cosi sottovalutato...
quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 123623chi merita fa spesso fatica ad emergere! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:18

Tg1 t Tg2?!?!?!...e poi Marco a Mediaset pure nei servizi di Sanremo lo hanno tagliato completamente dai tg...salvo poi fare servizi per la storia del plagio...senza contare che a parte la D'Urso nessuno lo invita nei programmi di Canale 5...mai una ospitata in prima serata...mentre quelli di Amici scorazzano liberamente tra Rai e Mediaset a tutte le ore e in tutti i programmi di punta.

D'accordo che ce la farà anche da solo però se non gli permettono di farsi conoscere, concordo con Valentina che ci sono cose che danno fastidio...e che dipendono non dal volere del pubblico ma da alcuni "poteri"...non si tratta di essere rosiconi ma di constatare una diversità palese di trattamento.
Inoltre fanno parte della stessa casa discografica, sia Amoroso che Mengoni e ci metterei pure Noemi...ma mi pare che la promozione per i secondi due non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella della prima.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:19

Valentina ha scritto:
A te va bene così, a me lascia un po' interdetta perchè mi dispiace che per le cose positive che lo riguardano se ne parli poco, invece per quelle negative ci sono i titoloni sul Corriere (vedi Fibra). Aimè purtroppo funziona così.



dà fastidio anche a me, quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:20

nikka86 ha scritto:Tg1 t Tg2?!?!?!...e poi Marco a Mediaset pure nei servizi di Sanremo lo hanno tagliato completamente dai tg...salvo poi fare servizi per la storia del plagio...senza contare che a parte la D'Urso nessuno lo invita nei programmi di Canale 5...mai una ospitata in prima serata...mentre quelli di Amici scorazzano liberamente tra Rai e Mediaset a tutte le ore e in tutti i programmi di punta.

D'accordo che ce la farà anche da solo però se non gli permettono di farsi conoscere, concordo con Valentina che ci sono cose che danno fastidio...e che dipendono non dal volere del pubblico ma da alcuni "poteri"...non si tratta di essere rosiconi ma di constatare una diversità palese di trattamento.
Inoltre fanno parte della stessa casa discografica, sia Amoroso che Mengoni e ci metterei pure Noemi...ma mi pare che la promozione per i secondi due non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella della prima.






Quoto la parte evidenziata occhiolino

Torno a lavurà ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:20

Valentina ha scritto:a me lascia un po' interdetta perchè mi dispiace che per le cose positive che lo riguardano se ne parli poco...

ad esempio il successo di pubblico avuto all'ultimo concerto milanese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280 non mi pare se ne sia parlato tanto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 27 Set 2010, 16:21

Però adesso in prima serata canale 5 cosa offre? Niente mi pare a parte C'è posta per te (dove è andata la Amoroso... :uhm: )
Non so se vorrei vederlo li Marco.....
Forse da Bonolis quando inizia Chi ha incastrato Peter pan... sisi
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Set 2010, 16:23

newmoon38 ha scritto:Però adesso in prima serata canale 5 cosa offre? Niente mi pare a parte C'è posta per te (dove è andata la Amoroso... :uhm: )
Non so se vorrei vederlo li Marco.....
Forse da Bonolis quando inizia Chi ha incastrato Peter pan... sisi

oddio NO ti prego...Marco in mezzo a un branco di bimbi pazzi che gli fanno domande a caso no!!! Oddio cosa potrebbe uscirne! risata risata risata risata

Bonolis lo adora, però preferirei il senso della vita, sempre che lo facciano...Marco a fare il gioco con le foto....rido già sotto i baffi (che non ho snob ) risata


Ultima modifica di Guenda il Lun 27 Set 2010, 16:25 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 16:25

@Valentina, capisco il tuo fastidio e non ti nego che anche a me urta un pò questa differenza di trattamento, ma avevo già capito l'andazzo dopo che l'hanno fatta andare come presenza fissa in un programma su raiuno in prima serata, senza aver fatto ancora nulla di che.
La Amoroso starà al primo posto in classifica per tanto tempo secondo me, venderà un barello di cd. Buon per lei, se alla gente piace è giusto così. Alla gente piace pure la Pausini, ma questo non vuol dire che io mi debba comprare il suo cd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Detto ciò la penso come Delilah e cioè: chissenefrega.
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Set 2010, 16:28

poi sai Aeris, il supporto mica è detto che ci sia per sempre...può esserci come no... e se poi mancasse come si fa?

Marco ha un supporto minimo dovuto, ma non teme nulla uno che s'è fatto da solo sudando sul palco, ed è libero veramente perchè non deve nulla a nessuno ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:32

Guenda ha scritto:oddio NO ti prego...Marco in mezzo a un branco di bimbi pazzi che gli fanno domande a caso no!!! Oddio cosa potrebbe uscirne! risata risata risata risata

Bonolis lo adora, però preferirei il senso della vita, sempre che lo facciano...Marco a fare il gioco con le foto....rido già sotto i baffi (che non ho snob ) risata

Ora lo voglio a Perter Pan. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351
Il senso della Vita meno perchè ho in mente l'unica intervista che vidi: quella Benigni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 16:34

Guenda ha scritto:poi sai Aeris, il supporto mica è detto che ci sia per sempre...può esserci come no... e se poi mancasse come si fa?

