Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+26
ziggy
EffeCi
jedu
ketta
mafalda
newmoon38
daluxx
ghost
Guenda
Arzach
vallettadelre
DarkLullaby
Rosarossoblu
layla
duful
Aeris
Therese
eripola
Kaiser
luna
Alux
nerina
Puccafra
Zoe
trixi
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 02 Ott 2010, 22:31

voglio un duetto Nesli e Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 22:39

Aeris ha scritto:
nikka86 ha scritto:Buonasera...a me piace con la crestina Marco...ma di video di ieri sera nisba?!?

Avete letto questo:
Nesli alla Feltrinelli risponde alle domande dei fan.
"perchè un duetto con Mengoni sì e Marracash no?"
"perchè Marracash non è il mio genere, però lo rispetto. CANTA MARCO MENGONI E MI SI APRE IL CIELO.

anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566
E' la stessa senzazione che ho avuto io quando ha cantato La Fine con Nesli cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 02 Ott 2010, 22:41

carota ha scritto:
Aeris ha scritto:
nikka86 ha scritto:Buonasera...a me piace con la crestina Marco...ma di video di ieri sera nisba?!?

Avete letto questo:
Nesli alla Feltrinelli risponde alle domande dei fan.
"perchè un duetto con Mengoni sì e Marracash no?"
"perchè Marracash non è il mio genere, però lo rispetto. CANTA MARCO MENGONI E MI SI APRE IL CIELO.

anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566
E' la stessa senzazione che ho avuto io quando ha cantato La Fine con Nesli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120

tra l'altro quella canzone per me è bellissima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 66167
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 22:43

Aeris ha scritto:
tra l'altro quella canzone per me è bellissima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 66167

sisi sisi sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 02 Ott 2010, 22:46

Buonasera..avevo notato anch'io i nuovi accessori all'orecchio di Marco..a me piace il suo look anche in questi dettagli sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Sab 02 Ott 2010, 22:47



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 02 Ott 2010, 22:48

carota ha scritto:
Aeris ha scritto:
tra l'altro quella canzone per me è bellissima. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 66167

sisi sisi sisi

Sì molto significativa..mentre cantava per Marco al Palasharp..pensavo canzone azzeccatissima
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Sab 02 Ott 2010, 22:55

Rosarossoblu ha scritto:Buonasera..avevo notato anch'io i nuovi accessori all'orecchio di Marco..a me piace il suo look anche in questi dettagli sisi

Idem ok poi io non faccio testo in quanto a numero di buchi nelle orecchie risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 02 Ott 2010, 22:55

Buonasera ciao
Ma cosa è quel palo della luce che trafigge l'orecchio del celestiale??
Ma perchè?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 634182 Non mi piace per niente....e mi fa pure un po' impressione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 9562
I pearcing li sopporto se sono piccolissimi, meglio se inesistenti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 02 Ott 2010, 23:07

DarkLullaby ha scritto:
Rosarossoblu ha scritto:Buonasera..avevo notato anch'io i nuovi accessori all'orecchio di Marco..a me piace il suo look anche in questi dettagli sisi

Idem ok poi io non faccio testo in quanto a numero di buchi nelle orecchie risata

Io mai fatto buchi nelle orecchie..Marco sta bene secondo me
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 23:20

In un giorno qualunque, new version...

Non cambia niente...mi dispiace.
Sempre moscia è.
Rimandiamo Hey Jude per il prossimo album.

Lagna è, lagna restera. E che devo dì ?! 
"Con tutto il rispetto Marcolì !!"

Ma se devo dirla tutta, a me, "Lontanissimo da te", per esempio, ogni volta che l'ascolto mi da i brividi...
Si chiama : La pelle d'oca...
Qua non c'è da pontificare. Fare il maestro di musica.
Una canzone ti arriva dritto !...o di latto...o rimane lì...






La pelle d'oca...
Questo è il vero giudizio. Seguire l' instinto. Lasciarsi andare, senza na rifflessione sul "come", "quando", "dove" e via dicendo...
La pelle d'oca...
Nella musica pop/rock mi viene raramente, molto raro !
Questa pelle d'occa "la subisco" quando ascolto l' 80% dei Beatles.
 70% dei Biing Vloyd...
 50 % degli Oasis...( Anthe ! "cast no shadow" 100% !! ).
Buckley...quasi tutto...
Oh Darling, per esempio, degli Supertramp...non so...ma mi vengone le lacrime...
"Piove" di l'Aura... ( mi nascondo, perche qua ci sarebbe da vergorgniarsi, da come mi travolge questo pezzo...lacrime, fiume !...)
La musica è na cosa strana. Direi magica.
O ti viene, o non ti viene... questa pelle d'oca.

Stiamo parlando di IUGQ..
Non mi piace...e va bè...
Ma Marco, nell'90% del suo repertorio, cover o no, MI DA NA PELLE D'OCA DELLA MADONNA !!! 
Ed è per questo che sono qui, per sempre, per lui, perche è il VERO numero UNO !!
Vi lascio per stasera, un bacio immenso a tutti voi !
 
