Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
ziggy
EffeCi
jedu
ketta
mafalda
newmoon38
daluxx
ghost
Guenda
Arzach
vallettadelre
DarkLullaby
Rosarossoblu
layla
duful
Aeris
Therese
eripola
Kaiser
luna
Alux
nerina
Puccafra
Zoe
trixi
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 10:33

@Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 chissà che si sono detti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 365566
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 10:35

Aeris ha scritto:@Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 chissà che si sono detti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 365566

scusa ho modificato poi il post!

Per come lo tiene e come gli parla e per come Marco lo guarda, sembra tanto che gli stia dando consigli.
Marco fa il suo percorso di testa sua, ma i consigli dei grandi della musica sono sempre ben accetti e preziosi love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 10:37

Guenda ha scritto:
Aeris ha scritto:@Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 chissà che si sono detti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 365566

scusa ho modificato poi il post!

Per come lo tiene e come gli parla e per come Marco lo guarda, sembra tanto che gli stia dando consigli.
Marco fa il suo percorso di testa sua, ma i consigli dei grandi della musica sono sempre ben accetti e preziosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 03 Ott 2010, 10:44

love love love love love

Guenda, grazie!
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 10:45

Buongiorno......sono sempre io, non vacillate....volevo svecchiare la foto scusa

Allora:

1) Vacanza a Ibiza azzdici ....sono un po' delusa....
non dico che doveva andare a NYC vista la complicazione burocratica per andare negli Stati Uniti ultimamente (Formulari da compilare dove devi dichiarare, fra l'altro, di non essere un terrorista e di non aver intenzione di portare esplosivi con te in vacanza fatica ) devi poi lasciare le tue impronte digitali per ottenere il passaporto elettronico unica possibilità di entrare negli States, ed è una trafila immane che già di per sè è selettiva parecchio, tranne forse per i malintenzionati veri :uhm:
....a parte questo, almeno a Londra ci poteva andare davvero...già me lo vedevo in quei locali dove fanno musica dal vivo nei sottoscala a improvvisare qualcosa fra lo stupore generale e poi scappar via nella notte ....ma ahimè...ha sempre ventun anni.....e me lo devo ricordare più spesso....

2) IUGQ ...scaricata. Ma non ne vado matta. Già non era un gran chè prima, per me.
Solo dal vivo riesco a piangerci. Ma quella è una storia fra me e lui.
Per ora mi rimetto alla clemenza della corte e la assolvo solo perchè è la spremitura della spremitura....Adesso però ci vuole roba nuova, eh?

3) Oggi riceverà una telefonata dalla Cuccarini mentre è a Arzignano a far le prove? E ancora non lo sa perchè è una sorpresona che sanno solo i 200.000 intimi suoi fan? zabetta

C'è altro che dovrei sapere?
occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 03 Ott 2010, 10:47

buongiorno bacio

avete ragione, è veramente bella quella foto di Marco con Eugenio Finardi
che belli questi incontri per lui!!! love love

Marco con la cresta mi piace tanto tanto occhioni occhioni

Edit Ciao Scintilla, bello il nuovo avatar occhioni
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 10:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Lamped12


Grazie Guenda......appena l'ho vista ho pensato subito a "Father and son" di Cat Stevens


"I was once like you are now, and I know that it's not easy,
To be calm when you've found something going on.
But take your time, think a lot,
Why, think of everything you've got.
For you will still be here tomorrow, but your dreams may not."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 10:56

occhioni buongiorno care

passaggio velocissimo per ricordarvi di postare le foto solo quando vengono postate su pagine pubbliche
occhioni e poi permettetemi di dire una cosa,senza polemica,ma volete lasciargli scegliere in santa pace dove vuole andare a farsi una vacanza e cosa vuole fare delle sue orecchie,dei suoi capelli e in generale di se stesso?

buona domenica,a più tardi bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 10:56

Buongiorno, caro forum!

Anche io sono un po' delusa per la vacanza in Ibiza.....ma Marco ha 21 anni....

