Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Guenda
Rosarossoblu
Delilah
duful
Sele
Tyn@67
jedu
daluxx
Therese
trixi
*asia*
eripola
Lord Frolly
Paz i Enza
Zoe
Alux
SarahM
Kaiser
luna
martha70
Aeris
camila
DarkLullaby
Puccafra
layla
EffeCi
vallettadelre
nerina
32 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 27 Set 2010, 16:52

Aeris ha scritto:

Tiki lo so, ma sai quanti artisti bravissimi sono relegati nelle parti basse delle classifiche? Solo perchè magari fanno musica un pò più difficile oppure non escono da un talent show?
Anche per loro zero pubblicità, zero promozione eppure vanno avanti perchè amano la musica e fare quello che fanno e se riusciranno ad emergere sarà solo grazie a loro stessi.
Il punto è che di ingiustizie ne è pieno il mondo.
Io stimo tantissimo Marco perchè nonostante esca da un talent è un artista di gran caratura e ripeto, non per le canzoni, che ancora non sono minimamente alla sua altezza, ma proprio per l'artista che è, per il talento che ha.


Ti strastraquoto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 662828

Sarà che una delle mie passioni è il jazz che in classifica non ci va proprio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 27 Set 2010, 16:55

Spoiler:

fischio fischio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 61335_435697508802_132335983802_5409348_533648_n

Sono intercambiabili risata risata


Ultima modifica di Puccafra il Lun 27 Set 2010, 16:59 - modificato 1 volta.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 16:58

Aeris ha scritto:
tiki ha scritto:
Aeris ha scritto:
Marco continua ad andare avanti da solo con le sue gambette (secccccheeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 ) e io sono fiera ed orgogliosa di questa cosa, perchè so che il suo successo è reale, concreto e pure sudato,nonostante esca da un talent.
Voglio vedere se qualcuno poi avrà da ridire il contrario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980
Sono daccordo ma, senza voler fare nessun confronto tra cantanti perchè ognuno ha il proprio percorso e il proprio seguito di sostenitori (anche se personalmente tanti artisti italiani non mi piacciono granchè musicalmente) vorrei tanto che ci fosse un po' più di giustizia e coerenza: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Tiki lo so, ma sai quanti artisti bravissimi sono relegati nelle parti basse delle classifiche? Solo perchè magari fanno musica un pò più difficile oppure non escono da un talent show?
Anche per loro zero pubblicità, zero promozione eppure vanno avanti perchè amano la musica e fare quello che fanno e se riusciranno ad emergere sarà solo grazie a loro stessi.
Il punto è che di ingiustizie ne è pieno il mondo.
Io stimo tantissimo Marco perchè nonostante esca da un talent è un artista di gran caratura e ripeto, non per le canzoni, che ancora non sono minimamente alla sua altezza, ma proprio per l'artista che è, per il talento che ha.
Non è che il mondo sia perfetto, ma vah Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 sarà perchè a volte mi sento l'avvocato delle cause perse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 sarà perchè ci tengo e lo stimo tantissimo come dici tu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 sarà perchè mi sento un po' una chioccia verso il pollo baldanzoso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 preferirei che venisse dato a Cesare quello che è di Cesare!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Poi è chiaro che Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 833120 ha tanta strada da fare per aspirare all'Eccellenza.... gli tocca faticà! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Ha voluto la bicicletta e mò pedala!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 16:59

@ delilah e anna voi avete ragione, ma senza fare confronti con nessuno, un po' di amaro in bocca ce l'ho lo stesso, perchè con Marco si nega l'evidenza...
Marco è stato alto in classifica per molto tempo e ancora adesso è messo bene, piace a un vasto pubblico sempre piu' variegato, ha ricevuto complimenti dai colleghi, ha fatto un disco in poco tempo assolutamente dignitoso, punta in modo evidente ad una produzione di qualità, è innegabilmente bravo, innovativo, versatile, ha carattere e, soprattutto, è reduce da un tour trionfale. Con un Palasharp pieno, e di questi tempi di magra....