Marco ha un supporto minimo dovuto, ma non teme nulla uno che s'è fatto da solo sudando sul palco, ed è libero veramente perchè non deve nulla a nessuno ok

esattamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:35

Guenda ha scritto:

Marco è libero veramente perchè non deve nulla a nessuno ok
Quotissimo, e io ne sono ben felice come fan. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 E aggiungo che il modo di essere libero di Marco addirittura mi commuove perchè traspare nella sua arte, sempre. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:36

Aeris ha scritto:
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Sono daccordo ma, senza voler fare nessun confronto tra cantanti perchè ognuno ha il proprio percorso e il proprio seguito di sostenitori (anche se personalmente tanti artisti italiani non mi piacciono granchè musicalmente) vorrei tanto che ci fosse un po' più di giustizia e coerenza: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:43

Aeris ha scritto:
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

ok e per questo sarà duraturo

l'appoggio dei poteri più o meno forti va e viene,quello del pubblico,se lo coltivi bene,no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Set 2010, 16:43

tiki ha scritto:
Aeris ha scritto:
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Sono daccordo ma, senza voler fare nessun confronto tra cantanti perchè ognuno ha il proprio percorso e il proprio seguito di sostenitori (anche se personalmente tanti artisti italiani non mi piacciono granchè musicalmente) vorrei tanto che ci fosse un po' più di giustizia e coerenza: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Tiki lo so, ma sai quanti artisti bravissimi sono relegati nelle parti basse delle classifiche? Solo perchè magari fanno musica un pò più difficile oppure non escono da un talent show?
Anche per loro zero pubblicità, zero promozione eppure vanno avanti perchè amano la musica e fare quello che fanno e se riusciranno ad emergere sarà solo grazie a loro stessi.
Il punto è che di ingiustizie ne è pieno il mondo.
Io stimo tantissimo Marco perchè nonostante esca da un talent è un artista di gran caratura e ripeto, non per le canzoni, che ancora non sono minimamente alla sua altezza, ma proprio per l'artista che è, per il talento che ha.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:44

tiki ha scritto:
Aeris ha scritto:
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
Sono daccordo ma, senza voler fare nessun confronto tra cantanti perchè ognuno ha il proprio percorso e il proprio seguito di sostenitori (anche se personalmente tanti artisti italiani non mi piacciono granchè musicalmente) vorrei tanto che ci fosse un po' più di giustizia e coerenza: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

quoto ma quoto anche Guenda e Aeris scusa

Mi sono aggiornata fatica la copertina del cd/dvd live mi piace da morire e la scaletta... sapevo che qualunque pezzo avessero tolto mi sarebbe dispiaciuto tanto.. ed infatti è così.. mi dispiace che PK non ci sia in nessuno dei due mentre sono molto contenta che non ci sia Tears che è l'unica che non mi piace proprio fatta da lui timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:46

tiki ha scritto: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
non dimentichiamoci che Marco è pur sempre un esordiente,quando il suo successo raggiungerà un livello che non potrà essere più ignorato non avrà bisogno della spinta della casa discografica o del potente televisivo o della stampa di turno
sorriso lo cercheranno e basta


Ultima modifica di anna il Lun 27 Set 2010, 16:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 27 Set 2010, 16:46

tiki ha scritto:vorrei tanto che ci fosse un po' più di giustizia e coerenza: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

...anch'io, però non è che il cambia il mondo della discografia perché è arrivato Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Quando compravo i dischi di De Andrè, non è che fosse così considerato. Lo osannano tutti adesso che è morto....oppure Bertoli ci ha messo degli anni ad andare in tv perché era in carrozzella e non ce lo volevano perché "faceva pena"...e se scorro i miei dischi, penso che potrei andare avanti per pagine e pagine...sia per quanto riguarda l'Italia che l'estero...
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Set 2010, 16:47

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:oddio NO ti prego...Marco in mezzo a un branco di bimbi pazzi che gli fanno domande a caso no!!! Oddio cosa potrebbe uscirne! risata risata risata risata

Bonolis lo adora, però preferirei il senso della vita, sempre che lo facciano...Marco a fare il gioco con le foto....rido già sotto i baffi (che non ho snob ) risata

Ora lo voglio a Perter Pan. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351
....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Bimbo impertinente: Marco ma te te le metti le dita nel naso?
Marco: a voglia, anche due contemporaneamente se mi ci metto, guarda.

risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:47

anna ha scritto:
tiki ha scritto: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
non dimentichiamoci che Marco è pur sempre un esordiente,quando il suo successo raggiungerà ul livello che non potrà essere più ignorato non avrà bisogno della spinta della casa discografica o del potente televisivo o della stampa di turno
sorriso lo cercheranno e basta

Il punto è che secondo me l'ha già raggiunto quel livello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:49

Guenda ha scritto:

Bimbo impertinente: Marco ma te te le metti le dita nel naso?
Marco: a voglia, anche due contemporaneamente se mi ci metto, guarda.

risata risata risata

Bimbo: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 10161 ... anche io voglio farlo!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:51

FlowerPower ha scritto:
anna ha scritto:
tiki ha scritto: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
non dimentichiamoci che Marco è pur sempre un esordiente,quando il suo successo raggiungerà ul livello che non potrà essere più ignorato non avrà bisogno della spinta della casa discografica o del potente televisivo o della stampa di turno
sorriso lo cercheranno e basta

Il punto è che secondo me l'ha già raggiunto quel livello...
io credo di no
non basta aver seguito tutti i suoi concerti,sapere ogni versione che fa di un brano o quello che fa quando non canta,ci sono tantissimi altri cantanti e non è facile farsi spazio,meglio se lo guadagni poco a poco,a me sembra che chi ottiene tutto e subito poi lo perde altrettanto velocemente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.