A me IUGQ piace e dopo il concerto a Palasharp ha un significato speciale per me
cuoricino

La foto con Finardi e molto bella e significativa. Chi sa che tipo di consigli il nostro Marcoli' ha ottenuto?

Buona domenica a tutti bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 10:59

anna ha scritto:
occhioni e poi permettetemi di dire una cosa,senza polemica,ma volete lasciargli scegliere in santa pace dove vuole andare a farsi una vacanza e cosa vuole fare delle sue orecchie,dei suoi capelli e in generale di se stesso?

Grazie per averlo detto tu. occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 11:07

anna ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 buongiorno care

passaggio velocissimo per ricordarvi di postare le foto solo quando vengono postate su pagine pubbliche
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 e poi permettetemi di dire una cosa,senza polemica,ma volete lasciargli scegliere in santa pace dove vuole andare a farsi una vacanza e cosa vuole fare delle sue orecchie,dei suoi capelli e in generale di se stesso?

buona domenica,a più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Annina per quanto mi riguarda io lo dico per scherzare, per me Marco può fare quello che vuole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 poteva andare a farsi una vacanza anche sull'isola di Lost Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643e farsi 400 piercing Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 tanto a me interessa come canta e cosa canta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:07

anna ha scritto:


volete lasciargli scegliere in santa pace dove vuole andare a farsi una vacanza e cosa vuole fare delle sue orecchie,dei suoi capelli e in generale di se stesso?


quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:14

Aggiungo una cosa.
Non so da dove sia uscita la foto, ma trovo comunque una mancanza di rispetto postarla, così come la maggior parte delle foto che riguardano il privato di Marco. Si tratta della sua privacy infatti, e se lui decide di farsi la vacanza ad Ibiza o a Bora Bora o in Alaska tra i ghiacciai, sono affari suoi e sono cose che non riguardano il suo lavoro. Quindi ritenersi addirittura "delusi" mi pare un po' eccessivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 11:16

dai ragazze però ora non esageriamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 11:26

anna ha scritto: occhioni buongiorno care

passaggio velocissimo per ricordarvi di postare le foto solo quando vengono postate su pagine pubbliche
occhioni e poi permettetemi di dire una cosa,senza polemica,ma volete lasciargli scegliere in santa pace dove vuole andare a farsi una vacanza e cosa vuole fare delle sue orecchie,dei suoi capelli e in generale di se stesso?

buona domenica,a più tardi bacio

concordo, un conto è farci una risata, un conto è partire con tutte delle disamine su dove sarebbe dovuto andare.

io vado dove cavolo mi pare, non vedo perchè lui dovrebbe andare dove voglio io, sono cose proprio assurde fuori dalla mia capacità di comprensione.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:27

Buongiornoooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

anche se Londra sarebbe stato il massimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 sono felicissima che sia andato in ferie ad Ibiza, perchè è un ragazzo che ha anche bisogno di ritrovare un po' di normalità, di vivere quell'età spensierata che non tornerà... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Conosco tante persone che si sono pentite di esser state troppo posate e che quindi si lamentano di non aver vissuto appieno gli anni giovanili... Marco fai sempre quello che ti senti, insomma quello che te pareeeeeeeeeeee!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980
Yeux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 forte il tuo avatar Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 11:34

scusatemi però, qua si parla anche di mancanza di rispetto e per me è una parola un pò grossa.
E' vero, la parola "delusione" è troppo forte, io non l'avrei usata, ma non capisco perchè una persona non possa dire che una vacanza ad Ibiza non gli piace o dire che la cresta o il piercing non la fanno impazzire. E' una cosa che non c'entra con l'artista ma con il gusto personale.
Faccio un esempio, io ascolto musica di artisti come Leto e la cresta che si è fatto ultimamente a me non piace per niente, non vedo perchè non dovrei dirlo.... non va ad inficiare minimamente il mio giudizio sulla sua musica o sulla sua arte. Sono due cose separate.
E' OVVIO che Marco può e deve fare ciò che vuole, ma perchè io non posso esprimere il mio gusto?
Se vogliamo parlare di mancanza di rispetto, trovo molto più di cattivo gusto quando si parla per 40 pagine di aste, di Ego e cose così, foto con tuta o senza tuta, facendo allusioni sessuali anche molto esplicite.