  
 



 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 23:27

ciao

Devo metabolizzare quei cosi che ha Marco a l'orecchio soprattutto quello lungo...io sono vecchia inside snob

Un duetto con Nesli...Magari love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 23:30

Joe ha scritto:
 50 % degli Oasis...( Anthe ! "cast no shadow" 100% !! ).
 

amò amò amò bacio

La new version io la trovo, in effetti, migliorata rispetto alla versione del cd, ma comunque la canzone non mi piace. La mia opinione non è cambiata dubbio
Poi quando lo sento live riesce a farmi piacere qualsiasi cosa risata ma qui stiamo parlando di un'incisione e quindi...

Buonanotte Joe, a presto amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 02 Ott 2010, 23:40

Joe io m'aspettavo che ti piacesse,ne ero certa nonso
piace a me :stupore :confuso e pure tanto pianto lo trovo molto più profondo,la voce meno precisa ma più emozionata.. timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 03 Ott 2010, 00:05

Io vado in Sicilia e devo tornare il 24 ott. Benissimo per fare un scalo a Roma per il 23 ott, Ma come si fa ad ottenere sto maledetto pass?!?
C'e' qualcuno di Roma che si potrebbe impegnare anche per me?
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 03 Ott 2010, 00:44

Questa foto non e' da IBIZA ma di Lampedusa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 36142119942084364217721
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 03 Ott 2010, 00:55

Vado a nanna..sotto le coperte col mio ipod ad ascoltare il concerto al Palasharp..per sognare ancora..

Notte

notte
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 03 Ott 2010, 01:19


@ Joe ...... "Piove" di l'Aura ........ cuoricino cuoricino e non dico altro ......
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 03 Ott 2010, 01:39

Joe ha scritto:Rimandiamo Hey Jude per il prossimo album.


Seee.... Hey Jude la lasciamo ai Beatles. Quello è il top del top del top e nessuno, dico nessuno mai potrà eguagliare, nemmeno lontanamente per sbaglio, la grandezza stratosferica dei Beatles. Loro sono inarrivabili. Punto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

E, giusto, per tornare indietro di un giorno o due, volevo anche dire che Live and let die di Paul Mc Cartney è una gran canzone e per questo Marco ci fa bella figura a cantarla. Però l'originale resta per me sempre la versione migliore. Avendo ascoltato e visto parecchie volte i live di Paul (di persona una volta sola, in video e in audio un milione di volte), vorrei puntualizzare che egli è anche un grandissimo performer, sia come cantante, sia come musicista. Paul ha una bellissima voce e la usa molto bene. Volerei basso, quando si fanno paragoni con Paul e la sua musica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 08:35

EffeCi ha scritto:
Joe ha scritto:Rimandiamo Hey Jude per il prossimo album.


Seee.... Hey Jude la lasciamo ai Beatles. Quello è il top del top del top e nessuno, dico nessuno mai potrà eguagliare, nemmeno lontanamente per sbaglio, la grandezza stratosferica dei Beatles. Loro sono inarrivabili. Punto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

E, giusto, per tornare indietro di un giorno o due, volevo anche dire che Live and let die di Paul Mc Cartney è una gran canzone e per questo Marco ci fa bella figura a cantarla. Però l'originale resta per me sempre la versione migliore. Avendo ascoltato e visto parecchie volte i live di Paul (di persona una volta sola, in video e in audio un milione di volte), vorrei puntualizzare che egli è anche un grandissimo performer, sia come cantante, sia come musicista. Paul ha una bellissima voce e la usa molto bene. Volerei basso, quando si fanno paragoni con Paul e la sua musica... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
quoto Avevo già espresso simil opione (non solo per il Macca ... ma anche per altri "coverizzati")
Spoiler:
scusa aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Dom 03 Ott 2010, 09:02

ciao

Il nostro tatino è a capotavola love

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 44218_10


San tubo perché ci hai abbandonato?? xkè xkè
Possibile che non ci sia uno straccio di video dell'esibizione??? muro muro
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 10:04

che belli in una verandina di una baracchetta nel bel mezzo del nulla love

ma ancora nessun video ma che è!!! triste
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Dom 03 Ott 2010, 10:22

Guenda ha scritto:

ma ancora nessun video ma che è!!! triste


ho letto un post su FB di un ragazzo che diceva che aveva ripreso, però stava ancora lì in vacanza e che sarebbe tornato a casa oggi e che domani lunedì lo caricava sul tubo...
Sperem.! fatica
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 03 Ott 2010, 10:23

Naiwe ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Devo metabolizzare quei cosi che ha Marco a l'orecchio soprattutto quello lungo...io sono vecchia inside Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Un duetto con Nesli...Magari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 540435

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 pensa io che, come direbbe Anny, sono vecchia inside ed outside Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643

Non piace neanche a me quel "palo della luce" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 , ma se piace a lui a me va bene visto che le orecchie sono sue Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493


Ma la foto postata...... ma lo sfondo mi sembra un cartonato posticcio!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643
che cariniiiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 sembrano proprio quei pranzi tra amici dove si fanno le pose stupide per le foto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 35168
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 03 Ott 2010, 10:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Lamped12

scusate se la riporto, ma questa foto di Finardi che parla a Marco è bellissima love love

come lo tiene, come gli parla e come lo guarda Marco! Gli starà dando dei consigli love love


Ultima modifica di Guenda il Dom 03 Ott 2010, 10:36 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.