Cosa deve fare per avere l'attenzione dei media? Ma un'attenzione seria, reale, non interessata per compiacere lo sponsor di turno...dite che ormai è un'utopia? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
Mi direte, gli manca un disco fatto come Dio comanda....e speriamo che dopo abbia l'attenzione che merita....non dico che il mondo si deve fermare, ma che gli venga riconosciuto il giusto...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:02

anna ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
anna ha scritto:
tiki ha scritto: se uno dimostra di esser valido mi piacerebbe gli venisse concesso il giusto spazio... tutto qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
non dimentichiamoci che Marco è pur sempre un esordiente,quando il suo successo raggiungerà ul livello che non potrà essere più ignorato non avrà bisogno della spinta della casa discografica o del potente televisivo o della stampa di turno
sorriso lo cercheranno e basta

Il punto è che secondo me l'ha già raggiunto quel livello...
io credo di no
non basta aver seguito tutti i suoi concerti,sapere ogni versione che fa di un brano o quello che fa quando non canta,ci sono tantissimi altri cantanti e non è facile farsi spazio,meglio se lo guadagni poco a poco,a me sembra che chi ottiene tutto e subito poi lo perde altrettanto velocemente

Non è quello che intendevo io... Intendevo che a dal punto di vista artististico, nonostante sia un esordiente, è già a livello molto più alto di tanti colleghi osannati e che si trovano dapperutto... (e non mi riferisco agli altri usciti da talente, che non hanno niente a che fare con lui) .. in quel senso è già ora che il suo successo gli venga riconosciuto.. perchè è futto di talento e doti artistiche superiori e ha fatto cose decisamente innovative rispetto al panorama musicale italiano, in più è seguitissimo (ma questo è un "di più")

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:04

Therese ha scritto:
Mi direte, gli manca un disco fatto come Dio comanda....e speriamo che dopo abbia l'attenzione che merita....
sorriso per prima cosa
chi ha avuto occasione di vederlo in un solo concerto può aver pensato che è bravo,ha carisma e tutto il resto,ma perchè abbia maggiore attenzione adesso ci vuole altro,appunto un buon disco che faccia vedere che può mantenere le promesse,dopo si vedrà,in fondo un cantante non si segue solo se è sempre primo in classifica,o sempre in tv o sempre sulle prime pagine dei giornali,o si?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:10

FlowerPower ha scritto:
Non è quello che intendevo io... Intendevo che a dal punto di vista artististico, nonostante sia un esordiente, è già a livello molto più alto di tanti colleghi osannati e che si trovano dapperutto... (e non mi riferisco agli altri usciti da talente, che non hanno niente a che fare con lui) .. in quel senso è già ora che il suo successo gli venga riconosciuto.. perchè è futto di talento e doti artistiche superiori e ha fatto cose decisamente innovative rispetto al panorama musicale italiano, in più è seguitissimo (ma questo è un "di più")
capisco quello che vuoi dire,ma il talento e il resto non possiamo misurarlo dalle interviste o dai servizi che fanno su di lui,se guardiamo certi programmi intervistano gente che con il talento non ha niente a che fare risata
nel mio piccolo penso che il maggior riconoscimento per un artista sia essere seguito dal suo pubblico in un reciproco scambio,se poi un giorno verrà riconosciuto anche da tutti i media del mondo ben venga sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:11

anna ha scritto:a me sembra che chi ottiene tutto e subito poi lo perde altrettanto velocemente

Sono d'accordo ok ma sono d'accordo anche con Therese, perché indubbiamente Marco non sta ottenendo dai mass media l'attenzione che merita. Ad ogni modo, anche se mi piacerebbe sentirlo e vederlo in tutti i luoghi e laghi risata credo che non sia necessario ottenere tutto e subito. Una carriera costruita più lentamente, ma su basi solide, è preferibile a un successo rapido ed effimero, basato sulla spinta del "potente di turno", proprio perchè questo favore potrebbe sparire da un giorno all'altro. Ovviamente molti cosiddetti "artisti" di oggi hanno bisogno di queste spintarelle per emergere, non essendo sostenuti da un talento adeguato. Marco al contrario ha un talento straordinario: per ora, l'unica cosa che conta è che il prossimo disco sia all'altezza di questo talento. Poi si vedrà. sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:13

anna ha scritto:
Therese ha scritto:
Mi direte, gli manca un disco fatto come Dio comanda....e speriamo che dopo abbia l'attenzione che merita....
sorriso per prima cosa
chi ha avuto occasione di vederlo in un solo concerto può aver pensato che è bravo,ha carisma e tutto il resto,ma perchè abbia maggiore attenzione adesso ci vuole altro,appunto un buon disco che faccia vedere che può mantenere le promesse,dopo si vedrà,in fondo un cantante non si segue solo se è sempre primo in classifica,o sempre in tv o sempre sulle prime pagine dei giornali,o si?