Scusate ma dovevo dirlo.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:38

Buongiorno! che si dice? devo leggermi gli arretrati di ieri....
Dopo pranzo si parteeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 699418 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:40

Aeris ha scritto:scusatemi però, qua si parla anche di mancanza di rispetto e per me è una parola un pò grossa.
E' vero, la parola "delusione" è troppo forte, io non l'avrei usata, ma non capisco perchè una persona non possa dire che una vacanza ad Ibiza non gli piace o dire che la cresta o il piercing non la fanno impazzire. E' una cosa che non c'entra con l'artista ma con il gusto personale.
Faccio un esempio, io ascolto musica di artisti come Leto e la cresta che si è fatto ultimamente a me non piace per niente, non vedo perchè non dovrei dirlo.... non va ad inficiare minimamente il mio giudizio sulla sua musica o sulla sua arte. Sono due cose separate.
E' OVVIO che Marco può e deve fare ciò che vuole, ma perchè io non posso esprimere il mio gusto?
Se vogliamo parlare di mancanza di rispetto, trovo molto più di cattivo gusto quando si parla per 40 pagine di aste, di Ego e cose così, foto con tuta o senza tuta, facendo allusioni sessuali anche molto esplicite.

Scusate ma dovevo dirlo.

Aeris. Ti stimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:40

Guenda ha scritto:io vado dove cavolo mi pare, non vedo perchè lui dovrebbe andare dove voglio io, sono cose proprio assurde fuori dalla mia capacità di comprensione.

sai cosa? io mi ricordo ancora come ero da ragazza,cosa si fa,e come si reagisce a certe cose.
E da madre di due figli più grandi di Marco resto basita a leggere parole come 'delusione',è un termine e un sentimento che non ho mai usato o provato con loro,ho sempre cercato di 'accompagnarli' nelle loro scelte,che si trattasse di capelli o di scelte di vita,e ne hanno fatte di importanti,trovo assurdo riversare le proprie aspettative e/o proiezioni addirittura su uno sconosciuto che dovrebbe interessarci solo per quello che canta e come lo canta.
Che poi si sia liberi di dire 'mi piace' 'non mi piace' non ci piove,ma per favore fermiamoci lì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:43

Aeris ha scritto:
Se vogliamo parlare di mancanza di rispetto, trovo molto più di cattivo gusto quando si parla per 40 pagine di aste, di Ego e cose così, foto con tuta o senza tuta, facendo allusioni sessuali anche molto esplicite.
Aeris sai quanto ti voglio bene e quanto mi diverte leggere i tuoi post,ma,da donna molto più adulta di te snob e da madre,permettimi di dire che non c'è molta differenza tra questo che dici e dichiararsi delusi da una persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 11:43

Aeris ha scritto:scusatemi però, qua si parla anche di mancanza di rispetto e per me è una parola un pò grossa.
E' vero, la parola "delusione" è troppo forte, io non l'avrei usata, ma non capisco perchè una persona non possa dire che una vacanza ad Ibiza non gli piace o dire che la cresta o il piercing non la fanno impazzire. E' una cosa che non c'entra con l'artista ma con il gusto personale.
Faccio un esempio, io ascolto musica di artisti come Leto e la cresta che si è fatto ultimamente a me non piace per niente, non vedo perchè non dovrei dirlo.... non va ad inficiare minimamente il mio giudizio sulla sua musica o sulla sua arte. Sono due cose separate.
E' OVVIO che Marco può e deve fare ciò che vuole, ma perchè io non posso esprimere il mio gusto?
Se vogliamo parlare di mancanza di rispetto, trovo molto più di cattivo gusto quando si parla per 40 pagine di aste, di Ego e cose così, foto con tuta o senza tuta, facendo allusioni sessuali anche molto esplicite.

