Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Guenda
Rosarossoblu
Delilah
duful
Sele
Tyn@67
jedu
daluxx
Therese
trixi
*asia*
eripola
Lord Frolly
Paz i Enza
Zoe
Alux
SarahM
Kaiser
luna
martha70
Aeris
camila
DarkLullaby
Puccafra
layla
EffeCi
vallettadelre
nerina
32 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:07

Anche a me non piace la foto del nuovo singolo ... ma è quella della pubblicità Lozza? triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:10

alux ha scritto:
Naiwe ha scritto:Ho visto la copertina del singolo... spia
A me fà c****e, cioè la foto mi piace presa da parte in un altro contesto, ma come copertina del singolo non c'entra una mazza.
Comunque è solo una copertina...preferisco concentrami sul contenuto...
bravo bravo bravo
quoto tutto tutto occhioni e aggiungo: è la copertina del singolo, non dell'album, non vedrà mai i negozi scusa

E meno male sorriso

Strawberry Fields ha scritto:Anche a me non piace la foto del nuovo singolo ... ma è quella della pubblicità Lozza? triste
Non esattamente, è lo stesso photo-shooting però sisi


Ultima modifica di Virgo il Dom 26 Set 2010, 13:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:12

Puccafra ha scritto:
@ Isy non stroncarmi così gli occhiali finti di Marco ........ risata love

Polvere gran confusione un grigio telone in quale direzione io cacceerò la polvere dagli ingranaggi dai volti dei saggi coi pochi vantaggi che la mia condizione mi da' da' da' da' magia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 26 Set 2010, 13:14

ciao
Per la foto del singolo, effettivamente potevano sceglierne un'altra, proprio perché quella è della pubblicità Lozza nonso

Virgo ha scritto:
alux ha scritto: e aggiungo: è la copertina del singolo, non dell'album, non vedrà mai i negozi scusa

E meno male sorriso
azzdici risata risata risata

@Pucca: nei negozi i cartonati Lozza ci sono ancora, quindi credo che Marco sia ancora sotto contratto sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 26 Set 2010, 13:17

Strawberry Fields ha scritto:
Puccafra ha scritto:
@ Isy non stroncarmi così gli occhiali finti di Marco ........ risata love

Polvere gran confusione un grigio telone in quale direzione io cacceerò la polvere dagli ingranaggi dai volti dei saggi coi pochi vantaggi che la mia condizione mi da' da' da' da' magia

I kymera non ti fanno tanto bene risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:18

Puccafra ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Puccafra ha scritto:
@ Isy non stroncarmi così gli occhiali finti di Marco ........ risata love

Polvere gran confusione un grigio telone in quale direzione io cacceerò la polvere dagli ingranaggi dai volti dei saggi coi pochi vantaggi che la mia condizione mi da' da' da' da' magia

I kymera non ti fanno tanto bene risata risata

no ... Ruggeri aveva quegli occhiali ... spia e li ha ancora spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 2009%2F26683


Ultima modifica di Strawberry Fields il Dom 26 Set 2010, 13:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:18

Vorrei puntare l'attenzione sul fatto che non è esattamente la stessa immagine snob sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Marcom11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 26 Set 2010, 13:20

Strawberry Fields ha scritto:

no ... Ruggeri aveva quegli occhiali ... spia e li ha ancora spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 2009%2F26683

Lo so ....... è che avevo ancora in mente l'esibizione dei Kymera aiuto aiuto

Perdonami ...... ma non parlavo di quelli della copertina ma di quelli senza lenti che usava nel periodo Sanremese sisi risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:20

alux ha scritto:Tamarro può avere tante accezioni sisi Questo è un tamarro/fighetto risata

Il termine "fighetto" era in voga durante il periodo della mia adolescenza

ho sempre evitato quella categoria perchè mi stavano sulle balls sisi

Il tipo sdrullato invece era il mio genere scusa love
e marco in tante cose secondo me è sdrullato, e quando si cala in altri panni, li interpreta bene,
ma non sono il suo pane quotidiano gno e no direi proprio di no


Ultima modifica di amaranta il Dom 26 Set 2010, 13:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:21

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1219a2eCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 0000009112_350


risata risata risata risata risata risata

mi soffermerei anche sulla cravatta sottile risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 26 Set 2010, 13:22

Strawberry Fields ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1219a2eCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 0000009112_350


risata risata risata risata risata risata

Dici che Enrico gli fa causa? risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:23

Non lo so ma mi pare che oltre alla cravatta e agli occhiali pure la camicia ci somiglia .. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 26 Set 2010, 13:23

Strawberry Fields ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1219a2eCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 0000009112_350


risata risata risata risata risata risata

mi soffermerei anche sulla cravatta sottile risata risata risata risata
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:25

Strawberry Fields ha scritto:Non lo so ma mi pare che oltre alla cravatta e agli occhiali pure la camicia ci somiglia .. risata

dimenticavo il filo di barba risata risata risata risata risata risata

oddio sto morendo risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:27

Puccafra ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 1219a2eCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 0000009112_350


risata risata risata risata risata risata

Dici che Enrico gli fa causa? risata risata
oddiooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:28

Comunque non ho detto che Marco è tamarro...ho detto che in quella foto ha un aspetto tamarro sorriso
Forse è colpa dell'occhiale non proprio discreto fatica Poi sti cavoli insomma risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:32

Oddio Straw mi sono svenuti tutti gli ormoni che mi si erano ringalluzziti vedendo le foto che ha postato Virgo risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:35

A me e mia sorella il Ruggeri misterioso intrigava molto!