su questo ti do assolutamente ragione... anzi veramente dei cantanti che seguo io non cè traccia in classifica...
però i giornali ne parlano, ogni tanto ci sono articoli o recensioni... non c'è snobbismo.. è lo snobismo che non sopporto
In più non sopporto il "due pesi e due misure", cioè il fare dei fuoriusciti dai talent il simbolo di tutti i mali salvo invitarne alcuni da tutte le parti, a causa della spinta delle case discografiche...
Inoltre non solo l'italia, ma anche il mondo, è pieno di artisti che hanno avuto un enorme successo cantando cover... (in italia ad esempio i Bluebeaters, che sono molto considerati dalla critica hanno sempre e solo fatto cover, a parte l'ultima scritta da loro che è orrenda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 27 Set 2010, 17:15

Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 17:20

Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ma no, dai sconvolto no.....abbiamo decine di video e primissimi piani di Marco che canta Satisfaction, in un duetto appassionato con l'asta del microfono.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:21

Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore
Non volevo dirlo fatica Sarà per non doverlo vendere V.M. 14 sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:21

Therese ha scritto:@ delilah e anna voi avete ragione, ma senza fare confronti con nessuno, un po' di amaro in bocca ce l'ho lo stesso, perchè con Marco si nega l'evidenza...
Marco è stato alto in classifica per molto tempo e ancora adesso è messo bene, piace a un vasto pubblico sempre piu' variegato, ha ricevuto complimenti dai colleghi, ha fatto un disco in poco tempo assolutamente dignitoso, punta in modo evidente ad una produzione di qualità, è innegabilmente bravo, innovativo, versatile, ha carattere e, soprattutto, è reduce da un tour trionfale. Con un Palasharp pieno, e di questi tempi di magra....

Cosa deve fare per avere l'attenzione dei media? Ma un'attenzione seria, reale, non interessata per compiacere lo sponsor di turno...dite che ormai è un'utopia?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
Mi direte, gli manca un disco fatto come Dio comanda....e speriamo che dopo abbia l'attenzione che merita....non dico che il mondo si deve fermare, ma che gli venga riconosciuto il giusto...
Secondo me è proprio quello che voleva dire un po' anche Flower scrivendo che Marco è già arrivato ad un certo livello, perchè lui parte da una base di partenza eccezionale che non mi pare di aver quasi mai visto in Italia... noi conosciamo il percorso che sta facendo Marco e quindi siamo abbastanza in grado di renderci conto del suo grande potenziale... Quindi credo che ci sia anche bisogno di una certa visibilità e attenzione nei confronti di un esordiente molto promettente: ad esempio andare nei programmi televisivi dove si possa esibire... esser seguito dalla stampa musicale per quello che è il suo percorso artistico e la sua evoluzione... etc
Aspettiamo con fiducia il suo prossimo vero album e vedremo che succederà!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:23

FlowerPower ha scritto:
In più non sopporto il "due pesi e due misure", cioè il fare dei fuoriusciti dai talent il simbolo di tutti i mali salvo invitarne alcuni da tutte le parti, a causa della spinta delle case discografiche...
sorriso e io sono felicissima che Marco non faccia parte degli 'alcuni',preferisco aspettare che venga invitato per riconoscimento del merito e non per 'imposizione',e anche perchè così potrà sganciarsi più velocemente dall'etichetta ex-talent


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 27 Set 2010, 17:24

Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore

sconvolta no, dispiaciuta sì... sbav a genova su quella canzone era particolarmente in forma...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 27 Set 2010, 17:27

Tiffany ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore
Non volevo dirlo fatica Sarà per non doverlo vendere V.M. 14 sorriso
a me sembra che ci sia,traccia 7,8 minuti e 20 sorriso
sarebbe stato V.M. ma anche V. a tutti, anche solo l'audio sbav
l'effetto è quasi più aria se sei concentrato nell'ascolto,senza distrazioni...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Set 2010, 17:28