Scusate ma dovevo dirlo.

Aeris, la mancanza di rispetto era riferita, penso, alla foto di Marco in vacanza, foto che però è stata presa su una fanpage pubblica e postata con tanto di facce oscurate delle persone estranee, e quindi non viola il regolamento se viene postata, cioè non ci crea problemi.
Però è una questione più che legittima di sensibilità personale.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 11:47

Aeris ha scritto:scusatemi però, qua si parla anche di mancanza di rispetto e per me è una parola un pò grossa.
E' vero, la parola "delusione" è troppo forte, io non l'avrei usata, ma non capisco perchè una persona non possa dire che una vacanza ad Ibiza non gli piace o dire che la cresta o il piercing non la fanno impazzire. E' una cosa che non c'entra con l'artista ma con il gusto personale.

Scusate ma dovevo dirlo.
Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 sono daccordo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623 Esprimiamo solo i ns gusti personali... speriamo solo che Marco sia felice e che possa fare quello che desidera... a guidarlo e a consigliarlo gli saranno vicine le persone care che gli vogliono bene. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338


Ultima modifica di tiki il Dom 03 Ott 2010, 11:59 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 11:47

anna ha scritto:
Guenda ha scritto:io vado dove cavolo mi pare, non vedo perchè lui dovrebbe andare dove voglio io, sono cose proprio assurde fuori dalla mia capacità di comprensione.

sai cosa? io mi ricordo ancora come ero da ragazza,cosa si fa,e come si reagisce a certe cose.
E da madre di due figli più grandi di Marco resto basita a leggere parole come 'delusione',è un termine e un sentimento che non ho mai usato o provato con loro,ho sempre cercato di 'accompagnarli' nelle loro scelte,che si trattasse di capelli o di scelte di vita,e ne hanno fatte di importanti,trovo assurdo riversare le proprie aspettative e/o proiezioni addirittura su uno sconosciuto che dovrebbe interessarci solo per quello che canta e come lo canta.
Che poi si sia liberi di dire 'mi piace' 'non mi piace' non ci piove,ma per favore fermiamoci lì.

Anna ma tu hai ragione, però non credo che nessuno qui riversi delle aspettative sui capelli di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

sulla sua musica sì, almeno io, forse sbaglio ma è più forte di me. Mi ha mostrato cosa è in grado di fare quindi sì, io mi aspetto grandi cose da lui.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 11:49

Guenda ha scritto:
Aeris ha scritto:scusatemi però, qua si parla anche di mancanza di rispetto e per me è una parola un pò grossa.
E' vero, la parola "delusione" è troppo forte, io non l'avrei usata, ma non capisco perchè una persona non possa dire che una vacanza ad Ibiza non gli piace o dire che la cresta o il piercing non la fanno impazzire. E' una cosa che non c'entra con l'artista ma con il gusto personale.
Faccio un esempio, io ascolto musica di artisti come Leto e la cresta che si è fatto ultimamente a me non piace per niente, non vedo perchè non dovrei dirlo.... non va ad inficiare minimamente il mio giudizio sulla sua musica o sulla sua arte. Sono due cose separate.
E' OVVIO che Marco può e deve fare ciò che vuole, ma perchè io non posso esprimere il mio gusto?
Se vogliamo parlare di mancanza di rispetto, trovo molto più di cattivo gusto quando si parla per 40 pagine di aste, di Ego e cose così, foto con tuta o senza tuta, facendo allusioni sessuali anche molto esplicite.

Scusate ma dovevo dirlo.

Aeris, la mancanza di rispetto era riferita, penso, alla foto di Marco in vacanza, foto che però è stata presa su una fanpage pubblica e postata con tanto di facce oscurate delle persone estranee, e quindi non viola il regolamento se viene postata, cioè non ci crea problemi.
Però è una questione più che legittima di sensibilità personale.

assolutamente sì, come è mia sensibilità personale l'ultima frase del mio post Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.