Abbasso la foto del nuovo singolo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Dom 26 Set 2010, 13:37

Buongiorno, avevo scritto il messaggio, nel frattempo votavo, ho cancellato i cookies e mi ha disconnesso anche da qui, cancellando tutto... Uff... Marco, mi stai a fa rimbecillì... :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso Però voto!!! Hei Hooo HEi hooo... Ieri non ho potuto e adesso devo recuperà... mi sento quasi in colpa... scusa
Vi ho letto al volo e concordo che la cover è f**g***ma!!! ok rock C'è in quell'urlo l'anima di Marco e in quelle braccia aperte l'abbraccio a tutti noi e la voglia di dare e ricevere cuoricino cuoricino cuoricino (rimembro la finale di X-Factor) ... La foto secondo me poi, viene proprio da Genova, indago mi sembra di notare tracce di fondotinta sciolto sul collo!
Non vedo l'ora di comprarlo questo CD/DVD, sentirlo, vederlo, consumarlo!!!! Concordo anche che Genova non è stata una delle date più riuscite, ma io sono innamorata di quelle immagini, le foto di quel concerto sono di una "bellezza straziante"... quel caldo, quella fatica, i problemi tecnici, il sudore di Marco, il trucco colato. E' come se fosse il riassunto di un anno contraddistinto da fatica e sacrifici, ma anche dalla crescita perchè quella data è stata come una tappa di montagna per i ciclisti, dopo quella l'ho visto più sciolto, più libero, più bravo!
Anche l'audio di Montesilvano secondo me sarà ottimo, ho letto che in quella data non ha esagerato, la sua voce era potente e pulita, insomma, sono fiduciosa.
STRACONTENTISSIMISSIMA invece per la nuova versione di INGQ. ormoni lo speravo... lo speravo... lo speravooooooooo! Chissà se la new version sarà più vicina a quella di S.Benedetto o sarà stravolta in versione più rock!!! Non vedo l'ora, giovedì prossimo è già scaricabile. impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente impaziente Per la cover del singolo, vebbè, non sarà mai nei negozi... quindi, non le facciamo ste pulci, vabbè. E poi è utile per ricordare il voto per gli EMA...
E comunque quella foto mi piace! Le labbra oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Ogni tanto, mentre voto, vado in trance... lo ammetto!
A dopo, buona pappa a tutti!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 26 Set 2010, 13:39

Yeux ha scritto:Comunque non ho detto che Marco è tamarro...ho detto che in quella foto ha un aspetto tamarro sorriso
Forse è colpa dell'occhiale non proprio discreto fatica Poi sti cavoli insomma risata
ecco, meglio precisare fatica i tamarri che ho in mente io son ben diversi risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 26 Set 2010, 13:41

Torniamo all'origine: a me In un giorno qualunque fa sfrantumare le balls, per cui la copertina ci sta a fagiuolo. Copertina tamarra per una canzone tamarra. Prevedo che piacerà al popolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:46

Zoe ha scritto:
Yeux ha scritto:Comunque non ho detto che Marco è tamarro...ho detto che in quella foto ha un aspetto tamarro sorriso
Forse è colpa dell'occhiale non proprio discreto fatica Poi sti cavoli insomma risata
ecco, meglio precisare fatica i tamarri che ho in mente io son ben diversi risata risata risata
Tu hai in mente una roba del genere  sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Truzzo10


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 26 Set 2010, 13:48

EffeCi ha scritto:Torniamo all'origine: a me In un giorno qualunque fa sfrantumare le balls, per cui la copertina ci sta a fagiuolo. Copertina tamarra per una canzone tamarra. Prevedo che piacerà al popolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

però ora sono curiosa di sentire la versione nuova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 26 Set 2010, 13:48

@Virgo: più o meno sì risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 26 Set 2010, 13:51

EffeCi ha scritto:Torniamo all'origine: a me In un giorno qualunque fa sfrantumare le balls, per cui la copertina ci sta a fagiuolo. Copertina tamarra per una canzone tamarra. Prevedo che piacerà al popolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Ti quoto risata
Però dal vivo mi recupera parecchio e mi piace assai...ma ovviamente non vale...dal vivo anche "fino a ieri" è bella quindi...
Anche io sono molto curiosa di sentire la nuova versione sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.