@Tiki il fatto è che Marco mi sembra talmente superiore a tanta paccottaglia che c'è in giro, talmente bravo, cosi' tanto promettente...che mi sembrerebbe logico un interesse maggiore intorno a lui...oltretutto quest'anno lo ha passato a fare scelte professionali originali e di qualità ma che, nonostante cio' (!!!) hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico.
Insomma, secondo me il Mengoni fa notizia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:29

Therese ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ma no, dai sconvolto no.....abbiamo decine di video e primissimi piani di Marco che canta Satisfaction, in un duetto appassionato con l'asta del microfono.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Si però il dvd non è solo per noi che lo conosciamo... dovrebbe servire anche ad allargare il pubblico! E il pubblico da Satisfaction riceve una bella botta scusa
Può anche darsi che non abbiano voluto puntare troppo sul lato sexy... oppure che non gli sia piaciuto come è venuta...


anna ha scritto:
FlowerPower ha scritto:
In più non sopporto il "due pesi e due misure", cioè il fare dei fuoriusciti dai talent il simbolo di tutti i mali salvo invitarne alcuni da tutte le parti, a causa della spinta delle case discografiche...
sorriso e io sono felicissima che Marco non faccia parte degli 'alcuni',preferisco aspettare che venga invitato per riconoscimento del merito e non per 'imposizione',e anche perchè così potrà sganciarsi più velocemente dall'etichetta ex-talent

Ah certo, anche io... mi scoccia solo che il marchio infamante di X Factor valga solo per lui... comunque, doppia fatica, doppio godimento scusa
A me per esempio non interessa niente che partecipi a trasmissioni varie, però trovo che la mancanza di un articolo serio dopo il concerto del Palasharp sia... vergognoso! segno di ottusità e chiusura mentale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 27 Set 2010, 17:29

dal sito sony sembra che Satisfaction ci sia nel DVD ma non nel CD...
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 27 Set 2010, 17:31

camila ha scritto:
Tiffany ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore
Non volevo dirlo fatica Sarà per non doverlo vendere V.M. 14 sorriso
a me sembra che ci sia,traccia 7,8 minuti e 20 sorriso
sarebbe stato V.M. ma anche V. a tutti, anche solo l'audio sbav
l'effetto è quasi più aria se sei concentrato nell'ascolto,senza distrazioni...
A me quelle distrazioni piacevano parecchio! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 27 Set 2010, 17:33

Kaiser ha scritto:dal sito sony sembra che Satisfaction ci sia nel DVD ma non nel CD...
Non lo so.... non ci capisco più niente! :confuso
Comunque che manchi nel CD o nel DVD sarà una grave perdita! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 27 Set 2010, 17:33

Kaiser ha scritto:dal sito sony sembra che Satisfaction ci sia nel DVD ma non nel CD...

Infatti,e se dura ben 8,20 c'è tutto! ehm...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:33

Arzach ha scritto:
camila ha scritto:
Tiffany ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma nessuno si è sconvolto che nel DVD non ci sia Satisfaction??? :stupore
Non volevo dirlo fatica Sarà per non doverlo vendere V.M. 14 sorriso
a me sembra che ci sia,traccia 7,8 minuti e 20 sorriso
sarebbe stato V.M. ma anche V. a tutti, anche solo l'audio sbav
l'effetto è quasi più aria se sei concentrato nell'ascolto,senza distrazioni...
A me quelle distrazioni piacevano parecchio! snob

risata risata risata risata risata risata risata

anche a me risata risata

oltretutto considerando che il concerto di Genova non mi è piaciuto per niente, speravo almeno di potermi consolare col video risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 27 Set 2010, 17:35

camila ha scritto:
Kaiser ha scritto:dal sito sony sembra che Satisfaction ci sia nel DVD ma non nel CD...

Infatti,e se dura ben 8,20 c'è tutto! ehm...
Ma proprio tutto! scusa scusa scusa

sbav sbav sbav risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 17:38

camila ha scritto:
Kaiser ha scritto:dal sito sony sembra che Satisfaction ci sia nel DVD ma non nel CD...

Infatti,e se dura ben 8,20 c'è tutto! ehm...

Magari rinfreschiamoci la memoria risata


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.